I 10 più sani semi sulla terra, proteine ​​semi di zucca.

I 10 più sani semi sulla terra, proteine ​​semi di zucca.

I semi sono disponibili in tutte le dimensioni diverse, forme e colori. Il seme è una pianta embrionale e l’origine della nutrizione. Un impianto fa di tutto per produrre ogni seme e riempirlo con alte concentrazioni di vitamine, minerali, proteine, oli essenziali ed enzimi dormienti. Se siete alla ricerca di un alta qualità, merenda nutriente e riempimento, semi sono difficili da battere.

Diamo un’occhiata a dieci semi sani sulla Terra e su come consumarli. Un seme è la vita. Si tratta di un alimento vivo. E ‘impossibile mangiare un seme e non derivano nutrimento da esso. Molti semi sono commestibili, e la maggior parte delle calorie umani provengono da semi, in particolare da legumi e noci. I semi forniscono anche oli più cucina, molte bevande e spezie, e alcuni importanti additivi alimentari. In semi diversi, l’embrione seme o l’endosperma domina e fornisce la maggior parte delle sostanze nutritive. Le proteine ​​dell’embrione e endosperma stoccaggio differiscono nella loro contenuto di amminoacidi e le proprietà fisiche.

C’è solo un modo per ricavare l’alimentazione da semi e che è quello di mangiare crudi. Una volta che sono esposti al calore, producono sostanze tossiche e vitamina, profili oli essenziali minerale e sono denaturati. Con torrefazione un seme, la sua classificazione muove da un alimento vivente a un cibo morto. Non vi è alcun seme sulla terra in grado di sopportare arrostimento o riscaldamento senza abbattere i suoi componenti nutrizionali. Ricordate sempre, mangiare semi naturalmente … mangiarli crudi. Questo significa anche che possono essere messi a bagno, a terra o purè (cioè tahin), soprattutto se conchiglia o un cappotto di un seme è troppo difficile da perforare con i denti. Scegli semi crudi e non salati. Evitare di semi rivestiti o arrosto. Evitare lo zucchero semi rivestiti.

1) semi di chia

Considerare questi fatti su semi di Chia:
– 2,5 volte più proteine ​​di fagioli
– 3 volte la resistenza antiossidante di mirtilli
– 3 volte più ferro degli spinaci
– 6 volte più calcio del latte
– 7 volte più vitamina C delle arance
– 8 volte più omega-3 rispetto al salmone
– 10 volte più fibra di riso
– 15 volte più magnesio di broccoli

I semi sono caricati con vitamine e minerali, sono un’ottima fonte di fibre, proteine ​​e antiossidanti, e sono la fonte vegetale più ricca di acidi grassi omega-3. Il consumo di semi di chia potrebbe contribuire a ridurre il dolore articolare, l’aiuto nella perdita di peso, fornire un impulso di energia e la protezione contro malattie gravi come il diabete e le malattie cardiache.

I semi sono senza glutine, che li rende anche attraente per le persone affette da celiachia o un’avversione al glutine.

Semi di Chia sono una fonte di acido alfa-linolenico (ALA), un tipo di “catena corta” omega-3, considerando che il pesce è una fonte di “long-chain” acidi grassi eicosapentaenoico acido (EPA) e acido docosaesaenoico (DHA). Mentre la ricerca crescente ha legato il consumo di EPA e DHA per la salute del cuore, un miglioramento della funzione cerebrale ed eventuali altri benefici per la salute come il miglioramento della depressione o l’artrite reumatoide, gli studi sono ora suggerendo che l’ALA può comportare ridistribuzione associati con il cuore e la protezione del fegato.

Il consumo di semi di chia come fonte di acido alfa-linolenico (ALA) può comportare ridistribuzione associati con il cuore e la protezione del fegato.

I principali vantaggi di semi di chia sono di vasta portata e per quanto riguarda supercibi andare, questo è senza dubbio uno dei top ten.

2) Semi di canapa

Secondo l’industria coltivatori di canapa, la canapa industriale alla produzione di cibo, carburante e fibre naturali contiene praticamente nessun THC (meno 0,3%).

Infatti, quando la canapa è trasformato in canapa latte semi oleosi e canapa, per esempio, riduce ulteriormente la quantità minuto di THC in canapa.

Eppure, c’è ancora uno stigma causa l’idea di lunga data che la canapa e marijuana sono la stessa cosa. La canapa è in realtà classificato con la marijuana come parte delle Controlled Substances Act del 1970 ed è quindi illegale a crescere negli Stati Uniti.

Ti piace il nostro indipendenti & notizie investigativo? Poi si prega di controllare queste due impostazioni di Facebook per garantire di non perdere i nostri post:

Related posts

  • Perché I Eat semi di zucca, semi di zucca da mangiare.

    La Starbucks zucca Latte ha zero tracce di zucca reale. Scusate. So che Halloween è finita e io non dovrei parlare di zucche più. Il jack-o-lantern su vostra veranda è …

  • Semi Superfood Chia zucca, semi di zucca minerali.

    Siamo impegnati a pratiche verdi e sostenibili presso la nostra sede di trasformazione biologica certificata. Una recente realizzazione verde è il nostro nuovo spazio di lavoro esteso a Novato. Ci sono molti energia verde …

  • Perché comprare biologico Semi, semi di zucca organici benefici.

    Perché colture da seme sono grandi utilizzatori di prodotti chimici agricoli sintetici (sono nel terreno più a lungo e hanno meno restrizioni chimiche di colture alimentari). Perché sementi prodotte biologicamente …

  • Super croccanti semi di zucca Spice …

    Intaglio di zucca è iniziata! Ogni anno nel mese di ottobre, i bambini in tutto il mondo stanno affinando la loro lavorazione e taglio delle competenze, al fine di rendere la perfetta Jack-O-Lantern per illuminare sulla porta di casa. Ma,…

  • donna Vegan Raw Semi di zucca …

    Raw Semi di zucca – Il Superfood che mangia tutti i giorni! Per un paio d’anni a questa parte, organico, non salati, semi di zucca crudi sono stati una parte quotidiana della mia vita. Sono versatili, delizioso, vegan amichevole, …

  • Perché Semi di zucca della Stiria sono …

    Perché Semi di zucca della Stiria sono uniche cose buone arrivano in piccoli pacchetti. Specialmente quando si tratta di semi. I semi sono molto come proprio marchio di natura multi-vitamine. Essi racchiudono la …