La Clinica mano, danni ai nervi nel trattamento del braccio.

La Clinica mano, danni ai nervi nel trattamento del braccio.

Che cosa è una lesione del nervo?

Che tipo si verificano lesioni nervose?

lesioni nervose sono definiti come 3 tipi principali con nomi latini. Questi sono illustrate di seguito. In aumento della gravità delle lesioni nervose sono:
Nerve stordire o ecchimosi chiamati “neuroaprassia”. La lesione del nervo spesso segue un colpo diretto o tratto. L’esempio più comune sta colpendo di un “funny bone”. Ci è formicolio per un breve periodo e quindi il pieno recupero. Questa è una lesione mite e pieno recupero avviene entro un massimo di 6 settimane.
nervo strappo interno chiamato “assonotmesi”. Questa è una lesione più grave dove sono allungati gli elementi cavi elettrici del nervo e può rompersi, ma lo strato isolante esterno è intatto. Pertanto, il nervo può recuperare lungo la stessa traccia. Il recupero completo può verificarsi, ma è lento e spesso c’è una certa perdita residua di funzione del nervo.
Tagliare o strappo del nervo chiamato “neurotmesi”. Questa è la lesione più grave. Le terminazioni nervose sono separati e nessun recupero può avvenire a meno che l’intervento chirurgico viene eseguito per cucire il nervo finisce di nuovo insieme. Anche dopo il recupero chirurgia è lenta e incompleta, tranne nei bambini in cui pieno recupero a volte può verificarsi.
Con molte lesioni nervose, soprattutto se ci sta schiacciando / ecchimosi del nervo piuttosto che un taglio allora c’è spesso un mix di tutte le lesioni di cui sopra.

Tagliare su vetro causando lesioni nervo mediano

Come sono fisicamente?

lesioni nervose possono essere evidenti ad esempio quando vi è stato un taglio ma spesso non sono evidenti e possono essere difficili da rilevare inizialmente a causa del dolore locale e gonfiore. Anche quando rilevato la gravità può essere facilmente trascurata. Come medici vogliamo che i nostri pazienti a fare bene, quindi è facile essere ottimisti e diagnosticare un stordimento nervosa quando un infortunio più grave, come si è verificato un strappo del nervo. Questo può solo diventare evidente nel corso giorni / settimane / mesi. Vediamo alcuni pazienti che arrivano abbastanza diverse settimane o mesi su tutta la linea da un infortunio che non avevano apprezzato la gravità del problema.

Come viene fatta la diagnosi?

Che (test) le indagini sono necessari?

Quale trattamento è necessario?

Che cosa succede nelle prossime settimane?

Quali sono i risultati del trattamento?

A seguito del nervo recupero ecchimosi dovrebbe essere pieno.
A seguito del nervo lieve allungamento / frantumazione di nuovo il recupero dovrebbe essere pieno, anche se ci può essere qualche rigidità residua e talvolta dolente soprattutto nella stagione fredda. Questo può migliorare fino a 3-4 anni da un infortunio.
A seguito di più grave che si estende / schiacciamento recupero è raramente completa. In quasi tutti i casi ci sarà qualche intorpidimento e rigidità e dolori soprattutto nella stagione fredda. Questo può migliorare fino a 3-4 anni da un infortunio, ma raramente recupera completamente.
Se un nervo è stato tagliato e riparato quindi il pieno recupero può verificarsi nei pazienti sotto i 10, ma questo non è garantito. Il recupero completo è molto rara negli adulti. Se il nervo è piccola la perdita di funzione può essere piccola sebbene nervi taglio hanno una tendenza a dare notevole dolore a lungo termine in alcuni casi. La gravità dei problemi a lungo termine dipende da una serie di fattori: quale nervo è ferito; la gravità della lesione (schiaccia sono peggiori di tagli puliti); e l’età del paziente (pazienti anziani do meno). Recupero nel sentimento e forza muscolare può migliorare fino a 2 anni da un infortunio. intolleranza al freddo cioè rigidità e dolore al freddo può migliorare fino a 3-4 anni da un infortunio.

Related posts

  • Qual è viso danni ai nervi, danni ai nervi guancia.

    Il nervo facciale è forse la più importante sistema nervoso quando viene a funzionare. Il nervo facciale è responsabile di tutti i movimenti del viso. Un nervo danneggiato all’origine del …

  • Synkinesis trattamento, il trattamento per i danni del nervo facciale.

    Synkinesis si riferisce a movimenti involontari della faccia – di solito come conseguenza di recupero incompleto da danni nervo facciale (paralisi facciale). I sintomi includono: le contrazioni muscolari anomali …

  • Il danno del nervo del diabete, nevralgie diabetica.

    Che cosa è neuropatia diabetica? DCCT: Può neuropatia diabetica essere prevenuta? Quanto è diffusa la neuropatia diabetica? Le persone con diabete possono sviluppare problemi nervosi in qualsiasi momento. Significativo clinica …

  • Tipi di nervo sciatico dolore, danni ai nervi nel trattamento gambe.

    I sintomi sciatica ci si sente, ad esempio il dolore del nervo, intorpidimento, formicolio, debolezza, sono molto variabili: possono includere sintomi sentito principalmente nella natica, o nella parte posteriore della coscia verso il basso …

  • La Clinica della mano, del polso artrite.

    Che cosa è l’artrite polso? Perché si verifichi? Cosa succede se non si fa nulla? (Questo è denominato come la storia naturale cioè cosa succede se la natura segue il suo proprio corso.) I sintomi di alcune persone …

  • I sintomi di danni ai nervi nel …

    Le persone che soffrono danni ai nervi nella parte posteriore, a causa di un nervo schiacciato, ernia del disco o qualche altro trauma, saranno comunemente iniziano a soffrire i sintomi del danno subito, indicando a loro …