I 10 rimedi naturali per curare …

I 10 rimedi naturali per curare ...

Non si può negare che, prurito Jock succhia – alla grande! Il prurito costante, rossore e sensazione di bruciore può ottenere così male che si può correttamente la funzione non è più, e anche avere difficoltà a dormire.

Se si è affetti da sintomi di prurito Jock, allora non siete soli, e anche meglio, ci sono rimedi naturali si possono applicare mediante articoli casalinghi.

Naturalmente per il trattamento sicuro è possibile acquistare dimostrato sopra il contatore creme, polveri e unguenti (vedi il nostro prurito Jock medicina tabella di confronto qui), ma questi semplici rimedi casalinghi può essere molto efficace pure.

Ecco i nostri primi 10 cure naturali per Jock prurito.

Olio dell’albero del tè

olio dell’albero del tè combatte le infezioni della pelle come prurito Jock, con le sue proprietà antifungine naturali. Ha elementi di pulizia che forniscono incredibili qualità antibatteriche.

  • Utilizzare un batuffolo di cotone fresco per rivestire la zona cutanea interessata (di solito l’inguine) con olio di tea tree. Fate questo due volte al giorno.
  • Ciò avrà un effetto immediato sulla prurito e si dovrebbe vedere una riduzione dell’infiammazione.
  • Applicare per almeno 7 giorni. A seconda della gravità del prurito Jock potrebbe richiedere diversi giorni per chiarire. Per la prevenzione continuato considerare l’utilizzo di un gel doccia sapone o contenenti olio di tea tree. Vedi i nostri primi 5 saponi per curare e prevenire prurito Jock qui.

Aceto di mele

Le proprietà in aceto di sidro di mele sono molto efficaci contro le malattie della pelle come prurito Jock.

  • Per utilizzarlo, è sufficiente aggiungere un cucchiaino di aceto di mele in una tazza di acqua. Non applicare mai direttamente sulla pelle in quanto può avere effetti negativi a causa della sua potenza.
  • Lavare la pelle infettata con la soluzione e lasciare asciugare per almeno 5 minuti.
  • Applicare 2 o 3 volte al giorno per la miglior nota results.Please qualche sensazione di bruciore è normale come l’area sarà probabilmente infiammato già. Se la combustione diventa insopportabile o troppo intenso poi semplicemente lavare con acqua fredda.

Non lasciate che jock prurito rovinare la vostra vita! Combattere oggi con la nostra tabella di confronto cura prurito Jock!

aglio

L’aglio può essere una cura fantastico e semplice per i sintomi Jock prurito.

  • Schiacciare un paio di spicchi d’aglio.
  • Applicare questi chiodi di garofano schiacciati direttamente sulla pelle colpita. Questo vi fornirà veloce, sollievo efficace per il prurito e sensazione di bruciore che Jock prurito può creare.
  • Un’altra opzione popolare è mescolare oliva spicchi olio e aglio insieme creando una consistenza pastosa, questo può essere applicato direttamente sulla pelle.
  • L’unico aspetto negativo di questo trattamento è che il cavallo sarà l’odore come l’aglio! Almeno non mancherà di tenere i vampiri via.

Candeggiare

Bleach può essere una cura efficace per Jock prurito. Il punto più importante da ricordare con la candeggina è che non ha bisogno di essere molto potente per lavorare in modo efficace – un cucchiaio in un bicchiere d’acqua calda farà il trucco.

  • Proprio come il rimedio olio dell’albero del tè, è sufficiente immergere un batuffolo di cotone nella soluzione e applicare sulla pelle colpite da Jock prurito.
  • Ripetere 3 a 4 volte al giorno e si dovrebbe ottenere sollievo graduale.
  • Un altro modo per applicare è quello di preparare un bagno con quarto di tazza di candeggina e poi immergere nella vasca da bagno. Questo si può fare tutti i giorni o anche solo ogni due day.You dovrebbe vedere i risultati di un bagno di candeggina in meno di una settimana.
  • Ricordarsi sempre di asciugare bene come l’umidità può peggiorare i sintomi.

Aceto bianco

Grazie alle sue proprietà batteri che combattono, aceto bianco (e allo stesso modo aceto di mele) può fermare prurito Jock nelle sue tracce.

  • Aggiungere l’aceto 1 parte a 4 parti di acqua. Utilizzando un asciugamano, tamponare a fondo la pelle colpita.
  • Lasciare asciugare per 5-10 minuti prima di applicare calze e scarpe.
  • Fate questo due volte al giorno per un rimedio naturale per i sintomi Jock prurito.

sale di bagno

Un altro rimedio naturale per combattere il prurito Jock temuto è quello di prendere un bagno di sale. Questo può anche avere un profondo effetto sul piede d’atleta e altri comuni bolle e vesciche.

  • Per preparare un bagno di sale è sufficiente compilare la vostra vasca da bagno con acqua calda e poi aggiungere una generosa quantità di sale. sali di Epsom, sali da bagno e sali iodati saranno tutti fare un grande lavoro.
  • Dopo aver aggiunto il sale, semplicemente godere il vostro bagno di sale per almeno 20 minuti.
  • Questo sarebbe più efficace se effettuata due volte al giorno, una volta al mattino e una volta durante la notte. Salt contribuirà a controllare e un’ulteriore crescita del fungo e allo stesso tempo promuovere la rapida guarigione della pelle infetta.

Sapone antibatterico

Un metodo collaudato nel prevenire e alleviare Jock prurito è il sapone antibatterico. Basta usare questo sapone all’interno del tuo programma la doccia regolare (che dovrebbe essere non meno di una volta al giorno!)

Basta ricordarsi di asciugare dopo aver mostrato o il bagno, con un asciugamano separato per asciugare le zone della pelle infette in modo da non diffondere l’infezione.

Un buon consiglio può essere quello di utilizzare un fon per asciugare la zona completamente.

Miele

  • Basta applicare miele sulla zona colpita direttamente e si vedrà un netto miglioramento della prurito.
  • Un batterio classico combattimento formula è parti uguali miele, olio d’oliva e cera d’api. Applicare questo 3 volte al giorno per un periodo di due settimane per vedere un netto miglioramento su cui contare.

Cipolle

La cipolla umile è nature meraviglia-droga, quando si tratta di combattere i batteri che causano prurito Jock. Si tratta di un anti-fungine, antibiotico e antinfiammatorio tutto in uno.

  • Tritate una cipolla e macinare fino a creare una pasta.
  • Applicare questa pasta di cipolla direttamente alla zona interessata.
  • Lasciare la pasta a contatto con la pelle per 20-30 minuti e poi risciacquare ad asciugare la pelle (utilizzando un asciugacapelli è la cosa migliore).
  • Le cipolle possono essere un buon richiamo immunitario troppo, in modo da provare ad aggiungere al vostro pasto quotidiano per per un effetto complessivo positivo.

Listerine

Non si potrebbe pensare, ma Listerine può essere una fantastica cura per Jock prurito. Listerine viene utilizzato per mantenere i batteri della bocca a bada quindi ha senso che potrebbe avere un effetto positivo se applicato a Jock prurito.

più positivo di Listerine è che può fornire sollievo immediato alla infiammazione e prurito di Jock prurito. L’alcol in Listerine è anche molto efficace nella sterilizzazione pelle e battendo i batteri.

  • Leggermente tamponare la pelle infetta con un cottonbud imbevuto di Listerine.
  • Vivrete pungente quando si applica, anche se questo darà modo, dopo un paio di minuti a sollievo e conforto.
  • Ripeti 4 volte al giorno per i migliori risultati.

Là lo avete, 10 rimedi naturali è possibile utilizzare per battere il tuo prurito Jock oggi!

Ci sono naturalmente molti prodotti è possibile acquistare per fornire risultati provati (vedi il nostro prurito tabella Jock cura confronto qui), ma a volte la sua più divertente e gratificante per applicare le poco conosciute casa rimedi e cure, per non parlare di meno!

Ricordate questi sono semplicemente linee guida di rimedi disponibili, prima di utilizzare dovrebbe consultare il medico locale.

Related posts:

Related posts

  • Top 5 rimedi naturali per ottenere …

    Essendo un diverso tipo di cicatrice, cheloidi solito crescono e la zona della pelle della copertura di fuori dei limiti iniziali. Spesso noto a salire sopra la superficie della pelle, queste sono di forma irregolare e ingrandire …

  • Virtuali rimedi Clinica casa per …

    15 Home rimedi per trattare e alleviare Jock Itch Jock prurito è un tipo di malattia o possiamo dire che si tratta di una malattia denominata come Tinea Crurisis che di solito effettuare gli uomini. In questa malattia, la …

  • Top 21 rimedi naturali per la casa per …

    Top 23 Natural Home rimedi per mughetto orale negli adulti bambini mughetto orale è una delle malattie popolari adulti bambini. E ‘noto come candidosi orofaringea. È un tipo di lievito …

  • Top 7 Home Rimedi naturali On …

    Tutte le donne in tutto il mondo tutti desiderano avere labbra attraenti con colore luminoso e pieno di umido. Tuttavia, nel periodo estivo, quando la temperatura aumenta notevolmente, è difficile salvare le labbra da …

  • Top 8 rimedi naturali casa per …

    Anche se l’inverno può essere un male per la forfora e prurito del cuoio capelluto, può insidiarsi in qualsiasi momento. Se siete alla ricerca di rimedi naturali per forfora e qualche sollievo prurito del cuoio capelluto, quindi continuate a leggere ….

  • Tea Tree Oil dosaggio, i rimedi naturali per uccidere le cimici dei letti.

    Qual è il corretto dosaggio di olio di tea tree da utilizzare per le varie infezioni della pelle? Utilizzando la corretta forza di olio di tea tree è importante per due motivi. Una soluzione che è troppo forte può causare …