Infezioni del tratto urinario (UTI) …

Infezioni del tratto urinario (UTI) ...

La fisiologia del tratto urinario e funzione

In un adulto, la vescica può contenere da 10 a 20 once di urina (circa quanto più liquido in una lattina di soda). La voglia di urinare può iniziare quando la vescica è di circa mezzo pieno.

L’urina è effettuata dal corpo attraverso l’uretra, un tubo che inizia in fondo della vescica. La fine della uretra è vicino alla parte superiore della vagina nelle donne. Negli uomini l’uretra attraversa la prostata ed esce alla punta del pene.

urina normale non contiene batteri (a volte indicato come “germi”), ma i batteri coprono la pelle e sono presenti in gran numero nella zona rettale e nei vostri movimenti intestinali. I batteri possono, a volte, giungere nel tratto urinario (e urine) e possono viaggiare fino l’uretra nella vescica.

Quando questo accade, i batteri causano infezione e infiammazione della vescica. In altre parole, si moltiplicano, causando irritazione, gonfiore e dolore. Infezione alla vescica. chiamato anche cistite. è l’infezione del tratto urinario più comune.

Se i batteri corsa verso l’alto dalla vescica attraverso gli ureteri e raggiungono i reni, si può sviluppare una infezione renale, noto anche come pielonefrite. Infezioni renali sono molto meno comuni, ma spesso più gravi di infezioni della vescica.

Le cause di UTI

Alcune persone, soprattutto donne, di sviluppare infezioni del tratto urinario, perché sono inclini a tali infezioni il modo in cui altre persone sono inclini a ottenere la tosse o raffreddore. Infezioni delle vie urinarie sono molto meno comuni negli uomini e nei bambini che nelle donne adulte.

Un certo numero di fattori che possono aumentare il rischio di una persona di ottenere una infezione delle vie urinarie. Alcuni di questi fattori includono:

  • Avendo alcune malattie (come il diabete) o un sistema urinario anormale.
  • Recentemente avendo avuto uno strumento medico inserito nell’uretra.
  • Il contatto sessuale.

Una infezione del tratto urinario in un uomo o un bambino può essere il segno di un tratto urinario anormale. Per questo motivo, quando gli uomini o bambini si trovano ad avere una infezione del tratto urinario, che possono essere sottoposte a un urologo (uno specialista in malattie del sistema urinario e il sistema riproduttivo maschile) per i test aggiuntivi e radiografie.

Sintomi

Durante un’infezione del tratto urinario, il rivestimento della vescica e dell’uretra diventa irritata come l’interno del naso o della gola fa durante un raffreddore. L’irritazione può causare dolore nella zona addominale e pelvica e può creare la sensazione costante di dover svuotare la vescica.

La necessità di urinare può sembrare urgente, ma cercando di farlo può produrre solo poche gocce di urina. Inoltre, ci può essere una sensazione di bruciore durante la minzione. Può anche essere difficile da controllare, e un po ‘di urina può perdere su abbigliamento. A volte l’urina ha un odore sgradevole o uno sguardo nuvoloso. A volte, le infezioni della vescica può anche causare dolore lombo-sacrale, febbre o brividi.

infezioni renali producono febbre e mal di schiena molto più comunemente di quanto non facciano le infezioni della vescica. Se un’infezione renale non viene trattata tempestivamente, i batteri possono diffondersi al flusso sanguigno e causare un’infezione pericolosa per la vita.

In un neonato o bambino, i segni di una infezione delle vie urinarie non può essere chiaro, soprattutto se il bambino è troppo giovane per descrivere quanto lui o lei si sente. Invece, il bambino può essere irritabile, non mangiare tanto, come al solito, hanno una febbre o di diarrea, o semplicemente non sembrano in buona salute. Se i sintomi durano più di un giorno, è probabilmente il momento di vedere un medico.

Diagnosi

I germi possono essere identificati e testati per vedere quali farmaci fornirà il trattamento più efficace. Si richiede spesso un giorno o due, tuttavia, per completare questo test.

Trattamento

Il numero di giorni il paziente assume il farmaco e il numero di dosi prese ogni giorno dipenderà, in parte, dal tipo di infezione e la sua gravità. Come minimo, il farmaco deve essere preso per almeno due o tre giorni e possibilmente finché diverse settimane. Lo schema di trattamento giornaliero dipende dal farmaco specifico prescritto. Esso può richiedere una dose singola ogni giorno o fino a quattro dosi giornaliere.

Alcuni dosi di antibiotici può alleviare la necessità di urinare spesso e la maggior parte del dolore da una infezione della vescica. Può essere diversi giorni, tuttavia, prima che l’infezione della vescica e dei suoi sintomi scompaiono completamente. In ogni caso, è importante prendere i farmaci come prescritto e non di fermarli semplicemente perché i sintomi sono andati via. A meno infezioni del tratto urinario sono completamente trattati, che spesso ritornano.

Chiunque con una infezione delle vie urinarie dovrebbe bere dei liquidi ogni volta che lui o lei è sete. Non è necessario bere grandi quantità, ma tutti dovrebbero accertarsi che il corpo ha il liquido di cui ha bisogno.

Se l’infezione del tratto urinario è grave, può coinvolgere i reni. In tal caso, antibiotici possono essere iniettati. Cure ospedaliere con il farmaco somministrato per via endovenosa (iniettato direttamente nel flusso sanguigno) a volte è necessario.

Prevenzione delle infezioni del tratto urinario

I seguenti sono misure per ridurre il rischio di una infezione delle vie urinarie:

  • Non rimandare – urinare quando si sente il bisogno.
  • Non abbiate fretta – ha tutto il tempo quando si urina di svuotare completamente la vescica.
  • Rispondere ai segnali del vostro corpo di sete bevendo abbastanza acqua o altri liquidi ogni giorno.
  • Urinare dopo aver fatto sesso. (Naturalmente, utilizzando il preservativo durante i rapporti sessuali – praticare il sesso sicuro – è saggio per molte ragioni.)

Consultare il proprio medico al primo segno di un problema. Infezioni delle vie urinarie sono molto comuni, e sono più facili da trattare se catturati prima che diventino gravi o diffuso oltre la vescica.

Fatti su di infezioni del tratto urinario

  • Ogni anno, da 8 a 10 milioni di visite ai medici si verificano a causa di infezioni del tratto urinario.
  • I batteri che causano infezioni del tratto urinario sono trattati con farmaci batteri-combattimento chiamati antibiotici.
  • Le donne sono in genere più inclini a infezioni del tratto urinario rispetto agli uomini o bambini sono.
  • Uno al 2 per cento dei bambini di sviluppare infezioni del tratto urinario.
  • I bambini piccoli hanno il maggiore rischio di danno renale a causa di infezioni del tratto urinario.
  • Alcune persone che si uno o più infezioni del tratto urinario possono avere bisogno di ulteriori test per assicurarsi che non hanno altri problemi di salute.

Domande frequenti sul UTI

Avrò bisogno di ulteriori test dopo l’infezione è andato?

Una volta che l’infezione ha autorizzato, un medico può raccomandare ulteriori test. I test vengono eseguiti per assicurare che non vi siano anomalie nel tratto urinario che potrebbe causare danno renale da infezioni del tratto urinario. Alcuni tipi di pazienti hanno più probabilità di avere bisogno di prove. Questi includono:

  • Bambini piccoli
  • Uomini
  • Chiunque con infezioni del tratto urinario che sono frequenti o non andrà via con il trattamento
  • Chiunque abbia avuto la febbre con l’infezione
  • Chiunque che hanno avuto sangue nelle urine

Che altro può causare sintomi simili?

I sintomi di una infezione delle vie urinarie sono simili a quelli di altre malattie delle vie urinarie. Se nessuna infezione può essere trovato o l’infezione non andrà via, un medico di assistenza primaria può sottoporre la paziente ad un urologo per scoprire perché. Altri problemi che un urologo può cercare sono:

  • uretrite possono essere sia un’infiammazione o un’infezione dell’uretra. Quando l’infezione è presente nell’uretra, la condizione spesso è dovuta a batteri passati dal contatto sessuale.
  • Cistite interstiziale è una irritazione della vescica si trova principalmente nelle donne adulte; la causa non è nota.
  • calcoli urinari volte sviluppano nella vescica, irritante e causando sintomi simili a quelli di un’infezione del tratto urinario. A volte, le pietre hanno batteri all’interno che scatenano infezioni difficili da curare.
  • tumori della vescica (Crescite cancerose o noncancerous), quando presente, possono irritare la vescica. I sintomi includono spesso una frequente necessità di urinare e possibilmente sangue nelle urine.
  • prostatite è una infiammazione o infezione della ghiandola maschile, prostata, che circonda l’uretra appena sotto la vescica. Nei maschi adulti, disturbi della prostata può causare sintomi simili a quelli di infezioni del tratto urinario.

Non infezioni del tratto urinario hanno effetti a lungo termine?

Infezioni del tratto urinario in maggior parte degli adulti possono essere trattati con successo senza causare problemi a lungo termine.

I bambini piccoli hanno il maggiore rischio di danno renale da infezioni del tratto urinario. Tale danno può portare a scarsa funzionalità renale, ipertensione e altri problemi. Per questo motivo, è importante che i bambini con infezioni del tratto urinario ricevono un trattamento tempestivo e controlli accurati.

Le donne in gravidanza con una storia di infezioni del tratto urinario ripetute dovrebbero avere la loro urina testati spesso. infezioni del tratto urinario durante la gravidanza può causare gravi infezioni renali nella madre e gli eventuali rischi per il bambino.

Contattaci se sono l’esperienza urinario sintomi di infezione del tratto per fissare un appuntamento con il nostro uno dei nostri bordo urologi certificati nella San Francisco East Bay Area.

Navigare Questa Sezione

A proposito di Pacific Urologia

Fondata nel 1995, Pacific Urologia è una delle pratiche urologiche più affermati nella San Francisco Bay Area. I nostri medici sono alcuni degli urologi più rispettati nel nord della California, con esperienza in tutti i settori della cura urologica per uomini, donne e bambini. Pacific Urologia offre un trattamento di calcoli renali, impotenza, incontinenza, tumori della vescica e reni, le sfide della prostata e le condizioni urologiche per bambini. I nostri specialisti di urologia eccellono anche in inversioni di vasectomia e il trattamento dell’infertilità, e hanno avanzato le competenze in chirurgia – tra cui l’esecuzione di chirurgia robotica con il robot da Vinci dal 2002, molto prima che gli ospedali universitari nella Bay Area.
I nostri urologi:
Dr. Taylor | Dr. Brandeis | Dr. Lieb | Dr. Long | Dr. Sethi | Dr. Zheng

Pacific urologia è un reparto di chirurgia di:

Related posts

  • Infezioni del tratto urinario (UTI) …

    Controllo delle nascite per maschio infertilità cancro testicolare infezioni del tratto urinario maschile infezioni del tratto urinario (UTI) Men at a Glance più comune tra le donne rispetto agli uomini sintomi includono dolore …

  • Infezione delle vie urinarie, infezioni del tratto urinario immagini.

    Infezioni del tratto urinario (UTI) è un’infezione comune che di solito si verifica quando i batteri entrano l’apertura dell’uretra e si moltiplicano nelle vie urinarie. Il tratto urinario include i reni, …

  • Infezioni del tratto urinario (UTI) …

    Una infezione del tratto urinario, o UTI, è un’infezione di qualsiasi parte del sistema urinario. il gruppo di organi che rimuove l’acqua e rifiuti dal sangue. Circa il 95 per cento delle infezioni del tratto urinario coinvolge …

  • Urinario infezione trattamento …

    Che cosa è una infezione delle vie urinarie? Infezioni del tratto urinario (UTI) sono molto comuni, di cui 1 in 5 donne probabilità di subire un infezione delle vie urinarie, almeno una volta nella loro vita, con molti avendo …

  • Infezioni del tratto urinario in Teens …

    È questo argomento per voi? Questo argomento è di circa infezioni delle vie urinarie in adolescenti e adulti. Per informazioni sulle infezioni in neonati e bambini piccoli, vedere l’argomento infezioni del tratto urinario in …

  • Infezione del tratto urinario Omeopatia…

    Infezioni delle vie urinarie sono un grave problema di salute che affligge milioni di persone ogni anno. Infezioni del tratto urinario sono il secondo tipo più comune di infezione nel corpo. Le donne sono …