I migliori detergenti viso per la pelle nera, migliore detergente acne.

I migliori detergenti viso per la pelle nera, migliore detergente acne.

Quali sono i migliori detergenti viso per la pelle nera. Diversi tipi di pelle, e anche diverse tonalità della pelle, richiedono la propria unica regimi di cura della pelle al fine di mantenere una bella, colorito sano.

Dal momento che la pelle nera può essere particolarmente inclini a vari tipi di problemi di pelle, tra cui l’acne, cicatrici post-acne, macchie, ottusità, e la sensibilità, il primo passo di un grande regime deve includere la pulizia su una base quotidiana, non importa l’ombra, o digitare.

Mentre è facile trovare un detergente in un negozio di bellezza, la scelta di uno che è appropriato per la vostra pelle può essere una sfida. Prendetevi il tempo per fare la tua ricerca – quando ti svegli la mattina e prima di andare a letto la sera, avrete bisogno di un detergente che funziona meglio per voi, quindi assicuratevi di afferrare uno che davvero prendere cura della vostra pelle .

Se si dispone di secca, grassa, mista o pelle sensibile, c’è un volto di lavaggio perfetto per voi.

Hai la pelle grassa?

dermatologo di New York, il Dr. Dennis lordo suggerisce gel e detergenti a base di alcool per la pelle grassa. È anche possibile cercare per i liquidi di pulizia o barre che sono specificamente mirati ad aiutare.

“Se si conosce il tipo di pelle, si può lavorare con esso e abbinare i prodotti adeguati,” dice il Dott Gross.

Hai pelle mista?

Se la vostra pelle è secca in alcune zone, come sulle guance, ma continua ad essere grassa in altri settori, come ad esempio la fronte, il naso, e / o il mento, si ha la pelle di combinazione. Dr. Gross consiglia le persone con questo tipo di pelle da utilizzare detergenti con acido ialuronico che si aggrappano ad asciugare le zone.

Hai la pelle secca?

Hai la pelle sensibile?

“Per chi ha la pelle sensibile, utilizzando troppo prodotto è un errore fondamentale,” dice il Dott Gross. Invece di utilizzare il detergente di tutti i giorni, prova a tagliare di nuovo a due o tre volte a settimana. “Detergenti non macchia sono una buona scelta ed è anche bene evitare i prodotti con fragranze sintetiche o parabeni, che possono irritare la pelle.”

Hai la pelle normale?

Per le persone fortunate senza particolari problemi, gli esperti consigliano di usare semplicemente un detergente senza sapone due volte al giorno. Se possibile, scegliere un detergente con antiossidanti come la vitamina C, che vi aiuterà a mantenere la pelle sana e senza problemi.

Hai la pelle a tendenza acneica?

Se la vostra pelle è soggetta a sblocchi, è importante cercare un detergente che contiene ingredienti come l’acido salicilico per contribuire a chiarire i pori, o amamelide di agire come un astringente naturale.
Inoltre, il Dr. Gross consiglia di “evitare di detergenti con olio minerale per evitare l’intasamento dei pori, che può portare ad una rottura.”

• Scegliere un detergente delicato. In particolare, se la pelle è sensibile (che è il caso della maggior parte delle persone con la pelle nera), è necessario un prodotto per la cura della pelle nera che non metterà a nudo l’umidità dal tuo viso, anche se lo si utilizza di frequente. A parte la parola “dolce”, cercare parole chiave come “ipoallergenico”, “senza profumo” e “Senza sapone”. Optare per detergenti non comedogeno da contribuire ad evitare la formazione di brufoli, punti neri, e altre forme di acne.

• Scegliere un detergente che è privo di sapone. Perché? Perché sapone può essere dura e l’essiccazione per la pelle, non importa quale sia il tipo di pelle.

Related posts

  • Il Best Face Wash per la pelle …

    Per facilitare il vostro stress e aiutare a eliminare l’acne e macchie, abbiamo messo insieme un elenco dei nostri sei detergenti viso preferiti per ogni tipo di pelle, in modo da sapere che quelli che si dovrebbe cercare! Normale…

  • La migliore cura per il vostro tipo di pelle …

    esperti di trucco e specialisti di cura della pelle spesso si riferiscono a diversi tipi di pelle – secca, grassa, combinazione – a patto di saper quale categoria si cade sotto. Il vostro regime di cura della pelle dipende dal vostro …

  • I 9 migliori detergenti viso che …

    Ci sono un sacco di grandi lava il viso che fanno un lavoro brillante di pulizia senza togliere tutta l’umidità dalla pelle e lasciandola rossa e infiammata. Se si desidera qualcosa di diverso …

  • La Farmacia principessa, meglio lavare viso per acne ormonale.

    FAQ # 1 – Acne Per ora mi ll essere la creazione di messaggi in modo casuale, a discutere alcune delle mie recenti FAQ s che stanno riempiendo la mia casella di posta! Speriamo che questi messaggi sarà utile a voi. Continua a leggere e godere! …

  • La tua migliore faccia Bella pelle …

    In questi giorni, è perfettamente ragionevole aspettarsi la pelle per ottenere una migliore con l’età – non importa quale sia la data di patente di guida, dice Ranella Hirsch, MD, presidente della American Society …

  • Il Best Acne Cleanser, migliore detergente olio per l’acne.

    Continuate a leggere per scoprire dove per ottenere il miglior detergente acne Se si soffre di pelle breakout inclini, si consiglia di guardare in provare un detergente acne, che è stato progettato per uccidere i batteri e pulire …