Il Vaso Proprio per i fiori Destra, rose in vaso.

Il Vaso Proprio per i fiori Destra, rose in vaso.

  • E-mail
  • Come cliché come potrebbero sentirsi, i fiori sono ancora un ottimo modo per illuminare una stanza-e avrete probabilmente bisogno di un vaso di andare avanti con loro. C’è una buona probabilità che la tua persona preferita non possiede un vaso che supporterà adeguatamente i fiori che amorevolmente acquistati presso il Quickie-Mart, è riflessivo Casanova. Qui a La Sweethome, vorremmo aiutarvi a trascorrere la giornata in un caldo abbraccio, non in un triste tentativo di riempire dodici a lungo stelo rose in una bottiglia da due litri Mountain Dew vuota dal cestino. Ecco come acquistare il vaso giusto per i tuoi fiori.

    Al fine di identificare cosa cercare, ho parlato con cinque esperti di disegno del fiore per scoprire le cose da fare e non fare di corrispondenza vasi di fiori: Donna Morrissey, un Massachusetts mostra floreale giudice e arrangiatore per il Boston Museum of Fine Arts “Arte in fiore “mostra, dove composizioni floreali sono abbinati ad arte; Emily Stryker, proprietario di verde Snapdragon Floral Design nella San Francisco Bay Area; Kit Wertz, co-proprietario di Los Angeles personalizzato floreale studio di design Flower Duet; Eddie Ross, East Coast Editor for Better Homes and Gardens; e Priscilla Styer, designer floreale Haverhill, MA-based e insegnante che dà parla club giardino su “Come trasformare un bouquet negozio di alimentari.”

    Il giusto tipo di vaso per la maggior parte delle persone

    La maggior parte delle persone dovrebbero optare per i vasi di vetro opaco, non (più su quello sotto). La forma migliore per un vaso è una clessidra: largo alla base, ridotto da qualche parte nel mezzo, e leggermente svasato in alto (come questo vaso gemma). la gente frugale non vorranno un tradizionale vaso a bocca larga, perché “Hai bisogno di un sacco di fiori per riempirle”, ha detto Kit Wertz, co-proprietario di Los Angeles personalizzato disegno floreale studio di Flower Duet. Inoltre non supportano bene i fiori. “La gente prende uno o due mazzi di fiori e li attaccano nel vaso, e hanno appena splay aperto”, ha detto Wertz. L’ultima parola che si desidera la vostra dolce metà di associare con voi è “floppy.” Stick con la bocca stretta per mazzi e mazzi di rose fiori misti tradizionali.

    Kit Wertz consiglia di utilizzare il nero per i fiori bianchi o gioiello-tono …

    Un colore neutro è la cosa migliore per la maggior parte dei neofiti più floreali. Kit Wertz consiglia di utilizzare il nero per il bianco o gioiello-tono fiori (colore profondo saturi si trovano in gemme, in genere rosso rubino, lapis blu, verdi smeraldo, o viola ametista). Emily Stryker ha suggerito un vaso bianco per un look vecchio stile con fiori rosa (Vedi per il fiore-givers vecchio stile (e le persone rosa di tutte le età) per maggiori informazioni).

    Ma questo non è l’unico modo di guardare il colore. Donna Morrissey apprezza la versatilità di vasi verdi che corrispondono ai colori delle foglie comuni. “Se dovessi investire in un vaso, sarebbe verde”, ha detto Morrissey. Ha anche suggerito vasi grigi per una calma, colore neutro che permette di fiori brillare. Emily Stryker ammira il look moderno di bottiglie di vino verdi con garofani rosa.

    È inoltre necessario pensare alla dimensione del vaso. “La cosa che fa una grande differenza nel modo in cui i fiori appaiono è fare in modo Gli steli sono la lunghezza giusta per il vaso”, ha detto Emily Stryker, proprietario di verde Snapdragon Floral Design nella San Francisco Bay Area. La regola generale per disposizioni tradizionali è che la lunghezza del fiore steli dovrebbero essere non più di una volta e mezza a due volte l’altezza di un vaso. Se stai per acquistare le rose a gambo lungo con 20 pollici steli (51 centimetri), è necessario un vaso che è da 10 a 13 pollici (da 25 a 33 centimetri) di altezza, max. Per alcune esigenze, più grande non è meglio. Per rendere il vostro fiori apparire al meglio, vedi la nostra sezione su come organizzare un bouquet tradizionale misto (in basso).

    Ma cosa succede se si dispone di un giftee che preferisce il design moderno. Toss i grandi, soffici accordi nella pattumiera della storia e optare per la breve e dolce. Kit Wertz consiglia si ottiene un breve vaso a forma di cubo con una parte superiore aperta circa quattro o cinque pollici su un lato in bianco o nero. (A breve cilindro nero funziona troppo.) Il nero è migliore per i fiori bianchi o sfumature più profonde. Per organizzare i tuoi fiori moderni, vedi composizioni floreali moderni.

    Per frugali fiore-givers

    Non avete voglia di spendere un sacco di soldi su rose rosse? Donna Morrissey consiglia l’acquisto di un vaso rosa o rosso (o riempire un vaso trasparente con mirtilli rossi-vedere “Perché non il vetro?”, Per di più su quel trucco.

    Prendi un gruppo di fogliame verde (foglie, rami sempreverdi, ciò che avete in giro) e di includere solo alcuni fiori dai colori vivaci. Per le rose, trovare erba-verde, verde scuro, o foglie blu-verde. Rosso-viola e rosa caldo guardare bene con chartreuse. Ma qualunque cosa tu faccia, non abbinare un vaso rosso con fiori viola, Eddie Ross ha messo in guardia, a meno che il vostro amato è Minnie Mouse. “Sembra come Disneyland.”

    Confuso circa che colore lascia a prendere? Consultare il Designer combinazione di colori. Selezionare il colore pensi che i tuoi fiori dovrebbe essere sulla ruota, quindi scegliere “complemento” per trovare il colore per le foglie. (Se vuoi sapere di più su teoria del colore, visitare le pagine belle sulla ruota dei colori in materia di colore.)

    Per ancora più frugale di fiori-givers

    • Acquista un vaso gemma progettata per contenere un singolo fiore
    • Oppure, se siete alla ricerca di un look più contemporaneo, Eddie Ross suggerisce di ottenere un vaso di vetro cilindrica. Riempire la metà di vetro con acqua, tagliare il gambo fuori il fiore, e farlo galleggiare. (Si potrebbe utilizzare una pianura vecchio bicchiere di tè freddo, invece, ma si potrebbe essere l’impostazione qualcuno che ami per erroneamente assorbendo un bicchiere molto floreale al profumo di acqua.)

    In realtà, si potrebbe ottenere un set di tre vasi di vetro di forma cilindrica per meno del prezzo di tre rose di roba in loro.

    Assicurarsi di cambiare l’acqua di frequente, però; lasciando fiori galleggianti in acqua ben visibile, nuvoloso putrefazione non endear a uno i vostri cari o la donna delle pulizie.

    Per i (le persone e rosa di tutte le età) vecchio stile

    Emily Stryker suggerisce accoppiamento garofani rosa, crisantemi, rose o con un vaso bianco per un look fiore tradizionale. A seconda di come formale si vuole andare, si potrebbe ottenere un’urna greca. vaso di porcellana classica. un gufo. o un vaso bianco pianura per il set di metà del secolo moderno. Per un look un po ‘più moderno, mettere i fiori rosa in una bottiglia di vetro verde.

    Per il fiore-givers eco-consapevole

    Ci sono alcune buone alternative per mostrare il vostro amore. orchidee in vaso possono rebloom in sei mesi, e ci sono molti coltivatori dell’orchidea nazionali in giro per Los Angeles e Santa Barbara. In generale, una pianta in vaso durerà più a lungo i fiori recisi; Eddie Ross raccomanda giacinto o tulipani per le fioriture di più lunga durata o di un azalee in vaso per una pianta d’appartamento che durerà, se siete il tipo di impianto di irrigazione.

    Se non si può essere disturbato con la cura delle piante, si può sempre fare i vostri fiori innamorato che mai appassire (di carta, che è). Se siete ambiziosi, si potrebbe fare un fiore di carta che copre un’intera parete.

    Per animali da compagnia amante di fiori-givers

    I gatti e altri animali domestici amano i fiori! Amano masticare su di loro e sfregamento contro di loro e bussare alto, magro, vasi eleganti sopra sul tavolo in modo che le fuoriuscite di acqua sul pavimento. Sono disponibili quattro opzioni per mantenere Kitty di distruggere la prova del vostro amore.

    • Ottenere una breve vaso (come il cubo nero) con un basso centro di gravità e roba con una composizione floreale moderno che riempiono lo spazio che Kitty non può sloggiare.
    • Riempi il tuo vaso con pietre di vetro o rocce.
    • Mettere una buona rana fiore pesante (disco di metallo con punte di tenere steli) in fondo a pesare il basso.
    • Eddie Ross ha suggerito di utilizzare la cera museo per attaccare il vaso con fermezza verso il basso per un vassoio o piatto.
    • Eddie Ross ha anche suggerito “un watergun” per gli animali domestici erranti. Ma in realtà, se si sta dando una persona cara fiori, probabilmente avete intenzione di più interessante di addestramento del gatto correttive.
    • In preda alla disperazione, ottenere un vaso che le viti nella parete. Il gatto non può battere che oltre! Ha! L’allegro Vaso Erba cipollina parete Dot si adatta moderni fiori-givers in tredici diversi colori, mentre la Torre & Tago Safari porcellana Rhino parete Vaso ispirerà coloro che perdonerà per il vostro, per così dire, il senso distintivo di stile.

    Perché non il vetro?

    Tutti i cinque esperti hanno concordato su una cosa: Evitare vasi in vetro trasparente a meno che non siete disposti a lavorare per mascherare dei fiori steli, che sono chiaramente visibili attraverso il vetro. “Ogni volta che vedo i fiori in un contenitore di vetro, vedo gli steli”, ha detto Ross. “C’è un sacco di cose con steli. Essi diventano il punto focale quando il punto focale dovrebbe essere i fiori stessi “L’eccezione a questa regola è un vaso di vetro tagliato:”. La luce viene rifratta in modo che non si vede tanto nel vaso “, ha detto Styer.

    Se è necessario utilizzare il vetro per qualche ragione insondabile, ci sono modi per farlo, così, meno vitrei.

    • Dipingere con vernice vetro.
    • Riempire il vaso con un qualcosa di colorato, come pietre di vetro. mirtilli freschi o calci; tagliare i tigli trasversalmente in cerchi sottili per riempire il vaso con il verde. Se lo fai, si può mettere un secondo, più piccolo vaso all’interno del vetro in modo da non dover spendere abbastanza così tanto denaro su mirtilli rossi quando si dovrebbe essere l’acquisto di cioccolato.
    • Gli appassionati di scienza dei polimeri possono ottenere in espansione perle d’acqua al posto di mirtilli per riempire il vaso. Sappiate che questi oggetti, chiamati anche perle d’acqua. espandere un sacco. Se non si desidera avere un umido, tavolo di perline, assicuratevi di metterli a bagno bene prima di iniziare a riempire il vaso.
    • Legare un nastro intorno al vaso.
    • Curl una grande foglia come una foglia Ti all’interno del vaso.
    • Bundle i fiori all’interno del vaso con elastici trasparenti invece di elastici.

    Come organizzare un bouquet misto tradizionale

    non allarmatevi: “. il bel bouquet dal fiorista” A “bouquet tradizionale misto” significa “il mazzo di fiori avete ottenuto dal negozio di alimentari” tanto quanto Kit Wertz raccomandato i fiori da Safeway, Vons e Trader Joe . Detto questo, tutti gli esperti hanno concordato su due cose: Non abbiate paura di combinare mazzi di fiori, e ottenere un sacco di verde.

    • Inizia con le verdi foglie, rami sempreverdi, tutto ciò che avete. Criss-cross gli steli nel vaso. Attraversando i green serve a due scopi, secondo Priscilla Styer. “E ‘la gridwork che vi permetterà di mettere in gambi … [e] si sta facendo un collare intorno alla parte superiore del vaso” per sostenere i fiori.
    • Assicurarsi che i fiori sono tagliati in modo che i gambi non più di un anno e mezzo a due volte l’altezza del vaso sono.
    • Mettere i grandi fiori nella parte inferiore della disposizione e quelli più piccoli elevati. Kit Wertz insegna ai suoi studenti a ricordare “basso grande, alto piccolo.”
    • Mettete dei fiori nei modo che il fondo dei loro steli sono toccare il lato del vaso, non il fondo, in modo che “si possono vedere le cime, non solo i lati dei fiori”, ha detto Styer.
    • Roses guardare meglio in una forma di triangolo classico, con i fiori più alti al centro del bouquet, Wertz detto. Styer raccomanda una forma a cupola per le disposizioni mixed-floreali.
    • Per includere un cuore o un regalo speciale in un bouquet, allegarlo a un spiedino di legno comune e posizionarlo al centro delle fioriture. Questa tecnica è meglio utilizzato con gioielli ben-attached rispetto, ad esempio, un iPhone.

    composizioni floreali moderni

    Per le modalità di aspetto moderno, “utilizzare un solo colore”, ha detto Ross. La maggior parte dei disegni moderni si basano su fiori ammassati su una singola specie per fare una grande impressione, a volte con fioriture che sono due ordini di grandezza in meno rispetto rose a gambo lungo. “Garofani rosa può essere molto moderno”, ha detto Stryker. Wertz concordato. “Ammassate in vaso, si può guardare fantastico … hanno un odore meraviglioso per loro”. Wertz anche raccomandato moderni garofani viola o lavanda (a patto che non si utilizza un vaso rosso).

    Ecco come Kit Wertz metterebbe quei fiori insieme nel moderno ed elegante vaso cubo nero.

    • Tagliate i gambi breve basta che le teste dei fiori mostrano sopra la parte superiore del vaso e nient’altro.
    • Dividere i fiori in quattro o cinque grappoli. BUNDLE i gambi insieme con degli elastici.
    • Pop i fiori nella vostra breve cubo o cilindro vaso. I fiori ammassati devono tenere a vicenda.

    Se si preferisce non mettere tutte le fiori nello stesso paniere, Eddie Ross ha suggerito di mettere un unico colore e tipo di fiore in tre o quattro contenitori corrispondenti a diverse altezze, come questa piazza insieme vaso di vetro o di questi vasi di vetro di forma cilindrica. (Prima di ordinare, vedere Perché non è vetro?)

    Se davvero si vuole fare una buona impressione, Wertz suggerito attaccare decine di garofani in una palla floreale, fatta di materiale chiamato oasi un assorbimento d’acqua fioristi. Essere consapevoli del fatto che: a) si potrebbe finire per dover attaccare molto più garofani in questa cosa di quanto preventivato, e b) è necessario capire il modo di visualizzazione di questo ornamento sferica senza avere un albero di Natale a portata di mano.

    La cura per i fiori

    A che serve un vaso pieno di fiori morti? Ecco i consigli dei nostri esperti per mantenere i vostri fiori freschi.

    • Tagliare almeno un pollice (2,5 centimetri) i gambi in un angolo di 45 gradi, non appena si arriva a casa. I fiori sono piante viventi. Il fondo dei loro steli tipicamente seccare e morire prima che il resto del fiore, e una volta che sono morti, non trasportare l’acqua fino alle fiori per mantenerli freschi. Tagliare il fondo dei gambi ottiene acqua che scorre nello stelo di nuovo, e tagliandolo con questo angolo dà il gambo di una maggiore superficie di assorbimento dell’acqua che il taglio dritto.
    • Tagliare tutto il verde che sarà sotto l’acqua nel vaso. Altrimenti sarà decomporsi rapidamente, abbreviando la vita dei vostri fiori e, infine, l’odore un acaro particolare.
    • Cambiare l’acqua ogni pochi giorni. Tu non bere il latte che hai lasciato sdraiato sul bancone per 48 ore; Non fate il vostro fiori bevono i batteri liquidi slimily convergere sul loro steli.
  • E-mail
  • Per condividere questa pagina via e-mail, compila i campi sottostanti:

    Related posts

    • In Vaso Immagini, fiori in vaso acqua.

      / Gt; In un vaso di vetro, fiori appaiono freschi e non artificiosa con la loro naturale steli permesso di mostrare. Sfoglia le immagini di fiori sotto per un accordo vaso che fa appello a voi ….

    • Articoli da regalo Dolci – FTD fiori, rose …

      come artigiano marshmallows immersa nel cioccolato e croccante popcorn mare salato ricoperto di caramello. Si tratta di un dono così buono, troveranno facile da celebrare e difficile da condividere. Questo dolce regalo …

    • Suggerimenti su come mantenere fiori freschi recisi, fiori freschi in vaso.

      Niente illumina una stanza o centro tavola piuttosto come un mazzo di fiori freschi, ma a volte saper mantenere fiori freschi ci sfugge. Tuttavia, mantenere i fiori recisi freschi non lo fa …

    • Top 10 fiori recisi a crescere in casa, taglio fiore.

      Un vaso di fiori freschi tagliati direttamente dal giardino può immediatamente fare una casa si sentono più come una casa. Quindi è sorprendente che sempre più persone non cercano crescere i propri fiori recisi, …

    • Fiori di nozze Trovare il giusto …

      Raccogliendo le dimensioni profumo giusto è tutto scala. Mentre il bouquet della sposa è di solito più grande di quelli delle sue cameriere (o almeno diverso da fioriture sue ancelle ‘), il montaggio il vostro matrimonio …

    • Prendersi cura di fiori recisi a …

      Prendersi cura di fiori recisi per promuovere la longevità Fiori recisi può illuminare tutta la stanza e aggiungere vita e colore alla vostra casa. Segui i nostri consigli qui e si dovrebbe godere i vostri fiori per tutto il tempo …