Il Sane modo per battere l’ansia e …

Il Sane modo per battere l'ansia e ...

Da questo episodio:

Questi sono tutti sintomi comuni della depressione, e quando dite il vostro medico di famiglia, internista o il ginecologo su di loro, lui o lei spesso raggiunge per il rilievo di prescrizione, nella speranza di dare una soluzione rapida. Hanno solo pochi minuti per voi su loro programmi occupati, e antidepressivi e anti-ansia farmaci sono stati fatturati ad offrire veloce, facile sollievo. Ma prima di accettare la prescrizione, si potrebbe desiderare di dargli una seconda, terza, quarta e anche il pensiero e prendere in considerazione un altro modo.

Sia chiaro: io non sono contrario ai farmaci per l’ansia e la depressione. Sono stato uno psichiatra per oltre 30 anni e hanno aiutato molte persone a superare i disturbi dell’umore pericolose per la vita con questi farmaci. Ma, purtroppo, ho anche fatto le persone peggio, soprattutto prima ho iniziato a guardare il cervello quando mi è stato metaforicamente lanciando freccette medicato con punta al buio a miei pazienti. I farmaci possono essere molto efficace quando mirato correttamente dopo un accurato lavoro, ma possono anche essere un disastro se non utilizzati in modo appropriato.

L’uso dilagante di questi farmaci sta danneggiando la nostra società. E ‘stato stimato che l’uso di antidepressivi sono aumentati del 400% negli ultimi due decenni e che quasi un quarto di tutte le donne (23%) di età compresa tra 40-59 tra di loro stanno prendendo. [I]

Pochi medici mai dicono ai loro pazienti che assumono farmaci psichiatrici possono influenzare negativamente la loro assicurabilità e la loro capacità di ottenere la salute, la vita, l’assistenza a lungo termine o assicurazione invalidità. Le compagnie di assicurazione tendono a vedere i pazienti “psichiatrici” come avere più a rischio e spesso pagare premi più elevati o negare la copertura. Ho visto questo accadere più volte per i pazienti che ho trattato nel corso degli anni.

Questi farmaci non sono senza i propri effetti collaterali, soprattutto nella zona di disfunzione sessuale, aumento di peso e la ricaduta. I pazienti che iniziano con farmaci antidepressivi o anti-ansia tendono ad avere tassi di ricaduta più elevati rispetto a quelli che non hanno mai Start, oppure utilizzare forme alternative di terapia come l’esercizio fisico o terapia della parola.

Related posts

  • Il trattamento per disturbi d’ansia …

    Sinossi di trattamento per i disturbi d’ansia: Farmaci: Molte variabili influenzano la selezione del farmaco per i singoli pazienti. Di seguito è informazioni di carattere generale riguardanti inizio …

  • Quali sono i miei trattamento di ansia …

    Ci sono migliaia e migliaia di opzioni di trattamento disponibili per chi soffre di ansia. Alcuni funzionano molto meglio di altri. In questo articolo, stiamo andando a rompere i trattamenti …

  • Trattamenti per l’ansia e la depressione …

    Trattamenti naturali per l’ansia e la depressione Ci sono molti tipi di trattamenti, ma cominciamo con cinque opzioni di trattamento naturale. Trovare il migliore per la vostra ansia e la depressione …

  • Carenza di vitamina B12 e la salute del cervello, vitamine ansia.

    Uno dei più notevoli giornali che ho letto nella letteratura psichiatrica riguardava una donna di 57 anni che è stato trattato con mesi di entrambi i farmaci antipsicotici e antidepressivi e …

  • La Food Dottore Come battere il …

    Pieno fino all’orlo: Nutrizione clinica vedono frequenti casi di gonfiore In alcuni casi, il gonfiore può essere un sintomo di un problema di salute di base, quali la sindrome dell’intestino irritabile, una condizione intestino …

  • Vitamine per aiutare con ansia …

    Ansia e depressione sono due condizioni distinte, ma secondo la Mayo Clinic psichiatra Daniel K. Hall-Flavin, M.D. non è insolito per sperimentare entrambi i disturbi allo stesso tempo. Quasi…