La Carta, che cosa fare quando la pressione sanguigna è alta.

La Carta, che cosa fare quando la pressione sanguigna è alta.

Ogni giorno della settimana, un esperto medico CNNhealth risponde ad una domanda spettatore. Il mercoledì, è’s Dr. Otis Brawley. capo ufficiale medico presso l’American Cancer Society.

Cosa si deve fare se il tuo sangue sale alle stelle la pressione da 130 a 159 ed interruttori costantemente?

La tua domanda offre una grande opportunità di rivedere problemi di pressione sanguigna. L’ipertensione è un problema medico comune negli Stati Uniti Si stima che un terzo degli adulti hanno ipertensione. Molti di coloro che l’hanno non sono consapevoli che essi hanno.

A lungo termine, prolungati mette pressione alta del sangue aggiunto lo stress sul cuore e le arterie. Una persona con anni di ipertensione non controllata, spesso ha un ingrossamento del cuore e le pareti ispessite delle arterie. ipertensione non controllata prolungato può portare a ictus, insufficienza cardiaca congestizia, insufficienza renale, cecità e di altre malattie. L’ipertensione è comunemente visto con diabete in quella che viene definita “sindrome metabolica.” La combinazione può aumentare il rischio di ictus, insufficienza cardiaca, malattia vascolare periferica, insufficienza renale e cecità.

I fattori di rischio per l’ipertensione includono l’essere in sovrappeso o obesi, uno stile di vita sedentario, una dieta ad alto contenuto di sale e l’assunzione di alcol in eccesso. Alcune famiglie tendono anche ad avere una storia di ipertensione, indica che vi è una componente genetica nonché una componente ambientale.

La pressione sanguigna è più comunemente misurata con una pressione sanguigna bracciale collocate intorno alla parte superiore del braccio. Si è dato come due numeri che sono la misura del peso di un tubo di mercurio. Le unità sono millimetri di mercurio o mmHg.

Il numero più alto, o sistolica, è la pressione nella zona misurata quando il cuore batte o contratti, e il numero minore o diastolica è la pressione quando il cuore si rilassa dopo il battito cardiaco. variazioni di pressione arteriosa durante il giorno. Quando una persona è l’esercizio o sotto stress, si può salire. Quando qualcuno è rilassante, si può scendere. Allo stesso modo. pressione arteriosa può variare quando una persona è sdraiata a letto, seduti o in piedi. La maggior parte delle persone che di tanto in tanto si sentono un po ‘di luce si diresse verso un momento in cui si alzano. Questo è a causa della pressione sanguigna cadere in piedi. I sintomi sono alleviati pochi secondi più tardi, quando la pressione sale a livelli più normali.

Prima del 2003, l’ipertensione è stata definita come una pressione sistolica superiore a 140 mmHg o una diastolica maggiore di 90mmHg. Gli studi hanno dimostrato un gruppo di persone che hanno davvero bisogno di pressione obiettivo al di sotto di questo valore, così nel 2003, Il Comitato misto Nazionale per la prevenzione, rilevamento, la valutazione e il trattamento di alta pressione sanguigna emessi definizioni più restrittive.

Una media di due o più propriamente misurato letture in ciascuna delle due o più visite, una pressione sanguigna normale è un sistolica inferiore a 120 mmHg e diastolica inferiore a 80 mmHg. Una categoria chiamata “Pre-ipertensione” è definito come un sistolica di 120 a 139 mmHg o diastolica di 80 a 89 mmHg.

Fase 1 o ipertensione precoce è definito come un sistolica di 140 a 159 mmHg o diastolica di 90 a 99 mmHg. Stato 2 o ipertensione più grave è un sistolica superiore o uguale a 160 o diastolica superiore o uguale a 100 mmHg.

Ipertensione maligna è definita come una pressione sanguigna diastolica 120 mmHg o con evidenza di danno d’organo acute quali gonfiore nella parte posteriore dell’occhio. Questi pazienti sono di solito trattati per ottenere la pressione verso il basso rapidamente. Per i pazienti asintomatici che non hanno alcuna evidenza di danno acuto agli occhi, cervello, cuore o reni, non vi è alcun provato beneficio dalla rapida riduzione della pressione arteriosa. Può anche essere dannoso.

un trattamento efficace a lungo termine di ipertensione può ridurre una persona’rischio s di una serie di condizioni. Il trattamento prevede cambiamenti comportamentali e di dieta e farmaci. Questo può richiedere un certo tempo e pazienza.

Vi incoraggio a lavorare con il proprio medico e dare il tempo di trattamento per dimostrare che si sta lavorando. Il trattamento viene effettuato in un approccio a gradini. I medici eserciteranno consiglio e cambiamenti nella dieta e, soprattutto, la riduzione dell’assunzione di sale. Poi, ci sono farmaci per la pressione arteriosa iniziale per via orale. Per coloro che non hanno una risposta accettabile, o che hanno effetti collaterali, ci sono trattamenti di secondo e terzo livello. Il processo di trovare un trattamento può richiedere alcuni mesi. È indispensabile che un regime essere trovato con cui il paziente è confortevole. Alcune forme di alta pressione sanguigna trattamento è probabile continuare per il resto del paziente’vita di s.

non hai risposto alla domanda! Quindi, per favore ci dica cosa fare quando sale alle stelle bloodpressure? A parte andare dal medico che tutti conosciamo e oltre a dirci che cosa significa la pressione del sangue o dei danni di una pressione sanguigna alta.

Lo so. I medici hanno perso lì roba. In realtà tutto quello che fanno è dare prescrizioni. I medici (o almeno la mia ex medico) non sapevano cosa mangiare per aiutare a mantenere una pressione sanguigna sana. Qui è che avrebbe aiutato dovevo vedere un herbologist (rimedio naturale e esperto di salute) per ottenere informazioni. Libero potrei aggiungere. Sedano, frutta asiatici come Pomegrante, succo di barbabietola radice, tè ortica, tè pressione sanguigna, molte altre tisane. E si sa che cosa posso trovare tutto questo in un mercato biologico (la mia preferita mercato MOMS). E la mia pressione sanguigna è calmo. Questo è nel tempo, ma è meglio di pillole popping. Mangiare in modo diverso anche helps.Increas verdure (asparagi, cavoli, cavoli di Buk choy) e altre verdure a foglia verde di aiuto e ridurre tutte le carni. È possibile ottenere la vostra proteina attraverso fagioli.
Attraverso il tempo la salute e l’energia aumenterà e senza popping una pillola

il mio pensiero dice:

Una domanda, mythoughts ….. Lei crede che l’unico trattamento per la malattia è farmaceutico? I medici (come dici tu, i medici “veri”) dispensare medicine. Questo è ciò che è stato insegnato a scuola. È che l’unico tipo di guarigione disponibili, o è l’unico tipo di guarigione del Establishment riconosce?

il mio pensiero dice:

@cynic, No, come ho scritto sopra, stile di vita e cambiamenti di dieta sono l’ideale, e buoni medici riconoscono questo. il problema è quando la gente ignora il consiglio del medico, provare la medicina alternativa o cambiamenti di dieta per anni e anni con pressione arteriosa non controllata, e finire con un colpo o MI che avrebbe potuto essere evitato. tragico.

Ogni volta che vedo anche la pressione sanguigna bracciale, ho un enorme attacco di ansia. Il mio cuore inizia a battere e le mie palme sudore; si fa veramente grave, e non posso far loro anche prendere la mia pressione sanguigna. Sono sicuro che è alle stelle. E ‘come un grande, prova paura che devo ottenere una “A” o cose orribili ne sarà di me come dice l’articolo: ictus, cuore atack. Andrò cieco! Mi hanno spaventato in una nuova orbita di elettroni sulla mia BP, e ora nessuno può ottenere una lettura normale su di me. Anche a casa ora, ho così in ansia per il mio monitor del “punteggio” che mi metto il tutto adrenalina di nuovo. Qualcun altro ha questo problema? Le poche volte che sono riuscito a ottenere una lettura quando mi sento normale, è come 115 oltre 75, ma che sarà mai accadere ora. Medici e articoli come questo sono così spaventoso. Credo che nei loro sforzi ben intenzionati a farci attenti alla salute, che hanno spaventato alcuni di noi dalle nostre ingegno oltre il nostro BP.

Non sono sicuro che cosa “dottore” che avete visitato, ma se ogni medico mai mi ha dato quella risposta Id essere alla ricerca di uno nuovo immediatamente.
citazione “Non c’è nient’altro che si possono adottare per abbassare la pressione sanguigna.” – Che è così debole come si potrebbe eventualmente ottenere

In generale credo che la parte più debole della formazione del medico è nel modo di stabilire un rapporto con il paziente in grado di soddisfare sia le esigenze del medico e paziente di. In posti come Kaiser spesso si sente come siamo solo una tabella da aggiornare in modo efficiente. Mi è stato diagnosticato con alta pressione sanguigna quando avevo circa 18 anni e detto che sarebbe sul meds il resto della mia vita. Ho detto al medico di perdersi e ora sono 70 e ho il sospetto sarei morto se avessi seguito la sua valutazione. Naturalmente nel corso degli ultimi decenni, ho bisogno di usare medicine, ma il mio BP è ancora molto più elevato in studio del medico contro casa. In bocca al lupo!

Ho lo stesso identico problema. Lo chiamano “ipertensione da camice bianco”. Tendo a leggere molto quindi penso che ho letto troppi rapporti di salute per il mio bene. Vorrei quasi che mi potevano ipnotizzare in non essere così nervoso. Mi chiedo se è per questo che la gente in passato, usato per bere un sacco? Non una volta, ma durante il giorno? L’alcol tende a ridurre i miei livelli di ansia.

Ciao, mio ​​marito è andato a fare un medico e il suo BP era 220/187 avevo molta paura, che era l’unica volta so che mio marito ha BP alta, il medico lo ha messo sul farmaco stesso tempo, il giorno dopo il suo BP è andato fino a 122/76 pulse45, il giorno seguente è andato a 138/78 pulse37 Doveva essere tolto uno dei farmaci perché stava rallentando il suo tempo pulse.any si va al medico la sua pb salire.

Anche il succo di Pomegrante è bene. Per aggiungere a questo. Herbologist sono molto meglio nella prevenzione di molte malattie comuni. E ci sono rimedi naturali che possono aiutare dal mal di testa al freddo del comune. Mia figlia ha avuto un grave colpo di tosse e siamo stati dando il suo Suda alimentato per aiutarla con esso. La medicina ha portato fuori ogni 4 ore e il freddo ottenuto peggio. Così ho visitato un herbologist e ci ha dato qualche medicina di erbe naturali e u so cosa entro 1 ora la tosse è andato via. Il giorno dopo la tosse è stata soppressa per un sordo chiara della gola. Con 3 giorni la tosse era completamente sparito. Ricordate la medicina moderna è per i soldi, non per farti meglio. Vai erbe naturali è dove la vera medicina è. La ragione per cui la medicina moderna non consiglia di queste cose è 1. non ci sono soldi. le persone possono crescere proprio lì lì cortile. 2. non insegnano nella scuola di medicina. questo è tutto.

il mio pensiero dice:

E gli ignoranti erediteranno la terra. Avrai un bel pezzo di proprietà.

@I miei pensieri
oh sì una cosa troppo. Ci sono le indicazioni su come prendere queste erbe e tisane. Non so che cosa queste persone stavano facendo ma suona come stavano andando sul proprio lì e farlo. Juice per esempio sembra innocuo hashigh sciroppo di fruttosio che non è migliore di zucchero naturale. E ‘utilizzato in molti alimenti trasformati e bevande. Naturalmente è il modo migliore di leggere gli ingredienti sul lato del cibo aiuta e essere consapevoli di ciò che accade nel vostro corpo. L’acqua aiuta anche.

il mio pensiero dice:

Sono d’accordo con lo spirito di quello che stai dicendo, vale a dire non vi è molto di più che gli americani possono fare per migliorare la loro prevenzione sanitaria attraverso una migliore stile di vita e l’alimentazione. ma ancora una volta, la maggior parte delle persone con ipertensione non sarà in grado di curarla con i loro sforzi per cambiare il loro stile di vita. Inoltre, “verdure ‘alimenti biologici e persino sono costosi e fuori dalla portata per molti americani poveri per permettersi. la linea di fondo è gente ha bisogno di fare tutto il possibile per ottenere la loro pressione sanguigna di un range di normalità, e per la maggior parte delle persone che sono in grado di farlo con la perdita di dieta / peso, richiederà farmaci.

Allora, qual è la risposta alla domanda? Cosa dobbiamo fare se le sale alle stelle BP?

Non basta prendere ciecamente i farmaci il medico fornisce. Queste pillole saranno alterano il modo in cui ci si sente, e in genere non sarà per il meglio. Sentirsi veramente stanco e malandato tutto il tempo in cui il meds pressione sanguigna, quando non si sentiva in quel modo prima, è un segno che non stai prendendo la stoffa giusta. Torna al tuo medico e avere / lei si tenta su qualcos’altro. A volte, ci vuole un mese o due prima di sentire questi effetti negativi.

I beta-bloccanti come atenololo sono tra i peggiori trasgressori. Essi abbassare la frequenza cardiaca, spesso a livelli pericolosi, e in fondo rendono impossibile per il vostro corpo di pompare sangue a sufficienza quando esercita persino un po ‘.

Per alcune persone, questi farmaci non hanno effetti collaterali negativi. Ma se hai iniziato sensazione di debolezza e stanchezza dopo essere stato messo in pillole di pressione sanguigna, tornare indietro e ottenere qualcos’altro. Ci sono un sacco di alternative.

Si ricorda che la maggior parte dei medici “veri” in Stato Uniti sono medici. Cioè, dispensare medicine (farmaci da prescrizione). Molte volte, questi farmaci non affrontare il problema, ma solo mascherare il problema. Per esempio, quando sono andato al mio medico per il mio dolore lombare, ho ricevuto i farmaci che non ha fatto nulla per porre fine al dolore. Allora sono andato da un chiropratico e non aveva alcun dolore dopo due sessioni.

Ci sono molti tipi di guaritori, e ci sarebbe folle pensare che solo i medici hanno la risposta. Gran parte della saggezza acquisita attraverso secoli di guarigione è stato perso perché siamo il lavaggio del cervello a pensare che solo i medici sono medici “veri”. Perché siamo stati il ​​lavaggio del cervello? Seguire il denaro.

dopo “secoli di guarigione” è venuto moderna scienza medica, e con essa un aumento della speranza di vita da 45 a 80 anni, così come l’eliminazione di molte malattie di fine vita, come la peste, vaiolo, la poliomielite, il rachitismo, scorbuto, tedesco morbillo, rosolia, parotite. Per quanto riguarda il lavaggio del cervello, non è necessario guardare oltre le legioni di “naturopati ‘e” erboristi’ la vendita di terapie non provati e prendendo il vostro denaro (dato assicurazioni non li riconoscono come fornitori di servizi sanitari).

E per quanto riguarda i soldi, sarebbe di generare molto più reddito per i medici di lasciare che il vostro esempio ipertensione non trattata per un attacco di cuore o ictus, in modo da poter subire migliaia di dollari di cure d’emergenza e le procedure di soccorso invasive. d’altra parte, il medico non viene pagato un centesimo di più per prescrivere la medicina pressione sanguigna. pensaci.

Ho avuto a che fare con alta pressione sanguigna per anni. L’unica cosa con la dieta, e le mie medicine che ha funzionato è esercizio. E si libera di stress e per un periodo di tempo ridotto la pressione sanguigna. L’unica cosa difficile circa l’esercizio è che se si desidera che i risultati si devono mantenere l’esercizio. Ho un abbonamento a una palestra e può avere salvato la vita. Sì, ho bianco ipertensione da camice presso l’ufficio del medico, ma è migliorata notevolmente. Mantenere un orologio sul tuo BMI, Internet ha tabelle da seguire, mangiare bene, basso contenuto di sale, esercizio fisico, medicine se necessario dovrebbe mantenere la BP verso il basso. Non mollare ci vuole tempo così ho scoperto nel modo più duro.

Ottenere un estrattore di succo di verdura. Succo di metà una melanzana e bere. La pressione del sangue scenderà entro poche ore.
Bere carota, il sedano e la barbabietola succo (root) tre o quattro volte la settimana dopo.

Mi è stato diagnosticato con ipertensione da quando ero 17yrs. Potrebbe essere stato più a lungo, ma hanno aspettato e guardato. Essi THROUGHT avrebbe potuto essere teh nervosismo da visite i medici ufficio. Quello che mi piace di questo articolo è che collega non solo gli aspetti storici di alta pressione del sangue, tra cui la dieta, ma include trattamento comportamentale. Dopo aver vissuto con questo per 26 anni, so di prima mano che gli umori comportamentali sono interessati. Quando il mio BP è alto, il mio fusibile è breve. Quando il mio stomaco è vuoto, il mio BP è alto, il mio fusibile è breve. Quando il mio BP è bassa, e ottengo seriamente sconvolto, il mio BP sale. E sicuramente è collegato. Prendo il mio BP due volte a settimana. E hanno mantenuto un diario della mia BP da visite mediche. Mia moglie ha notato come il mio BP è sceso dopo che uno dei miei manager ha lasciato il lavoro per un’altra società. Il mio medico ora sa quando sono in vacanza (senza parlare di esso).
MA … una cosa che sembra mancare con mypertension, e un modo per ridurlo. Prendete un po ‘di tempo serio relaxtion per voi stessi ogni giorno. Non basta sforzatevi di prendere il tempo, ma il tempo e rilassarsi. Non basta sedersi e rilassarsi, ma alzarsi e fare qualcosa. Per me va bene.

Non tutti coloro che sono in sovrappeso ha la pressione alta, e di altre cause devono essere indagato dopo anni di normale BP. Ho avuto tre parenti muoiono di cancro dopo aver molto normale BP per anni, e improvvisamente 50+ punti. Ha ottenuto un sacco di farmaci per abbassare la BP (che non funzionava bene), quando, dopo il fatto, sembra che il cancro stava causando un blocco al flusso sanguigno, provocando così il cuore a lavorare di più contro di esso.

@Pam. Certo spero che non mi dispiacerebbe elaborando, per quanto riguarda il tipo di cancro vostri 3 parenti avevano. Mia pressione sanguigna è tipicamente nell’intervallo di 225-235 / 110-120, e il farmaco (clonidina) non è stato efficace come auspicato.

Penso che si dovrebbe bere molta watter per il problema. Alta preasure sangue è causato dal corpo essendo in una costante di disidratazione. Le persone consumano sempre liquidi che hanno bisogno di un sacco di bodys watter per espellere loro. Alcuni esempi sono coffie e pop e alcol. La maggior parte dei buoni profeshionals negozio di salute possono dirvi quanto watter si dovrebbe essere potabile secondo il vostro peso. La ricerca di queste informazioni in rete per voi stessi e vedere. curare l’alta preasure di sangue con watter.
PS questo è ancora un modo veloce per cadere dannoso alta preasure di sangue, ma con questo consiglio maby è solito bisogno di farlo.

Non sono d’accordo con il “dottore” che ha detto di non fare nulla se la pressione sanguigna “solo” picchi! Mia madre è stata ricoverata diverse volte l’anno scorso proprio per questo! Può / non può passare fuori quando succede, ma si finisce sempre in ospedale per diversi giorni. Nessun medico ha preso il tempo per trovare in realtà la causa di esso (nonostante le mie ripetute richieste!), Ma in qualche modo i suoi livelli di potassio anche andare in tilt, allo stesso tempo. Mantengono lei in ospedale fino a quando i suoi organi vitali si stabilizzano poi mandarla a casa con nessun consiglio su come evitare il problema in futuro. Qualcosa di anomalo è la causa del picco. Vorrei che la comunità medica avrebbe smesso di minimizzare quello che dovrebbe essere un indizio significativo di problemi e capirlo. E ‘ovvio che mia madre non è l’unico che ha questo sintomo!

Ho veramente augurare a qualcuno potrebbe offrire una risposta a questo, io ho lo stesso problema e penso che io sono sempre così paura che sto facendo molto peggio. Mi sembra di picco di tutti i giorni intorno alle 10:30 o 11:30 di tutti i giorni, nessuna tensione diverso in questo momento. Ho davvero spike però, il viso diventa la pressione del sangue rosso va a tra 180-190 sopra intorno a 80. Dr. mi ha messo sul farmaco per abbassare la pressione del sangue, ma poi mi ha portato fuori perché ho lasciato cadere così in basso, quando non chiodare.

SO COSA PROVI. SAME con mia madre. DOVETE GOOGLE TUTTO OGGI per ottenere la risposta. Gli esperti non offrono 911 GUIDA su cosa fare quando il sangue di pressione fino. Sono dovuto andare RICERCA io stesso. FATE mai fornire MOM qualsiasi cibo o bevande salato. DO IL MOM cioccolato fondente. PERCHE ‘CIOCCOLATO FONDENTE? C’E ‘un composto chimico IN CIOCCOLATO CHIAMATO PINOL. PINOL abbasserà BP DRASTICAMENTE, anche se non vasta ricerca ha fatto, ma io che cosa hai PERDERE? IT SI abbassato la BP quando mangio CIOCCOLATO FONDENTE

Ancora non rispondere im cercando. Cosa devo fare subito dopo un picco BP? Sedersi? Stendersi? O fare per la mia attività come un auto-lavoratore (lavoro molto impegnativo) come nothings sbagliato, finché posso ottenere un APPT. con il mio Dr.?

Mary luterman dice:

Sono 84 bp il mio è molto alto ieri è stato 225/90 ho chiamato il mio dr con informazioni e lei non mi ha richiamato prendo medicine e voleva lei per aumentarlo per abbassarlo. C’è qualcosa che posso fare? Prendo 10 mg di Bystolic è sicuro per me prendere un ulteriore 2,5 Bystolib con il 10?

Commento aggiunto.

“Aggiornare la pagina per inviare un commento.

Related posts

  • Cosa fare quando i picchi di pressione del sangue

    Uno dei maggiori problemi di salute negli Stati Uniti oggi è l’alta pressione sanguigna. Si sta raggiungendo proporzioni epidemiche. Spesso un killer silenzioso, la pressione alta può mostrare alcun sintomo fino a …

  • Cosa devo fare se la mia pressione sanguigna è alta

    pressione sanguigna elevata è un problema di salute comune oggi. Quasi un terzo degli statunitensi adulti hanno la pressione alta – forse voi o qualcuno nella vostra famiglia fa? La pressione alta non è …

  • Che cosa è la pressione alta …

    L’ipertensione o pressione alta (BP) è molto comune nella popolazione indiana. Studi hanno dimostrato che gli indiani 3-5 su 10 hanno alta BP. Come si invecchia, 2 su 3 indiani hanno alta BP. E ‘…

  • Unica per gli anziani del sangue alta …

    Alta pressione sanguigna ipertensione unico per gli anziani Questa sezione fornisce informazioni per aiutare gli anziani e le loro assistenti considerano la loro malattia o condizione in combinazione con altri …

  • Cosa fare quando i picchi di pressione sanguigna

    Pressione arteriosa sistolica alta. Anche un uomo delle caverne può avere se vive abbastanza a lungo. L’alta pressione sanguigna sistolica è un’epidemia negli anziani, 2/3 hanno e più donne che uomini. Ciò è dovuto …

  • Cosa devo fare se la mia pressione sanguigna è alta

    Parla intorno pressione sanguigna Centri di solito su cosa fare se la pressione sanguigna è troppo alta. Sappiamo che la pressione alta è più comune nelle persone con diabete rispetto alle persone senza diabete ….