Gonfiore intorno alla regione vaginale …

Gonfiore intorno alla regione vaginale ...

Gonfiore intorno alla regione vaginale (vulva) può comportare delle labbra vaginali, piccole labbra, o le grandi labbra. Ci sono una miriade di cause di tale gonfiore che spesso possono essere facilmente distinguibili base alla posizione, l’aspetto, e altri sintomi concomitanti.

Gonfiore nella regione vulvare può essere generalizzato o può essere limitata ad una o più strutture. Essa può essere unilaterale o bilaterale. Le cause sono variabili a seconda della specifica presentazione. gonfiore localizzato potrebbe essere dovuto a cisti, ascessi, o ernia. gonfiore generalizzato è più probabilmente dovuto a cause infettive, edematose o allergiche.

gonfiore vaginale può richiedere condizione medica immediata. I pazienti che soffrono di gonfiore vaginale e altri sintomi associati come il dolore grave e / o la tenerezza, febbre alta, e sanguinamento dovrebbe cercare cure mediche immediate. Questi altri sintomi potrebbero svilupparsi dopo il gonfiore.

Chiedere immediatamente un medico se si verificano:

  1. gonfiore grave
  2. Forte dolore / dolorabilità
  3. Febbre alta
  4. emorragia
  5. Si sente che è necessario

Gonfiore nella regione vulvare è un sintomo, così gestione dipende dalla sua causa. Se la causa è una reazione allergica o irritazione chimica, allora è meglio evitare tale sostanza. Il trattamento per malattie infettive è un agente antimicrobico specifico che dipende dal microrganismo responsabile. La chirurgia è l’unico trattamento definitivo in casi come gonfiori cistica e ernia. Tuttavia, può essere ritardato o evitato se il gonfiore è determinato per essere innocuo con un basso rischio di complicanze.

Tabella: Le cause comuni di labbra gonfie Vagina / gonfio piccole labbra / Gonfiore vaginali

Allargata piccole labbra, probabilmente normale

gonfiore edematosi è un gonfiore generalizzato intorno alla vagina che di solito è presente su entrambi i lati. La pelle può mostrare alcune modifiche se è stato gonfiato per un periodo prolungato di tempo. gonfiore edematoso è spesso a causa di scarso drenaggio linfatico o venoso della regione. Ci sono numerose cause di questo scarso drenaggio. venoso scadente può verificarsi in gravidanza a causa della pressione di ampliare dell’utero sulle vene del bacino.

reazione allergica locale potrebbe anche dar luogo a gonfiore vaginale generalizzata. Di solito la reazione allergica è in risposta a qualsiasi prodotto chimico applicato localmente, quali saponi, bagnoschiuma, contraccettivi vaginali, spray, lubrificanti, creme ecc reazione allergica al lattice (preservativi) potrebbe anche portare a gonfiore vaginale dopo il rapporto sessuale. irritazione chimica da sostanze chimiche di cui sopra, senza una reazione allergica, può anche provocare gonfiore nella regione vulvare. Questa condizione si riferisce a dermatite da contatto come irritante, e la condizione precedentemente accennato è chiamato dermatite allergica da contatto.

Le infezioni sono una causa importante di gonfiore vaginale. L’infiammazione della vagina e della cervice, noto come vulvovaginiti e cervicite, rispettivamente, spesso sfociano in labbra vaginali gonfie. Tuttavia, uno o più altri sintomi concomitanti di solito presente come i sintomi principali. infezioni della pelle, come cellulite può anche tradursi in vulva gonfia e spesso in forte dolore. Queste infezioni possono poi formare un ascesso vulvare se non trattata completamente.

ghiandola di Bartolini è situato posteriormente alla apertura vaginale su entrambi i lati. Talvolta blocco di questa ghiandola dà luogo al rigonfiamento cistica. Questo è indicato come cisti di Bartolini. Il fluido all’interno della cisti può occasionalmente infettarsi, con conseguente ascesso di Bartolini. cisti simili possono anche sviluppare in una struttura nota come dotto di Gartner, che scompare in genere dopo la nascita, ma in rari casi possono persistere. Un altro gonfiore cistica comune è la cisti inclusione vaginale.

gonfiore vaginale dopo lesioni a cavaliere devono essere attentamente valutati, soprattutto se associata ad altri sintomi quali dolore, sangue nelle urine, ecc Si può determinare questo in base alla gravità della lesione, che si tratti di lieve o richiede cure mediche urgenti. Gonfiore delle labbra vaginali può verificarsi anche dopo un rapporto sessuale di massima, che di solito si risolve.

Related posts

  • Vaginale Gonfiore – sintomi, cause …

    Qual è il gonfiore vaginale? Gonfiore della vagina può essere generalizzato o può essere presente solo in una posizione limitata. gonfiore generalizzato è noto come edema. risultati edema fluido di riempimento del …

  • Gonfio Vaginale Area 10 cause …

    Come trattare gonfie Vagina Ti svegli una mattina in attesa di tutto per essere in quanto è normalmente; solo per scoprire di avere una zona vaginale gonfia. Una zona vaginale gonfia non significa solo il …

  • Gonfiore improvviso di labbra e del viso …

    Dr. David Earle Dr. Earle 2 medici d’accordo:: In dubbio: 1.499 medici intuizioni 2 medici hanno accettato condivisi Dipende da quando l’ernia è stato riparato in relazione al l’inizio dei sintomi. Se la…

  • Quali sono le cause di un gonfio ugola, allergie gola gonfiore.

    Aggiornato il 14 giugno 2016 Scopo del Ugola l’ugola è un organo a forma di campana che pende dal tetto della gola (il palato molle). La funzione del uvula non è ben compreso, ma …

  • I sintomi gonfiore mani di dolore e …

    da Nathan Wei, MD, FACP, FACR Nathan Wei è un noto a livello nazionale reumatologo bordo certificata e autore del secondo trattamento Kit Opinion artrite. E ‘disponibile esclusivamente in questa …

  • Odore vaginale, cause, i test, la diagnosi …

    Molte donne hanno sperimentato l’odore vaginale in una sola volta o in un altro, ma il problema Molte di queste donne esperienza non è sapere quale sia la causa del odore è. Questa condizione può essere molto …