Il codice di abbigliamento Maestro, abiti scuola materna della ragazza.

Il codice di abbigliamento Maestro, abiti scuola materna della ragazza.

Ho intervistato tre insegnanti veterani per questo scopo, ed ecco cosa mi hanno detto.

Sara, 10 anni, maestra d’asilo: "Le mie preoccupazioni sono pratici: le cose devono essere lavabili e confortevole. Posso avere un po ‘di divertimento con gioielli o, sì, il maglione di vacanza infame. Ma la mia priorità più alta è wash-and-wear – e scarpe comode. (Sì, Aerosoloes – e solette in gel – sono tuo amico.)" E aggiunge che, "perché io sono con i bambini per tutto il giorno, mi piace una tavolozza adulta – non da ultimo perché neutri sono facili da combinare. Ecco il suo look suggerito:

Ariel, che ha insegnato ad alta scuola spagnola per 5 anni, ha un intero ‘nother serie di preoccupazioni. "Nella mia vita di fuori, mi piace divertirsi con la moda. Ma l’insegnamento a livello di scuola superiore, più sicuro è sempre meglio: io sono molto più conservatore di quanto avrei mai pensato che sarei. Se non si desidera qualsiasi cosa potenzialmente minare la vostra in piedi – ovviamente nulla eccessivamente sexy è un no-no, ma non vorrei essere conosciuto per avere i vestiti impressionanti sia, francamente. A scuola, voglio che i miei vestiti per essere una tabula rasa. Inoltre, sono attenti al budget, così cerco di ottenere buoni principi fondamentali." Il che non significa che non si può guardare fresco (e lo fa). "La mia divisa è fondamentalmente un abito e una giacca," aggiunge. Ecco il suo suggerimento:

Stavo parlando con un ex insegnante di mine, che ha messo in questo modo: "Si può scatenare un po ‘dopo aver stabilito l’autorità, ma la verità è, l’insegnamento è probabilmente il lavoro in cui è necessario essere più conservativo – dimenticare avvocati e medici! Non vi è nessun critico più duro di un adolescente, e si deve essere consapevoli di questo. E ‘un lavoro così duro in ogni caso – il motivo per cui si dovrebbe fare qualcosa per rendere più difficile?"

Related posts