I pericoli di Aborti autoindotto …

I pericoli di Aborti autoindotto ...

aborti autoindotto, aborti a base di erbe, angolo di strada (droga importata) aborti, o qualsiasi altro nome che possono essere chiamati, sono nella migliore delle ipotesi inaffidabili, e spesso può causare complicazioni molto gravi o addirittura mortali. In molti casi sono illegali.

  1. aborti a base di erbe: le donne spesso cercano aborti a base di erbe perché vogliono evitare i farmaci e / o sostanze chimiche. In realtà, anche se le erbe possono essere esenti da regole della FDA, che sono farmaci e sostanze chimiche. Il problema deriva dal fatto che le piante e erbe raramente sono standard nella forza dei componenti chimici. Temperatura, umidità e condizioni del suolo contribuiscono a come crescono le piante. Le sostanze chimiche in esattamente lo stesso impianto può variare notevolmente da un anno all’altro e da una regione all’altra. Queste differenze possono produrre inefficaci per overdose gamme. Inoltre la maggior parte dei rimedi erboristici richiedono dosi che sono dannosi per la madre per influenzare la gravidanza.
  2. Street Corner Droga: A volte si può essere fortunati e trovare i farmaci giusti e le istruzioni corrette per causare un aborto. Tuttavia, per esperienza con i nostri pazienti, questo è probabile che sia molto raro. Il problema più frequente è che i farmaci si trovano sono falsi, compresse look-a-like, importati da un paese straniero e non contengono alcun farmaco che potrebbe causare un aborto. A volte queste compresse contengono piombo e altri veleni che fanno gravi danni al vostro corpo. Anche se si ottiene il farmaco giusto (s), a meno che non si è data la quantità di dosaggio corretto e orari potrebbero non funzionare.
  3. aborti autoindotta: Se si tenta da soli, o un amico ti aiuta, non ci sono aborti auto-indotta sicurezza. Ogni giorno, nei paesi sottosviluppati, quasi 400 donne muoiono di aborti non sicuri. Anche negli Stati Uniti ci sono diverse morte e molti altri ancora ricoverati in ospedale ogni anno dal tentato "casa" aborti. Vediamo anche molte donne ogni anno che rimangono in stato di gravidanza dopo il tentativo di provocare un aborto.

La domanda rimane: perché alcune donne provano questo quando aborti sicuri sono legali e disponibili? E ‘la riservatezza, il costo, la religione, la distanza, la paura dell’immigrazione, l’età, barriera della lingua, o qualsiasi altra cosa? Si prega di telefonare al (800) 737-3845. o via email all’indirizzo sister.love@abortionclinics.org per dirci il vostro problema, e noi faremo del nostro meglio per aiutarvi a ottenere la cura sicuro e legale avete bisogno e così meritano.

Siamo qui per aiutare

Contattaci utilizzando il nostro semplice modulo online per fissare un appuntamento.

Related posts

  • Aborti chirurgici a Femminista …

    I nostri medici eseguire la procedura di vuoto di aspirazione, che è la prima procedura più comune acetonide aborto. clienti aborto primo trimestre viene offerta la possibilità di general …

  • L’ascesa di Aborti fai da te, come fare aborti a casa.

    Jennie Linn McCormack aveva 14 anni quando ha avuto il suo primo bambino. Era il 1993, ed era alle medie nel sud-est Idaho, dove ha sempre vissuto e dove vive ancora oggi. Biondi, minuta, e …

  • Pensando a aborto, come lo fanno aborti.

    Pensando aborto Pensando adozione Pensando Parenting Milioni di donne affrontano gravidanze non pianificate ogni anno. Se si decide cosa fare di una gravidanza non pianificata, …

  • I pericoli di non trattata sessuale …

    Ci sono molte cose che possono andare male quando le donne decadano nel trattamento delle infezioni trasmesse sessualmente (STI). Mentre alcune infezioni vaginali come infezioni da lieviti a volte può andare via con …

  • I pericoli di Misused prescrizione …

    Hai mai preso un antidolorifico prescritto per il vostro amico in modo la schiena si sente meglio, un’altra Ritalin della persona di studiare meglio o di qualcun altro sedativo per dormire meglio? Forse preso un po ‘di più …

  • Che cosa succede alle donne dopo aborti …

    Fisicamente: Si sanguinare per 2-4 settimane e per un paio di mesi si è molto fertile. Entro 2 mesi dalla dell’aborto si ottiene il periodo di schiena. e tutto è tornato alla normalità. È normale che …