Il trattamento di lesioni del midollo spinale …

Il trattamento di lesioni del midollo spinale ...

Il trattamento inizia con il personale medico di emergenza che fanno una prima valutazione e immobilizzano il paziente per il trasporto. assistenza medica immediata entro le prime 8 ore dopo un trauma è fondamentale per il recupero del paziente. Al giorno d’oggi non vi è molto maggiore conoscenza del movimento e la manipolazione dei pazienti con lesioni spinali. tecniche errati utilizzati in questa fase potrebbero peggiorare le lesioni notevolmente.

L’infortunio di ogni paziente è unico. Alcuni pazienti richiedono un intervento chirurgico per stabilizzare la colonna vertebrale, correggere un disallineamento lordo, o per rimuovere il tessuto causando cavo o del nervo compressione. stabilizzazione spinale spesso aiuta a prevenire ulteriori danni. Alcuni pazienti possono essere messi in trazione e della colonna vertebrale permesso di guarire naturalmente. Ogni infortunio è unico come è il corso del trattamento lesioni post che segue.

Shock midollo spinale
Quando una lesione del midollo spinale è causata da un trauma, il corpo entra in uno stato conosciuto come shock spinale. Mentre shock spinale inizia entro pochi minuti della lesione, si rendono necessarie diverse ore prima che si verifichino gli effetti completi. Durante shock spinale del sistema nervoso è in grado di trasmettere segnali, alcuni dei quali possono tornare ancora una volta shock spinale è placata, il tempo di shock spinale dura è di circa 4-6 settimane dopo l’infortunio. In alcuni rari casi di shock del midollo spinale può durare per diversi mesi. La perdita di questi segnali effettuerà il movimento persone, sensazione e quanto bene il funzionamento dei sistemi bodys. Spesso la perdita persone di movimento e sensibilità al di sotto del livello della lesione spinale può apparire completa subito dopo la lesione. Questo può mascherare la reale portata del danno. Solitamente, oltre le prime settimane della alcuni sistemi corpo a regolare gli effetti della lesione e la loro funzione migliora. Pertanto, in questo periodo e la fase iniziale di qualsiasi nuova lesione è improbabile che una previsione accurata di qualsiasi recupero o paralisi permanente può essere fatto.

Chirurgia
A seconda delle circostanze, quando è necessario un intervento chirurgico, può essere eseguito entro 8 ore seguenti lesioni. La chirurgia può essere considerato se il midollo spinale è compresso e quando la colonna vertebrale richiede stabilizzazione. Il chirurgo decide la procedura che fornirà il massimo beneficio per il paziente.

tessuto diverso e strutture ossee tra cui vertebre disallineate dalla forza di lesioni, un ernia del disco, o un ematoma può causare compressione del midollo spinale. Una colonna vertebrale instabile può richiedere strumentazione spinale e la fusione di costruire a sostegno.

strumentazione spinale e la fusione possono essere utilizzati per fornire stabilità permanente alla colonna vertebrale. Queste procedure corrette, si uniscono, e solidificare il livello in cui un elemento di midollo è stato danneggiato o rimosso (es disco ernia)

Strumentazione utilizza medicalmente progettato hardware come aste, barre, fili e viti. Strumentazione è combinato con la fusione (innesti ossei) per unire in modo permanente due o più vertebre.

Guarigione Broken Bones senza chirurgia
La chirurgia non è l’unico modo per riparare le ossa rotte nel collo e alla schiena un approccio più conservativo e meno invasiva è quello di permettere alle ossa di guarire naturalmente con l’aiuto di trazione alone dove necessario. Questo approccio può significare fino a due mesi completo riposo a letto.

Recupero
Una volta che il paziente è stabilizzato, la cura e il trattamento si concentra sulla terapia di supporto e di riabilitazione. I membri della famiglia, infermieri, badanti o appositamente formati danno terapia di supporto. Questa cura potrebbe includere contribuendo alla balneazione, il vestito, le posizioni di cambiamento del paziente per prevenire piaghe da decubito, e altre forme di assistenza.

La riabilitazione spesso include terapia fisica, terapia occupazionale, e la consulenza per il sostegno emotivo. Ogni programma è progettato per soddisfare esigenze specifiche del paziente.

I servizi possono essere forniti inizialmente mentre il paziente è ricoverato in ospedale o in una unità di lesioni spinali specialista. Dopo il ricovero in ospedale, alcuni pazienti sono ammessi alla un centro di riabilitazione. Altri pazienti possono continuare la riabilitazione in regime ambulatoriale e / o in casa.

Un programma di fisioterapia (PT) può facilitare il recupero della forza muscolare, la flessibilità, migliorare la mobilità, coordinamento, e mantenere le funzioni del corpo attraverso l’esercizio. Massaggi, idroterapia, e altri trattamenti possono aiutare ad alleviare il dolore.

Logopedia possono essere inclusi. Queste abilità attraversare al posto di lavoro, aiutando il paziente a sviluppare il loro pieno potenziale. Questo potrebbe includere insegnare al paziente come usare i muscoli diversi per completare compiti come la scrittura.

A volte più che il sostegno di familiari e amici è necessario per far fronte alle lesioni del midollo spinale. Molti tipi di consulenza sono disponibili tra cui psichiatri, psicologi e terapia di gruppo.

Related posts

  • Traumatica Spinal Injury Panoramica …

    Una donna di 24 anni viene portato in una baia trauma nel pronto soccorso dopo una caduta da cavallo. Ha un collare duro e la sua testa è registrato alla tavola spinale dura ha guidato in su ….

  • Opzioni di trattamento, cavo di trattamento dei tumori della colonna vertebrale.

    SCCA s team di Neuro-Oncology offre il trattamento migliore e più attuali per i pazienti con il cervello e il midollo spinale tumori. Ciò include che offre trattamenti sulla base della scientifica più recente disponibile …

  • Trattamento di cervello e del midollo …

    I tumori al cervello e tumori del midollo spinale sono trattati in modo simile. piani di trattamento sono stati progettati per soddisfare le esigenze specifiche di ogni persona con il cancro. le decisioni di trattamento per cervello e il midollo …

  • La chirurgia per le lesioni del midollo spinale …

    La chirurgia per il trattamento di lesioni del midollo spinale (SCI) può essere eseguita subito dopo l’infortunio, o in un secondo momento. un intervento chirurgico urgente è più comune nei pazienti con incompleta SCI. Urgente…

  • Toracica ferita del midollo spinale Diagnostica …

    Toracica lesioni del midollo spinale: Terapia di diagnosi Diagnosi e trattamento delle lesioni del midollo spinale toracico da Wise Young, Ph.D. M.D. W. M. Keck Center for Neuroscience Collaborative Rutgers …

  • Trattamento per il cervello midollo spinale…

    I principali trattamenti per i tumori del cervello o del midollo spinale sono la chirurgia, la radioterapia e la chemioterapia. Questi trattamenti possono essere usati da soli o in combinazione. Farmaci, come gli steroidi o …