Le vere cause di acne – Supernatural …

Le vere cause di acne - Supernatural ...

La maggior parte dei pazienti con acne hanno idea di cosa le vere cause di acne sono. Internet è pieno fino all’orlo di miti e pregiudizi.

Prima di tutto dovete il guru di acne che sostengono che è necessario acquistare i loro integratori vitaminici. Poi hai commerciante di disintossicazione che sostengono che il fegato è tossico, e avete bisogno di acquistare i loro kit di disintossicazione.

Con un vasto mare di frode e interessi commerciali quali è estremamente facile per un paziente acne a confondersi, o buttato fuori rotta del tutto.

Hai avuto modo di fare in modo che questo non accada a te, e per fortuna c’è una soluzione facile: imparare le cause di acne. Se si capisce la scienza reale dietro l’acne allora queste richieste fraudolente semplicemente rimbalzare voi.

Ci sono un paio di affermazioni corrette là fuori; per esempio carenze vitaminiche possono essere importanti. e lava il viso avrà un effetto limitato. Tuttavia le affermazioni sono spesso esagerate per motivi di lavoro; conoscendo la scienza vi permetterà di separare il dialogo con la verità. Potrai anche essere in grado di identificare il contrario; strategie oscure che sembrano truffe per la persona media, ma hanno senso per voi grazie alla vostra conoscenza della scienza.

Oltre a evitare truffe, è anche necessario conoscere la causa principale di acne in modo che ogni strategia ha senso per voi. Se in realtà non capisce quello che stai facendo, allora curare l’acne è molto più difficile. Si potrebbe inciampare su una soluzione che funziona, ma se non si capisce perché lo fa, allora è fin troppo facile per voi di fare inconsapevolmente una scelta che permette il ritorno dell’acne.

Nota: questo è un argomento molto complicato. Se si desidera che le ossa nude sulla prima causa di acne, quindi scorrere fino alla fine di questo articolo.

Le vere cause di acne

Le due cause fondamentali di acne sono bloccati i pori della pelle e infiammazioni croniche. C’è una grande varietà di altri fattori che possono portare ad acne, ma ognuno fa attraverso queste due vie.

pori ostruiti creano l’ambiente ideale per l’acne di razza, e l’infiammazione cronica è il combustibile per il fuoco acne che prende veramente le cose fuori.

Che cosa sulla terra è sebo ossidazione?

In primo luogo, l’ossidazione è semplicemente il processo di qualcosa reagire con l’ossigeno. Ciò si verifica in tutti i ceti sociali; una banana matura che è ossidante, e una bistecca che diventa grigia nel frigo è ossidato in misura.

Sebo d’altra parte, sarà familiare a voi come è l’olio la pelle produce. lavoro primario di sebo è per lubrificare la pelle, e quindi proteggerlo da secchezza e danni. Ad esempio, avete notato che in una giornata calda la pelle diventa grassa? La maggior parte delle persone pensa che questo sia il sudore, ma in realtà è il sebo, che è lubrificanti la pelle e la protegge dalla secchezza.

Sebo è un olio che è fatta di vari acidi grassi, alcuni dei quali sono trigliceridi e esteri cerosi. 12% di sebo è squalene ed è Questo sostanza che conduce ad acne.

Leggi Annientare la vostra acne e ottenere la dieta che potrebbe trasformare la vostra pelle

La cosa ancora più interessante è che la quantità di acne prodotto correlato direttamente alla quantità di perossido di squalene applicata.

Ma perché è il perossido di squalene così male?

Il problema è che SP è altamente comedogeno, il che significa che blocca i pori della pelle. Quando sebo ossida, provoca una condizione chiamata ipercheratosi, il che significa che troppo cheratina è prodotta. La cheratina è questa proteina dura che lega la pelle insieme e la mantiene Hardy.

Più di che potrebbe sembrare una buona cosa, ma con troppa cheratina non solo fare le vostre cellule sane stare insieme, ma i vostri morti fanno pure. Queste cellule morte della pelle poi incollare insieme, formano ammassi giganti e lodge in i pori della pelle.

Ciò che rende il perossido di squalene doppiamente efficace è che stimola un aumento locale di sebo. La maggior parte dei pazienti con acne hanno litri di sebo sulla loro faccia in ogni caso, e questo aumento localizzato rende peggiorare le cose. L’eccesso di sebo combina poi con le cellule morte della pelle, costituisce la ricetta perfetta per bloccare i pori della pelle, e lo fa proprio questo.

Come pori ostruiti portare ad acne

Quando i pori della pelle ottenere pieno di cellule sebo della pelle e altera la tensione di ossigeno, permettendo batteri (p. Acnes) ad affluire e si riproducono. Se si soffre di infiammazione cronica, allora questo batterio saranno attaccati con una risposta del sistema immunitario schiacciante e i pori otterrà rosso, gonfie e doloranti.

Quindi, il perossido di squalene per sé non crea il brufolo, ma è ancora estremamente importante perché fornisce le condizioni in cui razze acne. In assenza di ossidazione del sebo, non ci sono pori ostruiti, e quasi certamente non l’acne.

Per riassumere, sebo ossidazione crea perossido di squalene, che innesca un massiccio aumento delle sostanze che bloccano i pori.

Come sebo ossida? Il ruolo della vitamina E

Il tuo corpo sa che lo squalene nel sebo può causare problemi quando ossidato, e per combattere questo ha una potente arma: antiossidanti. Il compito principale di un antiossidante è quello di prevenire il danno ossidativo (si può immaginare questo), e per evitare che ciò accada al sebo vostro corpo invia una pronta fornitura di loro.

La particolare antiossidante la pelle preferisce è la vitamina E. che è il 2 ° antiossidante più abbondante nel corpo. Il motivo per cui la vitamina E ottiene pregio è perché 1) è particolarmente potente, e 2) la vitamina E è liposolubile, il che significa che funziona bene nel sebo (che si compone di acidi grassi).

Il tuo corpo in realtà manda la vitamina E per la pelle in una stretta correlazione con la quantità di sebo prodotto; in altre parole, più di sebo si produce il più vitamina E sarà inviata lì. In chiare persone dalla pelle questo sistema funziona in modo molto efficace; la vitamina E impedisce l’ossidazione squalene, i pori non sono sempre bloccati, e non c’è l’acne …

pazienti con acne, d’altra parte, non hanno abbastanza vitamina E per proteggere tutti i squalene. La quantità di squalene prodotta fondamentalmente oltrepassa la quantità di antiossidanti disponibili. Ciò può accadere a causa di tre fattori chiave.

Fattore 1 – eccessiva produzione di sebo

Di gran lunga il più grande contributore per la pelle grassa è ormoni, tra cui gli androgeni come il testosterone e DHT. e anche insulina e IGF-1. Questi tutti stimolano i recettori nelle ghiandole sebacee, che segnala loro di creare più sebo.

Tuttavia non è necessario ridurre tutti questi ormoni. E ‘meglio concentrarsi sulla riduzione di insulina e IGF-1. Testosterone e DHT sono di vitale importanza per tutti gli effetti androgenici che noi tutti conosciamo e amiamo; desiderio sessuale, una voce profonda, la massa muscolare, e l’aggressività (focalizzata e utilizzato nel modo giusto, naturalmente).

lettura Importante: i sei nutrienti acne non si può ignorare

Numerosi altri fattori possono anche aumentare la produzione di sebo, con carenze vitaminiche è un primo esempio. Poi ci sono molti altri fattori che influenzano i livelli di insulina; per esempio, copriamo nel mio eBook Annientare la vostra acne come la privazione del sonno può gravemente compromettere la funzionalità dell’insulina.

Fattore 2 – la mancanza di antiossidanti nella dieta

Se non si ottiene abbastanza antiossidanti nel vostro corpo, allora non ci sarà abbastanza per proteggere la pelle. La buona notizia è che la soluzione è molto semplice; mangiare più alimenti ricchi di antiossidanti. L’occidentale medio non mangia da nessuna parte vicino abbastanza di questi alimenti; la sua assunzione di verdure verdi, frutti colorati e le erbe è troppo bassa.

Se si dispone di una produzione di sebo e l’acne quindi è probabile che avete bisogno di più troppo. Ci saranno un sacco di informazioni provenienti su alimenti ricchi di antiossidanti, ma per ora, ricordare che i seguenti alimenti sono ricchi di antiossidanti: verdure verdi, bacche, erbe, spezie, caffè, tè e cioccolato fondente.

Un classico esempio di un alimento ricco di antiossidanti è il melograno. Le uova in realtà contengono una buona quantità di antiossidanti troppo, come la luteina carotenoide la protezione degli occhi, qualcosa che non stanno in genere noti per.

Leggi questo articolo e imparare perché lo zinco è di vitale importanza per la pelle chiara

L’antiossidante più importante da ottenere è la vitamina E, dato che è così vitale per proteggere il squalene. Questo studio ha qui trovato che i pazienti dell’acne sono molto più probabilità di essere carenti di vitamina E …

Fattore 3 – stress ossidativo nel resto del corpo

Uno dei più grandi posti di lavoro di un antiossidante è quello di neutralizzare i radicali liberi, e quando non c’è abbastanza antiossidanti per fare questo si è in una condizione chiamata stress ossidativo. I radicali liberi sono molecole altamente reattive nel vostro corpo che mancano un elettrone, o in termini di base, la loro struttura è incompleta. Questo li rende altamente instabile e per riguadagnare questa stabilità, vanno in una missione per trovare un altro elettrone.

Il problema è che questa ricerca li porta a colpire le cellule sane; la volontà dei radicali liberi fondamentalmente “rubare” l’elettrone di un’altra molecola. Questo potrebbe sembrare grande, come il radicale libero ha riacquistato la sua stabilità, ma il problema è che la molecola che ha rubato l’elettrone da ora è un radicale libero al suo posto.

Questo imbarca quindi su una ricerca propria, e poi l’altra molecola imbarca in una ricerca, e poi quella successiva, e così via. Il risultato è una cascata di danni alle cellule nel corpo; sono continuamente ottenendo i loro elettroni pizzicato, abbattendo, e interrompere il vostro funzione corporea.

Ci sono numerosi altri problemi che il sovraccarico di radicali liberi possono causare e comprendono cancro e malattie cardiache. Il messaggio di fondo è che troppi radicali liberi sono tossici per il vostro corpo e, di conseguenza, il corpo tenta automaticamente di neutralizzarli.

Per fare questo il corpo utilizza gli antiossidanti. Antiossidanti la caccia ai tuoi radicali liberi e dare loro elettroni in più; quindi la loro stabilità è ripristinato e causano più danni. Gli antiossidanti sono adatti a questa funzione, perché non diventino essi stessi radicali liberi; sono stabili o con un elettrone supplementare o senza.

Come questo influenza la vostra pelle – Il problema questo pone per la vostra acne è molto semplice: quando ci sono più radicali liberi nel vostro corpo, sono necessari più antiossidanti di trattare con loro, e questo lascia meno a disposizione per proteggere il vostro squalene.

L’inquinamento atmosferico è un fattore, anche il consumo di zucchero può generare radicali liberi nel vostro molto sangue. Alcuni sostengono che il fumo di marijuana bagna la pelle in radicali liberi, ma è generalmente più sicuro di tabacco fino a quando si Vape esso. Utilizzando antitraspiranti e deodoranti provoca radicali liberi per formare, pesticidi nella frutta possono generare loro una volta all’interno del vostro corpo. Le fonti sono infinite.

Leggi Annientare la vostra acne e imparare ad evitare liberi prodotti chimici generatore di radicali nascosti nei prodotti cosmetici, l’acqua del rubinetto, materie plastiche e altri

Per cominciare si può leggere questo articolo contenente 9 strategie semplici per evitare i radicali liberi. Essi comprendono evitando succo di mela, riducendo al minimo lo zucchero e l’ammaraggio, creme perossido di benzoile.

E ‘molto importante capire l’ossidazione del sebo. Tuttavia non è necessario conoscere ogni piccolo piccolo dettaglio. Se le spiegazioni di cui sopra erano troppo complesso per voi, allora la sintesi di seguito vi darà tutto quello che c’è da sapere.

  • Sebo ossidazione è una delle due più importanti cause di acne. E ‘responsabile per bloccare i pori della pelle, che è ciò che permette di sviluppare l’acne, in primo luogo.
  • Sebo è l’olio che lubrifica la pelle. pazienti con acne hanno in genere la produzione di sebo più alto.
  • Per ossidare significa semplicemente a reagire con l’ossigeno. Esso non è sebo che questo accade, ma squalene, che è un componente chiave di sebo.
  • Quando squalene ossida si trasforma in perossido di squalene; questo è ciò che rende il sebo ossidazione male per l’acne.
  • blocchi di perossido di squalene i pori, stimolando una maggiore produzione di sebo, e aumentando il numero di morire le cellule della pelle. Questi fattori si combinano e formano la ricetta perfetta per pori ostruiti.
  • Sebo da solo in grado di bloccare i pori, ma quando si ossida, il processo significa soprattutto che la situazione è di gran lunga peggiore.
  • Il tuo corpo a prevenire l’ossidazione del sebo con l’invio di antiossidanti per la pelle.
  • Pertanto, la situazione di base che causa l’ossidazione sebo è quando il tuo produzione di sebo è maggiore di antiossidanti disponibili per proteggerlo.
  • Questa situazione si verifica in tre modi. Il primo è se la vostra produzione di sebo è eccessivamente alta, rendendo impossibile ottenere abbastanza antiossidanti.
  • La seconda causa non è sempre abbastanza antiossidanti nella vostra dieta.
  • L’ultimo fattore è eccessiva di radicali liberi nel vostro corpo. Si corpo utilizza gli antiossidanti per distruggere questi radicali liberi e, quindi, impedisce loro di proteggere la vostra pelle.

Se non si ha il tempo di ricerca la scienza dietro l’acne in estremo dettaglio, e se si vuole un supplemento che sarà affrontare i fattori di cui sopra in modo naturale, quindi un ottimo punto di partenza è quello di prendere più vitamina E.

L’aggiunta supplementare di vitamina E per di più si guadagna dalla vostra dieta già rafforzerà la pelle contro i radicali liberi tremendamente.

L’ultimo supplemento di vitamina E, quello che vi consiglio altrove in questo sito, è questo Giardino della Vita Vitamina Codice Vitamina E. A differenza di supplementi di vitamina E tradizionali, che contengono una sola forma isolata come alfa-tocoferolo, questa vitamina E è derivato da cibo e contiene la gamma completa di co-fattori ed enzimi per un assorbimento ottimale negli esseri umani. Quindi è doppiamente efficace nel prevenire l’acne.

Io ribadisco il concetto; prevenire l’ossidazione sebo è uno dei due migliori strategie per svuotare la pelle. Senza ossidazione sebo ci sono pochi i pori della pelle ostruiti, e senza pori ostruiti acne lotta per sopravvivere a tutti.

Sebo ossidazione non è difficile da affrontare sia; abbassando i livelli di insulina e aumentare le forniture di antiossidanti sono le migliori strategie, e facendo entrambi è estremamente facile.

Tutto questo potrebbe essere molto complicato, ma se si mette un po ‘di sforzo e assicurarsi di aver compreso che, si raccoglieranno i frutti quando si trovano di fronte con le proprie scelte.

Abbiamo discusso la prima causa principale di acne in modo che lascia solo la seconda: l’infiammazione cronica. La comprensione sia delle cause nel dettaglio vi darà tutte le armi a disposizione; semplicemente impedendo l’ossidazione del sebo funzionerà bene, ma se si combina questo con terminando infiammazione cronica allora la vostra acne sarà completamente schiacciata.

Torna domani, il 12 ottobre, per un articolo sul causano l’acne minaccia di infiammazione cronica.

Grazie per aver letto!

Mi piace molto la tua pagina. Tali informazioni grande e molto molti fatti ispirazione.
Si sta andando in questo in dettaglio così si può comprendere l’intero processo di come funzionano le cose.
Sto leggendo di tanto in tanto si registra per l’ispirazione. Ho anche comprato il tuo libro.

Che cosa si sta scrivendo in questo post è molto vero, come la vedo io. Mi affido alle informazioni e anche prendere integratori per ridurre l’ossidazione. Ma l’ossidazione viene attivato anche da cause più profonde. Hai studiato la salute dell’intestino? Credo che molti problemi di fondo di salute, in particolare malattie autoimmuni, acne ecc ha la causa principale nell’intestino. Se non viene curata per tempo effettuerà altri organi che ancora una volta si diffonda ad altre malattie. Cosa ne pensi?

Ho anche una domanda per voi. E ‘un po’ complessa, ma devo chiedere comunque.
Prima di tutto devo farlo fuori strada. Ho cambiato sesso da femmina a maschio 4,5 anni fa. Ciò significa che sono stato in sostituzione di testosterone per quegli anni. Ho avuto una grave e orribile acne da allora. Il medico mi ha detto che sarebbe passato dopo 6 a 12 mesi. Ma non si è mai fatto. I’v provato tutto sia naturale e medico (tranne Accutan).
Quando ero un bambino da 9 anni – 13 ho ottenuto streptococco alla gola 1-4 volte l’anno, e ho usato antibiotici per uccidere – perché il mio medico mi ha detto di, e non sapevo meglio, nemmeno la mia mamma a quel tempo.
(Tutte le infezioni iniziato dopo una rimozione dell’appendice perché ha ottenuto molto infettato e ho quasi morto.)
Dopo 13 anni ho avuto problemi con STREPTO. 0 – anno pr 1 volta fino a 21 anni All’età di 13 anni ho avuto la psoriasi. E 15 anni ho iniziato a ottenere l’acne soprattutto sulla fronte e un po ‘nella zona T. A 19 anni – 25 raramente ho avuto l’acne, solo un piccolo sfogo sul mento dopo la mia madre è morta a 23 anni.
Non ho mai usato antibiotici per l’acne, ma molto per streptococco. Ho anche avuto alcune infezioni respiratorie tra il 19 e 24. Probabilmente a causa di fumo (ho smesso di 3 anni fa).

Così, quando ho iniziato il testosterone a 25 anni la mia acne è esplosa. I miei superiori guance dove pieni di acne, tanto che tutta la guancia su entrambi i lati si trasformò in uno estremamente grande cisti. Ci sono voluti 6 mesi per per cancellare lentamente, e un anno tutti insieme. Poi il peggio è andato un certo senso, ma Alle i piccoli urti medio / venuti a tutta la mia faccia. La mia pelle era coperto di acne per almeno un anno. In preda alla disperazione ho startet usare il perossido di benzoile e lo ha utilizzato per un anno, fino a quando mi sono reso conto che la mia faccia è sempre stato sempre molto rossa, infiammata, irritata e la mia pelle invecchiata drasticamente. Sì, l’acne ha un po ‘meno, ma tutto il resto è peggiorata.
In questo periodo ho anche provato di tutto da clorella, a spirulina, di zinco, magnesio, ossigeno liquido, antibiotici, crusca di riso, puramente polvere di frutta, C-vitamine, a-vitamine … la lista è lunga. (Ovviamente non tutti allo stesso tempo)
Dopo aver rimosso il mio utero 2 anni più tardi, è diventato un po ‘meno evidente (l’utero continua a cercare di spingere fuori estrogeni quindi è fondamentale per rimuoverlo). Ma ancora molto male, tra cui un sacco di cisti sul collo sia anteriore e posteriore. Alcuni periodi in cui meglio, ma per lo più piuttosto male.
Questo è 2 anni fa.

Dopo aver fatto un sacco di test del sangue, ho scoperto che ho avuto molto alto dosaggio dei livelli di testosterone, ma la T libera era in range di normalità. Ma la mia pelle era su di esso peggiore.
Lo fissai per sperimentare con il dosaggio di testosterone per la mia auto con l’attesa più lungo per prendere la prossima T – iniezione. Invece di 12 settimane, ho finito con 17 settimane al massimo. Il problema poi è che i miei livelli sono diventati scopata. I livelli di testosterone dove andava bene, ma il testosterone libero, SHBG e altri ormoni correlati modo di basso. Ho avuto vampate di calore e la crescita dei capelli lenta. Così ora sono di nuovo in 12 settimane dosi, ma solo un po ‘più della metà della quantità normale di T (con la raccomandazione dal mio medico).
Ho notato che ogni volta che prende la T – iniezione, dopo circa 2-3 settimane, il mio viso esplode con l’acne. La dose non importa quanto sia alto o basso il mio livello attuale T è acceso, in modo che quando aumenta il mio corpo reagisce.
Ho diversi amici che hanno cambiato sesso (FTM) e appena avuto l’acne il primo anno nello stesso modo come la pubertà.
Non hanno un problema di acne 2-3 settimane dopo il nuovo iniezioni. Ma faccio.

Penso che ci sia un collegamento a tutti gli antibiotici che ho preso come ho bambino / ragazzo. Ho anche una teoria che potrei avere permeabilità intestinale. Il passato 6 settimane la mia pelle è stato grande dopo aver preso un sacco di prebiotici e probiotici compresa dose elevata di vitamina C e un sacco di acqua. Ma dopo la mia ultima T – iniezione ho ottenuto un enorme breakout, come al solito. Non è stato così male in un tempo lungo. Ora sto quasi perdendo ogni speranza. Ho provato di tutto, dai cibi crudi, per superfood, acqua di cocco, olio di cocco, di probiotici per vitamina C, vitamina E-ecc ecc sto ancora mangiando tutto ciò. Sto bevendo il tè verde e la sua applicazione topica + miele grezzo maschera. Bevo aloe vera. Sì, ancora la lista è lunga.

Non ho mai mangiare o bere:
Soda o zucchero liquidi.
Cibo trattato
Diario
Frutta. Forse solo una mela o due ogni mese.
Cioccolato o caramelle (solo cioccolato biologico grezzo)
zucchero
prodotti di soia
anacardi o arachidi (tendo a breakout da questi).
Frumento e avena.

Un paio di volte mi mangiano patate e riso. Ho anche mangiare un po ‘di cibo tailandese di tanto in tanto. Ma soprattutto salats e wok vegetali o latte di cocco imbastito cibo. La mia assunzione di cibo è abbastanza pulito.

Sono stato lontano da ciò, zucchero, prodotti alimentari trasformati (io uso solo Yacon come dolcificante) e diario / latticini per 2 anni. Quindi non può essere la causa.

Questo è molto complesso, e non ho idea più che cosa fare. Sono stato a casa, non lasciare la mia porta di casa per 1 settimana ora, perché io sono fisicamente, emotivo e mentale verso il basso a causa della mia rottura pesante.
Avete qualche suggerimento che posso fare? Non credo che posso prendere supplemento al DHT più basso perché allora sarebbe fermare la mia peli sul corpo e la produzione di barba. Mi sembra che si tratta molto lentamente. Vorrei avere più peli sul corpo. Tutti gli uomini della mia famiglia è pelosa, così i miei gens dice che avrei avuto un sacco di capelli. Ma penso che ci sia un enorme fuckup ormone, in modo da non crescerà al suo pieno potenziale. C’è un supplemento posso prendere per abbassare DHT, ma non perdere il rischio di fermare la crescita dei capelli? O altri suggerimenti? Farmaco è fuori questione.

(Ci scusiamo per il mio cattivo inglese, ma non è la mia lingua madre.)

Ho dimenticato di metion che io sono 30 anni! E tutti i problemi sono ancora qui!

Richard Wolfstein dice

Ciao Mike, grazie per la storia. Il tuo problema principale è quasi certamente che ora avete il livello di testosterone di un uomo, ma la ricettività degli androgeni di una femmina. Vedete, una donna ha molto meno androgeni nel suo corpo, naturalmente, ma la sensibilità dei recettori degli androgeni in DHT, i recettori che kickstart processo di acne, è di circa dieci volte superiore. Quindi sei in una posizione unica difficile. Non sarà in grado di far fronte con alti livelli di androgeni rispetto a chi è nato un uomo, o almeno non così facilmente.

Quindi avete tre opzioni. Uno, ridurre la quantità di TRT si sta prendendo, che presumo non si vuole fare. In secondo luogo, è possibile utilizzare gli inibitori degli androgeni di attualità, che non influenzeranno negativamente i livelli di DHT in tutto il corpo. Il miglior esempio di questo è il tè verde, che potete leggere qui.

Infine, si può semplicemente lavorare extra duro ad affrontare gli altri fattori. Tu dici non ha preso tutti i minerali e sostanze nutritive che avete elencato allo stesso tempo. Beh, si dovrebbe, se hai i soldi. Zinco, vitamina A, vitamina E, vitamina C, vitamina D, e così via tutti hanno potenze diverse. Si vuole spingere l’assunzione di acne-clearing nutrizione al limite. La dieta suona bene, senza latticini, frumento, e così via. Tuttavia, la frutta è utile se si sceglie le varietà di zucchero inferiori in quanto contengono tonnellate di antiossidanti e vitamine. Si può mangiare più di due mele al mese. Se non si dispone di molto denaro, quindi mi raccomando questo articolo sulle strategie alimentari a buon mercato da seguire, e questo articolo su trucchi di stile di vita a basso costo.

Commento indietro se avete bisogno di più suggerimenti. Ricorda: c’è sempre più strategie disponibili di quanto si pensi! In bocca al lupo.

Richard Wolfstein dice

Grazie Marc, vorrei tenere il passo con gli allenamenti come, nonostante innescare brufoli esercizio temporaneamente intensa ha molti benefici nel lungo periodo. Che himalayano trucco sale suona alla grande!

Quindi il motivo per cui un sacco di gente come me curato la loro acne al viso adulto con tuorlo d’uovo lasciato acceso per 20 minuti sarebbe le sue proprietà antiossidanti. E luteina?

Cosa ne pensi?

Per me è finalmente andato via e non è più tornato. Eureka!

Richard Wolfstein dice

Related posts