I pericoli di violenza domestica …

I pericoli di violenza domestica ...

Secondo il defunto ex Surgeon General C. Everett Koop. la violenza domestica è la principale causa di lesioni per le donne di età da 15 a 44.

E ‘, infatti, più comune di incidenti automobilistici, aggressioni, stupri e combinati.

Alcune ricerche hanno trovato che circa la metà di tutte le donne sarà sottoposto ad una qualche forma di violenza da parte dei mariti o fidanzati; circa un terzo delle donne sono maltrattate spesso. Uno studio del Dipartimento di Giustizia nel 1994 su un omicidio all’interno delle famiglie ha rivelato che oltre il 50 per cento degli imputati accusati di aver ucciso i loro coniugi aveva bevuto al momento dell’omicidio.

C’è un denominatore comune tra i casi l’abuso domestico?

E ‘sempre solo l’aggressore che è una droga o alcol Abuser?

No. Spesso, entrambe le parti sono alcolisti o tossicodipendenti. A volte, solo la vittima è un tossicodipendente. In tali casi, l’aggressore può probabilmente affermare che la violenza è impiegato nel tentativo di trattare con la persona che abusano di sostanze. Quando la vittima abusa di sostanze in alternativa o in aggiunta al loro partner, la situazione diventa ancora più pericoloso. Per esempio:

  • La vittima può essere in grado di resistere alla attaccante o di valutare con precisione il livello di pericolo e inavvertitamente rimanere in o esacerbare una situazione di pericolo o addirittura mortali.
  • La vittima potrebbe essere disposti a segnalare l’attacco, per paura delle autorità di lui o lei possono arrestare per abuso di sostanze criminale.
  • La vittima può essere guidato dalla violenza di ancora più estrema di droga o l’abuso di alcol nel tentativo di affrontare le sente risultanti di rabbia, depressione, paura e vergogna.

Per saperne di più +

Farmaci da prescrizione accusato di violenza domestica

Quali sostanze diverse da alcol sono coinvolte frequentemente in violenza domestica?

Forse sorprendentemente, la prescrizione di farmaci – in particolare antidepressivi e farmaci anti-ansia – sono spesso coinvolti in casi di violenza domestica.

TIME Magazine ha pubblicato un elenco dei farmaci da prescrizione più probabile per ispirare o indurre comportamenti violenti. Esso è guidato da Chantix, di cui sopra, e comprende varie benzodiazepine e antidepressivi, tra gli altri:

  1. vareniclina (Chantix). Il farmaco funziona per ridurre il desiderio di nicotina, che è 18 volte più probabilità di essere legato al comportamento violento di qualsiasi farmaco ordinario.
  2. Fluoxetina. Questo è il famoso Prozac, che ha dato origine alla “difesa Prozac” di cui sopra. Si tratta di 10,9 volte più probabilità di ispirare la violenza, secondo TEMPO .
  3. paroxetina. Conosciuto con il suo nome commerciale Paxil, questo farmaco è 10,3 volte più probabilità di essere collegati con comportamenti violenti.
  4. anfetamine. Le anfetamine sono droghe legali che sono simili a tutti gli effetti di crystal meth o “velocità”. Essi sono spesso prescritti per il trattamento del deficit di attenzione e iperattività (ADHD) e sono 9,6 volte più probabilità di essere collegati alla violenza.
  5. Mefoquine. Questo è un po ‘diverso. Noto con il nome commerciale Lariam, si tratta di un farmaco anti-malaria. Il suo “indice di violenza” è 9.5.
  6. atomoxetina (Strattera). Questo è un trattamento alternativo non-stimolante per l’ADHD. Tuttavia, il suo indice di violenza è 9.
  7. triazolam. Si tratta di una benzodiazepina, conosciuto meglio come Halcion, usato per trattare l’insonnia. Si tratta di 8,7 volte più probabilità di essere collegati con la violenza che i farmaci ordinari.
  8. fluvoxamina (Luvox) Un antidepressivo, questo farmaco i tassi di un 8.4 sull’indice violenza.
  9. La venlafaxina (Effexor). Un altro antidepressivo, il farmaco entra a 8.3 sull’indice.
  10. desvenlafaxine (Pristiq). A completare la top 10 con un indice di violenza di 7,9 è questo antidepressivo.

Fa abuso di sostanze causa la violenza domestica?

Violenza domestica e disturbi di salute mentale

Coloro che sono le vittime di violenza domestica sono più propensi a lottare con una vasta gamma di disturbi di salute mentale e richiedono un trattamento al fine di superare l’abuso. I disturbi di salute mentale più comunemente diagnosticato tra le vittime di violenza domestica sono:

  • Abuso di sostanze
  • Problemi alimentari
  • Depressione
  • Ansia
  • Disturbo post-traumatico da stress (PTSD)

Il trattamento che gli indirizzi abuso di sostanze e violenza domestica

Molti autori di violenze si trovano rapidamente dalla parte sbagliata della legge, e, di conseguenza, vengono rinviati a riabilitazione di droga e / o alle classi di gestione della rabbia che si concentrano sulla fornire loro informazioni cruciali circa l’impatto della violenza domestica. L’obiettivo è di aiutare questi pazienti a entrambe le questioni sotto controllo, perché sicuramente, se entrambi sono in evidenza, entrambi devono essere affrontati al fine di fornire alla persona con una migliore capacità di coping per il futuro.

Due dei più comuni tra gli uomini e le donne sono l’abuso di sostanze e disturbi alimentari. Nel tentativo di riprendere il controllo sulla propria vita e per attutire il dolore e la paura che viene fornito con la violenza cronica e attacco, molti tentativo di microgestire loro scelte alimentari, binge mangiare o eccedere in alcool o altre sostanze. E ‘importante che il trauma e gli eventuali disturbi concomitanti sono affrontate in modo efficace con il trattamento. A Futures, possiamo aiutare. Contattaci al numero di telefono di cui sopra oggi per saperne di più su come possiamo aiutare voi o il vostro amato fare il primo passo verso la guarigione. La sopravvivenza di abuso è possibile, ma si comincia con un programma di trattamento intensivo che fornisce tutti i soggetti coinvolti con i meccanismi di coping necessarie per andare avanti nella vita. Chiamare ora.

Related posts

  • I pericoli di una madre alcolizzata …

    Quando si sente la parola “madre alcolizzata,” si dispone già di una immagine mentale che è sconcertante e confuso. In realtà è una dicotomia. Le madri dovrebbero essere nutrimento, la cura …

  • Comprendere i pericoli di alcol …

    L’alcol è il farmaco più utilizzato nel mondo. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, più di due milioni di persone l’anno perdono la vita a causa del loro abuso di alcool. Impara come aiutare …

  • La violenza domestica Nazionale …

    Un piano di sicurezza è un programma pratico personalizzato che include modi di rimanere al sicuro, mentre in un rapporto, pensando di lasciare, o dopo aver lasciato. pianificazione della sicurezza comporta come affrontare …

  • Abuso di alcol adolescente, pericoli di abuso di alcol.

    Quali sono i sintomi o segni premonitori di abuso di alcol adolescenti? Anche se alcuni dei segnali di pericolo comuni connessi all’abuso di alcol può anche sembrare “comportamento tipico adolescente” ecco alcuni …

  • I pericoli di mangiare a tarda …

    Credit Ben Sanders reflusso acido è una epidemia che colpisce ben il 40 per cento degli americani. Oltre al bruciore di stomaco e indigestione, sintomi da reflusso possono includere gocciolamento. raucedine,…

  • Quali sono i pericoli di alcol, i pericoli di alcol.

    Caratteristiche Le persone tendono a guardare l’alcol in maniera accettabile, ma il fatto è che l’alcol è una droga anche se una droga legale. Si tratta di una droga che le persone usano e abusano quotidianamente. Persone…