Il trattamento di GERD

Il trattamento di GERD

LAPAROSCOPICA NISSEN
fundoplicatio:
TECNICA

CHIRURGIA PER
Reflusso gastroesofageo MALATTIA:
SELEZIONE DEI PAZIENTI

chirurgia anti-reflusso è un sicuro, efficace ed economica alternativa alle cure mediche a lungo termine di gastro-esofageo malattia da reflusso (GERD). Tre fattori hanno contribuito al recente aumento di popolarità del trattamento chirurgico per i pazienti affetti da GERD:

1. Le modifiche nella tecnica di fundoplicatio sono diminuiti gli effetti collaterali come la sindrome di gas gonfiare ad un tasso inferiore al 5 per cento;

2. studi diagnostici migliorati correttamente identificare il sottogruppo di pazienti con GERD che beneficeranno di un trattamento chirurgico; e

3. tecniche chirurgiche minimamente invasive diminuire il dolore, il ricovero in ospedale accorciato e diminuiscono la disabilità dopo fundoplicatio.

Questa recensione si concentrerà sulle modalità di una corretta selezione dei pazienti che molto probabilmente beneficio dal laparoscopica fundoplicatio Nissen come il trattamento di loro gastro-esofageo malattia da reflusso.

FISIOLOGIA.

Una varietà di meccanismi contribuiscono allo svuotamento dell’esofago e la prevenzione del reflusso del contenuto gastrico nell’esofago (Figura 1). Questi includono:

2. la contrazione del crura del diaframma intorno sfintere esofageo inferiore prima di ogni inspirazione;

3. il rilassamento del sfintere esofageo inferiore (LES) in conduzione con l’arrivo di ingesta a livello della giunzione gastro-esofageo;

4. la contrazione del sfintere esofageo inferiore prima contrazioni del fondo gastrico;

6. adeguato svuotamento gastrico; e

7. relax e contrazione del piloro appropriata.

Compromesso di uno qualsiasi di questi meccanismi può portare a sintomi generalmente attribuiti alla malattia da reflusso gastroesofageo.

FISIOPATOLOGIA

Lucius Hill di Seattle crede che una valvola a cerniera alla giunzione GE svolge un ruolo importante nella prevenzione di reflusso GE. Perdita dell’angolo di suoi compromessi questa valvola che porta a riflusso.

Disfunzione del piloro può aggravare GERD. rilassamento inadeguata o stenosi del piloro possono causare ritardi nella svuotamento gastrico e come discusso sopra contribuire a riflusso. Al contrario, un piloro incompetenti permette di riflusso del liquido alcalino e bile. Riflusso di una nell’esofago può causare esofagite ed i sintomi di GERD.

CANDIDATI PER IL TRATTAMENTO CHIRURGICO DI GERD .

Fundoplicatio è il trattamento più efficace per la malattia da reflusso gastroesofageo. Di conseguenza, il trattamento chirurgico può essere offerto a molti pazienti affetti da GERD. Questi includono:

1. tutti i pazienti con sintomi da moderati a gravi di GERD che desidera evitare una vita di terapia farmacologica;

2. i pazienti che necessitano di Prilosec per più di un anno;

3. pazienti che continuano a soffrire di sintomi di GERD nonostante la terapia medica massima; e

4. pazienti con ernie paraesofagei.

Questo elenco suggerisce il gruppo di pazienti che potrebbero essere considerati per la terapia chirurgica non è il gruppo più piccolo che rischia di beneficiare di fundoplicatio. Questi candidati richiedono un’ulteriore valutazione prima la raccomandazione della terapia chirurgica.

Valutazione preoperatoria.

1. esophagram video per la valutazione della motilità esofagea;

2. manometria esofagea per la valutazione della sfintere esofageo inferiore;

3. monitoraggio pH 24 ore per dimostrare una correlazione tra il reflusso di acido e l’insorgenza dei sintomi; e

4. L’endoscopia gastrointestinale superiore per identificare la presenza di complicazioni di GERD come il carcinoma esofageo.

Alcuni pazienti in cui si sospetta disturbi della motilità gastrica dovrebbero essere sottoposti ad una valutazione di svuotamento gastrico. La chirurgia è consigliato solo a pazienti con SIA DIFETTOSO uno sfintere esofageo inferiore e una correlazione tra reflusso acido e l’insorgenza dei sintomi.

Si prega di notare che i pazienti con ernie paraesofagei richiedono la riparazione dell’ernia a causa del tasso elevato di strangolamento dello stomaco. Potrebbero non avere bisogno, tuttavia, di una fundoplicatio.

Fattori attenuanti.

Diversi fattori tendono a compromettere i risultati ottenuti con Fundoplicatio per il trattamento di GERD (FIGURA 4). Nei pazienti con disturbi della motilità esofagea, oltre a entrambi un esofageo inferiore difettoso e una correlazione tra il reflusso di acido e la comparsa dei sintomi, a 360 gradi Nissen fundoplicatio può seriamente peggiorare la loro disturbo della deglutizione. In questi pazienti, un involucro parziale, come ad esempio un Fundoplicatio Toupet può ottenere un migliore controllo generale dei sintomi. In alcuni pazienti, l’esofago è così ridotto che la giunzione gastroesofageo non può essere restituito al ventre. Questi pazienti soffrono di un alto tasso di fundoplications falliti e possono richiedere una procedura di Collis che allunga l’esofago. Pazienti con ostruzione gastrica dovrebbero essere trattati con un procedimento svuotamento gastrico. I diabetici con gastroparesi soffrono spesso scarsi risultati con fundoplications. del paziente con carcinoma richiedono la resezione o altre forme di palliazione. I pazienti con reflusso alcalino o biliare possono richiedere un’operazione che devia il contenuto duodenale lontano dallo stomaco.

Scegliere un CHIRURGO:

Scegliere un chirurgo per voi paziente è altrettanto importante quanto l’attenta selezione dei pazienti per la chirurgia nella determinazione del risultato finale. Le prestazioni di un laparoscopica fundoplicatio Nissen richiede l’applicazione di una serie di nuove competenze. Purtroppo, alcuni chirurghi sono addestrati in queste tecniche. Come risultato, la curva di apprendimento per operazioni anti-reflusso laparoscopiche è ancora più ripido rispetto a quanto osservato per colecistectomia laparoscopica. Si dovrebbe controllare che il chirurgo a cui si fa riferimento il paziente incontra il New York State Department di linee guida per la salute credenziali in chirurgia laparoscopica. Stato di New York suggeriscono che i chirurghi dovrebbero subire il seguente processo prima di essere concessi privilegi per eseguire una nuova operazione laparoscopica come ad esempio un laparoscopica fundoplicatio Nissen:

1. Completamento di un accreditato corso ECM concentrati su questo funzionamento;

2. Pratica con la tecnica chirurgica di tale operazione, prima con inanimata e poi vivere modelli animali;

3. L’osservazione di un esperto esecuzione dell’operazione;

4. preceptorship in cui un scrub esperti con il chirurgo novizio durante il suo primo 10 a 20 operazioni di quel tipo. Il Preceptor ha un ruolo attivo nella performance nel funzionamento, istruisce il novizio nella tecnica del procedimento, garantisce la sicurezza del paziente e garantisce la qualità dell’operazione; e

SOMMARIO:

RIFERIMENTI:

1. Modlin IM, Begos DG, Ballantyne GH. chirurgia gastrointestinale laparoscopica: stato attuale della tecnica. In: Howard Spiro. Clinical Gastroenterology. McGraw-Hill, Inc. New York. Supplemento 1. 1994. pp. 1-20.

2. Ballantyne GH, Leahy PF, Modlin IM. Chirurgia laparoscopica. WB Saunders Co. Phildelphia. 1994.

3. Dodds WJ, Dent J, Hogan WJ, et al. Meccanismi di reflusso gastroesofageo nei pazienti con esofagite da reflusso. N Engl J Med 1982; 307: 1547-1552.

4. Papa CE, II. I disordini acido-riflusso. N Engl J Med 1994; 331: 63-660.

5. Richter JE. Ambulatoriale del pH esofageo Monitoraggio: approccio pratico e applicazioni cliniche. Igaku-Shoin. New York. 1991.

6. Castell DO, Castell JA. Esofagea Testing motilità. Appleton & Lange. Norwalk, CT. 1994.

7. Kahrilas PJ. attività motoria esofagea e la clearance dell’acido. Gastro Clinics of North America 1990; 19: 537-550.

8. McCallum RW. Lo svuotamento gastrico in reflusso gastroesofageo e il ruolo terapeutico di agenti procinetici. Gastro Clinics of North America 1990; 19: 551-564.

9. Sppechler SJ. Il Dipartimento degli Affari malattia da reflusso gastroesofageo studio del veterano. Confronto tra terapia medica e chirurgica per complicata malattia da reflusso gastroesofageo nei veterani. N Engl J Med 1992; 326: 786-792.

10. Dallemagne B. laparoscopica Nissen fundoplicatio: In: Ballantyne GH, Leahy PF, Modlin IM. Chirurgia laparoscopica. WB Saunders Co. Philadelphia. 1994. Pp. 430-440.

11. Swanstrom L, Wayne R. spettro di sintomi gastrointestinali dopo fundoplicatio laparoscopica. Am J Surg 1994; 167: 538-541.

12. Hinder RA, Filipi CJ, Wetscher G, Neary P, DeMeester TR, Perdikis G. laparoscopica Nissen fundoplicatio è un trattamento efficace per la malattia da reflusso gastroesofageo. Ann Surg 1994; 220: 472-483.

13. Weerts JM, Dallemagne B, Hamoir E, et al. Laparoscopica Nissen fundoplicatio: analisi dettagliata di 132 pazienti. Surg Laparosc Endoscopia 1993; 3: 359-364.

14. Forde KA. Ospedale credenziali. In: Ballantyne GH, Leahy PF, Modlin IM. Chirurgia laparoscopica. WB Saunders Co. Phildelphia. 1994. Pp. 686-690.

MAGGIORI INFORMAZIONI:
CHIAMATA 1-860-444-7675
o sfogliare queste altre pagine:

  • GARTH H. Ballantyne, M.D. – fondo e lo sfondo del FORMAZIONE dottor Ballantyne, la formazione, la carriera accademica e l’esperienza clinica sono delineati. Inoltre l’elenco completo delle sue pubblicazioni e conferenze sono inluded sulle pagine web collegate. Infine, i piani di assicurazione in cui il Dr. Ballantyne partecipa sono indicati in un’altra pagina collegata.
  • Chirurgia laparoscopica – Un nuovo tipo di intervento chirurgico che riduce la dimensione delle incisioni utilizzato dai chirurghi che provoca meno dolore e accelera il recupero rispetto ai traditionsl tecniche chirurgiche. E ‘chiamata anche chirurgia mininvasiva, Chirurgia Band Aid e chirurgia mininvasiva
  • LAPAROSCOPICA Nissen – La riparazione chirurgica di una ernia iatale, reflusso acido o bruciore di stomaco.
  • Colectomia laparoscopica – rimozione laparoscopica di una parte del colon per la diverticolite, cancro del colon, cancro del retto, il cancro del colon, malattia di Crohn, cronica colite ulcerosa, prolasso rettale, volvolo, sigma volvolo, volvolo cecale o costipazione.
  • Colecistectomia laparoscopica – La rimozione chirurgica della cistifellea per calcoli biliari, colelitiasi, colecistite acuta, colecistite cronica, coledocolitiasi colica biliare o comuni calcoli del dotto biliare.
  • Inguinale laparoscopica riparazione di ernia – La riparazione chirurgica di ernia inguinale, ernia femorale, doppia ernia, ernia recidiva, ernia inguinale, ernia indiretta o di ernia diretta.
  • Reflusso gastro-esofageo MALATTIA (GERD) – ernia iatale, bruciore di stomaco, reflusso acido, esofago di Barrett, esofagite da reflusso, o stenosi esofagea.
  • TERAPIA DI reflusso gastro-esofageo MALATTIA – Trattamento di ernia iatale, bruciore di stomaco, reflusso acido, esofagite da reflusso, di Barrett esofago o stenosi esofagea.
  • CHE È MEDICINA ALTERNATIVA? TRADIZIONALE medicina occidentale, moderno sperimentale che la medicina o la chirurgia laparoscopica.
    Copyright 1996, Garth Ballantyne Hadden, P.C. M.D. Tutti i diritti riservati.
    50 East 69th Street, New York, New York 10021 (212) -249-2626 o (800) -LAP-SURG
  • Related posts

    • La guida di GERD e reflusso acido …

      malattia da reflusso gastroesofageo, o GERD, si verifica quando lo sfintere esofageo inferiore (LES) non si chiude correttamente e il contenuto dello stomaco perdita indietro, o reflusso, nell’esofago. Il LES è una …

    • Il trattamento di GERD

      reflusso gastroesofageo è sia un fenomeno normale che si verifica nella popolazione generale e un fenomeno provoca malattia che può causare lievi a gravi sintomi. GERD può essere descritto come …

    • Il trattamento di GERD

      GERD Gastro malattia da reflusso esofageo è una malattia che deriva da acido dello stomaco si muove all’indietro dallo stomaco nell’esofago. GERD di solito accade perché la esofageo inferiore …

    • Che avreste voluto sapere rimedi GERD, acido riflette rimedi.

      Bruciore al petto o alla gola, un gusto acido o amaro, rigurgito di cibo e difficoltà a deglutire – questi sono tutti sintomi della malattia da reflusso gastroesofageo (GERD). GERD, una condizione comune …

    • I sintomi della malattia Gerd, sintomi della malattia GERD.

      Reoccurring bruciore di stomaco è il sintomo più comune della malattia da reflusso gastroesofageo. L’esposizione frequente di altri organi di stomaco acidi produce sintomi aggiuntivi, tra cui: Stomaco e dolore al petto nausea e …

    • Il trattamento di GERD

      Un confronto diretto delle raccomandazioni presentate nelle linee guida di cui sopra per la diagnosi e il trattamento della malattia da reflusso gastroesofageo è il seguente. Aree di accordo diagnosi e ACG Gestione e …