Il trattamento della candidosi sistemica …

Il trattamento della candidosi sistemica ...

DIAGNOSI di Candida albicans è in primo luogo per motivi clinici. Dal momento che quasi tutti hanno Candida nei loro corpi, i test per la sua presenza sono inutili; e la conferma della crescita eccessiva attraverso test di laboratorio è diffi cile. Prove allergiche sono anche inefficace come Candida è in grado di neutralizzare il sistema immunitario contro qualsiasi risposta ad essa.

C’è ancora un sacco di polemiche che circondano il tema della Candida, e io sono il primo ad accettare che non abbiamo tutte le risposte. Una cosa che ho assistito nella pratica clinica, tuttavia, è il recupero sorprendente che molti di questi pazienti cosiddetti Candidosi fanno quando sono immessi su un trattamento protocollo Candida.

•Zucchero e carboidrati semplici, come ad esempio trovato in tutti gli alimenti dolcificati, compreso l’uso di miele, melassa, sorgo, sciroppo d’acero, zucchero, fruttosio, maltosio, destrosio e sciroppo di mais.
•prodotti di lievito, come la birra, il vino, il pane di lievito-lievitati, vitamine del gruppo B naturali, birra’s lievito.
• Fermentato e muffa alimenti, come i funghi, formaggi, aceto, senape, ketchup, gusto e altri condimenti a base di aceto.

Dopo evitare questi alimenti per cinque giorni, il paziente può provare ad aggiungere di nuovo nella dieta in grandi quantità. Osservando come si sentono, mentre fuori questi alimenti, in confronto a qualsiasi effetti avversi con esperienza quando si va indietro sui cibi, si può ottenere un indizio da ogni possibile coinvolgimento lievito come fattore causale per eventuali sintomi avversi.

Candida Trattamento protocollo

I pazienti riferiscono di frequente che si sentono meglio, mentre sono sul programma di trattamento, ma che quando si fermano molti dei vecchi sintomi tornare, a volte dopo un paio di settimane o mesi. Perché è questo il caso? Nella mia esperienza, credo che sia impossibile per uccidere tutti gli organismi Candida patogeni nei tessuti del corpo e gli organi – queste sono le forme miceliari o rhizoid, non le forme normali in erba che causano sintomi. Così come il paziente assume varie antimicotici, alcune delle forme patogeni saranno uccisi off, ma anche se una piccola percentuale rimane, avrebbero rapidamente proliferare appena il paziente ritorna ad una dieta normale. Sarà solo un paio di settimane prima che i sintomi tornare ancora in vigore – questo è classicamente quello che succede con i casi di mughetto vaginale.

Un fattore che ritengo essere unico in questo protocollo di trattamento che ha avuto più di 10 anni per sviluppare è l’uso dei rimedi Sanum isopathic in grado di convertire le forme patogene di Candida di nuovo al loro normale, in erba forme. Il protocollo di trattamento che ho usato con successo per un certo numero di anni, ha fi ve obiettivi fondamentali:

È praticamente impossibile trattare Candida senza tagliare tutte le forme di zucchero, tra cui fruttosio da fonti di frutta per un periodo di tre mesi. Gli alimenti che dovrebbero essere rigorosamente evitato per un periodo di tre mesi comprendono:

1. Lo zucchero – e tutti gli alimenti che contengono zucchero, tra cui bianco e marrone zucchero, miele, sciroppi, liquori, lattosio, fruttosio, tutto pasticceria e torte dolci, cioccolatini, gelati, dolci fatti in casa e torte, biscotti, fi bevande zzy, tutte le bevande di frutta.
2. lievito – e tutti gli alimenti che contengono lievito, tra cui pane, aceto, ketchup, maionese e sottaceti.
3. Frutta fresca e secca – tutta la frutta sia fresca, cotto, in scatola o secchi. Tutta la frutta secca e succhi di frutta dovrebbero essere evitati per l’intero tre mesi, ma frutta fresca possono essere evitati per i primi sei solo poche settimane. Questo include succhi di frutta freschi (succhi di verdura sono OK), così come marmellate.
4. Funghi – tutti i tipi, tra cui i funghi cinesi come Shitake.
5. cibi raffinati – tutte le farine bianche, riso bianco, prodotti di pasta bianca, farina di mais, crema e prodotti di cereali bianchi, a meno che non siano integrali o organici.
6. Prodotti fermentati – bevande alcoliche tutti, aceto e tutti i prodotti aceto come il ketchup, maionese e sottaceti.
7. Noci – tutti i tipi di noci che vengono puliti e confezionati senza guscio – questi hanno la tendenza di spore fungine e stampi dall’atmosfera che antagonizzare l’Candida. Dadi che sono freschi con i loro gusci sono OK.

La maggior parte degli altri alimenti sono ammessi.

Nel frattempo, ci sono altri integratori alimentari, erbe e omeopatici che sono dati, come segue:

1. Kandidaplex – un composto medico-formulato che contiene berberina, acido Undecylenic, biotina, acido sorbico, estratto di semi di agrumi e Pau D’Arco – due tappi TDS.
2. Horopito (medico-resistenza) – un prodotto a base di erbe della Nuova Zelanda, che contiene due potenti agenti anti-fungini che hanno dimostrato di uccidere Candida – colorata Pseudowinterata e l’anice erba sinergico che aumenta l’efficacia di sei volte – uno BDS cap.
3. L’acido caprilico (600 mg), un derivato di cocco che arresta la Candida riproducendo così come uccidendo il Candida, 1 scheda TDS.
4. Candida 30c omeopatico – due pillules o uno tds cap solo per due settimane. Questi vengono arrestati così come i rimedi Sanum sono iniziati.
5. Culturelle – un potente ceppo umano GG di probiotici contenenti 30 miliardi di batteri vivi per capsula, al fine di ripopolare la fl ora malato dell’intestino. Dose: Una capsula al giorno.
6. Un multivitaminico di buona qualità.

Tutto quanto sopra sono continuato per tre mesi, con l’eccezione del 30c Candida. Dopo due settimane di dieta anti-Candida, i rimedi Sanum vengono introdotti nel modo seguente:

1. schede Mucokehl D5 – 1 scheda due volte alla settimana.
2. tappi Pefrakehl D4 – 1 tappo due volte alla settimana.
3. schede Notakehl D5 – 1 scheda due volte alla settimana.
4. schede FORTAKEHL D5 – 1 scheda due volte alla settimana.
5. schede Nigersan D5 – 1 scheda due volte alla settimana.
6. tappi Albicansan D4 – 1 tappo due volte alla settimana.

Se non vi è perdite vaginali, o Candida anale, quindi supposte vaginale o anale di Albicansan D3 devono essere utilizzati per eliminare questa infezione attualità. Questi possono essere utilizzati ogni secondo giorno ultima cosa di notte dopo il sesso.

Questi sono continuato per circa 10 settimane fino alla fine del protocollo Candida. È saggio iniziare il rimedi Sanum due settimane dopo l’inizio del protocollo generale per consentire una porzione considerevole della Candida die off, e per ridurre la gravità della reazione Herxheimer. La frutta può essere reintrodotta indietro nella dieta sei settimane dopo l’inizio della dieta Candida, che è equivalente a quattro settimane dopo l’inizio dei rimedi Sanum.
Tutte le capsule e compresse devono essere prese prima o lontano dal cibo e non dovrebbero essere presi insieme come si scontrano. Seguire la semplice tabella di come e quando prendere i rimedi Sanum. Aprire le capsule e versare la polvere che essi contengono sotto la lingua e permettono di assorbire per circa un minuto. Le compresse possono essere sciolte in bocca lentamente.

A seconda della gravità della crescita eccessiva di Candida e la quantità degli agenti adottate, la Candida può essere ucciso in gran numero molto rapidamente. Mentre vengono uccisi, rilasciano sostanze tossiche per l’organismo. Se questo processo avviene più velocemente delle tossine possono essere cancellati dal flusso sanguigno denominato “die off”).

Bilanciamento chimica del corpo

È generalmente riconosciuto che immunitario efficienza del sistema dipende fortemente dal corretto equilibrio biochimico nel corpo. Questo dipende da una corretta e adeguata alimentazione per fornire al corpo con tutti i componenti biochimici necessari (vitamine, minerali, enzimi, fattori intrinseci).

Diverse persone richiedono importi e le bilance dei nutrienti per la salute ottimale differenti. I criteri per la determinazione di questi requisiti nutrizionali differenti comprese nella definizione di uno’s metabolica tipo cioè il metabolismo geneticamente determinata e parametri nutrizionali che defi niscono ogni persona’s individualità ad ogni livello.
E ‘proprio perché persone diverse hanno diversi tipi metabolici, e quindi diverse esigenze nutrizionali, che l’approccio naturopatico alla nutrizione è superiore ai metodi convenzionali. Questo spiega anche perché quello che (nutrizionale) contribuisce a rendere una persona migliore, può avere poco o nessun effetto su un altro, o anche fare una terza persona peggio.
Non ho provato a modificare il presente protocollo come ho trovato ad essere così tanto successo nel trattamento di oltre 1.500 pazienti fino ad oggi, che non oso giocolare con esso nel caso in cui perde la sua efficacia. Sono sicuro che possa essere migliorato, e accoglierebbe con favore i commenti di altri professionisti che lavorano con Candida. E ‘solo attraverso la condivisione che ci crescere e diventare professionisti migliori.
Questo protocollo di trattamento di successo ha preso più di 10 anni per sviluppare durante gli sforzi concertati di Dr Georgiou, che ha cercato di curare la propria candidosi. Questo lo ha portato a studiare in Medicina Naturale con molti praticanti in tutto il mondo fino a quando finalmente si è guarito da stanchezza cronica, ME, sindrome di permeabilità intestinale, la fibromialgia, l’immunità compromessa e candidosi sistemica con medicina naturale.
Di conseguenza, il Centro di Salute DaVinci naturale a Larnaca, Cipro ha trattato con successo più di 1.500 casi di sistemica candidosi che si presentano con sintomi diversi come stanchezza cronica, ME, MS, eczema grave, tosse cronica e mal di gola, ricorrenti perdite vaginali e mughetto, l’alitosi , ovaio policistico, la sterilità e molto altro ancora.

I prodotti trattati in questo articolo possono essere acquistati presso: www.seeknatural.co.uk

Articoli Correlati:

Dr Georgiou è stato un medico attivo per 25 anni, e fondatore della DaVinci Natural Health Centre (www.docgeorge.com) E la DaVinci College of Medicina Olistica (www.collegenaturalmedicine.com) A Larnaca, Cipro. Egli ha nove titoli e diplomi in medicina olistica del Regno Unito e Stati Uniti tra cui le scienze biologiche, Clinical Nutrition, naturopatia, fitoterapia, iridologia, omeopatia, Su Jok agopuntura, Psicologia Clinica e Sessuologia Clinica, nonché la formazione specializzata in VEGA bio-dermica screening e biorisonanza, dal vivo Analisi del sangue, Termografia, Heavy Metal test con spettrometri e altre modalità.
E-mail:
‘); document.write (addy37769); document.write ( ”); // – Gt; \ n Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "gt;Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La gente in questa conversazione

Related posts

  • Trattamenti di sistemici candidosi …

    candidosi sistemica è una infezione fungina del corpo a causa di crescita eccessiva del lievito, ma c’è molto di più alla condizione che gli individui hanno bisogno di essere a conoscenza. Le seguenti informazioni…

  • Top 5 Trattamenti, lievito di trattamento infezione sistemica.

    Top 5 Trattamenti Cosa lievito infezione e il trattamento candida portato a casa premio scelta del redattore? Sappiamo come infezioni da lieviti a disagio può essere quello di vivere con, in modo da aiutare a sbarazzarsi di …

  • Lievito – Infezione – Trattamento, maschio candidosi cura.

    Come trattare l’infezione lievito di sesso maschile, ci sono una varietà di trattamenti disponibili sul vostro contatore per trattare le infezioni fungine maschili. Il trattamento candida maschile più utilizzato è, in realtà, molto …

  • sintomi candida sistemici negli uomini …

    Trattamento olistico per la candidosi (infezioni del lievito sistemica) Candidosi, noto anche come la candida, colpisce milioni di americani, molti dei quali inconsapevolmente soffrono di questa condizione di lievito …

  • Trattamenti – Candida Detox trattamento …

    La dieta Candida quando si utilizza un farmaco medicina Candida non è così importante mantenere una dieta rigorosa, ma è molto importante capire che una dieta ricca di zuccheri può causare il Candida …

  • trattamento di allergia lievito, lievito trattamento di allergia.

    Allergie e lievito: Il fattore cibo da Carolyn Dean, MD, ND. Questo articolo può anche essere trovato www.mercola.com. Avete recentemente lamentato con gli amici o la famiglia e: Non so perché ho …