I sintomi della malattia da zecche, malattie con eruzioni cutanee.

I sintomi della malattia da zecche, malattie con eruzioni cutanee.

  • I sintomi
  • La regione geografica in cui è stato morso
  • I test diagnostici, se indicato dai sintomi e la regione in cui si sono stati morsi

I sintomi più comuni delle malattie tick-correlati sono:

  • Febbre / brividi: Con tutte le malattie da zecche, i pazienti possono sperimentare febbre a vari gradi e il tempo di insorgenza.
  • Dolori e dolori: i sintomi della malattia da zecche includono mal di testa, affaticamento e dolori muscolari. Con la malattia di Lyme si può inoltre verificare dolori articolari. La gravità e il tempo di insorgenza di questi sintomi possono dipendere dalla malattia e il livello di tolleranza individuale del paziente.
  • Rash: la malattia di Lyme. sud eruzioni cutanee malattia tick-associato (Stari). Febbre delle Montagne Rocciose (RMSF). ehrlichiosi. e tularemia può provocare eruzioni cutanee distintive:
  • Nella malattia di Lyme, l’eruzione cutanea può apparire entro 3-30 giorni, di solito prima della comparsa della febbre. La malattia di Lyme rash cutaneo è il primo segno di infezione e di solito è una eruzione cutanea circolare chiamata eritema migrans o EM. Questa eruzione si verifica in circa il 70-80% delle persone infette e inizia presso il sito di una puntura di zecca. Può essere caldo, ma di solito non è doloroso. Alcuni pazienti sviluppano ulteriori lesioni EM in altre zone del corpo diversi giorni più tardi.
  • L’eruzione del (Stari) è quasi identica a quella della malattia di Lyme, con un rosso, in espansione "tori occhio" lesione che si sviluppa intorno al sito di un solitario morso stella tick. A differenza di malattia di Lyme, Stari non è stato collegato a tutti i sintomi artritici o neurologici.
  • L’eruzione visto con febbre delle Montagne Rocciose (RMSF) varia notevolmente da persona a persona in apparenza, la posizione e il tempo di insorgenza. Circa il 10% delle persone con RMSF mai sviluppare una eruzione cutanea. Il più delle volte, l’eruzione inizia 2-5 giorni dopo l’insorgenza di febbre come piccoli, piatti, rosa, macchie non pruriginose (macule) sui polsi, avambracci, e le caviglie e si diffonde al tronco. A volte coinvolge le palme e le suole. Il rosso al viola macchiato (petecchie) eruzioni cutanee di RMSF, di solito non è visibile fino al sesto giorno o più tardi, dopo l’insorgenza dei sintomi e si verifica in 35-60% dei pazienti con l’infezione.
  • Nella forma più comune di tularemia, un’ulcera pelle appare nel sito in cui l’organismo è entrato nel corpo. L’ulcera è accompagnata da gonfiore delle ghiandole linfatiche regionali, di solito sotto l’ascella o all’inguine.
  • In circa il 30% dei pazienti (e fino al 60% dei bambini), ehrlichiosis può causare una eruzione cutanea. L’aspetto delle gamme avventate da maculare a maculopapulare a petecchiali, e può essere visualizzato dopo l’insorgenza di febbre.

"Bersaglio" lesione sul paziente con malattia di Lyme.

Paziente con STARI.

1. Sito di morso di zecca
2. Rosso, radiale, margini in espansione di rash
3. compensazione centrale

Fotografia usato con il permesso del Journal of Infectious Diseases.

Related posts

  • Eruzioni cutanee virali nei bambini cause …

    Eruzioni cutanee virali nei bambini: cause, sintomi Trattamenti Una infezione virale può influenzare più sedi diverse sul corpo e quando è sulla pelle, può portare ad una eruzione cutanea temporanea. La maggior parte…

  • Malattie trasmesse dall’acqua sintomi …

    Malattie trasmesse dall’acqua: Introduzione Qualsiasi malattia che può diffondersi attraverso l’acqua contaminata. La contaminazione può coinvolgere organismi batterici, virali o protozoi. Alcuni esempi di vie d’acqua …

  • Sintomi e trattamento di measles4

    A proposito di Morbillo Segni e sintomi Mentre il morbillo è probabilmente più conosciuto per la sua eruzione cutanea di tutto il corpo, i primi sintomi dell’infezione sono di solito una tosse, naso che cola, febbre alta. e rosso …

  • Morso di zecca – Foto, sintomi …

    Che è un morso di zecca? Le zecche sono più importanti trasportatori o vettori di malattie per gli individui, soprattutto negli Stati Uniti. Essi sono secondi a zanzare a livello globale. Non è in realtà il morso della …

  • Sintomi di Cat problemi agli occhi comuni, malattie degli occhi di gatto.

    problemi occhio di gatto sono spesso un sintomo di malattia degli occhi sottostante. La maggior parte delle malattie degli occhi sono causati a causa di infezioni virali o batteriche, allergeni o traumi. Per evitare gravi o permanenti …

  • I sintomi delle malattie delle piante, malattie delle piante Crotone.

    Sintomi di FITOPATIE I sintomi sono stati anormali che indicano un disturbo fisico. E ‘importante che tutte le parti interessate, giardinieri matrici, coordinatori Maestro Giardiniere, agenti di contea, e …