I vantaggi di semi di lino USDA …

I vantaggi di semi di lino USDA ...

North Dakota è uno dei pochi stati svolte negli Stati Uniti che producono lino. Lino è una pianta annuale, ed è coltivato sia per la sua fibra e per i suoi semi. Gli antichi Egizi furono probabilmente i primi ad utilizzare il lino. Hanno usato la fibra dalla pianta per fare i vestiti, calze a rete e altri prodotti, e hanno usato semi di lino o di semi di lino, come cibo e medicine. Storicamente, semi di lino è utilizzato principalmente come lassativo, perché è ricca di fibre e di un materiale gommoso chiamato mucillagine. Queste sostanze spendono quando entrano in contatto con l’acqua, in modo da aggiungere alla rinfusa per sgabello e aiutarlo a muoversi più rapidamente attraverso il corpo.

Semi di lino è ricco di sostanze nutritive. Cento grammi di semi di lino macinati fornitura di circa 450 kcal, 41 grammi di grassi, 28 grammi di fibre e 20 grammi di proteine. olio di semi di lino o olio di semi di lino è ricco di acido alfa-linolenico, un acido grasso omega-3. Omega-3 acidi grassi sono "bene" grassi che può essere buono per la malattia di cuore, malattia infiammatoria intestinale, artrite e altri problemi di salute. Ogni cucchiaio di semi di lino macinati contiene circa 1,8 grammi di acidi grassi omega-3. Gli studi suggeriscono che il consumo di semi di lino può essere utile nel migliorare la salute cardiovascolare.

Le persone che mangiano una dieta mediterranea tendono ad avere più alto HDL ("bene") i livelli di colesterolo. La dieta mediterranea ha un sano equilibrio di acidi grassi alimentari, tra cui gli acidi grassi omega-3. Esso comprende cereali integrali, verdure e frutta, pesce e pollame, oliva, olio di canola e oli di semi di lino, e noci. La dieta mediterranea limita la quantità di carne rossa, burro, panna e. In studi di laboratorio, l’olio di semi di lino e semi di lino sono stati dimostrato di abbassare colesterolo in studi su animali.

Uno dei modi migliori per prevenire le malattie cardiache è quello di mangiare una dieta a basso contenuto di grassi, evitando cibi ricchi di grassi saturi e grassi trans e mangiare quelli che sono ricchi di grassi insaturi, per esempio, omega-3 acidi grassi da semi di lino. L’evidenza suggerisce che le persone che mangiano una dieta ricca di acido alfa-linolenico sono meno probabilità di avere un attacco di cuore fatale. Una dieta ricca di frutta, verdura, cereali integrali, noci o legumi e alimenti ricchi di acidi grassi omega-3 può ridurre il rischio di infarto e ictus, sia come eventi la prima volta e dopo il primo attacco di cuore o ictus. Inoltre, numerosi studi sull’uomo mostrano che le diete ricche di acidi grassi omega-3 (tra cui l’acido alfa-linolenico) possono abbassare la pressione sanguigna nelle persone con ipertensione.

Oltre alle importanti acidi grassi omega-3, semi di lino contiene anche un gruppo di componenti bioattivi chiamati lignani. Le evidenze emergenti suggeriscono che lignani possono aiutare a proteggere il corpo dal cancro. In uno studio clinico umano, mangiò un muffin contenente 25 grammi di semi di lino per 40 giorni hanno mostrato il potenziale per ridurre la crescita del tumore in donne in postmenopausa che sono stati recentemente diagnosticati con cancro al seno. Studi di laboratorio hanno riferito che i componenti semi di lino o il suo bioattivi lignani ridotto la crescita del tumore al seno e si diffondono nei roditori da laboratorio. L’evidenza suggerisce anche che maggio semi di lino avvantaggia gli uomini a rischio di cancro alla prostata. In uno studio, mangiato una dieta a basso contenuto di grassi con 30 grammi di specifici livelli di antigene prostatico di semi di lino al giorno abbassato (un indicatore di salute della prostata) negli uomini con una condizione precancerosa della prostata chiamato prostatica neoplasia intraepiteliale. Tuttavia, sono necessari studi più clinici per capire come semi di lino e lignani possono influenzare il cancro negli esseri umani.

L’ottimale di assunzione di ottenere benefici per la salute non è noto. Tuttavia, uno o due cucchiai di semi di lino macinati al giorno è attualmente suggerito. Semi di lino, quando consumati per intero, è più probabile che passare attraverso il corpo senza essere assimilate, che significa che il corpo non ottiene tutti i nutrienti e componenti bioattivi. La cosa migliore è di acquistare l’intero semi di lino, come il guscio esterno in tutto il seme sembra mantenere gli acidi grassi all’interno ben protetti, e macinare noi stessi nel momento in cui abbiamo bisogno. Un piccolo caffè grandioso elettrica sembra funzionare al meglio. Il posto migliore per conservare semi di lino macinati è il freezer, che manterrà il seme terra da ossidanti e di perdere la sua potenza nutrizionale. Semi di lino è disponibile in due varietà di base: oro e marrone. Oro seme è occhi amichevole, ma c’è ben poca differenza nutrizionale tra i due.

Mangiare semi di lino è facile. Top un’insalata con un po ‘di semi di lino macinati, cospargere sulla cima di yogurt, frullati o cereali, o mescolare un cucchiaino nella nostra zuppa. Anche può essere un sostituto per un cucchiaio o due di farina, quando stiamo facendo pane, biscotti, o muffin. olio di semi di lino funziona meglio nei cibi freddi come condimenti per insalate e non deve essere usato per friggere perché brucia facilmente.

L’integrale di semi di lino muffin sono l’ideale per uno spuntino o una colazione a tutto tondo. Qui di seguito è una ricetta di muffin di banane semi di lino che possiamo provare e godere a casa nostra.

spruzzo olio di canola
1/2 tazza più 3 cucchiai. di farina integrale
1 tazza di farina
1/2 tazza più 1 cucchiaio. semi di lino macinati
3/4 di tazza "vecchio stile" fiocchi d’avena
1/2 tazza di zucchero di canna, confezionato
2 cucchiaini. bicarbonato di sodio
1 cucchiaino. lievito in polvere
1/4 cucchiaino. sale
2 cucchiaini. cannella in polvere
1 cucchiaino. zenzero in polvere
1-1 / 2 tazze tagliuzzato carote
1/2 tazza di uvetta
1 banana media, purè
3 uova
latte scremato 1 tazza
1 cucchiaio. succo di limone
2 cucchiai. succo di mela non zuccherato
2 cucchiai. olio di canola
1 cucchiaino. vaniglia

Preriscaldate il forno a 350? F. barattoli Coat focaccina leggermente con un getto d’olio di canola e mettere da parte. In grande ciotola, mescolare farina, semi di lino, farina d’avena, zucchero di canna, il bicarbonato, il lievito, il sale, cannella e zenzero. Mescolare in carote, uva passa e banana. In una ciotola, unire le uova, latte, succo di limone, succo di mela, olio di canola e vaniglia. Aggiungere i liquidi agli ingredienti secchi e mescolate fino a umido. Versare la pastella in lattine, riempiendo ogni tazza 1 / 2-3 / 4 pieno. Cuocere per 25 minuti, o fino a doratura. Rende 18 muffin.

Ultima modifica: 2016/08/13

Related posts

  • I benefici per la salute di semi di lino …

    olio di semi di lino è stato oggetto di un gran parlare di recente, ma molte persone non hanno ancora poca o nessuna idea di quello che è e non sono consapevoli dei benefici per la salute di questo olio stupefacente fornisce ….

  • I benefici di semi di lino macinati …

    Semi di lino contengono grassi insaturi cuore-sani. Semi di lino possono essere molto piccolo, ma un carico di alimentazione è confezionato in piccole gemme. Per circa 40 calorie e tre grammi di grassi, un cucchiaio di …

  • I benefici di semi di lino (semi di lino), i benefici di semi di lino.

    I benefici di semi di lino (semi di lino) I vantaggi di semi di lino o di semi di lino, come è anche noto, è dovuto agli alti livelli di omega 3, acidi grassi essenziali, lignani semi di lino e fibre …

  • Che pillole Do semi di lino Olio fare, semi di lino pillole di olio di benefici.

    A proposito di Jan Annigan uno scrittore dal 1985, Jan Annigan è pubblicato in Fisiologia vegetale, Atti della National Academy of Sciences, Journal of Biological Chemistry e su vari siti web ….

  • I benefici di olio di lino per …

    Panoramica infiammatoria olio di malattie cardiache malattie di semi di lino può anche aiutare le malattie cardiache nei cani. Ciò è particolarmente utile come misura preventiva. Implementazione di acidi grassi come parte normale …

  • I benefici di olio di lino per …

    Un favorito tra le ragazze ricce, olio di lino è una ricca fonte di acidi grassi acido alfa-linolenico essenziale o ALA, secondo la Mayo Clinic. Alcuni chiamano semi di lino la pianta più potente …