L’Avvertimento Candida dieta, lievito intestinale.

L'Avvertimento Candida dieta, lievito intestinale.

Alcuni medici non credono le opere candida dieta per il trattamento di problemi di salute legati lievito. Altri, come l’American Academy of Allergy e Immunologia, non credono nemmeno esistono problemi di salute di lievito legati.

Dr. Brent A. Bauer della Mayo Clinic, ritiene che vi sia molto poche prove a sostegno della diagnosi di sindrome di lievito. Egli afferma anche che "non ci sono studi clinici che documentano l’efficacia di una dieta di pulizia candida per il trattamento di qualsiasi condizione medica riconosciuta." Si ritiene che, a seguito di seguire la dieta e la rimozione di zucchero e alimenti trasformati a favore di alimenti più freschi che naturalmente la persona sta per sentirsi meglio in seguito.

Il Centro americano per il controllo delle malattie anche non riconosce lievito candida come un problema di salute in modo non hanno mai sviluppato una dieta. Questo è il motivo per cui ci sono così tante diete lieviti diversi su Internet.

Trovo un po ‘sorprendente che così tanti medici ritengono che i problemi legati lievito non esistono se si considera questo breve elenco di pubblicazioni mediche:

  • Mughetto orale è stato scoperto da Ippocrate nel 400 aC. Le epidemie Libro 3 1939.
  • candidosi esofagea è stato scoperto nel 1835 da Veron. Arch Gen MD 8.
  • candidosi vaginale è stato scoperto scoperto nel 1849 da Wilkinson. Lancet 2.
  • candidosi cerebrale è stato scoperto nel 1862 da Zenker. Jb. Ges. Natur-u-Heik.
  • candidosi disseminata è stato scoperto nel 1890 da Schmorl. Zbl. Bakteriol 7.
  • Candida onicomicosi è stato scoperto nel 1904 da Dübendorfer. Dermatol Zbl 7.
  • candida cutanea è stato scoperto nel 1907 da Jacobi. Arco. Dermatol Syph.
  • Candida artrite è stato scoperto nel 1921 da Goldring. Marmellata. Med. Culo. 76.
  • Candida cistite è stato scoperto nel 1927 da Rafin. J Urol. 23.
  • Candida osteomielite è stato scoperto nel 1928 da Connor. J. Infect. Dis 43.
  • Candida nefrite è stato scoperto nel 1931 da Lundquist. Br. J. Urol. 3.
  • Candida endocardite è stato scoperto nel 1940 da Joachim & Polayes. Marmellata. Med. Assoc. 115.
  • Candida endoftalmite è stato scoperto nel 1943 da Miale.Arch. Pathol. 35.
  • Candida corionamnionite è stato scoperto nel 1958 da Bernirschke & Raffaello. Am. J. Obstet. Gynecol. 75.

Vi posso garantire che tutte le scoperte di cui sopra relativi candida malattia lievito legati non sono scomparsi da quando sono stati scoperti. Tutti hanno sempre più numerosi a causa di tutti i prodotti alimentari trasformati e antibiotici che usiamo.

Altri suggeriscono che non vi è alcun modo la dieta candida avrebbe mai funzionare finché il paziente segue diete che permettono eventuali granelli. Dr. Natasha Campbell-McBride MD, autore della sindrome Gut e Psicologia, suggerisce che le persone con un problema di lievito intestinale mancano la flora benefici necessari per abbattere gli zuccheri. Il risultato è un alimentare senza fine per il lievito. Sono d’accordo con questa affermazione, e la mia dieta candida questo modo si riducono i carboidrati e sugarsto alcuni alimenti che sono necessari per mantenere la funzione immunitaria.

Che cosa Candida lievito necessità di crescere

Le specie Candida più comuni tutto assimilano e fermentano il glucosio (zucchero e fruttosio) come fonte di carbonio. Il xilitolo carboidrati, tuttavia, sopprime la crescita. La maggior parte delle specie di Candida richiedono biotina per la crescita, pur candida krusei non richiede vitamine per crescere. Sapendo questo, i siti web che suggeriscono biotina come un modo per controllare la candida sono dando cattiva informazione. 1, 2

È un dato di fatto, uno studio effettuato nel 1988 e pubblicato in Mycopathologia in Dec; 104 (3): 129-35. hanno trovato che la biotina, aminoacidi e soprattutto di pH non sono fattori importanti nella dimorfismo di C. albicans. L’unico fattore di notevole importanza nel passaggio della forma di lievito in forma micelio in C. albicans è la concentrazione di glucosio. 12

Tutte le specie di lievito candida possono sopravvivere abbastanza bene in un intervallo di pH di 2,5-8,0. Il corpo mantiene il pH del sangue a 7,365, e lo stomaco sarà di circa 1 a 3 in modo da lievito candida non può sopravvivere nello stomaco a meno che non si soffre di una mancanza di acidità di stomaco. L’intestino tenue si svolgerà tra il 6 a 6,5, e il colon corre 5,5-7,0. Il corpo farà tutto quanto in suo potere per mantenere il giusto pH, tanto che è quasi impossibile ottenere sopra 8.0. Sarà il dump minerali come un matto per cadere alcalinità, se necessario, per raggiungere questo obiettivo. Se si è troppo acido, ci vorranno calcio e altri minerali dalle ossa e denti per aumentare i livelli di pH.

Candida lievito cresce in un intervallo di temperatura di 68 a 98.6F. temperatura normale del corpo è 98.6F con molte persone in arrivo leggermente inferiore creando così un ambiente ideale per il lievito a crescere. La prova è stata trovata anche negli studi di cui sopra che 98.6F è la temperatura ottimale per la Candida albicans e Candida tropicalis. 3.

Tutte le specie di Candida crescono meglio in condizioni aerobiche, il che significa che preferiscono l’ossigeno. Saranno comunque crescere in condizioni elevate di anidride carbonica, anche se la crescita è rallentata. 4,11.

È un dato di fatto, in condizioni aerobiche lievito candida raddoppia la sua popolazione in 2 ore. In condizioni anaerobiche, ci vogliono 20 ore per raddoppiare la sua popolazione. 6,11

Quindi non mi comprerò eventuali gocce di ossigeno perché favoriscono lievito candida sulla crescita!

Un gran numero di pubblicazioni anche riferito che nelle giuste condizioni, candida albicans, Candida tropicalis e Candida glabrata possono raddoppiare le loro popolazioni in un’ora. Ritengo parte di questa equazione raddoppio di essere un approvvigionamento alimentare abbondante.

Sappiamo che il lievito Candida utilizza il glucosio come fonte di carbonio per la crescita, in modo da una dieta candida efficace deve limitare lo zucchero da tutte le fonti. Questo include i grani perché sono facilmente convertiti in zucchero durante la digestione. Però, gli studi hanno dimostrato che le diete molto basse carb candida che si traducono in poco zucchero nel sangue, fino al punto di chetosi, inibire la risposta dei neutrofili contro la candida. 7, 8, 9. Il digiuno non funziona neanche. 10. Il sistema immunitario richiede alcuni carboidrati per funzionare correttamente, vedere la buona lista Food.

Sappiamo anche che dovremmo davvero sostituire lo zucchero con il xilitolo in cui possiamo usare o zuccheri neutri sostituti come Stevia. che è in realtà una pianta.

Perché possiamo controllare solo uno dei cinque requisiti necessari per il lievito a crescere, non è realistico a pensare che la dieta candida da solo risolverà qualsiasi tipo di lievito sulla crescita. Ma questo non significa che si vorrebbe non seguire la dieta. Per fare ciò darebbe tutto è necessario per raggiungere la massima crescita della popolazione e raddoppiare la sua popolazione ogni ora. La linea di fondo è, si sta andando ad avere bisogno di prendere integratori clinicamente dimostrato di uccidere e seguire la dieta, se si vuole ottenere sotto controllo.

La base Candida Dieta Cosa fare e cosa non lo è

  • Stevia e Stevia Inoltre sono ok come sostituto dello zucchero. Tuttavia, xilitolo è ancora meglio, perché si tratta di una comprovata anti-fungine e inibisce lievito candida. È stato anche dimostrato di ridurre la carie nei bambini e negli adulti, riducendo batteri cattivi. E ‘molto stabile al calore e fa un grande cucina e la cottura sostituto dello zucchero reale. Ha un sapore buono, troppo!
  • La dieta lievito infezione richiede NO succhi di frutta a causa dello zucchero e fruttosio che contengono.
  • NO Carni impanati. Tutti gli altri OK.
  • NO sostituti delle uova. Le uova stessi sono ok. organico è migliore poiché contengono il corretto rapporto di omega acidi grassi. con fertile, se si riesce a trovare, essendo l’ideale.
  • NO Margarina e burro sostituti.
  • Sulla dieta lievito infezione, yogurt magro (soprattutto a base di capre o biologico), crema di formaggio, panna acida a base di crema reale, panna da montare non zuccherata, e il burro sono tutti ok. Con yogurt, ottenere il contenuto di zucchero più basso possibile.
  • Le patate e legumi sulla dieta lievito infezione.
  • Verdure fresche e appena fatta ok succo di verdura
  • NO caffè (normale o decaffeinato), nessuna dieta o soda regolari. tè organico o in bianco e tisane sono ok.
  • Bottiglia e osmosi inversa acqua filtrata; acqua distillata è la migliore per eliminare le tossine, ma dovrebbe essere solo la metà dell’acqua che si beve, limonata appena spremuto o calce-ade ok.
  • Sulla dieta lievito infezione, la maggior parte dei cereali non sono ammessi. questo comprende pasta, riso bianco, mais, frumento, amaranto, grano saraceno, avena e orzo.
  • Assolutamente NO Lieviti autorizzati. questo comprende pane, dolci, alcool, e lieviti idrolizzate. Leggere le etichette.
  • NO sottaceti, condimenti per insalata, olive verdi, o salsa di soia.
  • condimenti per insalata fatta di olio di oliva, Braggs aceto di mele, acqua e succo di limone sono ok.
  • Pastorizzato aceto di sidro di mele e olive nere non invecchiati in aceto sono ok.
  • oli NO parzialmente idrogenato, tra cui il mais e arachidi.
  • oli olio di cocco, di oliva, di semi d’uva, e semi di lino in una formula spremuto a freddo, quando disponibili sono ok.
  • NO arachidi, prodotti di arachidi e pistacchi sulla dieta lievito infezione. Vorrei evitare anacardi troppo.
  • frutta a guscio, tra cui noci pecan, mandorle, noci e semi di zucca sono ok.
  • NO ACETI. Questi includono ketchup, senape, salsa barbecue, salsa di soia, salsa Worcestershire, sottaceti, peperoni sottaceto, salsa piccante, condimenti per insalata, olive verdi, rafano, tuffi, e maionese.
  • NO frutti elevati di zucchero sono ammessi, ma bassa frutta zucchero sono ok se avete solo una porzione al giorno. Si prega di consultare la buona lista cibo.
  • E ‘meglio evitare di tonno, pesce spada, squalo, salmone atlantico, e frutti di mare a causa di alto contenuto di mercurio.
  • Assicurarsi che si mangia un sacco di verdure fresche, preferibilmente crude o al vapore su questa dieta lievito infezione. Questo è molto importante sulla dieta lievito candida perché le verdure assorbire veleni fungine (micotossine) e li portano fuori dal corpo.
  • Se siete preoccupati per la perdita di peso, vi consiglio di aumentare la quantità di grasso buono che si mangia. Grasso contiene 9 calorie per grammo, carboidrati contengono 4 calorie per grammo in modo un po ‘di grasso in più va un lungo cammino. Coconut liquido olio o capsule funziona molto bene per questo, uno tbls o 4 capsule contengono 130 calorie in modo un tbls ad ogni pasto si darebbe un extra di 520 calorie al giorno. L’olio di cocco uccide anche lievito e viene facilmente convertito in energia da parte dell’organismo.
  • Non muori di fame! Se avete fame, mangiare! Ma mangiare i cibi giusti e vi aiuterà a mantenere il vostro peso.
  • Se si ha una malattia renale, si consiglia di consultare un medico prima di andare sulla dieta candida. I reni possono avere un problema con il carico di proteine ​​di questa dieta lievito infezione. In caso di gravidanza o l’allattamento al seno, potrebbe non essere adatto a questa dieta candida sia a causa della riduzione dei carboidrati semplici. Si prega di consultare un medico prima di procedere.

Candida Dieta B Idee

Buone candida alimenti dietetici lievito per la prima colazione sono uova, cotte qualsiasi stile, con pancetta di tanto in tanto, prosciutto, bistecca, o pollo (non infarinate). Pompelmo e succhi di verdura sono buone, succo di carota particolarmente fresco con uno spicchio d’aglio. Una persona potrebbe stancarsi di mangiare uova, devo ammettere, sulla dieta di lievito quindi basta trattare la prima colazione come qualsiasi altro pasto. Avere insalata di pollo, frutta a guscio, o yogurt. Basta usare un po ‘di fantasia o di saltare la prima colazione del tutto.

Candida Dieta idee per il pranzo

Per il pranzo, hanno insalata di pollo o di pollo, pesce o hamburger di manzo con una verdura imbastita nel burro. Non preoccuparti per i grassi sulla dieta anti-lievito dal momento che ne hanno bisogno per la produzione di energia per il corpo. Questo è il modo in cui il corpo è stato originariamente progettato per ottenere la sua energia da. Il corpo è mai stato progettato per utilizzare lo zucchero da cereali trasformati per il carburante, e questo è ciò che rende più persone grasso, così come candida alimentazione e altri lieviti.

Candida Dieta idee Cena

Ju st di nulla va sulla dieta candida per cena, fintanto che è un alimento consentito. Manzo, pesce, pollame, selvaggina, carne di maiale e di tanto in tanto sono tutti ok come il piatto principale. Verdure crude o leggermente al vapore sono i migliori, non è più fatto, ma ancora croccante in modo da non uccidere tutti gli enzimi disponibili in questi alimenti. tisane o acqua sono ok da bere.

Ho ulteriormente ampliato sulla dieta e la sua influenza sul sistema immunitario in quanto si riferisce al trattamento delle infezioni da lieviti e malattie qui. Questo è sicuramente un grande fattore per la causa di questa condizione insieme a tanti altri.

La gente mi chiede sempre dove posso trovare una dieta libro di cucina candida? Mi dicono anche che stanno morendo di fame e non sanno cosa mangiare. La dieta è così noioso, come hai fatto per così tanto tempo, posso avere questo o quello, e così via. Possiedo e consiglio questi due libri di cucina sotto.

Le ricette sono conformi dieta lievito per lo candida. Ci sono alcuni che non sono, ma poi la mia dieta è diverso dalla maggior parte delle diete candida lievito pure. Quindi, solo scegliere mantenere il semplice contenuto di carboidrati e zuccheri a basso contenuto. Ci sono anche più ricette qui.

Qui ci sono un bel paio di testimonianze Candida dieta, se si cura di leggerli.

Avete domande su dieta candida, la dieta lievito infezione, o su infezioni da lieviti in generale? Basta compilare il modulo nella pagina dei contatti.

1. Meyer SA, Ahearn DG, Yarrow DG, pubblicato in Elsevier Science Publ. nel 1984.

3.Un Watson nel 1976, J.Bacteriol; M Lopez e C Silva nel 1984, Z. Allg. Mikrobiol 24; V. Uden e H. Buckley nel 1970, i lieviti; Lemos-Carolino e Madeira-Lopes nel 1984, Sabouraudia 22.

4. Iralu, Appl. Microbica 22, 1971 e CE Webster, FC Odds J. Med. Veterinario. Mycol. 25, 1987.

6.Agents Antimicrob Chemother. Luglio 2004; 48 (7): 2350-2354.
doi: 10,1128 / AAC.48.7.2350-2354.2004

7. Clin Exp Immunol.1986 Febbraio; 63 (2): 478-84. Neutrofili fagocitosi e l’uccisione nel diabete insulino-dipendente. Wilson RM, Reeves WG.

8. Arch Intern Med. 1989 Aprile; 149 (4): 962-4. sinusite candida e chetoacidosi diabetica. Una breve relazione. Dooley DP1, McAllister CK.

9. Am J Med Sci. 1990 Giugno; 299 (6): 379-85. Effetto del digiuno prolungato modificato in persone obese sui marcatori in vitro di immunità: la funzione dei linfociti e gli effetti del siero su neutrofili normali. McMurray RW1, Bradsher RW, Steele RW, Pilkington NS.

10. Agenzia Antimicrob Chemother. 1994 May; 38 (5): 963-8.Influence della dieta sulla tossicità sperimentale di amfotericina B desossicolato. Chavanet P1, Joly V, Rigaud D, Bolard J, Carbon C, Yeni P.

11. Crescita e la respirazione caratteristiche di Candida albicans. S.Anand, R.Prasad

12. L’importanza di alcuni fattori sulla dimorfismo di Candida albicans. Vidotto V1, Picerno G, Caramello S, Paniate G. Mycopathologia.1988 Dec; 104 (3): 129-35.

Copyright © 2003 – 2016. Tutti i diritti riservati sotto USC titolo 17.
Non copiare il contenuto dalla pagina o questo sito senza il mio consenso scritto espresso. Per fare questo è plagio, Not Fair Use, è illegale, e una violazione del Digital Millennium Copyright Act del 1998. FTC Disclaimer: ricevo una compensazione finanziaria per alcuni dei prodotti che consiglio e personalmente vendo.

Related posts