I sintomi incontinenza urinaria …

I sintomi incontinenza urinaria ...

Come è l’incontinenza urinaria (UI) in uomini con diagnosi?

Storia medica

Il primo passo per risolvere un problema urinario sta parlando con il vostro fornitore di assistenza sanitaria. La vostra storia medica generale, comprese le principali malattie o interventi chirurgici, e dettagli sul tuo problema di continenza e quando è iniziato aiuterà il medico a determinare la causa. Si dovrebbe parlare di quanto liquido si beve un giorno e se si utilizza l’alcool o caffeina. Si dovrebbe anche parlare i farmaci che si prendono, sia prescrizione e senza ricetta medica, perché potrebbero essere parte del problema.

svuotamento Diario

È possibile che venga chiesto di tenere un diario minzionale, che è un record di assunzione di liquidi e viaggi al bagno, più eventuali episodi di perdite. Studiando il diario darà al vostro fornitore di cure mediche una migliore idea del problema e contribuire a ulteriori test diretti.

Esame fisico

Un esame fisico controllerà per l’allargamento della prostata o di danni ai nervi. In un esame rettale digitale, il medico inserisce un dito guantato nel retto e si sente la parte della prostata accanto ad essa. Questo esame dà al medico un’idea generale delle dimensioni e condizioni della ghiandola. Per verificare la presenza di danni al sistema nervoso, il medico può chiedere di sensazioni di formicolio o sensazione di intorpidimento e può verificare la presenza di cambiamenti nella sensazione, il tono muscolare, e riflessi.

EEG e EMG

Il medico potrebbe consigliare altri test, tra cui un elettroencefalogramma (EEG), un test in cui i fili sono nastrate alla fronte per rilevare disfunzioni nel cervello. In un elettromiografia (EMG), i fili sono nastrate al basso ventre per misurare l’attività dei nervi nei muscoli e attività muscolare che può essere correlato alla perdita di controllo della vescica.

ultrasuono

Per una ecografia o ecografia, un tecnico detiene un dispositivo, chiamato trasduttore, che invia onde sonore innocue nel corpo e afferra mentre rimbalzano indietro organi all’interno per creare una immagine su un monitor. In ecografia addominale, il tecnico scorre il trasduttore sulla superficie dell’addome per immagini della vescica e reni. In ecografia transrettale, il tecnico utilizza una bacchetta inserita nel retto per immagini della prostata.

test Urodinamica

test urodinamica si concentra sulla capacità del vescica per immagazzinare l’urina e svuotare costantemente e completamente, e sul meccanismo di controllo dello sfintere. Si può anche mostrare se la vescica è avere le contrazioni anomale che causano perdite. Il test prevede la misura della pressione nella vescica come è riempito di fluido attraverso un piccolo catetere. Questo test può aiutare ad identificare limitata capacità della vescica, iperattività della vescica o underactivity, muscoli dello sfintere deboli, o di ostruzione urinaria. Se la prova è effettuata con i rilievi di superficie EMG, può anche rilevare i segnali nervosi anormali e contrazioni della vescica incontrollate.

Successivo: Come è incontinenza urinaria (UI) negli uomini trattati ?

In primo piano Recenti

Sclerosi Multipla cause, sintomi e trattamento

  • Artrite reumatoide (RA) Ulteriori informazioni su questa malattia autoimmune

  • Epatite C di trasmissione, sintomi e trattamento

  • Related posts

    • I sintomi incontinenza urinaria …

      Come è l’incontinenza urinaria (UI) negli uomini trattati? Trattamenti comportamentali per alcuni uomini, evitando l’incontinenza è semplice come limitare i liquidi in determinate ore del giorno o della pianificazione di viaggi regolari …

    • Incontinenza urinaria dopo la menopausa …

      In questo articolo Che cosa ci si può aspettare in ufficio del medico? Il vostro medico di famiglia o Ostetricia / Ginecologia possono essere in grado di aiutare a scoprire cosa sta succedendo. O lei può fare riferimento ad un urologo – un medico che …

    • L’incontinenza urinaria Malattia di riferimento …

      Definizione incontinenza urinaria la perdita di controllo della vescica è un problema comune e spesso imbarazzante. La gravità varia da urine di tanto in tanto perde quando si tossisce o starnutisce ad avere un …

    • Incontinenza urinaria, che cosa è l’incontinenza urinaria.

      Che cosa è l’incontinenza urinaria? L’incontinenza urinaria è la perdita di controllo della vescica. Ciò significa che non si può controllare sempre quando si urina. incontinenza urinaria può variare da perdite una piccola …

    • Le cause incontinenza urinaria, Tipi, minzione incontrollata.

      Domanda: Quali sono le cause di perdita di urina incontrollabile? Perdita di controllo dei risultati vescica in incontinenza urinaria. Ciò può provocare perdite lieve di urina per bagnatura incontrollabile. Urina …

    • L’incontinenza urinaria – Canadian …

      L’incontinenza urinaria è chiamato anche la perdita di controllo della vescica. Si tratta di una perdita involontaria di urina o l’incapacità di controllare la minzione. L’incontinenza urinaria può causare irritazione della pelle e …