Il fibroma trattamento Collaborative …

Il fibroma trattamento Collaborative ...

Che cosa è sindrome dell’ovaio policistico (PCOS)?

Policistico (PAH-lee-SIS-tik) La sindrome dell’ovaio policistico (PCOS) è un problema di salute che può colpire una donna di:

  • Ciclo mestruale
  • Possibilità di avere figli
  • ormoni
  • Cuore
  • Vasi sanguigni
  • Aspetto

Con PCOS, le donne hanno in genere:

  • Alti livelli di androgeni (AN-druh-Junz). Questi sono a volte chiamati ormoni maschili, anche se le femmine anche li rendono.
  • periodi perse o irregolari (sanguinamento mensile)
  • Molte piccole cisti (siste) (sacche piene di liquido) nelle loro ovaie

Quante donne hanno PCOS?

Tra il 1 in 10 e 1 in 20 donne in età fertile ha PCOS. Come ben 5 milioni di donne negli Stati Uniti possono essere colpiti. Essa può verificarsi in bambine di 11 anni.

Chicago Urogynecology e Austin Urogynecology sono dedicati all’approccio multidisciplinare completo per la gestione della sindrome dell’ovaio policistico o sindrome dell’ovaio policistico, sanguinamento anormale e dolore pelvico. Il fatto è che la vostra situazione è unica e merita un piano di trattamento individualizzato. A Chicago, Illinois e Austin, in Texas, siamo minimamente invasive chirurghi ginecologici, radiologi, specialisti del dolore, endocrinologi riproduttivi e fisioterapisti che lavorano in collaborazione per pianificare il trattamento. Offriamo un piano di trattamento personale che tenga conto delle preferenze personali del paziente. Clicca qui per saperne di più sul nostro centro.

Quali sono le cause PCOS?

La causa della sindrome dell’ovaio policistico è sconosciuta. Ma la maggior parte esperti ritengono che diversi fattori, tra cui la genetica, potrebbero svolgere un ruolo. Le donne con PCOS hanno maggiori probabilità di avere una madre o una sorella con sindrome dell’ovaio policistico.

I ricercatori pensano anche insulina può essere collegato a PCOS. L’insulina è un ormone che controlla il cambiamento di zucchero, amidi e altri alimenti in energia per il corpo di utilizzare o immagazzinare. Molte donne con PCOS hanno troppa insulina nei loro corpi perché hanno problemi ad usarlo. l’insulina in eccesso sembra aumentare la produzione di androgeni. i livelli di androgeni alti possono comportare:

  • Acne
  • eccessiva crescita di peli
  • L’aumento di peso
  • Problemi con l’ovulazione

Quali sono i sintomi della sindrome dell’ovaio policistico?

I sintomi della sindrome dell’ovaio policistico può variare da donna a donna. Alcuni dei sintomi di PCOS comprendono:

  • Infertilità (non in grado di rimanere incinta) a causa di non ovulazione. Infatti, PCOS è la causa più comune di sterilità femminile.
  • Poco frequenti, assenti, e / o periodi mestruali irregolari
  • Irsutismo (HER-Suh-Tiz-um) – aumento della crescita dei capelli sul viso, al torace, allo stomaco, schiena, pollici, o dei piedi
  • Cisti sulle ovaie
  • L’acne, pelle grassa o forfora
  • L’aumento di peso o l’obesità, di solito con peso extra intorno alla vita
  • Maschio-calvizie o diradamento dei capelli
  • Macchie della pelle sul collo, braccia, seni, cosce o che sono di spessore e marrone scuro o nero
  • Etichette di pelle – lembi di pelle in eccesso nella zona ascelle o del collo
  • Dolore pelvico
  • Ansia o depressione
  • Apnea del sonno – quando il respiro si ferma per brevi periodi di tempo, mentre dormiva

Perché le donne con PCOS hanno problemi con il loro ciclo mestruale e la fertilità?

Le ovaie, dove si producono le uova di una donna, hanno piccole sacche piene di liquido chiamati follicoli o cisti. Come l’uovo cresce, il follicolo si accumula fluido. Quando l’uovo matura, le interruzioni di follicolo aperto, l’uovo viene rilasciato, e l’uovo viaggia attraverso le tube di Falloppio verso l’utero (utero) per la fecondazione. Questo è chiamato ovulazione.

Nelle donne con PCOS, l’ovaio non rende tutti gli ormoni di cui ha bisogno per un uovo di piena maturità. I follicoli possono iniziare a crescere e costruire fluido ma l’ovulazione non si verifica. Invece, alcuni follicoli possono rimanere come cisti. Per queste ragioni, l’ovulazione non si verifica e progesterone non è fatta. Senza il progesterone, ciclo mestruale di una donna è irregolare o assente. Inoltre, le ovaie fanno ormoni maschili, che impediscono anche l’ovulazione.

Fa cambiamento PCOS in menopausa?

Sì e no. PCOS colpisce molti sistemi del corpo. Così, molti sintomi possono persistere anche se i livelli di funzionalità e di ormone ovarici cambiano come una donna si avvicina la menopausa. Per esempio, la crescita eccessiva dei capelli continua, e calvizie maschile o diradamento dei capelli peggiora dopo la menopausa. Inoltre, i rischi di complicanze (problemi di salute) da PCOS, come infarto, ictus e diabete, aumento come una donna invecchia.

Come faccio a sapere se ho PCOS?

Non esiste un unico test per la diagnosi di PCOS. Il medico adottare le seguenti misure per scoprire se si dispone di sindrome dell’ovaio policistico o se qualcosa sta causando i sintomi.

Storia medica. Il medico le chiederà circa ciclo mestruale, variazioni di peso, e altri sintomi.

Esame fisico. Il medico consiglia di misurare la pressione arteriosa, indice di massa corporea (BMI) e la vita dimensioni. Lui o lei sarà anche controllare le aree di maggiore crescita dei capelli. Si dovrebbe cercare di consentire la capelli naturali a crescere per un paio di giorni prima della visita.

Analisi del sangue. Il medico può controllare l’ormone androgeno e glucosio (zucchero) i livelli nel sangue.

Vaginale ad ultrasuoni (ecografia). Il medico può eseguire un test che utilizza le onde sonore per scattare foto della zona pelvica. Potrebbe essere utilizzato per esaminare le ovaie per le cisti e controllare l’endometrio (it-do-MEE-tree-uhm) (rivestimento dell’utero). Questo rivestimento può diventare più spessa se i periodi non sono regolari.

Come si cura la sindrome dell’ovaio policistico?

Poiché non esiste una cura per la sindrome dell’ovaio policistico, che deve essere gestito per evitare problemi. Gli obiettivi del trattamento si basano su sintomi, anche se non si desidera una gravidanza, e abbassando la probabilità di ottenere le malattie cardiache e il diabete. Molte donne avranno bisogno di una combinazione di trattamenti per raggiungere questi obiettivi. Alcuni trattamenti per PCOS includono:

  • Limitare gli alimenti trasformati e gli alimenti con zuccheri aggiunti
  • L’aggiunta di più prodotti integrali, frutta, verdura e carni magre alla vostra dieta

Questo aiuta ad abbassare i livelli di glucosio nel sangue (zucchero), migliorare l’uso del corpo di insulina, e normalizzare i livelli di ormone nel vostro corpo. Anche una perdita del 10 per cento del peso corporeo in grado di ripristinare un periodo normale e rendere il vostro ciclo più regolare.

Pillole anticoncezionali. Per le donne che non vogliono rimanere incinta, pillole anticoncezionali possono:

  • Controllare cicli mestruali
  • Ridurre i livelli di ormone maschile
  • Aiuto per cancellare l’acne

Tenere presente che il ciclo mestruale diventerà ancora anormale se la pillola è fermo. Le donne possono anche pensare di prendere una pillola che ha solo progesterone (Proh-JES-tuh-Rohn), come Provera, per il controllo del ciclo mestruale e ridurre il rischio di cancro endometriale. Ma, il progesterone da solo non aiuta a ridurre l’acne e la crescita dei capelli.

farmaci per la fertilità. La mancanza di ovulazione è di solito il motivo per problemi di fertilità nelle donne con PCOS. Diversi farmaci che stimolano l’ovulazione può aiutare le donne con PCOS rimanere incinta. Anche così, altri motivi per la sterilità sia la donna e l’uomo dovrebbe essere esclusa prima di utilizzare farmaci per la fertilità. Inoltre, alcuni farmaci per la fertilità aumentano il rischio di nascite multiple (gemelli, terzine). Le opzioni di trattamento includono:

  • Clomifene (KLOHM-uh-feen) (Clomid, Serophene) – la prima terapia di scelta per stimolare l’ovulazione per la maggior parte dei pazienti.
  • Metformina preso con clomifene – può essere provato se clomifene da solo non riesce. La combinazione può aiutare le donne con PCOS ovulazione in basse dosi di farmaco.
  • Gonadotropine (Goe-NAD-oh-Troe-pin) – dati come i colpi, ma sono più costosi e aumentare il rischio di nascite multiple rispetto al clomifene.

Un’altra opzione è la fecondazione in vitro (IVF). FIV offre le migliori possibilità di rimanere incinta in un dato ciclo. Si dà anche i medici migliore controllo la possibilità di nascite multiple. Ma, fecondazione in vitro è molto costoso.

Chirurgia. "perforazione ovarica" è un intervento chirurgico che può aumentare la probabilità di ovulazione. E ‘a volte usato quando una donna non risponde ai farmaci per la fertilità. Il medico fa un piccolo taglio sopra o sotto la (ombelico) dell’ombelico e inserisce un piccolo strumento che agisce come un telescopio nell’addome (stomaco). Questo si chiama laparoscopia (lap-uh-RAHS-Kuh-pipì). Il medico quindi perfora l’ovaia con un piccolo ago che trasporta una corrente elettrica per distruggere una piccola porzione delle ovaie. Questa procedura comporta un rischio di sviluppare il tessuto cicatriziale sul dell’ovaio. Questo intervento può abbassare i livelli di ormone maschile e aiutare con l’ovulazione. Ma, questi effetti possono durare solo pochi mesi. Questo trattamento non aiuta con perdita di capelli o aumento della crescita dei capelli su altre parti del corpo.

Prima di prendere Aldactone, informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza. Non allattare durante il trattamento. Le donne che possono diventare incinte non devono gestire Propecia.

Altre opzioni includono:

  • Vaniqa (van-ik-uh) crema per ridurre i peli del viso
  • Depilazione laser o elettrolisi per rimuovere i capelli
  • trattamento ormonale per mantenere nuovi capelli di crescere

altri Trattamenti. Alcune ricerche hanno dimostrato che bariatrica (perdita di peso), la chirurgia può essere efficace nel risolvere PCOS nelle donne affette da obesità. Obesità patologica significa avere un BMI superiore a 40, o un BMI di 35 a 40 con una malattia legata all’obesità. Il troglitazone farmaco (Troh-GLIT-uh-Zohn) ha dimostrato di aiutare le donne con PCOS. Ma, è stato tolto dal mercato perché ha causato problemi al fegato. farmaci simili senza lo stesso effetto secondario sono in fase di sperimentazione in studi di piccole dimensioni.

Come fa PCOS influisce una donna durante la gravidanza?

Le donne con PCOS sembrano avere più alti tassi di:

  • Aborto Spontaneo
  • Diabete gestazionale
  • alta pressione sanguigna indotta dalla gravidanza (preeclampsia)
  • parto prematuro

I bambini nati da donne con PCOS hanno un rischio maggiore di passare il tempo in una unità di terapia intensiva neonatale o di morire prima, durante, o subito dopo la nascita. La maggior parte del tempo, questi problemi si verificano nei bambini con più di natalità (gemelli, terzine).

I ricercatori stanno studiando se il diabete medicina metformina può prevenire o ridurre le probabilità di avere problemi durante la gravidanza. La metformina riduce anche i livelli di ormone maschile e limita l’aumento di peso nelle donne che sono obesi quando ottengono gravidanza.

La metformina è una categoria B di gravidanza di droga FDA. Esso non sembra causare gravi difetti di nascita o altri problemi nelle donne in gravidanza. Ma, ci sono stati solo pochi studi di uso di metformina in donne in gravidanza per confermare la sua sicurezza. Parlate con il vostro medico di prendere metformina in caso di gravidanza o sta cercando di rimanere incinta. Inoltre, la metformina viene fatta passare attraverso il latte materno. Parlate con il vostro medico circa l’uso di metformina se sei una madre che allatta.

Ha messo PCOS donne a rischio di altri problemi di salute?

Le donne con PCOS hanno una maggiore probabilità di sviluppare diverse condizioni gravi per la salute, tra cui malattie mortali. Recenti studi hanno scoperto che:

  • Più del 50 per cento delle donne con PCOS avrà il diabete o pre-diabete (ridotta tolleranza al glucosio) prima dei 40 anni.
  • Il rischio di attacco di cuore è da 4 a 7 volte più elevato nelle donne con PCOS rispetto alle donne della stessa età senza PCOS.
  • Le donne con sindrome dell’ovaio policistico sono a maggior rischio di avere la pressione alta.
  • Le donne con PCOS hanno alti livelli di colesterolo LDL (cattivo) e bassi livelli di (buon) colesterolo HDL.
  • Le donne con PCOS possono sviluppare apnea del sonno. Questo è quando la respirazione soste per brevi periodi di tempo durante il sonno.

Le donne con PCOS possono anche sviluppare ansia e depressione. E ‘importante parlare con il medico di trattamento per queste condizioni di salute mentale.

Le donne con PCOS sono anche a rischio di cancro dell’endometrio. periodi mestruali irregolari e la mancanza di ovulazione causano donne per produrre estrogeno, ma non il progesterone. Il progesterone provoca l’endometrio (rivestimento dell’utero) a gettare ogni mese come un periodo mestruale. Senza il progesterone, l’endometrio diventa spessa, che può causare sanguinamento grave o irregolare. Nel corso del tempo, questo può portare a iperplasia endometriale, quando il rivestimento diventa troppo, e cancro.

Ho PCOS. Cosa posso fare per evitare complicazioni?

Se si dispone di PCOS, ottenere i sintomi sotto controllo ad un’età più giovane per contribuire a ridurre le probabilità di avere complicazioni come il diabete e le malattie cardiache. Parlate con il vostro medico di trattare tutti i sintomi, piuttosto che concentrarsi su un solo aspetto dei vostri PCOS, come ad esempio problemi di rimanere incinta. Inoltre, si rivolga al medico di ottenere testato per il diabete regolarmente. Altri passi si possono adottare per ridurre la probabilità di problemi di salute includono:

Come posso far fronte agli effetti emotivi di PCOS?

PCOS Avere può essere difficile. Si può sentire:

  • Imbarazzato dal tuo aspetto
  • Preoccupato per essere in grado di rimanere incinta
  • Depresso

Ottenere il trattamento per PCOS può aiutare con queste preoccupazioni e contribuire a rafforzare la vostra autostima. Si potrebbe anche voler cercare gruppi di sostegno nella vostra zona o on-line per aiutarvi a trattare con gli effetti emotivi di PCOS. Non siete soli e non ci sono risorse disponibili per le donne con sindrome dell’ovaio policistico

Related posts

  • Qual è il trattamento per un fibroma …

    Trattamento per una cisti fibroma dipende dalla gravità dei sintomi e se la donna interessata desidera preservare la fertilità. La terapia ormonale sostitutiva è spesso la prima linea di …

  • Il trattamento dei fibromi, il trattamento cisti fibroma.

    Il trattamento dei fibromi nell’utero trattamento del fibroma tumori Per coloro che non si verificano i sintomi di fibromi. spesso il trattamento dei fibromi in utero è più comunemente fatto …

  • Fibromi uterini-trattamento domestico, il dolore cisti fibroma.

    Home trattamento può alleviare il dolore periodo mestruale e l’anemia che possono essere collegati a fibromi uterini. Suggerimenti per alleviare il dolore mestruali dolorosi periodi mestruali (dismenorrea) sono uno dei più …

  • Trattamento sistemico per la psoriasi …

    Se si dispone di moderata a grave psoriasi. il medico può suggerire farmaci sistemici – farmaci che interessano tutto il corpo. Sono in genere utilizzati quando la condizione della pelle si estende oltre il 3% a …

  • Il trattamento di cisti sulle ovaie

    Oltre 2,4 milioni di donne come te supportato! Quello che state per leggere nei prossimi minuti … per sempre trasformare come si guarda a ciò che sta causando i sintomi PCOS e cosa fare …

  • I principi fondamentali di STD trattamento, grafico STD con le immagini.

    Aggiornamento 28 luglio 2016 Ci sono molte malattie sessualmente trasmissibili là fuori. Non sorprende che, i tipi di trattamento STD sono vari come i loro sintomi. Ecco perché l’unica persona che può dire la appropriata …