La vera storia di come le donne valutano …

La vera storia di come le donne valutano ...

“Lui ha un cazzo uh-mazing.” Queste sono le parole di Michelle Money – Sì, questo è il suo vero nome – su di questa settimana finale di stagione Si riferiva alla appendice di Cody, la sua Ora- “Corso di laurea in Paradiso”. fidanzato, con cui aveva appena avuto una data durante la notte. Anche prima che vide il membro di cui sopra, ha detto la fotocamera in una intervista pre-data che era felice di vedere che cosa avrebbe trovato quella sera. “Come, a volte ho l’impressione che i ragazzi con un grosso corpo hanno un cazzo piccolo”, ha detto, la sua bocca sfocata sulla parola finale, in cima ad un bleep oscuramento. “Ma potrebbe essere del tutto sbagliato. Forse il suo cazzo è molto muscoloso, come il resto del suo corpo. come il carcassa .”

Devo ammettere che, quando ha detto questo, ho pompato i pugni in aria. Questo non perché mi piace gli uomini che vedono, o le donne, ridotto a loro genitali – anzi! Non mi piace quando attitudine sessuale è conflated con le dimensioni del pene, sia. Sono molto pro- “movimento dell’oceano” pensare, per la cronaca, e per ogni uomo dritto preoccupato che il suo pene non è abbastanza grande, mi permetta di indirizzarvi verso uno schema della vagina e, soprattutto, il G- individuare. Ma è stato piacevole vedere il sesso ha parlato così palesemente in un franchise televisivo che ha storicamente allusioni solo ammessi e metafore – e un sacco di slut-vergogna. Ma al di là di tutto questo, qui era una donna parlando di un pene in pubblico come ho sentito soltanto le donne parlare in privato.

Siamo abituati a sentire il tipo di cattivissimo “Guy talk” che valuta le donne secondo la loro taglia di reggiseno o anche … dimensioni interne – ma non così tanto le donne. Quindi tutte queste signore che parlano di peen mi ha reso fiero, mi ha fatto vergognare – e poi ho deciso di parlare con alcuni dei miei amici signora su come si parla di peni.

Il mio amico “Susan”, dice ha iniziato la sua vita sessuale scherzare con i ragazzi che avevano tutti quello che ha descritto come “molto schlongs standard-problema.” Poi al college, ha iniziato a letto con gli uomini di tutte le forme e dimensioni diverse. “E ‘stato pulito, in realtà – una lezione di profondità della varietà umana,” ha detto. “Ho iniziato a capire che il modo in cui la gente parlava di peni – più grande è meglio, in fondo – era un sintomo di sesso superficiale e priva di fantasia.” Lei ha fatto il sonno con un uomo con una particolarmente grande pene e dice: “Ha praticamente spezzato il collo dell’utero. Oh Dio, mi faceva male. Non c’è niente di buono su una cervice-banger”.

I piccoli peni non sono un problema per lei, dice. “Penso che diventa più di un problema in un rapporto sessuale molto standard missionario in stile. So di essere all’antica, ma penso che il buon sesso è meno di organi genitali e di più sul modo in cui si sente quando si ‘ nuovamente insieme – la capacità di lasciarsi andare, di arrendersi, per collegare La roba dell’anima “..

Per quanto riguarda il recente discorso reality-TV Dick, Susan dice: “Trovo divertente come le donne hanno adottato la lingua oggettivante che è così cruda negli uomini. L’idea che una donna è” un buon pezzo di asino ‘o “un bel rack ‘è piuttosto lineare, ma in qualche modo, quando accendo reality, sembra essere piena di donne che vogliono occhieggiare sei pack di un ragazzo e parlare della sua spazzatura “. E ora mi vergogno per loro tifo.

Un altro amico, lo scrittore del sesso fenomenale Anna puleggia. è bisessuale e impegnata in una relazione con una donna. “I miei amici mi dicono sempre dritte sui peni dei ragazzi che oggi,” ha detto, notando che io sono l’eccezione (lascio a qualcuno che scrive pubblicamente sulla sua vita sessuale ad essere pudica nella vita reale). ” ‘Aveva un bel cazzo,’ è stato utilizzato più di una volta come l’unica ragione per mantenere a letto con qualcuno, a prescindere dalla personalità. Altri amici hanno tenuto pinkies per illustrare il loro disappunto con la dimensione di un tizio. “Ah, ol ‘mignolo mossa!

Che dire di uomini che non sono ben dotati, ma hanno le mosse giuste, però? “Non ho mai sentito letteralmente” era piccolo, ma sapeva come usarlo, ‘ “ha detto.” Penso che le donne sono molto più size-ist che vogliono essere. “Real Talk da questo! Anche se ora è un buon momento per ricordare che un altro mio amico ha fatto entusiasmare con me il suo ragazzo, puleggia ha aggiunto: “E ‘piccola, ma sa come lavorare!”: “. io personalmente godere wangs più piccoli, perché io sono hella stretto” Tutto intorno, buono notizie per tutte le dimensioni.

Il mio amico “Georgia” mi dice, “Quando sto descrivendo pene di un uomo ai miei amici, spesso trovo circonferenza più impressionante di lunghezza. Curve è spesso la cosa che rende il pene unica. Fa si curva verso l’alto? A destra un poco? Tutte queste cose contribuiscono alla esperienza e sono importanti note da condividere “. Di solito si utilizza il bastone di misurazione di “spessore, sottile o medio.” Un paio di donne pesato sulla mia richiesta via Twitter: Uno ha detto che una volta ha descritto un pene come “utile”, mentre un altro ha detto amici di un membro particolarmente “enorme”, “Sono quasi morto quando ho visto la prima volta.”

Sul lato più duro delle cose, il mio amico “Maria” mi dice che aveva un amico che ha rotto con il suo fidanzato e poi ha cominciato riferendosi a lui come “ago cazzo.” “Ridiamo ogni volta,” dice. “Era, come, un tempo descrivere a me e ha detto che ricordava di aver pensato,” è altrove? ‘ “Su Facebook, rispondendo alla mia richiesta di resoconti di prima mano delle donne su come essi hanno parlato di peni, una donna ha scritto, “Tozzo. Siamo spiacenti, Rob, ma mi stava aspettando per voi di penetrare me e, um, hai già avuto. Poi hai detto vostre capacità orali ha compensato per questo. Loro non hanno fatto. “

Suppongo che sia giusto concludere che la realtà di come le donne parlano di peni è meglio fantasia entrambi gli uomini e incubo peggiore.

Tracy Clark-Flory è uno scrittore di personale al Salon. Seguire @tracyclarkflory su Twitter e Facebook.

Related posts

  • La vera storia di aborto, l’America …

    Durante la procedura, il medico rimuove l’utero tramite C-sezione e fa una piccola incisione di operare sul bambino. Durante l’intervento il piccolo Samuele, il piccolo ragazzo ha raggiunto il suo piccolo ma …

  • La vera ragione le donne scegliere l’aborto, le donne l’aborto.

    Con Gudrun Schultz Ninety-due% delle donne ha detto fattori sociali o di altro erano il motivo dietro il loro aborto. Solo il sette per cento ha detto che i problemi fisici o possibili problemi di salute con il bambino …

  • La vera storia di omogeneizzato …

    Shannon, ha fatto il suono come se stavo promuovendo scremato o latte omogeneizzato? Io non sono un grande fan, in realtà, ma io voglio che la gente ad avere meno paura di latte supermercato, se non è giustificata. Come avrete …

  • Le donne trovano gli uomini con peni più grandi …

    Chiamatela sessista o sensazionalista, ma ora la scienza suggerisce è così: le donne trovano gli uomini con peni più grandi più attraente. I ricercatori, compresi quelli della Monash University e australiano …

  • Cosa vogliono le donne Penis Size Matters …

    Non è un segreto alcuni uomini sono consapevole circa la loro dimensione Down Under in camera da letto, nonostante la rassicurante slogan “dimensioni non importa.” Tuttavia, gli uomini con un meno generoso pacchetto …

  • Perché le donne Ignora uomini, perché gli uomini si ignorano.

    Se si ‘come’, noi ti amerò! Con niente intelligente a che fare con il mio tempo, ho deciso di vagare in un ristorante locale per uno spuntino happy hour e bevande. Ho scoperto che l’happy hour è un …