Il miglior idratante per acne …

Il miglior idratante per acne ...

Quando ero alla ricerca di un buon olio da utilizzare sulla mia faccia per fare il metodo di pulizia dell’olio che non ostruire i pori, mi sono imbattuto in olio di semi di canapa. Ora, e per gli ultimi mesi, è l’unica cosa che uso sul mio viso, tranne che per il trucco. Non solo è perfetto per fare il metodo di pulizia del petrolio, ma ho trovato anche, è il miglior idratante per la pelle incline. Si è valutato uno zero sulla scala comedongenic, in modo da non ostruire i pori mentre è aiutando a combattere l’acne troppo! Alcuni addirittura dire che hanno visto un miglioramento cicatrici da acne di utilizzarlo.

E ‘meglio usare un olio che è a basso sulla scala comedogenico, che va da 0 (non comedogenico) per il punteggio più alto di 5 (il più comedogenico), che significa che è molto più probabile che ostruire i pori e causare sblocchi soprattutto per quelli con la pelle incline.

Che cosa è l’olio di semi di canapa?

olio di semi di canapa è un olio di colore verde chiaro a base di semi di canapa freddi pressanti. Esso contiene acidi Omega 6 (acido linoleico) e Omega 3 acidi grassi, antiossidanti, vitamina E, vitamina A e sali minerali. Esso contiene anche una buona quantità di clorofilla che gli conferisce il suo colore verde.

Perché l’olio di semi di canapa è il miglior idratante per la pelle incline:

Non solo è olio di semi di canapa un ottimo idratante per la pelle incline, ma può anche essere utilizzato per trattare acne! E ‘molto idratante per la pelle. E ‘proprietà anti-infiammatorie riducono il rossore, irritazione, e promuove la guarigione per la pelle. Ed è proprietà antiossidanti aiutano a proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi.

Molti con l’acne che hanno provato consiglio vivamente e diede un 5 stelle recensione su acne.org. Alcuni addirittura dire che hanno notato la loro dimensione dei pori ridotto, ma non ho ancora notato un cambiamento in questo me stesso.

olio di semi di canapa contiene una quantità elevata, oltre il 57% di acido linoleico, che si verifica in oli naturali della pelle. oli naturali Skin sono spesso pensati come essere cattivo, ma in realtà quando si striscia la pelle della sua oli naturali, può causare più problemi e sblocchi. Questo perché gli oli naturali proteggono la nostra pelle.

L’alto contenuto di acidi grassi omega 3 e omega 6 acidi grassi in olio di semi di canapa anche aiutare a proteggere la pelle e gli aiuti nella riparazione e la guarigione, aumentare l’elasticità, e può anche aiutare con anti-invecchiamento.

Oltre ad aiutare con l’acne, molti olio di semi di canapa uso per ridurre con successo i sintomi di altre malattie della pelle, tra cui eczema e psoriasi.

Che tipo di olio di semi di canapa per comprare?

E ‘importante acquistare un olio di semi di canapa di alta qualità, perché si può facilmente ossidare e andare rancido grazie al suo alto contenuto di grassi polinsaturi. Assicurati di comprare uno che è organico, non raffinato, spremuto a freddo e viene fornito in un contenitore scuro. Questo è quello che uso. Ha un contenitore scuro che protegge l’olio di andare male.

Come usare olio di semi di canapa come una crema idratante:

Prima di applicare, utilizzare il metodo di pulizia dell’olio (preferibile) o lavare il viso.

Usando le mani pulite prendere un cucchiaino di olio di semi di canapa e massaggiare delicatamente l’olio sul viso.

L’olio ha un lieve dominante verde, quindi se sarete uscire o desidera applicare qualsiasi trucco in cima, seguire questi due semplici passaggi:

  • Basta lasciare l’olio sul viso per circa 15 a 20 minuti.
  • Poi prendere un asciugamano per il viso e leggermente pat o pulire il petrolio al largo. Questo dà il tempo faccia per assorbire l’olio, diventare idratata, ma a sbarazzarsi di l’olio in eccesso e la tinta verdastra. In questo modo, si continuerà a ottenere le proprietà lotta contro l’acne in quanto assorbe nella vostra pelle.

In genere la mattina, faccio il metodo di pulizia dell’olio con l’olio di semi di canapa, e poi, dopo che applico più dell’olio di lasciare sulla mia pelle come una crema idratante.

Come usare per il metodo di pulizia del petrolio e per rimuovere il trucco:

Se si ha familiarità con il metodo di pulizia del petrolio e state usando altri oli, è possibile sostituirli con olio di semi di canapa.

Per fare il metodo di pulizia con olio di semi di canapa:
1. Con le mani pulite, prendere circa un cucchiaino di olio e leggermente massaggiare il viso con esso.
2. Prendere un facecloth e correre acqua leggermente calda su di esso. Anello fuori e mettere sul viso. Lascia che copre il viso per circa 1 minuto.
3. Poi, prendere un’altra facecloth, inumidire, e leggermente strofinare tutto l’olio in eccesso fuori del tuo volto.

Io uso anche l’olio di semi di canapa per rimuovere il trucco con lo stesso metodo. Usando le mani pulite, prendo un cucchiaino ad un cucchiaio di olio e strofinare tutto il viso sulla parte superiore del trucco. Poi, prendere un asciugamano leggermente caldo e posizionarlo sul viso per 30 secondi. Ultimo, prendo un asciugamano diverso, inumidire con acqua e strofinare il trucco e l’olio dalla mia faccia. Il trucco viene subito, senza lasciare sulla pelle per ostruire i pori. Io uso questi piccoli vestiti per il viso a fare tutto questo, in questo modo non prendono tanto spazio nella lavatrice.

Come salvarlo:

La maggior parte consiglia che l’olio di semi di canapa deve essere conservato in un luogo fresco e buio, in modo da mantenere nel vostro frigorifero sarebbe preferibile, ma non obbligatorio. Questo è perché contiene una quantità elevata di grassi polinsaturi e ossida abbastanza rapidamente. (Questo è l’unico inconveniente di usarlo per la cura della pelle, è necessario andare in cucina per farlo, ma così vale la pena!)

I miei risultati con olio di semi di canapa:

Prima di utilizzare l’olio di semi di canapa, stavo usando olio di jojoba per fare il metodo di pulizia del petrolio e come una crema idratante quando ne avevo bisogno. L’olio di jojoba è un altro veramente buono l’olio da usare ma ha un rating di 1 sulla scala comedogenico e anche se questo ha ancora un rischio molto basso di ostruire i pori, non è buono come l’olio di semi di canapa. Dal momento che sono passato solo usando l’olio di semi di canapa, la mia pelle è stato notevolmente più chiaro, ho meno rossore e la mia pelle è secca mai più. Sono davvero contento dei risultati e ho intenzione di tenerlo come l’unico prodotto che uso nel mio regime di pelle.

Related posts