I migliori consigli e prodotti per …

I migliori consigli e prodotti per ...

Se vi siete svegliati a un volto gonfio di questa mattina a causa di allergie e pollini, possiamo riferire. Il cambiamento di stagioni porta molte cose buone (sciarpe, maglioni. Meno sudorazione), ma non è così benvenuto è l’assalto allergie legate sui nostri occhi e la pelle. Più in particolare: rossi, lacrimazione degli occhi, viso gonfio e, pelle secca macchiata da un eccessivo naso-soffiaggio. aka "faccia allergia." Tra popping Claritin e Zyrtec, siamo qui per presentarvi con un piano di duplice attacco: parte lenitivo skincare, parte nasconde il trucco (che è essenziale dal momento che la prima parte è aiutare le cose calmarsi un po ‘). Scopri i nostri suggerimenti qui di seguito, quindi continuare a scorrere verso il basso per i migliori prodotti per ottenere il viso torna alla normalità in poco tempo.

reintegrare i liquidi. Stai disidratati, in realtà i vasi sanguigni sono disidratati, che è ciò che provoca un viso gonfio. Bere un bicchiere d’acqua, non appena ti svegli per sbarazzarsi di gonfiore. Per promuovere gli sforzi di de-sbuffando, applicare un impacco freddo su tutto il viso.

Smooth secchezza via. Le cose sono un po ‘difficile, perché mentre la pelle è secca e squamosa, è anche crudo e irritato – non di un qualsiasi detergente o macchia farà. Hai bisogno di un idratante, miscela anti-infiammatorio che lucida i via zone asciutte, ma non riducono l’umidità. Cercare un latte detergente che contiene proprietà curative, come flavonoidi, che impediscono istamine infiammatorie di agire su. Uno scrub delicato che contiene farina d’avena si esfoliare, mentre anche essere emolliente, aiutando la pelle a mantenere l’idratazione come si ammorbidisce. Infine, utilizzare una maschera di cetriolo super-confortante, che porterà ulteriore umidità e bandire gonfiore.

Ridurre rossi, gli occhi gonfi. bustine di tè usate che sono state agghiacciante in frigo sono in realtà eccellenti a portare giù il gonfiore e la lotta contro le occhiaie. (Abbiamo preso questo suggerimento da uno dei nostri signore Beauty Street Style.) Delicatamente massaggiare la zona può aiutare a drenare i liquidi in eccesso. Usando il dito, applicare con molta attenzione la pressione intorno alla zona degli occhi. Inoltre, cercare una crema lenitiva occhio che contiene un fresco punta metallica massaggio.

Coprire il resto. Un correttore duro lavoro ti porterà lontano nelle mattine come questi. Per combattere il rossore, cercare formule che contengono un cast leggermente verdastro, che neutralizzano gli arrossamenti. Una crema idratante colorata o crema di BB sarà anche qualsiasi couperose, mentre l’aggiunta di idratazione supplementare.

Related posts

  • I migliori consigli di trucco Prom e …

    Con Julyne Derrick. Beauty Expert Aggiornato 25 maggio 2016. Continua a leggere Sotto Prom Makeup Tip # 1: Scegli gli occhi o la bocca Il più grande errore le persone fanno quando mette sul trucco è che …

  • Quali sono i migliori prodotti per …

    NOTA … Ho scritto questa risposta tempo per rispondere alle questioni relative perché vengono così spesso: PELLE GRASSA ACNE LIGHTENING VISO trattare con l’acne cicatrici RAPPORTI CON SMAGLIATURE …

  • I migliori prodotti per il mantenimento …

    Invia ad un paio di scarpe in pelle potrebbe durare alcune persone solo un anno, ma con la cura adeguata, una coppia di alta qualità di scarpe in pelle può durare molti anni con molteplici sostituzioni suola. Abbiamo trascorso 30 …

  • I migliori prodotti per il trattamento di acne …

    Recentemente ho visto dermatologo dottor Sam Bunting, e ha ricevuto consigli degli esperti su come risolvere l’acne. Un consiglio è stato quello di ridurre il mio regime di pulizia ed evitare prodotti profumati dove …

  • Il Best Acne Scar Trattamento prodotti, la riduzione delle cicatrici da acne.

    Clicca qui per controllare il prezzo 1. Dermefface Fx7 Review E ‘possibile con questo trattamento per ridurre le cicatrici fino a quando non sono più visibili, pur mantenendo la pelle idratata sana ….

  • I migliori prodotti di rimozione dei capelli fai da te …

    C’è un mini-tendenza di persone (OK, bene, è per lo più Miley Cyrus) tirare fuori i loro rasoi e abbracciando peli delle ascelle. Se non siete del tutto a quel livello, e ancora come il look and feel di …