lingua bianca, bianco lingua lievito.

lingua bianca, bianco lingua lievito.

Oral antibiotici – in particolare antibiotici ad ampio spettro – ridurre la quantità di un sacco di tipi di batteri (buoni e cattivi). Senza i batteri buoni in tutto, il lievito non hanno nulla per mantenere i loro numeri verso il basso, e hanno appena moltiplicano come un matto. Se avete la possibilità di prendere un antibiotico localizzato (topico) al posto di un antibiotico per via orale, si hanno meno di una possibilità di ottenere qualcosa di simile a un lievito infezione. Inoltre, se l’antibiotico può essere accuratamente su misura per i batteri che causano il problema, avrete meno problemi sistemici. Purtroppo, (1) il tempo di infezioni cultura richiede tempo, denaro, e la conoscenza che la maggior parte docs non vogliono / devono investire, e (2) a volte le culture prendere così tanto tempo che è inutile. Tuttavia, utilizzando un z-pac contro la gola virus o mal o un raffreddore o qualsiasi altra cosa documenti buttare a è stupido. Ci sono antibiotici molto specifici che devono essere utilizzati in ogni caso, ma se non sei in un ufficio malattie infettive, non sta andando a vedere antibiotici utilizzati in modo corretto. Scusate. Triste ma vero.

Così il vostro assunzione di probiotici è esattamente la cosa giusta da fare. Essi non funzionano per alcune persone. Cercando di evitare una infezione vaginale lievito e mai avuto fortuna con i probiotici? Chiedi al tuo ginecologo quale marca di probiotici da utilizzare (deve avere lattobacilli), discarica la roba nella pillola in qualcosa come KY, e inserire nel canale vaginale. In caso contrario, l’unico modo in cui il vag ottiene i probiotici è, beh, dopo che i probiotici uscire con la cacca e resti scappano prima di altri. Yum, giusto? lol

Se hai problemi con roba GI, ovviamente ingoiare le pillole è la strada da percorrere. Quindi, si vuole probiotici con diversi probiotici (lattobacilli) diversi da quelli in esse.

Dr. Diana:
Esophogeal candida non è divertente. Chiamato anche mughetto. Più spesso visto in persone che sono gravemente immunocompromessi. Deve ottenere sistematicamente verificato se si hanno segni di esophogeal / lingua candida. Sospensione nistatina orale è usato per trattare. C’è anche un po ‘di spray che porterà via il dolore mentre si aspetta per la nistatina di lavorare.

Medscape dovrebbe dare un elenco dei problemi di fondo che portano a mughetto. Fondamentalmente qualcosa sistemica è fuori di colpo per il mughetto a comparire.

Un farmaco che stai prendendo poteva indossare il vostro sistema immunitario. Non si prende un sacco di steroidi? Antibiotici?

Che cosa ha fatto il doc dicono di anticorpi EBV non essere lì quando il tordo è stato?

Leggi emedicine o Medscape o qualcosa di simile e vedere se qualcosa non ha senso / scatti con la vostra situazione. La cosa più comune per le persone a pensare quando vedono mughetto è HIV o il cancro. Si prega di non saltare a questa conclusione. I nostri corpi EDS passare attraverso un sacco di usura. Che cosa significa veramente è che qualcosa è davvero fuori di colpo. La fonte originale della out-of-whackness ha bisogno di essere capito. Non è un momento di cerotti. E ‘un tempo per CBC e simili, che francamente, suona come tuo documento ha fatto. Se questo accade di nuovo, chiedete al vostro documento per un rinvio ad uno specialista, se la causa non può essere capito. Prima di avviare la nistatina per via orale, hanno culture preso, sangue prelevato, ecc Fuori di zucchero nel sangue di controllo può anche essere il colpevole, ma che di solito non è mancato. Una volta ho diagnosticato un paziente con diabete basati sulle sue infezioni da lieviti (e una di glucosio nelle urine superiore a 500).

Così fino a quando succede di nuovo, credo che mantenere la glicemia da chiodare (nessun feste di zucchero) e prendere probiotici.

Impetigine è qualcosa che accade nelle persone con malattie autoimmuni. A volte l’impetigine verrà a galla prima della malattia autoimmune completamente rivelando. Sei stato a uno specialista autoimmune? I livelli di IgG essendo anormalmente elevato sarebbero indicano che un immunologo ha bisogno di essere a bordo, e se è possibile vedere uno specialista autoimmune, che sarebbe bene. Queste due cose che sto dicendo sono così completamente ovvio per ogni medico che non riesco a immaginare che il documento non ha pensato di loro. Mi sento quasi stupida li sottolineando, ma tra oggi e quando devo andare al lavoro, non ho tempo di pensare molto profondamente 🙂

Il fatto che i sintomi divampano in estate mi fa pensare che forse il vostro corpo è più sollecitato in estate (calore indotto POTS?). POTS provoca un sacco di propri steroidi del corpo per essere rilasciato che potrebbero essere a confondere le cose per voi se siete già in una sorta di delicato equilibrio. Si potrebbe considerare avere un urine delle 24 ore fatto durante l’inverno e di nuovo durante l’estate per verificare la presenza di livelli di corticosteroidi. Se non siete mai stati a un endocrinologo ancora avere la funzione surrenalica controllata, che potrebbe essere una buona idea. Anche in questo caso, spiegare la drastica oscillazione dei sintomi tra l’estate e l’inverno in modo da fare i test al momento giusto. Naturalmente c’è anche la correzione funzionale per questo di stare in aria condizionata durante l’estate. Ho altri tempi mangiare cibi e liquidi solo congelati per aiutare a mantenere i miei POTS a bada durante i peggiori mesi estivi.

post scriptum Una delle ragioni per z-PACS aiutano con infezioni del seno è che l’azitromicina può accelerare lo svuotamento dello stomaco, rompendo il ciclo di riflusso / infiammazione; se lavorano per voi, non significa necessariamente che i batteri erano il problema.

ME. Oh mio Dio, ME.

Ho avuto solo per un paio di mesi, ma quando ho chiesto al mio PCP a questo proposito, ha detto che non era tordo e che non dovrei essere preoccupato. Ho anche una macchia rossa al centro della mia lingua che sembra quasi come ho bruciato. Sapevo che c’erano alcuni problemi orali da parte dei miei problemi digestivi e dieta impropria, così ho attribuito a questo.

Non so sui problemi autoimmuni o molto di medicina, accanto il mio funky-cose che possono accadere in EDS. Ho pensato di citare esofagite eosinofila. Indovinare è una cosa ovvia per i medici per cercare in endoscopie, ma ho un amico che è mughetto esofageo era legato a esofagite eosinofila. Finché lei è il controllo che lo fa bene. Esophaguses sono alcuni tra i più strana, più sotto-apprezzato cose se mi chiedete!

Ho, ma ho anche ottenere enormi pause nella mia lingua e grande cerchio come splotchs. Doc dice che va con EDS. Ho solo continuare spazzolino e collutorio e hanno un lidocaina ottenere così posso mangiare.

Ho anche appena scoperto ho un Liasion sul mio cervello in modo che sto dirigendo verso MS troppo. Quindi non so se è in tutti i legami insieme o cosa.

Candida albican (il vero nome) è in realtà un fungo. Sì, non è abbastanza. Come ogni organismo vivente, ha bisogno di essere nutrirsi per vivere. Se si alimentano ciò di cui ha bisogno, crescerà. Se si trattenersi dal alimentazione che cosa ha bisogno, che crescerà molto meno.

Check it out, ottenere il libro se è possibile e provare la dieta. Verificare con il medico anche, se avete bisogno di ulteriori cure mediche. Ci sono consigli utili nel libro per aiutarvi a discutere con il medico, se necessario.

(Ho visto anche la risposta compassionevole altro thread re Diamox, mi dispiace non poteva rispondere, come forse ho perso il filo:. 0)
Grazie per la vostra cura per gli altri ppl, "la vostra grande presenza" qui è una grande rimedio per molti di noi. Con gratitudine,

Sì, biancastro / rivestimento giallastro per lo più verso la parte posteriore della mia lingua. Essa provoca il gusto più orribile in bocca, tanto che in realtà a volte mi fa sentire male allo stomaco. Hanno avuto questo in misura maggiore o minore da quando mi ricordo. (Non ancora stati diagnosticati con EDS, ma ho così molti dei sintomi da comune a strano / oscuro come questo, non posso immaginare che potrebbe essere qualsiasi altra cosa!)

Grazie a tutti!
Questo è qualcosa che ho fatto ricerche, e sì, io umilmente credo che sia collegato a MS (pazienti con SM sviluppano questa, troppo) e ad altre condizioni che possono causare il nostro sistema immunitario ad essere carente – ma solo contro certe cose (fungo essendo uno di loro).

Sì, il rivestimento bianco è probabile candida (mughetto), e può apparire come la lingua è "scissione" (Sia la candida non è in quelle crepe facendo sembrare "Diviso", O se si arriva molto male, quando il tordo è staccata, sanguina. Eww.)

Non ho ancora pallottola magica (i soliti farmaci Rx, alcuni probiotici, rimanendo lontano da qualsiasi cosa con lo zucchero o alti carboidrati, ecc) – Oh, tranne che xilitolo (il dolcificante artificiale, che ci crediate o no) aiuta davvero!

Quello che sto trovando è che più siamo malati, più è probabile che siamo di sviluppare la candida, e più è difficile per eliminarla.

Ma ho (ancora una volta, umilmente, e grazie a voi) Credo di aver capito il motivo per cui, e meglio ancora, come "fissare" esso. ) Sì!

Nel frattempo, anche se non si dispone di candida, posso consigliare capsule di olio di pesce? Spiegazione in arrivo.

Hi Unhinged,
SÌ! Si può scorrere verso il basso (aspettare, penso che sarà UP!) Per la mia risposta?

E no CUPCAKES! Ha. Questo è ciò che tipo di ottenuto il mio andare.

Grazie per la vostra risposta attento! Avrei dovuto essere più chiaro, immagino. Volevo dire la questione più come un sondaggio informale, per vedere se sviluppiamo questo tutte le volte che pazienti affetti da SM. Nel mio piccolo cerchio, la maggior parte tutti ce l’hanno, o è "nel mezzo" episodi di candida.

Per fortuna, anche se era nel mio esofago, in realtà non mi preoccupa! Strano. Non ho alcun fastidio da esso, ma io non lo voglio, e lo vedo come un’indicazione di problemi immunitari (molto simile a qualcuno di noi notato con la nostra EBV e CMV virali titoli anticorpali. Ugh).

Abbiamo alcune cose funky.

) Grazie mille,
Diana

Appendere in, ChildofJobsGod,

Credo di aver capito questo e penso che possiamo risolvere il problema. Ancora una volta, sarò la cavia, OK?
Fino ad allora, continuare dopo con i tuoi documenti, OK? (E si consiglia di provare xilitolo – gradualmente – e capsule di olio di pesce).

Quando si sente alcune delle storie che ho di quello che ho provato mentre donare il mio corpo alla scienza, si sta andando a rotolare ridere. Garantita.

Related posts

  • lingua bianca, lingua tutto bianco.

    Ciao a tutti, so che ci sono un sacco di persone là fuori con questo brutto problema come il mio (ma non tutti) .La mia lingua è coperta di roba bianca spessa tutta la mattina time.Every e prima …

  • Bianco lingua lievito, bianco lingua lievito.

    lingua penso che anche io forse passare attraverso un qualche tipo di infezione del lievito in cui ho rivestimento più spesso sulla mia lingua e prurito soprattutto le parti intime. Can lievito infezione causa …

  • Lingua bianca Cause e rimedi …

    Alzarsi la mattina e scoprire che hai un lingua bianca non è una buona cosa. Infatti notando qualsiasi tipo di cambiamento nel colore della lingua è un segno di un potenziale di salute …

  • Quali sono le cause di una lingua bianca negli adulti

    Ma qual è la differenza tra il bianco lingua patinata e mughetto orale. Quali sono i sintomi e ciò che provoca queste condizioni? E, soprattutto, quali terapie sono per curare il …

  • Rivestimento bianco su tutto lingua …

    Disclaimer: I risultati non sono garantiti *** e possono variare da persona a persona ***. Qual è la lingua bianca? Un rivestimento bianco sulla lingua può essere un po ‘scioccante. Denti bianchi sono accettabili, ma …

  • White Spot sulla lingua Is It …

    Mughetto orale, una crescita eccessiva di un fungo presente in natura. spesso appare quando il sistema immunitario è depresso. I bambini, portatori di protesi, i pazienti con il cancro, HIV e altre immuno-compromessi …