Il cancro della tiroide integratori, il trattamento del cancro della tiroide.

Il cancro della tiroide integratori, il trattamento del cancro della tiroide.

Vai alla sezione funghi e Cancro e fare il test descritto lì per determinare se fare o non hanno crescita eccessiva del candida. Se non lo avete, rilasciare l’elisir CandXpel consigliato di seguito. Se lo fai, prenderlo.

UN "mantenere il cancro di tornare" protocollo dovrebbe includere i seguenti.

L’ottimale C elisir e la cura radiante anche aiutare a guarire la gola. Mettere Radiant cura topica sulla gola e anche prendere internamente.

2 Cura radiante 11: 1 – Olio emulsionato e formula acqua strutturata utilizzate internamente per idratare e guarire gli organi, fluido spinale e il cervello. Mettilo localmente sulla zona sopra la tiroide per contribuire a ridurre il dolore o per accelerare la guarigione.

2 CandXpel – Le frequenze in questo elisir stimolano candida a lasciare il corpo, e attivano il sistema immunitario per trasportare candida e le sue spore fuori del corpo. Altamente efficace.

1 T soppressore Elixir – Indica l’organismo a riparare tutti i geni oncosoppressori mutati, e di aumentare la produzione delle proteine ​​oncosoppressori che fanno. Questo include la proteina p53 vitale.

Se avete ancora il cancro nella tiroide, o se si è diffuso, allora avete bisogno di andare in un "combattere il cancro" protocollo che abbiamo accanto coprire.

Gli integratori più importanti per combattere il cancro della tiroide sono i seguenti. Questi integratori avranno una sinergia con chemioterapie, aiutando la chemio produrre risultati migliori ma anche di ridurre gli effetti collaterali. Naturalmente, è possibile utilizzare questi per combattere il cancro senza essere in chemio, o usarli con altri trattamenti si può fare.

A seconda di quanti integratori si utilizza e quanto il cancro si dispone, potrebbe essere anche di soli tre mesi a un massimo di 6 mesi o più prima che tutte le cellule tumorali sono morti. Ci vorrà più tempo per sbarazzarsi dei tumori morte di quello che sarà per uccidere il cancro.

Essere sicuri e continuare con un protocollo di prevenzione per correggere i problemi che hanno causato il cancro in primo luogo.

La maggior parte di questi prodotti sono chiamati elisir. Si tratta di prodotti energetici, molto semplici e sottili in natura, e molto efficaci. Gli ingredienti di base di tutti gli elisir è purificata strutturati acqua di sorgente con una piccola quantità di oli essenziali biologici arancio e rosmarino.

Per saperne di più la teoria scientifica dietro i prodotti energetici qui.

Le cose da considerare quando si decide ciò che vi aiuterà di più.

  • Se chemio sta per essere utilizzato, il fegato deve essere sostenuto in modo che possa detossificare e rimuovere le tossine chemio come sono portati al fegato. Il fegato non è stato pensato per gestire le tossine chemio. Senza il supporto del fegato, le tossine chemio si accumulano nel corpo e lato chemio effetti accadono.
  • Questo è particolarmente vero se il cancro è nel fegato, il fegato è già funzionando male. Anche se non sta facendo la chemio, il fegato ha bisogno di un sostegno supplementare se il cancro è lì.
  • Forza del fegato . menzionati nel protocollo di seguito, fornisce un potente supporto del fegato. Se non è ancora stato utilizzato chemio, solo Strength epatica può essere sufficiente. Solitamente una bottiglia un mese è buona. A volte due al mese è meglio se il fegato è in pessime condizioni, o se non vi è accumulo di liquido.
  • Se è stata usata la chemioterapia, che ha danneggiato il processo di disintossicazione del fegato. Farlo funzionare meglio utilizzando una bottiglia 2 una dose mese Fegato Detox Pathways Elixir .
  • Se i reni sono danneggiati, con 2 o 3 bottiglie un il mese di salvataggio del rene è importante. Se non possono essere prese compresse, utilizzare 2 del Nymsar elisir che supporta sia i reni e il fegato. Utilizzare non più di 2 bottiglie al mese del Ottimale C Elixir se i reni sono in forma molto povera.
  • Cura radiante 11: 1 fa un ottimo lavoro di sostenere il corpo, soprattutto il fegato e altri organi interni. Più prezioso per ridurre l’infiammazione. Utilizzare localmente per alleviare il dolore.
  • Se si soffre di stitichezza, O3Right vi sia di aiuto per alleviare la stitichezza mentre ottenere l’ossigeno supplementare nel corpo per aiutare a combattere il cancro troppo.
  • nano Rosso cancella e sostiene il sistema linfatico, mentre anche lotta contro il cancro. Si migliora la rimozione delle cellule tumorali morte. È sempre necessaria quando il cancro è nei linfonodi. È inoltre possibile utilizzare Personalizzato Elixir LS se si desidera supporto aggiuntivo o se non ti piace il gusto di Nano Rosso.
  • Se un tumore è causa di dolore, aggiungere 3 o più bottiglie al mese di Rosso 65 o PapayaPro per digerire il tumore e velocizzare una diminuzione della dimensione del tumore, e 4 bottiglie di Boost proteolitici che aiuta questi funzionano meglio, mentre accelerando la digestione del tumore da sola.
  • Se un tumore è appena sotto la pelle, utilizzare il SkinCanHeal 1 e 2 SkinCanHeal Combo . Si otterrà tirato nel tumore e aiutare a uccidere più velocemente.
  • Se vi è il cancro ai polmoni, allora il supporto ossigenazione dal OxyDHQ e Ronuv è importante. anche utilizzare m⋅e⋅t⋅OH in un nebulizzatore (quando il gonfiore va bene). Combattono il cancro e migliorare l’ossigenazione delle cellule. Si noterà un aumento di energia.
  • Per contribuire a ridurre la tosse e per mantenere più chiaro, sempre problemi del polmone con cancro ai polmoni, usare 3 bottiglie al mese di Max Cellulare e specialista immunitario che è un forte combattente del cancro per l’avvio.
  • Se i livelli di energia sono poveri, aggiungere 2 bottiglie di Metabolica Energy Boost. Questo elisir dice al corpo di ottimizzare il metabolismo energetico cellulare, e, soprattutto, migliora la capacità di elaborare l’energia da grassi.
  • Se qualcuno è in pessime condizioni. concentrarsi su alcuni dei supplementi di supporto di cui sopra e l’elisir Guarigione di soccorso . Inoltre, possono avere bisogno Fulvitea e o CellPro per resistenza e riparazione supplementare. Vacci piano uccidendo il cancro fino a quando non sono più forti. Fulvitea e CellPro anche forniscono proteine ​​per fare gli enzimi in più, migliorando il cancro digerire azioni di Boost proteolitici .
  • Optimal C Elixir, Boost proteolitica e T Ban sono potenti combattenti del cancro che possono essere utilizzati quando qualcuno è in pessime condizioni. Ottimale C elisir aiuta a trattare con l’infiammazione e le tossine, proteolitici Boost digerisce le cellule tumorali e le tossine, T Ban è un combattente del cancro che non sovraccaricare il fegato.
  • Se il cancro si diffonde al cervello, add on brain Power per dare al cervello un sostegno supplementare, e GlioX . un elisir sviluppato per lavorare su tumori cerebrali e per prevenire il ripetersi di loro.
  • In generale, iniziare con almeno i migliori combattenti del cancro di seguito indicate, e aggiungere un po ‘di quanto sopra, se si è in chemio, o di avere uno di questi problemi.
  • Più è meglio, naturalmente, quando si tratta di combattere il cancro e sostenere il corpo.
  • Gruppo 1 – Il più potente e di valore Fighters Cancro

    Questo gruppo è composto da 8 supplementi che sono i più importanti integratori di lotta contro il cancro alla tiroide. Hanno una sinergia con l’altro e attacco cancro in modi che nient’altro può avvicinarsi al potere. Inoltre, essi hanno effetti collaterali negativi.

    Come gruppo, se usato nelle quantità suggerite, che sono suscettibili di mettere fuori circa l’80% di tutti i tumori della tiroide. 20% potrebbe essere troppo aggressivo o avanzato per loro di essere efficace deve essere usato anche loro e supplementari integratori suggerite.

    Se non si può permettere di ottenere tutte le 8 di questi nelle quantità suggerite, è più potente di utilizzare tutto 8 la bottiglia 1 o 2 una dose al mese, allora è di utilizzare solo alcuni di essi alle dosi più alte hanno suggerito.

    Essi sono elencati in ordine di importanza, ma come abbiamo detto, se possibile, utilizzare tutti loro, se possibile, anche se questo significa solo ottenere 1 bottiglia un mese di ciascuno.

    I numeri prima del nome del prodotto sono il numero ottimale di bottiglie necessarie per la fornitura di un mese. Il primo numero è per un cancro della fase iniziale, la seconda per un cancro avanzato.

    2 – 3 Pentoso fosfato Pathways Elixir – Chiude la produzione di energia nelle cellule tumorali, come si spegne i percorsi pentoso fosfati che rendono l’energia dal glucosio – la fonte di energia primaria per le cellule tumorali. Istruzioni di svolta lungo mitocondri di cellule di cancro a dire la cellula di morire. Ha una sinergia sia con il corpo e la pelle rinnovamento Elixir e anche l’ottimale C Elixir.

    2 – 3 PapayaPro — Entrambe le digerire le cellule tumorali e le cellule tumorali morte, contribuendo a ridurre le dimensioni del tumore gradualmente. Aiuta ad assorbire e rimuovere loro e altre tossine con la sua pectina di agrumi wild-artigianale. Riduce l’infiammazione con l’aggiunta di potenti antiossidanti. Ha una sinergia con proteolitica Boost.

    1 set SkinCanHeal 1 e 2 SkinCanHeal Combo – Progettato per il cancro della pelle, funziona su tumori relativamente vicino alla pelle, come i tumori della tiroide. I primi deacidifica e poi alcalizza le cellule tumorali, che li sottolinea molto e li fa morire. Utilizzare questo topicamente sulla gola sopra un tumore tre volte al giorno.

    1 – 2 Corpo e rinnovamento della pelle Elixir — Indica le cellule di riprodursi nuove cellule sane come, senza malattia o disfunzione. Ha una sinergia con il pentosio fosfato Elixir perché attiva la funzione mitocondriale per raccontare la cellula tumorale a morire.

    L’elenco compriss gruppo molto superiore di integratori da utilizzare.

    Gruppo 2 – Supporto Disintossicazione e sistema immunitario

    Avanti assicurarsi che, in caso di necessità, di avere il supporto necessario per il fegato, sistema immunitario e sistema linfatico.

    2 Fegato Detox Pathways Elixir – Ottimizza funzione sia di fase 1 e fase 2 dei percorsi di disintossicazione nel fegato. Aiuta il fegato ad eliminare le tossine in modo più efficace, ed è particolarmente importante se non è stato utilizzato chemio.

    1 – 2 Forza del fegato – Supporto del fegato potente che aiuta cancella i percorsi di disintossicazione nel fegato. Supporta sia il fegato e il sistema immunitario. Cancella inoltre percorsi nel cervello in modo che il cervello può controllare meglio il sistema immunitario.

    3-5 nano Rosso – Formula di erbe liquido che cancella i linfonodi come si lavora per mantenere il sistema linfatico che scorre. Il sistema linfatico ha un enorme quantità di lavoro da fare durante questa battaglia con il cancro in quanto è responsabile per il trasporto di cellule tumorali morte al fegato.

    2 – 3 Cura radiante 11: 1 – Olio emulsionato e formula acqua strutturata utilizzate internamente per idratare e guarire gli organi, fluido spinale e il cervello. Prezioso in cui si tratta di infiammazione. Usato localmente si sta rivelando ottimo per alleviare il dolore.

    Gruppo 3 – Che cosa da Add On per attaccare il cancro più vigorosamente.

    1 – 2 T soppressore Elixir – Indica l’organismo a riparare tutti i geni oncosoppressori mutati, e di aumentare la produzione delle proteine ​​oncosoppressori che fanno. Questo include la proteina p53 vitale – bassi livelli di p53 sono implicati in molti tumori e il gene AC per il cancro del colon.

    1 – 2 Cellular Elixir replica di controllo – Indica l’organismo a riparare eventuali geni danneggiati che regolano la produzione di enzimi responsabili del controllo replicazione cellulare.

    2 – 3 Ultimo Pesce Miscela – Si tratta di un integratore di olio di pesce unico che utilizza la protezione antiossidante insieme a minerali e proteine ​​co-nutrienti per aiutare l’olio di pesce di lavorare in modo più efficace, con gli effetti collaterali negativi che gli oli di pesce isolati provocano. (Crescita del tumore.) Ultimo pesce Miscela aiutare le cellule funzionano molto meglio, e alte dosi di esso sono un potente guaritore cancro.

    3 – 4 Honokare – Liquid eccitato estratto di erbe con honokiol estratto di corteccia di magnolia con potenti abilità di combattimento del cancro. Molte altre erbe e oli sono utilizzati per aumentare ulteriormente la capacità dei sistemi immunitario per trattare il cancro.

    3 – 4 ESME versione NS – Questo eccitata Super Miner Elixir migliora l’energia cellulare come questi minerali speciali ottenere nelle cellule. È eccitato per uccidere le cellule tumorali. Supporta prestazioni del sistema immunitario.

    Gruppo 4 – Ulteriori potenti lotta contro il cancro elisir e integratori

    Per andare tutti fuori, per finire il cancro più veloce, e per essere sicuri di avere un sacco di eccessivo nella selezione di integratori da utilizzare, è possibile aggiungere questi su. Prima essere utilizzando più di quanto sopra.

    1 – 2 Glutam – Questo elisir aiuta il pentosio fosfato Elixir, ottimale C Elixir e BLA lavorare in modo più efficace. Lavori per impedire il metabolismo di glutammina nelle cellule tumorali.

    1 – 2 GlioX – Impedisce l’attivazione di strategie di cellule di cancro per nascondere il sistema immunitario, per diventare più aggressivo, e di riparare se stessi. Originariamente progettato per prevenire i tumori del cervello di lotta.

    1 – 2 Dtosin – Questo elisir provoca l’apoptosi delle cellule tumorali. Ha una sinergia con il pentosio fosfato Elixir, contribuendo, insieme a Corpo e rinnovamento della pelle e elisir telomerasi per indurre le cellule tumorali a morire più velocemente quando non sono in grado di produrre una quantità adeguata di energia. Un’azione che il pentosio fosfato Elixir fa accadere.

    1 – 2 Lo stress riduttore Elixir – Funziona su ottimizzare il sistema ormonale permettendogli di gestire meglio lo stress. Stimola endorfine produzione che permette al cervello di controllare meglio il sistema immunitario. Lo stress cancella il sistema immunitario. Meno stress, migliore risposta immunitaria.

    Ci sono molti altri integratori eccellenti che potrebbero essere aggiunti, ma quelli sopra sono i più importanti. Si può chiedere, tramite la chat online, per uno specialista per fare ulteriori suggerimenti se non si vuole lasciare nulla di intentato nella battaglia contro il cancro.

    Si prega di contattare CancerFightingStrategies tramite il pulsante Chat, se avete domande.

    Colpire il pulsante Indietro per tornare alla pagina precedente .

    Related posts

    • Tipi di trattamento del cancro immunoterapia …

      L’immunoterapia è un tipo di trattamento del cancro che aiuta il cancro del sistema immunitario lotta. Il sistema immunitario aiuta a combattere le infezioni e altre malattie. Esso è costituito da cellule bianche del sangue …

    • Quando il trattamento del cancro potrebbe ucciderti …

      Oncologia infermiere Teresa Brown è un collaboratore regolare al blog Bene. A 30-year-old mio paziente è in terapia intensiva ora dopo il suo intestino perforato una notte senza molto preavviso. Il…

    • Cancro alla tiroide Panoramica, midollare cancro alla tiroide prognosi.

      SU QUESTA PAGINA . Troverete alcune informazioni di base su questa malattia e le parti del corpo può influenzare. Questa è la prima pagina della Guida Cancer.Net di cancro alla tiroide. Per vedere altri …

    • Tiroide Guida Cancer cause, sintomi …

      Che cos’è? Il cancro della tiroide è la crescita incontrollata di cellule anomale nella ghiandola tiroidea. La ghiandola tiroidea è a forma di farfalla. Si trova sotto il pomo d’Adamo nella parte anteriore della …

    • Il trattamento per il cancro metastatico …

      I bifosfonati continuato. Possibili effetti collaterali. I più comuni sono: Un effetto collaterale raro e grave è la morte dell’osso (osteonecrosi) della ganascia. Chiedete al vostro medico circa le precauzioni da …

    • sintomi del cancro della tiroide ed il trattamento …

      Il cancro della tiroide cancro alla tiroide si verifica quando le cellule della ghiandola tiroidea subiscono cambiamenti genetici (mutazioni). Le cellule della tiroide diventano anormali, crescono incontrollato e formano una massa di cellule – un …