I sintomi di asma inverno e trattamenti, allergie inverno.

I sintomi di asma inverno e trattamenti, allergie inverno.

WebMD contenuti degli archivi dopo 2 anni per garantire i nostri lettori possono trovare facilmente i contenuti più tempestivo.

Per trovare le informazioni più aggiornate, inserisci il tuo argomento di interesse nella nostra casella di ricerca.

"gt; WebMD funzionalità di archivio

Come rotoli climatiche invernali in, in modo da fare raffreddori e influenza. Ma per quelli con asma. può essere un momento particolarmente stressante dell’anno, perché anche un semplice virus del raffreddore può innescare un importante evento di asma.

"In asma. i polmoni sono già irritabile e più reattiva. Quindi, qualsiasi virus che gli impatti dei polmoni ha una propensione per la creazione di più problemi, tra cui portando su un evento di asma più veloce e più facile che molte persone si rendono conto," dice Jonathan Field, MD, direttore della Clinica allergie e asma a NYU Medical Center / Bellevue Hospital di New York City.

Raccomandate per l’asma

E questo, gli esperti dicono WebMD, è più probabile che accada durante i mesi autunnali e invernali. In uno studio pubblicato nel Journal of Allergy e Immunologia Clinica nel 2005, i ricercatori hanno identificato che cosa sono venuti a chiamare il "epidemia settembre" una ripresa del numero di bambini ricoverati al pronto soccorso per il trattamento dei sintomi acuti di asma nei mesi autunnali.

Lo studio ha concluso che una delle ragioni dietro l’aumento è stato l’inizio della stagione scolastica – e una maggiore esposizione al virus del raffreddore e dell’influenza.

Mentre voi o il vostro bambino può non essere in grado di evitare queste esposizioni, ci sono modi per rimanere sano e sicuro. Tra le più importanti: Prendi il controllo dei tuoi sintomi dell’asma invernali prima che si verifichino altri problemi.

"L’asma colpisce oltre 22 milioni di americani, tra cui 6,5 milioni di bambini, ma c’è una verità: il controllo dell’asma è realizzabile per quasi tutti i pazienti. Come fornitori di servizi sanitari, dovremmo accettare niente di meno," NHLBI Direttore Elizabeth G. Nabel, MD, ha detto quando sono state introdotte le nuove linee guida.

Un buon modo per ottenere il controllo è quello di diventare più vigile su assunzione regolare di farmaci asma.

"Ciò è particolarmente [importante] in pazienti che sono stati non conformi con i loro regimi di asma in passato," dice Len Horovitz, MD, uno specialista polmonare al Lenox Hill Hospital di New York City.

Related posts

  • Timing Migliora Allergy, Asthma …

    Questo contenuto non è stato rivisto nel corso dell’ultimo anno e non può rappresentare più informazioni up-to-date di WebMD. Per trovare le informazioni più aggiornate, inserisci il tuo argomento di interesse in …

  • Perché i sintomi di asma può variare con …

    Autunno porta con sé i giorni di scuola, aria frizzante, trasformando le foglie-e un picco di sintomi di asma. Ma la primavera può essere difficile per le persone con asma, troppo, soprattutto se hanno una allergia ai pollini. E…

  • Assunzione di zucchero Collegato a bambini asma, allergia zucchero.

    Questo contenuto non è stato rivisto nel corso dell’ultimo anno e non può rappresentare più informazioni up-to-date di WebMD. Per trovare le informazioni più aggiornate, inserisci il tuo argomento di interesse in …

  • L’allergia – Asthma Center, allergie e asma il centro.

    Per quanto tempo la mia prima visita prendere? Che cosa fare? Si dovrebbe intenzione di spendere circa 3 ore nel nostro ufficio. La prima visita è molto accurata per rendere la valutazione più accurata della …

  • I sintomi di asma Mancanza di …

    In questo articolo conoscere i sintomi di asma nei bambini non tutti i bambini con asma respiro sibilante. tosse cronica con l’asma può essere l’unico segno evidente, e l’asma di un bambino può andare non riconosciuta se …

  • Prendere l’asma quiz cause, sintomi …

    Domanda # 1: L’asma è una malattia emotiva o psicologica. Risposta alla domanda # 1: FALSE. L’asma non è una malattia emotivo o psicologico, anche se forti emozioni e reazioni, come …