Gonfiore del collo linfonodi del collo – …

Gonfiore del collo linfonodi del collo - ...

Quali sono gonfi linfonodi del collo?

Gonfiore linfonodi del collo sono allargata linfonodi nella zona del collo e sotto il mento. I linfonodi sono molto piccoli gruppi di cellule immunitarie che funzionano come parte del sistema immunitario del corpo. Ci sono più di 600 linfonodi in tutto il corpo, ma quelli più frequentemente allargata o gonfiore sono i linfonodi nel collo, sotto il mento, sotto le ascelle e all’inguine. Gonfiore dei linfonodi del collo può verificarsi in qualsiasi fascia di età o di una popolazione, ma in genere si verificano più spesso nei bambini.

Il tuo corpo si basa sul sistema linfatico per combattere i germi, infezioni e sostanze anomale come le cellule tumorali. I linfonodi sono una parte importante del sistema immunitario del corpo. Gonfiore dei linfonodi del collo possono derivare da infezioni, neoplasie e malattie autoimmuni. linfonodi del collo gonfi sono noti anche come linfoadenite, linfoadenopatia, nodi gonfiore o gonfiore delle ghiandole.

Alla ricerca di un dottore?

Trova un Malattie Infettive Specialista

ingrossamento dei linfonodi del collo possono essere un segno di una malattia infettiva, come il comune raffreddore, parotite, rosolia, mal di gola, infezioni dell’orecchio, o mononucleosi, così come una ferita infetta. Gonfiore linfonodi del collo possono anche indicare alcuni tipi di tumore, come il linfoma non-Hodgkin o la malattia di Hodgkin (linfoma di Hodgkin).

Gonfiore linfonodi del collo a causa di una infezione virale spesso ottenere meglio senza trattamento. Tuttavia, alcune infezioni che sono causa di batteri o altri agenti patogeni bisogno di cure mediche. Cercare assistenza medica pronta Se i suoi linfonodi sono stati gonfiati per più di due settimane, o sono di colore rosso, tenero, duro. o sentimento irregolare, o se il gonfiore è in aumento.

Related posts

  • linfatiche nodi Malattia di riferimento …

    Definizione I suoi linfonodi, chiamato anche ghiandole linfatiche, svolgono un ruolo fondamentale nella capacità del corpo di combattere i virus, batteri e altre cause di malattie. Le aree comuni dove si potrebbe notare …

  • Gonfiore linfonodi dietro la …

    ingrossamento dei linfonodi sono un segno che si è affetti da un’infezione. Se il gonfiore dei linfonodi dietro l’orecchio durare a lungo, allora questo potrebbe essere un segno che si è affetti da una grave …

  • Gonfiore del collo linfonodi del collo – …

    Quali sono le cause gonfiore linfonodi del collo? La causa più comune di ingrossamento dei linfonodi del collo è una infezione virale, come il comune raffreddore. Le infezioni batteriche che possono causare il collo gonfio …

  • Gonfiore Linfonodi a collo (One …

    Gonfiore linfonodi in collo sono un problema comune in molte persone in tutto il mondo. Sapere che cosa provoca questa condizione, così come i suoi sintomi, diagnosi e trattamento. Quali sono gonfie linfonodi …

  • Quali sono le cause Gonfiore linfonodo …

    Ognuno ha linfonodi, che sono un aspetto importante del sistema linfatico ed il sistema immunitario nei nostri corpi. I linfonodi sono importanti per filtrare i batteri e altri agenti patogeni in …

  • Quali sono le cause Gonfiore linfonodi, linfonodi sulle cause del collo.

    I linfonodi sono ghiandole a forma di fagiolo e di piccole dimensioni situate in tutto il corpo. Essi sono coinvolti nel sistema linfatico che è responsabile per le sostanze nutrienti che portano, fluido, e rifiuti tra il …