La vitamina C protegge le piante da …

La vitamina C protegge le piante da ...

La luce è parte di un processo chiamato fotosintesi che le piante utilizzano per convertire CO2 in ossigeno. Questa conversione di energia luminosa in alimenti vegetali cellulare con il suo sottoprodotto l’ossigeno è l’opposto di come funziona con specie umana che si nutrono di piante e usano il loro sottoprodotto ossigeno animale e.

Gli animali e gli esseri umani hanno mitocondri che utilizzano ossigeno per contribuire a creare le adenosina trifosfato (ATP) che le cellule hanno bisogno per produrre energia. Così la somiglianza polare cloroplasti e mitocondri è evidente. La luce del sole aiuta a creare la vitamina C nelle piante. La maggior parte degli animali creano la propria vitamina C, ma noi esseri umani hanno bisogno di ottenere il nostro antiossidante della vitamina C da alimenti vegetali.

La luce solare è la fonte di energia che avvia il processo di impianto di produzione di vitamina C, di cui abbiamo bisogno da alimenti vegetali in quanto il gene che la maggior parte degli animali hanno per generare la vitamina C è diversa negli esseri umani. La luce del sole avvia anche il processo nella nostra pelle per creare la nostra importante malattia di prevenzione pre-ormone conosciuto come vitamina D.

Ma troppo o troppo poca luce può compromettere la capacità della pianta di proteggersi contro i radicali di ossigeno auto-generati liberi che possono creare scompiglio cellulari al loro interno, inibendo la crescita delle piante.

Passando attraverso la fatica di trovare i meccanismi biochimici in impianti per la vitamina C

Non è solo il calore dalla luce del sole che di piante generate vitamina C li protegge da. è stato osservato anche in ambienti a temperatura controllata Il processo di creazione di proteine ​​heat-shock con l’aiuto della vitamina C per dissipare l’energia in eccesso dalla luce.

proteine ​​simili heat-shock si verificano quando vi è troppo poca luce, ma sono stati applicati diserbanti. Pensate Roundup, l’erbicida più usato del pianeta.

Secondo l’autore Takaaki Miyaji di Okayama University, "Credo che questa ricerca potrebbe portare a innovazioni che colpiscono PHT4; 4 al fine di creare piante coltivate che può trasportare in modo più efficiente la vitamina C nel cloroplasto."

Takahashi Kuromori di RIKEN ha aggiunto, "Queste piante sarebbero quindi avere una migliore rispetto ai normali proprietà fotoprotezione e potrebbero prevenire la crescita ridotta in terreni agricoli che soffre di esposizione alla luce alta."

Attento, Monsanto potrebbe essere afferrare un altro progetto di ingegneria genetica di imporre al mondo.

Related posts

  • Perché le piante hanno bisogno del sole, le piante del sole.

    Perché le piante hanno bisogno del sole? Le piante hanno bisogno il sole perché la luce solare è costituito da radiazione elettromagnetica che si sprigiona come energia come il sole brucia attraverso i suoi negozi di idrogeno molti …

  • La vitamina E protegge i polmoni da …

    La Broncopneumopatia Cronica Ostruttiva (BPCO) è una condizione grave che interferisce con una corretta respirazione. Malattie associate con BPCO in realtà bloccano il flusso d’aria durante l’espirazione e rendono difficile …

  • Comprendere la luce da una piante …

    La luce è una delle componenti fondamentali della vita come noi la conosciamo. Il nostro pianeta ruota intorno alla luce che assorbe sole, che fornisce calore e raggi di luce a stimolare la crescita delle piante. Il…

  • Gli insegnanti guidano – Piante e luce, impianti per la tonalità chiara.

    input di energia negli ecosistemi Le piante verdi sono la fonte primaria per tutti i fabbisogni energetici biotici di un ecosistema. Fotosintesi vs respirazione nelle piante verdi sia la fotosintesi …

  • Piante tossiche e non tossico, elenco piante all’aperto.

    Questa lista contiene piante che sono stati segnalati come aventi effetti sistemici su animali e / o effetti intensi sul tratto gastrointestinale. Si prega di notare che le informazioni contenute nel nostro …

  • Tipi di fogliame delle piante …

    Poiché la luce è uno dei due principali fattori che limitano l’altro essendo calore) per la coltivazione di piante in casa, al contrario di una serra, la scelta di piante verdi sarà molto maggiore di …