lato urto bianco di lingua, tong bianco.

lato urto bianco di lingua, tong bianco.

ospite più di un anno fa

Potrebbe essere qualsiasi numero di cose! Tuttavia, la causa più comune di questo problema è esposta papille gustative! Movimento eccessivo della lingua raschiando i denti con la lingua, o se si macinare i denti non stop per un giorno le papille gustative possono impigliarsi tra i denti, che li induce a tirare ed essere gonfio e esposto questo normalmente dura solo per circa un giorno o due. Ho usato per ottenere loro un sacco quando ero un consumatore di droga. Tomaie mi ha fatto costantemente capovolgere la lingua intorno, macinare i denti, stringere i denti, e giocare con le mie guance e mordere l’interno delle guance che ha causato anche a me di finire per ottenere quei papille gustative in là. Niente di agitarsi. Però! Se non vanno via entro 4 giorni MAX! andare a vedere un medico, perché può anche essere un segno di un ceppo di cancro orale. se si vuole parlare ulteriormente sentitevi liberi di scrivermi. urbanlifer@hotmail.com o potrebbe essere presente per le persone con TURGIDA ghiandole e MAL DI GOLA.

Sindrome della bocca che brucia

Bruciare sindrome della bocca è una condizione dolorosa e spesso frustrante. Alcuni pazienti si confronta di aver bruciato la bocca con caffè caldo.

La sensazione di bruciore può influenzare la lingua, il tetto della bocca, le gengive, l’interno delle guance e la parte posteriore della bocca o della gola. La condizione a volte è conosciuto come “lingua (o delle labbra) che brucia la sindrome”, “sindrome della bocca scottato”, “glossodinia” e “stomatodynia.”

Oltre alla sensazione di bruciore,-possono lingua verificarsi altre condizioni, ad esempio una secchezza della bocca o dolente o un formicolio o sensazione intorpidita tutta la bocca e. Un gusto amaro o metallico può anche essere presente. Questa condizione può colpire uomini e donne, ma è particolarmente comune nelle donne durante o dopo la menopausa.
Quali sono le cause BURNING BOCCA sindrome?

La causa esatta della sindrome della bocca che brucia è spesso difficile da individuare. La malattia è stata a lungo legata a una varietà di altre condizioni: la menopausa, il diabete, le carenze nutrizionali, lingua di spinta, disturbi della bocca (mughetto e secchezza delle fauci), reflusso acido, la terapia del cancro (irradiazione e chemioterapia) e problemi psicologici. Alcuni ricercatori hanno anche hanno suggerito una disfunzione dei nervi che forniscono la bocca e la lingua come una possibile causa. In senso stretto, il termine “sindrome della bocca che brucia” dovrebbe essere utilizzato solo quando non è stata trovata una causa precisa.

Una volta che la masterizzazione sindrome della bocca inizia, può persistere per molti anni. I pazienti che hanno lo possono risvegliarsi senza dolore solo per scoprire che la sensazione di bruciore cresce progressivamente peggiorare nel corso della giornata. Possono avere difficoltà ad addormentarsi. Il disagio e l’inquietudine possono causare cambiamenti d’umore, irritabilità, ansia e depressione.
Come si cura?

Il dentista può confermare la diagnosi e sviluppare un piano di trattamento appropriato. Il dentista esaminerà la vostra storia medica e vi chiedo di descrivere i sintomi.

Altre misure semplici possono aiutare. Eliminare collutorio, gomme da masticare, tabacco e liquidi molto acidi (succhi di frutta certo, bibite e caffè) per due settimane per vedere se c’è qualche miglioramento. Prendere in considerazione cercando una diversa marca di dentifricio (cercare prodotti con il sigillo di ADA di accettazione).

Cercare gli effetti collaterali di tutti i farmaci che sta assumendo (come quelli usati per trattare la pressione alta). Si può chiedere un farmacista, il controllo di un Physicians ‘Desk Reference presso la biblioteca o andare a Internet per queste informazioni. Se uno dei tuoi farmaci sono segnalati per causare una sensazione di bruciore in bocca, chiedere al medico di prendere in considerazione la prescrizione di un farmaco sostitutivo. Inoltre, alcuni farmaci possono causare secchezza della bocca, che potrebbe aggravare la condizione.

SOMMARIO

Inizia con il semplice ed eliminare varie possibilità. Anche se la causa non può essere trovato, un dentista che lavora con il vostro medico può raccomandare farmaci per fornire sollievo dei sintomi.

Related posts

  • trattamento lingua bianca

    Che cosa è una lingua gialla e come si fa a sbarazzarsi di esso? Generalmente, una lingua gialla è innocuo e va via da solo, tranne in rari casi. Questo articolo discuterà la gialla e comune …

  • Perché il mio lingua bianca quando mi sveglio, le mie lingue bianco.

    lingua bianca è un rivestimento di detriti, batteri e cellule morte sulla lingua che la fa apparire bianco. Anche se l’aspetto della lingua bianca può essere preoccupante, la condizione è in genere sicuro …

  • Rivestimento bianco sulla lingua – cause …

    Vi siete mai chiesti che cosa il rivestimento bianco sulla lingua è? Questo è un rivestimento costituito da batteri, cellule morte e detriti che rendono la lingua sembrano bianche. Spesso vedere questa condizione gli allarmi …

  • Bumps bianca sulla lingua significato …

    Quali sono questi dossi bianche sulla lingua? Scopri il significato dei vari tipi di urti bianchi sulla lingua e ciò che li provoca. La lingua ha naturalmente piccole protuberanze sulla sua superficie la cui gamma di colori …

  • Perché la mia lingua bianca, le mie lingue bianco.

    Perché la mia lingua bianca? 1. Detriti sulla lingua La lingua è fatta di dito come proiezioni noti come papille, in cui viene presentata la detriti, dandogli un rivestimento bianco. Queste papille può finita …

  • Quali sono le cause di una lingua bianca (con …

    Ci sono molte cose diverse che possono causare una lingua bianca. Alcuni sono benigni o può essere facilmente fissato, altri potrebbero richiedere un trattamento, e altri ancora possono indicare precursori di cancro ….