Gli effetti biologici di alcolismo …

Gli effetti biologici di alcolismo ...

Molto è stato scritto su alcolismo (dipendenza da alcol) e come l’alcolismo colpisce lo stato mentale di una persona, le prestazioni di lavoro, relazioni personali, e l’umore. Abbiamo anche sentito molte storie su ciò che accade al comportamento di una persona quando diventa intossicato, dalla guida sotto l’influenza di essere coinvolti in risse da bar turbolenti.

Tuttavia, sarebbe pericoloso perdere di vista il fatto che l’alcol nelle bevande alcoliche è etanolo (alcol etilico), la stessa sostanza che può alimentare automobili. L’alcol è tossico per il corpo umano e, se si ingerisce alcol sufficiente, può anche essere mortale. L’alcol può uccidere rapidamente, come intossicazione da alcol, o nel corso di molti anni, come con cirrosi. Solo un alcolista cronico che è benedetto con incredibilmente buoni geni sarà evitare di avere problemi di salute da abuso di alcol in qualche momento della loro vita.

La malnutrizione e l’alcolismo

Studi hanno dimostrato che una caloria da alcol ha meno valore al corpo di una caloria dai carboidrati. In uno studio, metà dei soggetti ha ricevuto metà delle calorie sotto forma di carboidrati mentre i soggetti dell’altro gruppo ha ricevuto lo stesso numero di calorie da alcool. Con tutte le altre cose sono uguali, i soggetti del gruppo di alcol in realtà perso peso. Quando i ricercatori hanno aumentato la quantità di calorie alcoliche nel gruppo di alcol, l’aumento di apporto calorico non ha causato i soggetti per ottenere attesa.

bevitori moderati di bevande alcoliche, quelli che bevono non più di due bevande al giorno, spesso hanno nessun problema a trovare la giusta quantità di nutrienti essenziali dalla loro dieta alimentare e non hanno bisogno di ricavare calorie da alcol.

Danni al fegato e alcolismo

Quando il fegato metabolizza l’alcol, il sistema di etanolo-ossidante enzima deidrogenasi e sistema enzimatico microsomiale (MEOS) generare tossine. Le tossine interferiscono con il corretto metabolismo di altri nutrienti essenziali del corpo, come lipidi, e causano danni alle cellule epatiche. La maggior parte delle lesioni al fegato causati da alcol sono un risultato diretto della acetaldeide tossina, che viene creato quando l’etanolo è ossidato nei mitocondri. Non tutte le persone che bevono alcol svilupperà problemi al fegato; la probabilità di danno epatico cronico spesso dipende dalla lunghezza della storia del bere, combinata con la quantità di alcol tipicamente consumato.

Epatite che si sviluppa nel lungo termine, bevitori pesanti induce le cellule epatiche di morire e il fegato per diventare infiammato; il dotto biliare diventerà anche bloccato. Si richiede in genere circa quindici anni di bere pesante per sviluppare questo tipo cronica di epatite alcool. Una volta che l’epatite si sviluppa da bere a lungo termine, il tasso di mortalità è molto alto – circa il 50 per cento. Purtroppo, la maggior parte dei pazienti affetti da epatite che smettete di bere una volta che essi sono diagnosticati sarà troppo tardi per invertire il danno a bere a lungo termine ha causato. Inoltre, questo tipo di epatite porta spesso a cirrosi conclamata fegato.

L’alcol è responsabile di quasi la metà di tutti i decessi cirrosi correlata al fegato negli Stati Uniti ogni anno ed è la più grave di tutte le malattie del fegato alcol-correlati. Meno del 50 per cento di tutti i pazienti con cirrosi vivrà più di cinque anni dalla diagnosi.

Il trattamento delle malattie del fegato

Related posts:

Related posts

  • Gli effetti fisici di alcolismo …

    Ricerca rapida E ‘ampiamente noto che il consumo moderato di alcuni tipi specifici di alcol può essere un bene per la salute umana. Ad esempio, la Mayo Clinic riporta che un ingrediente chiave nel vino rosso …

  • Gli effetti mentali di alcolismo, le conseguenze di alcol.

    Alcolismo provoca una serie di conseguenze fisiche che sono ben noti e facile da riconoscere, ma provoca anche una varietà di conseguenze psicologiche che persone raramente discutono. Quando…

  • Top Facts 20 Alcohol – Effetti …

    Il più popolare Uso di alcol è in fatti Inebriante bevande alcoliche rivelano che il composto chimico noto come l’alcol è oggi utilizzato in una varietà di modi, ma il più popolare …

  • Gli effetti nocivi del consumo di …

    Introduzione L’alcol è sempre stato utilizzato per scopi celebrativi per molti, molti anni. Tuttavia, il consumo di alcol comporta un rischio di salute dannosa e ripercussioni sociali …

  • Gli effetti sociali di alcolismo …

    L’alcol è il termine usato per l’etanolo, la sostanza adatta per l’uomo a bere, contro il metanolo, che è tossico. grano fermentato, succo di frutta e miele sono stati utilizzati per preparare l’alcool (etil …

  • A lungo termine effetti sulla salute di …

    Gli amanti della birra e gli intenditori di vino attenzione: Si può avere “troppo di una cosa buona” -così tanto che l’eccesso di indulgere in alcol può lentamente e costantemente ucciderti. La realtà è che non c’è bisogno di essere …