IL CONSUMATORE; Toenail infezioni …

IL CONSUMATORE; Toenail infezioni ...

Da Maria DUENWALD

20 luglio 2004

Come anello intorno al collare o di sangue povero di ferro, fungo dell’unghia del piede è uno di quei problemi che quasi nessuno ha notato fino a Madison Avenue ha portato all’attenzione del pubblico.

Ma spot televisivi per Lamisil, una cura dell’unghia del piede, ora dispongono di mostri fungo giallo yucking fino sotto l’unghia di un alluce, e le immagini più grandi della vita di decomposizione unghie appaiono nelle pubblicità rivista per Penlac, un altro trattamento.

Per la maggior parte, fungo dell’unghia del piede è ripugnante, ma non medicalmente allarmante; i medici dicono la maggior parte delle persone che cercano il trattamento per il problema lo fanno fuori di disgusto. Eppure, per alcuni, specialmente gli anziani o quelli con diabete, può portare ad altre infezioni. E anche in persone sane, la condizione può essere dolorosa.

Eppure trattare l’infezione prende molte settimane e non è sempre successo. Una cura completa, quando viene realizzata, prende un anno, la quantità di tempo richiesto per il chiodo infetto crescere completamente. E il processo è costoso. farmaci fungo può costare fino a diverse centinaia di dollari per un singolo ciclo di trattamento, e molti assicuratori sanitari non coprirli.

” Si inizia nella pianta dei piedi quando sei un bambino e si sviluppa dalla suola al letto ungueale, ” ha detto il dottor Nardo Zaias, direttore di dermatologia presso il Mount Sinai Medical Center di Miami Beach. ” In adolescenti, va in all’inguine e provoca prurito Jock e, talvolta, per il corpo, causando tigna.

” Ma l’unghia è una cassa di risparmio, ” ha detto il dottor Zaias. ” Il fungo va in l’unghia e vi rimane per tutta la vita. ”

fungo Toe tende a funzionare nelle famiglie, perché le persone ereditano una vulnerabilità ad esso, il Dr. Zaias ha trovato. Onicomicosi può verificarsi sotto le unghie, ma è molto più comune nelle dita dei piedi, i medici dicono, perché i piedi sono più spesso soggetti alle, caldo, condizioni di umidità scure che favore funghi.

I sintomi di fungo dell’unghia del piede sono facili da vedere – addensato o unghie fragili, spesso un colore opaco con macchie di colore bianco o giallo o, in casi avanzati, marrone o nero. Ma la psoriasi può causare sintomi simili. Per essere certi, alcuni medici raschiare i detriti da sotto l’unghia ed esaminare al microscopio o la cultura per vedere se il fungo cresce.

Over-the-counter creme antimicotiche sono sicuri e aiutare alcune persone con infezioni lievi, ha detto il dottor Lloyd S. Smith, un podologo a Newton, Massachusetts. Alcuni trattamenti contengono olio di tea tree, una sostanza antimicotico derivato da una pianta australiana. Ma nella maggior parte dei casi, i trattamenti da banco non sono abbastanza potenti.

Ma il trattamento con Penlac prende 48 settimane, e la fornitura di un mese costa più di $ 100. Inoltre, studi suggeriscono che ciclopirox è efficace nel combattere l’infezione in meno della metà di tutti i casi, e si traduce in una cura totale meno del 10 per cento.

Terbinafine aiuta circa 2 su 3 persone che lo assumono, i medici dicono, ma guarisce l’infezione solo nel 38 per cento dei casi, secondo il foglietto illustrativo. Lamisil costa più di $ 8 per pillola, e un corso completo di trattamento può costare circa $ 700.

In rari casi, il farmaco è stato collegato a insufficienza epatica e morte, ed i medici così la Food and Drug Administration ha consigliato di monitorare la funzionalità epatica nei pazienti prenderlo.

Le persone con problemi al fegato non devono assumere Lamisil. Gli studi non sono stati fatti per determinare se il farmaco è sicuro per i bambini e le donne incinte. Le madri che allattano sono inoltre invitati a evitarlo.

Dr. Zaias ha sperimentato con i pazienti usano terbinafina solo per una settimana su tre mesi. Questo approccio permette ai pazienti di utilizzare meno del farmaco, e funziona in più del 90 per cento dei casi, secondo un piccolo studio Dr. Zaias condotto e riferito il mese scorso sulla rivista Archives of Dermatology.

” Mi raccomando sandali, ” ha detto il dottor Lynn A. Drake, un dermatologo presso il Massachusetts General Hospital di Boston. ” Ma uno dei trattamenti più efficaci al mondo è quello di mantenere le unghie ben curate e brevi. ”

Siamo interessati a vostro feedback su questa pagina. Diteci cosa ne pensate.

Related posts

  • Trattamento fungo dell’unghia del piede – Consumer …

    D. la nuova vernice sui prodotti per il lavoro fungo dell’unghia del piede? A. Forse. Ma alcune opzioni semplice, più sicuro, meno costosi possono essere una scelta migliore. Circa 35 milioni di persone negli Stati Uniti soffrono di …

  • Fungo dell’unghia del piede rimedi – Get …

    Benvenuti a fungo dell’unghia del piede rimedi. So quanto imbarazzante e fastidioso dover fungo dell’unghia del piede può essere – non essere in grado di indossare sandali o infradito in estate, e che vogliono semplicemente per nascondere …

  • Trattamento fungo dell’unghia del piede – Toenail …

    Una volta a piedi, fungo dell’unghia del piede può essere difficile a calci. Qui ci sono alcune tecniche per la prevenzione e il trattamento di fungo dell’unghia del piede. A meno che non sei un appassionato di sandali o pedicure aperte in punta, probabilmente …

  • Fungo dell’unghia del piede NYC Laser – Best …

    Siamo Città Footcare. Drs. Silverberg, Shastri, Lupoli, Akkerman e Shtarkman. Offriamo il laser migliore e più conveniente per fungo dell’unghia del piede a New York. Usiamo il 1064nm Laser Cutera Genesis ….

  • Qual è il miglior fungo dell’unghia del piede …

    Qual è il metodo tipico trattamento per fungo dell’unghia del piede? Per molte persone che soffrono di fungo dell’unghia del piede, il primo passo per il trattamento è spesso una visita dal medico. Ci sono prescrizione …

  • Toenail miti trattamento fungo …

    Lo scopo di questa pagina è quello di contribuire a chiarire e sottolineare alcuni dei miti Fatti su di fungo dell’unghia del piede cura e trattamenti, disponibili oggi. Si prega di notare che, attualmente la più efficace …