Il trattamento per adesioni vaginali …

Il trattamento per adesioni vaginali ...

trattamento per adesioni vaginali o danni al sistema nervoso?

Il mio DR è ancora in aria di come si dovrebbe trattare di me. L’altro giorno ho chiamato l’ufficio e gli chiese se i risultati dei miei test erano in e perché il dr non ha ottenuto di nuovo me. Hanno preso il mio numero e mi ha chiamato di nuovo alla fine della giornata. Non ho parlato al mio dr ma la ragazza in ufficio. Ha detto che non sembra che ho avuto un altro UTI ma minuscola calcoli renali che stavo passando. Ha suggerito che vedo la mia famiglia dr. Ho risposto che se necessario vorrei andare ad un urologo, ma quello che sta andando a fare per il tessuto paura, il sanguinamento e il dolore. Le ho detto di tenere a portata di dr mi chiamano e consigliare. Questo è stato l’altro giorno.

Oggi ho chiamato il mio dr per fissare un APPT e la ragazza ha detto che avevano prenotato fino alla seconda settimana di novembre. Le ho detto chi ero e di spremere me il Lunedi, perché venivo in ufficio perché non voglio aspettare un altro mese e far finta di nulla sta accadendo. Ho anche fatto un appuntamento con un Ostetricia / Ginecologia urologo.

A partire da ora, non so se riuscirò a mantenere neanche appuntamento. Sono stufo con il mio dr e una nuova DDR potrebbe non voler prendere me come paziente perché tecnicamente sono ancora sotto la mia cura drs. Cosa ne pensi?

Ti terrò aggiornato. Fammi sapere come funziona il Premarin. In bocca al lupo. Spero che funzioni.

Related posts