La cura per tutti Ansia, cura per l’ansia.

La cura per tutti Ansia, cura per l'ansia.

Viviamo in una cultura che dice che l’unico modo per ottenere ciò che si vuole è fare DO DO e poi fare un po ‘di più. Spingere. Lotta. Fa in modo che succeda. Mettere il naso alla mola. Lavoro che il vostro culo. Provare. E mai e poi mai rinunciare.

Una volta ho creduto che questo era vero. La resa era qualcosa che ho fatto solo dopo che tutto il resto il mio ego sapeva fare era fallito. Una volta avevo esaurito tutte le opzioni disponibili, vorrei cadere in ginocchio, di solito in lacrime, e arrendersi al Divino.

Ora so che c’è tutto un altro modo di vivere, se la rinuncia non è un ultimo disperato tentativo, una volta che hai dato in su. Si tratta di una pratica spirituale in cui si rinuncia prima, non perché non ci sono azioni da intraprendere, ma perché vi fidate che vivere in allineamento con la Volontà Divina è più easeful, più gratificante, e in ultima analisi più soddisfacente a livello di anima profonda che costantemente inseguire dopo l’ego è sempre afferrare, non desideri soddisfatti.

Questa non è la legge di attrazione

Ma non è che solo un’altra forma di “doership?” ?? Ora, invece di spingere e lottare, si sta spingendo e cercando nei vostri sforzi per manifestare i vostri desideri. E se ci fosse tutto un altro modo di vivere? Che cosa succede se, invece di attaccare a ciò che i vostri desideri ego, siete disposti a lasciare che il Divino prendere l’iniziativa, che consente tutto ciò che è nel più alto bene venire in essere, indipendentemente da ciò che i vostri desideri ego? E se siete disposti ad offrire tutti i vostri desideri fino al Divino e poi avere il coraggio di seguire la guida spirituale che si dirige verso il più alto, anche se sei portato lontano da ciò che si pensa che si desidera? Sareste disposti a credere che qualcosa di superiore al vostro ego ha il vostro interesse a cuore? Sareste disposti a lasciare che il vostro pilota Luce Interiore prendere l’iniziativa nella vostra vita, invece di tenere il tuo ego in controllo del proprio processo decisionale?

L’apertura Outrageous

laureati di quest’anno del programma medico di formazione intero Medicina Health Institute COMPLETAMENTE ottenere questo, ma è un modo radicale di praticare un modo medicina così radicale di praticare la vita, se è per questo, che dobbiamo fare è una pratica quotidiana. Vedi se riesci a percepire la pace in vivere in questo modo.

Opportunità per Surrender

Se stai lottando per avere successo nella vostra carriera. cedere il vostro desiderio di raggiungere e chiedere invece che essere utilizzato in servizio in qualunque modo è più allineato.

Se sei malato e nel dolore. lasciar andare il vostro attaccamento per curare e accettare ciò che è, proprio qui, in questo momento, senza resistenza.

Se stai anelito di amore vero. dare il vostro desiderio verso un potere più grande di te e la fiducia che l’amante perfetto è già preso e si possono incontrare questo essere nei tempi Divina, quando la tua anima è pronto a dare e ricevere amore incondizionato.

Se stai cercando di rimanere incinta. offrire il vostro desiderio di essere un genitore al Divino ed essere disposti a madre in qualsiasi modo il Divino vuole servirsi di te.

Se siete nel bel mezzo di un divorzio contenzioso o che stai ricevendo citato in giudizio o la vostra casa non sta vendendo. fidarsi e lasciarsi andare.

Se il computer si blocca o si blocca il mercato e il vostro conto in banca è in diminuzione, si arrendono.

Se hai tempo per una nuova auto o di un nuovo appartamento o anche solo un posto auto, offrire fino al Divino e guardare per una guida spirituale che si porterà a ciò che è più allineato per voi.

Ogni desiderio insoddisfatto che si sta gravare, nessun problema si pensa di avere a risolvere da provare cedere sopra al Divino come offerta di fiducia.

Bandendo “Il mio” ??

Quando ti rendi conto di nessuno è tuo, che non si arriva a rivendicare o anche mantenere qualsiasi di esso, quando sei disposto a lasciar andare il fissaggio a qualsiasi cosa si considera “mio” ?? sei improvvisamente libero. Non c’è alcun bisogno di afferrare o afferrare. Come dice Tosha, “L’atto di afferrare per la piuma crea la corrente del vento che spinge via.” ?? Ironia della sorte, molto spesso, ma non sempre, quando si lascia andare, questo è il momento in cui improvvisamente ottenere esattamente quello che vuoi. Ma non si può scegliere di vivere in questo modo per scopi egoistici! La motivazione deve essere puro. Lasciate andare perché vi fidate, non perché il tuo ego è aggrapparsi a questo insegnamento spirituale come un altro strumento per ottenere ciò che vuole.

La resa non è passivo

Questo è un concetto del genere contro-culturale che la maggior parte delle persone resistono lasciare andare. La nostra cultura ci insegna che lasciarsi andare è per femminucce. I vincitori fanno accadere le cose. I vincitori fretta. Solo le persone pigre e vinti si arrendono. Surrender suona così dannatamente passivo, giusto?

Ma lasciando andare l’attaccamento ai desideri del ego non è pigro o distratto o l’azione di un perdente. E ‘il rischio più coraggioso potrai mai prendere, perché richiede di credere in qualcosa l’io non può mai del tutto accettare, che in realtà è più sicuro di lasciare la guida dell’anima, invece.

Lasciar andare di attaccamento non significa non fare nulla. Una volta che avete offerto sopra i vostri desideri e problemi a una sorgente più alta, si ritrovi spesso saltando di agire ispirato. Ma questa azione non nasce dalla presa, afferrare il panico dell’io ma dal rilassato, tranquillo, problem solving creativo e l’ispirazione dell’anima. Quando sei il coraggio di provare questo, è molto probabile trovare che tutto diventa più facile. I vostri desideri diventano semplicemente le preferenze, e il tuo unico vero desiderio diventa il vostro desiderio di lasciare che l’uso Divino si comunque meglio serve il bene più alto.

Mettendo in pratica Surrender

Poi abbiamo ricordato. cedere tutto. Surrender il problema del computer. Surrender il nostro desiderio di riempire il programma con una ventina di medici perfettamente allineati. Surrender idea che il programma è “mio” ?? programma. Give it up. Lasciarlo andare.

Così abbiamo fatto questo come una squadra. Se siamo destinati a fare di nuovo questo programma e riempire con i 20 medici che speriamo di attrarre, il sito tornerà su. Se no, bene. nessuno di esso è “mio” ?? e confido che se non siamo fatti per fare questo, saremo guidati a fare qualsiasi altra cosa è più allineato. Abbiamo trasformato l’intero programma sul Divino, sapendo che non ci appartiene in ogni caso, che siamo semplicemente le mani offerti in servizio per tutto ciò che è nel bene più alto per tutti gli interessati. (Se Dio vuole, se sei un medico interessato a questo programma o si sa chi è, sarete in grado di leggere l’invito qui).

Cave precoce

Vivere in questo modo prende la pratica costante. Devo ricordare quello che ho imparato dai miei maestri spirituali almeno una ventina di volte al giorno, perché la mia abitudine di afferrare e fare e spingere per risolvere i problemi è così radicata, dopo anni di lavaggio del cervello culturale che devo continuare a ricordare a cedere oltre e al di sopra. Ma più lo faccio, il più rapidamente mi ricordo di lasciar andare. La resa non è più una cosa che faccio come un atto di disperazione dopo tutto il resto ha fallito. E ‘qualcosa che cerco di fare in pochi minuti di identificazione di un desiderio o di incontrare un problema Credo di aver bisogno di risolvere. Come dice Martha Beck, “Cave presto.” ??

Quando si sceglie di vivere in questo modo, una cosa sorprendente accade. L’ansia va via. Non sempre in modo permanente. Potrebbe essere necessario essere ricordato più e più volte. Ma quando sei nella zona di fiducia, l’ansia non può coesistere.

Quindi sfido. Sei pronto a rilasciare l’ansia. Sei disposto a grotta presto? Sareste disposti ad essere questo coraggioso? Ti sfido. ma solo se si è pronti a raggiungere la pace interiore e trovarsi inondato di gioia.

Lissa Rankin, MD è un medico mente-corpo medicina, fondatore del programma di formazione intero Medicina Istituto per i medici e gli operatori sanitari, e l’autore di bestseller del New York Times della mente sulla medicina: la prova scientifica che si può guarire se stessi. Lei è in missione radici dell’erba di guarire la sanità, mentre consentendo di guarire.

blog Lissa a LissaRankin.com e ha anche creato due comunità online – HealHealthCareNow.com e OwningPink.com. Lei è anche l’autore di altri due libri, un altoparlante, un artista professionista, uno sci Bum dilettante, e di un escursionista appassionato. Vive nella zona di San Francisco Bay con il marito e la figlia.

Related posts

  • Il modo migliore per curare il mal di gola

    Alla fine, la verità sarà esposto in modo tale che si può curare il tuo herpes labiale o herpes simplex di tipo I naturalmente e ottenere la vostra fiducia indietro – dalla comodità della propria casa. Un mal di freddo di 12 anni …

  • Perché gli antibiotici non potrà mai curare …

    Le donne che prendono diversi cicli di antibiotici per il trattamento di rischio vaginosi batterica sempre più difficile da trattare le infezioni secondarie, come infezioni del tratto urinario. Oggi, la gente sta caricando tonnellate …

  • Trattare punture di api nei bambini, la cura per la puntura d’ape.

    Il tuo piccolo spie un calabrone si siede su un dente di leone e afferra per esso. E perchè no? E ‘s fuzzy e carino! Purtroppo, le api possono essere pericolosi in quanto sono affascinanti, quindi è importante …

  • Tongue Cure bianco, bianco lingua macchie rosa.

    Ho trovato una bottiglia di glicerina vegetale in un negozio di alimenti biologici per circa $ 5. Ho messo qualche goccia sul mio spazzolino da denti e bushed la mia lingua. È stato bianco per anni, anche dopo il perossido di idrogeno, …

  • Supplementi per l’ansia, integratori per l’ansia.

    Ordina ‘1’ gt; Ordina Filter ‘1’ gt; Filtro Inizio di dialogo contenuto Chiudi Back End di supplementi di contenuti di dialogo per l’ansia pesatura delle opzioni Supplemento Questo articolo è solo per il vostro …

  • Piedi sudati – cause, cura e …

    Cure collaudata per i piedi sudati maggior parte dei pazienti che hanno le mani sudate avrà anche piedi sudati. conosciuta medicamente come iperidrosi plantare. sudorazione del piede eccessiva può essere così grave come la sudorazione mano, …