I 10 tipi di moda di tende …

I 10 tipi di moda di tende ...

Tipi di tende non solo rendono la casa più confortevole e lo stress lo stile scelto degli interni, ma anche creare l’atmosfera della casa – un rispettabile o sconsiderate, creativo o romantico.

tende classiche tradizionali guadagnato popolarità a causa della possibilità di utilizzare qualsiasi stile di interni. Essi si fondono armoniosamente con il design della stanza e, con il gioco abile con una tavolozza di colori, non tirare uno stand out. Queste tende possono essere semplici come un web-tessuti o tendaggi decorati complesso, con o senza palio. Con mantovane e corde o nastri del circuito. In genere, tende classiche – è dritto tende scorrevoli in collaborazione con tulle. Sono economici, ma possono essere progettati in conformità con le tendenze della moda. Ad esempio, i progettisti hanno spesso di utilizzare una combinazione di questi con tende a pacchetto, a pieghe o francesi. E aggiungere l’aspetto generale di tende toccare stile selezionato. L’enfasi principale è realizzato nel classico tende sul tessuto, può essere trame più insolite o colori. Applicare seta, velluto, broccato, velluto, moiré, arazzi e jacquard.

Se vi piace questo tipo di tende, classiche tende alle finestre decorative vi suggerisco questo link per voi:

Tra i tipi moderni e tipi di tende sono più popolari tenda s classico sui cicli della finitura del tessuto o sugli occhielli – anelli metallo di grandi dimensioni, tenda, con una sovrapposizione del pickup e tende diretti con festoni. Ma quali che fossero, per essere sicuri che nel complesso – le tende classici sono sempre in stile.

Piane tonalità romane incarnano l’eleganza e la semplicità. Sono fatti di organza, seta o taffetà. Spesso l’uso di lino. Nella forma estesa – è una tela diretta, chiude l’apertura della finestra, e con l’aumento di pieghe orizzontali di tende sono ottenute grazie ad un rigido inserimento e di ponderazione materiali. cornice speciale con le unità di sollevamento a cui è collegata la tela, a volte Korobovy o rotativo-lift. E non si può gestire semplicemente tirando la corda, e con il telecomando. Le tonalità romane sono appropriati in qualsiasi ambiente, spesso appendere nelle stanze dei bambini e camere da letto. Questo è solo se si vive ai piani bassi o in una zona residenziale della metropoli, dove la finestra del vicino "Guarda" per il tuo appartamento con la distanza indecenti, oltre alla striscia di tessuto spesso tende a pacchetto in virtù di esso appendere un altro tessuto di tulle.

Ci sono uno dei migliori collezione di tonalità romane in uno dei nostro amico blog a questo link qui sotto:

tapparelle o tende austriache austriaci sono un ibrido di romano e tende francesi. È una striscia piana di tessuto con le increspature nella parte inferiore che si sommano a un aumento pieghe ondulate eleganti. stesse tende omessi tengono solo pochi morbide pieghe lungo il bordo inferiore. Le più eleganti disegni sono creati da taffettà, moiré, raso, seta o organza. Per il disegno delle finestre in cucina è il calico, cotone o calico. Un uso di lino è indesiderabile, è rozzo e sarà "ponderata" scatola. persiane austriaci sono buoni per vivere con una quantità minima di mobili, poi le finestre e le tende agiscono come una parte importante degli interni. Romanticismo e leggerezza danno queste tende per camera da letto.

In un mondo in cui l’informazione fluisce un flusso senza fine, si desidera la semplicità e il minimalismo – uso nell’interno delle tende giapponesi. Tanto più che design orientale (da non confondere con l’arabo!) È al culmine della popolarità. tende giapponese sono strette tele rettangolari che guide fisse sulla cornice di alluminio. Tali tende pannelli possono essere spostati in qualsiasi direzione, consentendo di cambiare il design della stanza. tende giapponese che ricordano uno schermo o di una partizione e fare un ottimo lavoro con la funzione delle aree di zonizzazione. E se si utilizza un diverso colore e la densità del "schermo", È possibile non solo controllare il livello di illuminazione nella stanza. ma anche di cambiare l’immagine della stanza, a seconda del vostro stato d’animo.

Ho fornito uno dei più grandi album delle tende giapponesi, in modo da poter visitare da:

Nel decorare gli interni popolari sono anche tende plissettate. Visivamente, sono molto simili a tende verticali, ma non hanno l’immagine dell’ufficio e non sembrano così formale. Per creare queste tende utilizzate tessuto plissettato che è collegato al profilo, e bloccato in atto curve permanenti. tende plissé proteggono la casa da occhi indiscreti ed eccessiva al sole. Gestire queste strutture con una catena o unità. Le pieghe sono realizzati in diversi tessuti: semplici, colorati o trasparenti. Spesso per effetto speciale "giorno notte" strisce di tessuto sono combinati toni chiari e scuri. Giorno della finestra coperta di tende scure, e dopo il tramonto – luce.

La tendenza principale della moda moderna per le tende – " tende a fusione " o la combinazione non corrisponde. È possibile combinare colori, texture, stili, ma questo dovrebbe essere fatto con un senso delle proporzioni. Se la casa è stata progettata con un design classico. si avvicinerà le enormi tende luminose. Per scegliere alcune band moderne di tessuto in diversi colori, armonizzandosi con mobili o battere il contrasto. All ‘interno di high-tech guardare bene, senza intercettazioni semplici tende di acciaio e tonalità bianche, o tende, filato. In generale mix stilistico di "tende a fusione " si concede molto, la cosa principale che non era un cattivo sapore, ma un vero e proprio eclettico.

Tende art deco, i tipi di alta moda di tende per coperture finestra

Tra le recenti scoperte nella progettazione di tende si può notare una invenzione americana – un drappo gratuito. Nel angolo del bordo della gronda tende nodo fisso o un anello e tutto il panno o alcune strisce di tessuto in diversi colori solo un sacco di tempo avvolto intorno la grondaia. Una regione resta che appendere sul bordo della scatola. Il tessuto è meglio usare un colore morbido, leggero e scorrevole. È inoltre possibile drappo cornicione avvolgendo un panno su entrambi i lati per incontrarsi e per collegare un grande nodo o un arco nel mezzo.

Related posts

  • Tipi di Window Shades – Window …

    tonalità di finestra possono essere utilizzati per soddisfare semplicemente lo scopo necessarie, ma possono anche essere molto di più. sfumature finestra può essere una decorazione esuberante che dice alla gente chi sei e integra altre …

  • Tipi di Window Shades romana, i tipi di tonalità romana.

    Sono in tessuto tonalità romane meglio per voi? sfumature finestra romana può essere fatto da una vasta selezione di materiali naturali e sintetici diversi. Le tonalità romane possono essere fatte da diversi tessuti, legno, …

  • Tipi di tonalità romane, piatti tende a pacchetto.

    Shades romana sono un aspetto più decorativo che altre tonalità. Le tonalità romane hanno un più decorativo, l’aspetto elegante di altre tonalità. Ci sono essenzialmente due tipi di tonalità romane; …

  • Tipi di stili gonne per le donne …

    Nomi di stili Gonne gonne sono di diversi stili, tipologie e forme. Il design di ogni gonna determina il suo nome. Gonne sono indossato a coprire la parte inferiore del corpo. Alcuni tipi di gonne …

  • Tipi di Window Shades per camere da letto, i tipi di tonalità romane.

    Con Kimberly Sayers Bartosch. Camera Expert Aggiornato il 29 febbraio 2016. A meno che non si vive nella zona più remota, è necessario un qualche tipo di trattamento di finestra per garantire la riservatezza camera da letto durante la notte, e …

  • Quali sono i diversi tipi di …

    Palme possono fare alberi eccellente pianta della casa e sono stati popolari per il loro aspetto esotico e di facile manutenzione per molti anni. Ci sono tre categorie principali di palme che funzionano bene in casa: i …