Lo yogurt per la pelle, i benefici di mangiare yogurt al giorno.

Lo yogurt per la pelle, i benefici di mangiare yogurt al giorno.

Lo yogurt per la pelle | Potenti sostanze nutritive nello yogurt per la pelle incandescente | Pelle ricette di cura con yogurt

Lo yogurt è un delizioso cibo ricco di vitamine che è ottimo per la colazione e può anche essere consumato come spuntino sano. Ma lo sapevate che lo yogurt ha anche grandi benefici per la pelle quando applicato localmente?

Lo yogurt è stato utilizzato su pelle per i benefici di bellezza fin dai tempi antichi. In India, utilizzando lo yogurt per la pelle è ancora valutata come un ottimo modo per cancellare l’acne e brufoli. Anche Cleopatra dell’antico Egitto era famoso per i suoi bagni di latte fermentato quotidiane che tenevano la sua pelle luminosa e giovane.

In questo articolo, ci accingiamo ad esplorare i benefici di yogurt per la pelle, le potenti nutrienti responsabili di questi benefici e facili ricette fatte in casa che utilizzano lo yogurt per un sano, pelle luminosa.

Nutrienti nello yogurt

Lo yogurt contiene un concentrato di nutrienti che sono particolarmente buoni per la pelle.

Lo yogurt contiene molte sostanze nutrienti potenti, ma qui ci si concentrerà sulle sostanze nutrienti responsabili per ringiovanire e promuovere la salute della pelle. Ecco i primi quattro sostanze nutritive che rendono lo yogurt così salutare per la pelle:

Ogni 100 g di yogurt bianco comprende 1 mg di zinco, che:

  • Contiene proprietà anti-infiammatorie, che possono contribuire a ridurre gonfiori rossi causati da acne o eruzioni cutanee.
  • È un astringente mite, il che significa che può contribuire a stringere i tessuti.
  • E ‘necessario per la riproduzione cellulare e la crescita dei tessuti.
  • Allevia acne e brufoli.
  • Aiuta a regolare la produzione di olio nelle ghiandole sebacee, impedendo in tal modo la pelle grassa e frequenti sblocchi dell’acne.

L’acido lattico, uno degli ingredienti chiave in yogurt, è usato in molti prodotti per la cura della pelle. Motivi per cui è grande per la pelle sono i fatti che:

  • Esfolia e idrata la pelle secca per renderlo liscio.
  • Aiuta a prevenire le rughe e ridurre la comparsa di rughe già esistenti.

Gran parte dello strato epidermico della pelle consiste di calcio! Il calcio è importante per la pelle perché:

  • Contiene antiossidanti che aiutano a prevenire e curare la pelle secca.
  • Facilita il rinnovamento della pelle.

Lo yogurt è ricco di vitamina B2 (riboflavina), B12 e B5. Una porzione (una tazza) di yogurt contiene dal 20 al 30 per cento del valore giornaliero raccomandato di riboflavina. Ecco uno sguardo a ciò che le vitamine B fanno:

  • Riboflavina mantiene la pelle luminosa e idratata.
  • La riboflavina è necessaria per la crescita cellulare e la rigenerazione.
  • Riboflavina protegge le cellule della pelle dal danno ossidativo da radicali liberi.
  • La vitamina B5 è responsabile per facilitare la fabbricazione di grassi sani nelle cellule.

yogurt bianco contiene sostanze nutritive importanti che sono buoni per la vostra pelle, tra cui l’acido lattico, il calcio zinco e vitamine del gruppo B.

Al momento dell’acquisto di yogurt da usare sulla pelle, assicuratevi di controllare che il vostro yogurt è il non zuccherato (pianura) digitare. yogurt aromatizzata può causare irritazioni e aggravare eventuali brufoli o eruzioni cutanee esistenti. Acquista lo yogurt che contiene le culture di grassi e vivere per vedere i veri risultati bello. Lo yogurt panna e yogurt greco sono opzioni che hanno una consistenza più spessa, che non è necessario, ma può mantenere la vostra maschera da troppo che cola e fare un disastro.

Una volta che avete comprato uno yogurt con fermenti vivi, è facile da usare per rendere il proprio lotto di yogurt.

1. Più chiaro, pelle più luminosa

L’applicazione di yogurt sul viso regolarmente può ridurre la visibilità delle macchie e nei, lentiggini fanno sparire, e schiarire la pelle abbronzata. Non avete bisogno di un sacco di yogurt per un viso nutriente maschera-uno o due cucchiaini dovrebbero fare. Per aggiungere un tocco di questa maschera, aggiungere qualche goccia di limone o succo d’arancia. Questi succhi sono un ulteriore vantaggio perché contengono acido citrico, che è noto per le sue proprietà pelle-alleggerimento. Assicurarsi che si limiti a tre a cinque gocce di acido citrico succo di limone troppo può bruciare la pelle!

2. pori della pelle più piccoli

Per ridurre e stringere i grandi pori sulla pelle, si sviluppa delicatamente un cucchiaino di yogurt bianco sul viso. Attendere circa 10-15 minuti per la pelle ad assorbire la maschera, quindi risciacquare lo yogurt con acqua fredda.

Consiglio rapido: Subito dopo la rimozione della maschera di protezione, ricordarsi di utilizzare una crema idratante (se si vuole andare naturale, è possibile utilizzare l’olio di oliva). Questo perché la maschera di yogurt può lasciare la pelle sensazione un po ‘rigido e stretto.

Uno dei vantaggi più apprezzati di yogurt per la pelle è che ha proprietà anti-invecchiamento che aiutano a combattere i radicali liberi. I radicali liberi sono pericolosi per la pelle perché si spogliano molecole di ossigeno al largo delle cellule della pelle, danneggiandoli in tal modo. I radicali liberi causano anche le linee sottili e rughe a comparire sulla pelle.

Consiglio rapido: Quando attesa per la maschera di yogurt a secco, in modo che non sorridere, parlare, o spostare i muscoli del viso. Non si vuole allungare la pelle come lo yogurt sta rendendo più tesa, così facendo può effettivamente formare rughe sul viso!

Imparare a fare una maschera viso yogurt

Chrissie 2 anni fa

Ciao 🙂 Grazie così tanto per la pubblicazione di questo articolo. Sono così felice che mi sono imbattuto in esso. Sono stato con la maschera per una settimana con risultati fantastici! Ho la pelle terribile con iper-pigmentazione per l’avvio n c’è stata una differenza enorme in quanto con lo yogurt e limone. Aggiungo un po ‘di olio d’oliva per combattere il prosciugamento. Non ho mai, ha raggiunto risultati come questo, anche dopo trattamenti in saloni, cliniche e spendere ingenti somme di denaro su prodotti che non hanno funzionato. Quindi grazie 🙂 Big hugz a ya

Hi Chrissie! Sono così entusiasta che la maschera di yogurt al limone vi ha aiutato.

Naturale è sempre meglio, e molte persone stanno tornando alla pelle naturale e trattamenti di bellezza – perché funzionano.

Grazie per aver condiviso la tua storia con noi!

BEEZKNEEZ 2 anni fa

Non ho mai pensato di mettere lo yogurt sulla mia pelle. Questo è un metodo molto interessante. Dovrò provare e vedere come la mia pelle si sente. Grazie.

Siete i benvenuti, beezkneez. Come con tutti i rimedi naturali, la coerenza è la chiave per ottenere risultati duraturi.

Quanto spesso devo utilizzare la maschera? Ho orribile pelle e nulla sembra aiutare con la sblocchi? A 27 anni è molto imbarazzante. Spero che questo mi può aiutare.

Ciao Jenna, mi dispiace sentir parlare la vostra situazione soprattutto a questa età.

Utilizzare questa maschera una volta al giorno, o al mattino, o la sera dopo si prende tutto il trucco fuori. Tenerlo per 15 minuti o fino a quando non si asciuga. Se non avete tempo, usarlo almeno 3 volte a settimana. Sarà ancora vedere i risultati.

Ma ecco il punto – la coerenza è ciò che conta. È necessario seguire con questo costantemente effettivamente vedere i risultati.

Io sono positivo questo vi aiuterà fuori! Sono molto felice di aiutarlo, e vi auguro tutto il meglio!

Io uso pulito e chiaro la sua eliminato il 95% del mio viso. Questo ultimo cinque per cento è distruggere la mia fiducia. Ho un paio di distinguersi brufoli. Devo smettere di usare il pulito e chiaro per questo o aggiungere sia.?

Ciao Barbie! Grazie per la tua domanda. Quando si applica alcuna maschera, inizierà attaccare alle cellule della pelle come si asciuga. Quindi, quando si parla, sorriso, ecc, le linee naturali che si formano in faccia, diventerà più profonda a causa della maschera viso asciutto e duro. E ‘meglio rimanere in silenzio per 10 minuti e lasciare la maschera per fare il suo lavoro. Spero che questo risponde alla tua domanda.

di nuovo Ciao, Barbie!

No, per niente! Utilizzando questa maschera non causare le rughe. Infatti sarà ringiovanire le cellule della pelle e rendere il vostro viso un aspetto giovane e sano. Ma il consiglio generale è di non sorridere o parlare mentre la maschera viso è secca – sarà tirare sulla vostra pelle. È tutto.

Come per l’utilizzo di limone e di uscire al sole – per alleggerimento della pelle, non si deve esporre la pelle alla luce solare diretta. Quando si utilizza il limone, sarà spogliarci di cellule morte dallo strato superiore della pelle, rivelando nuove cellule della pelle. Queste nuove cellule della pelle sarà più sensibile ai raggi solari e possono produrre melanina più veloce.

Utilizzando una crema idratante dopo l’utilizzo di una maschera è auspicabile. Ho idratare il viso ogni dopo il lavaggio, anche se non ho la pelle grassa. Idratante aiuta a mantenere le cellule della pelle idratata. Si può solo idratare con una goccia di olio di cocco. Nel mio caso, io uso aloe vera per l’idratazione.

Spero che questo ti aiuti.

Barbie 2 anni fa

Poiché questo articolo spiega, yogurt da solo ha molti vantaggi tra cui lotta contro l’acne, la pulizia pori della pelle e rigenerare le cellule della pelle. È possibile utilizzare lo yogurt da solo e si può godere dei benefici per la pelle, la maggior parte dei quali sono menzionati in questo articolo.

Limone ha proprietà diverse, soprattutto i più utilizzati per alleggerimento della pelle. Si affievolisce anche cicatrici da acne e riduce le imperfezioni.

Se si combinano yogurt e limone, si otterrà i benefici di entrambi in un pacchetto faccia. I vantaggi di questo sono già chiaramente spiegato in questo articolo. Si prega di leggere attraverso di essa ancora per eventuali chiarimenti.

Romika 2 anni fa

Dopo aver utilizzato lo yogurt quindi la crema allora possiamo usare polvere o nt. prima di andare al di fuori coz abbiamo r utilizzando cagliata in mrng.

possiamo usare 3 volte in un giorno. n i m con yogurt fatto in casa thts rit o nt ??

Hey, non c’è bisogno di usare 3 volte al giorno – basta usare solo una volta, come al mattino, e che da solo darà la vostra pelle molti benefici.

Sì, è possibile utilizzare lo yogurt fatto in casa – basta assicurarsi di utilizzare yogurt denso, non quello che cola.

Nessun problema, è possibile utilizzare la polvere di tanto in tanto, se è necessario, ma ricordate che la polvere contiene sostanze chimiche nocive che possono danneggiare la pelle nel lungo periodo. Io scriverò sui pericoli di polvere presto se avrò tempo. Cercate di evitare la polvere in generale. Ma lo si può utilizzare per rare occasioni, come quando si scattano foto, ecc

Spero possa aiutare 🙂

I hve talpe nel mio mento così l’uso di yogurt rimuoverà mole ??

plz dare re veloce.

I M w8ing 4 ur ans.

Voglio dirvi che senza vedere la tua mole, non posso dare consigli chiaro. Inoltre io non sono un medico della pelle, in modo da chiedere il parere di un professionista qualificato, se necessario.

Tuttavia, vi posso assicurare che questi rimedi naturali non hanno effetti collaterali dannosi, e li si può provare con una coscienza libera, a meno che naturalmente è allergico ad uno qualsiasi degli eccipienti.

Inviato dal mio telefono, ti prego di perdonare eventuali errori di battitura.

Sto usando la polvere di legno di sandalo mescolare con lo yogurt ogni notte. Io lavo solo il giorno successivo. E ‘bene lasciare la maschera sul viso fino al giorno dopo?

bello 2 anni fa

usando yogurt che cola darà effetto o NT.

kinjalpatel9010@gmail.com 2 anni fa

Ciao la mia pelle del viso è molto noiosa n grandi spore così può u help me come può rimuovere pls

R.nicole.W 2 anni fa

hi healthmunsta voglio ringraziarvi per il suggerimento utile ho scelto di acquistare lo yogurt che un particolare suggeriresti ??

Ciao. ho letto il tuo articolo e la sua impressionante. Ho delle domande però. Io di solito applico sandalo sulla mia faccia, quindi se iniziare a utilizzare la maschera facciale yogurt, posso smettere di usare la maschera di legno di sandalo? La prego di dirmi se questo è utile anche per la rimozione di macchie scure, undereye borse e occhiaie? Non dovrei espormi al sole solo quando ive applicati limone sul viso o dovrei nascondere la mia faccia anche se ive non applicata al limone?

Rayleane 2 anni fa

Hi healthmunsta voglio ringraziarvi per il consiglio impressionante Ero solo curioso che lo yogurt si possono proporre personalmente.

Le mie scuse per non tornare a tutti voi prima, ma sono stato terribilmente occupato (e lo sono ancora) – Cercherò di rispondere a tutte le vostre domande in modo rapido.

@ R.nicole.W & Rayleane – È possibile utilizzare lo yogurt fatto in casa, se si dispone di un produttore di yogurt. Se si utilizza comprato al supermercato yogurt, yogurt greco sarebbe la migliore. Ma pianura, insapore, non zuccherato yogurt è quello che uso molti per le loro maschere per il viso. Non ti preoccupare, basta avere yogurt bianco senza aromi e senza dolcificanti artificiali aggiunti.

Rayleane 2 anni fa

Grazie talmente avete molto una notte meravigliosa e felice giorno di San Valentino ..

Re bella 2 anni fa

Ciao carino! Nessun problema utilizzare lo yogurt che cola, Io uso anche 🙂

Ciao a tutti, sono tornato di nuovo dopo un altro breve pausa.

@ Hanes, dormire con le maschere di protezione su? – Polvere di legno di sandalo si asciugherà sul viso e può bloccare i pori e impedire loro di respirare correttamente. Inoltre, dopo una maschera viso si asciuga, il suo effetto è finita. Quindi non c’è nessun punto mantenendolo su tutta la notte.

Un’altra cosa; quando la maschera viso si asciuga sulla pelle, si tira sulla pelle strettamente e resta così per tutte le 8 ore di sonno. Questo farà sì che le rughe premature.

Non dimentichiamo la questione pulizia; il legno di sandalo e yogurt maschera secca crollerà e cadrà su tutto il cuscino, lenzuola e vestiti, che richiederà ancora più lavori di pulizia off.

Un ultimo punto. Quando la maschera secca inizia sgretola sul tuo viso, il coraggio di aprire gli occhi preziosi – i fiocchi della maschera secca ottenere negli occhi in qualche modo e si danno il tempo della tua vita! 0_o Sono sicuro che è successo a voi prima, ho ragione ?!

Il mio consiglio è che si applica la maschera viso per 15 minuti e lavare via. Dormire con un viso pulito e idratata la pelle sarà fresca e luminosa al mattino.

Ciao. Mi sono imbattuto il vostro articolo durante la ricerca di rimedi casalinghi per la mia acne. Ive ha avuto acne tutta la mia vita e solo di recente ha iniziato scoppiata male, non so perché, ma dopo aver provato diversi rimedi casalinghi inutilmente ho deciso di utilizzare la maschera di yogurt ieri sera e dopo ho lavato via la mia pelle era mooolto liscia. Ho potuto vedere e sentire i miei pori stretti e liscia. Questo non è mai successo prima. Ho seguito con olio di semi di canapa come una crema idratante come ho letto che questo è uno degli oli di molti che non ostruisce i pori. Quando mi sono svegliato questa mattina la mia pelle non era grasso come di solito è e quei brufoli pesty hanno asciugato. Anche in questo caso, vi ringrazio molto, sei un risparmiatore di vita. Io sicuramente continuare ad usare questo.

hajrah mahveen 2 anni fa

Ciao. Sto avendo l’acne a partire dall’età di 10, ora sono 13 anni e continua ad avere l’acne. (Voglio cancellare la mia faccia più in fretta che posso. Ho provato lo yogurt., Ma mi sentivo come se la sua produzione ancora di più l’acne sulla mia faccia. ‘(A causa di acne mi sento molto low..I non hanno confidence..anyone plz aiutare me..plz plz plz plz plzzz.

nadiap 2 anni fa

Ho provato tante creme notte per il viso, io non li ricordo. Ma per i soldi, ho ancora amore fatta da Olive Crema Notte della Terra è il migliore. Si va avanti senza intoppi e assorbe in fretta. Mi viene detto che sembro più giovane dei miei 47 anni, e credo che buoni geni e questo hanno aiutato! Mi piace anche il fresco profumo molto leggero e così fa il mio marito.

Grazie a tutti, per condividere i tuoi pensieri e commenti! Naturale è la strada da percorrere, la gente! Amo maschere naturali e l’unica ‘notte’ crema applico è gel di aloe vera prima di dormire.

@hajrah mehveen: Ci scusiamo per il ritardo di risposta, sono stato molto occupato ultimamente! Dovete capire che l’acne ormonale è molto normale in tua adolescenza, quando il vostro corpo sta attraversando un sacco di cambiamenti. Quando avevo circa la tua età, credetemi quando dico che ho avuto terribile acne sulla fronte. Ho usato per coprire la fronte e ho provato tutti i tipi di acne creme e saponi, ma niente ha funzionato! Tutti mi ha detto che era solo una fase, e questa è la verità. Ti troppo grande per questo, ok?

Nel frattempo, ci sono tante cose che si possono fare per prendersi cura della vostra pelle e prevenire le cicatrici acne a lungo termine e macchie. È necessario iniziare un regime di bellezza ORA. Si prega di prendere il tempo di leggere questo hub:

Assicurarsi di seguire la procedura qui riportati. Prendi un piccolo taccuino e scrivere i punti chiave in modo da non dimenticare.

Spero che questo ti aiuti. Desiderio il migliore!

Il tuo articolo è forse l’unico che suggerisce che yogart può essere applicato in modo sicuro tutti i giorni. Potete per favore confermare. Inoltre come circa l’aggiunta di miele e olio d’oliva. Comunque grazie per il grande articolo con i migliori auguri!

@Imran: Sai, è davvero divertente come la gente non mente l’applicazione di prodotti artificiali come creme solari contenenti prodotti chimici nocivi quali oxybenzone, anidride titianium, parabeni ecc due volte al giorno; ma quando si tratta di qualcosa di naturale e sicura come lo yogurt biologico / fatti in casa, cominciano febbrilmente dubitare se questo sarebbe pericoloso per applicare tutti i giorni. Ora, io non ti sto attaccando in alcun modo – sto solo dando a tutti alcuni spunti di riflessione.

HII. Ho 22 anni e ora sto avendo pimples..i sto solo con yogurt bianco (senza limone). quando asciugare i lavare e mosturize mia face..but lo dico in riferimento 2 o 3 volte al day..its naturale e posso vedere il risultato. Voglio a sicuro che sto facendo in modo giusto usarlo 2 a 3 volte al giorno?

lovethisstuff 2 anni fa da London

Io uso lo yogurt in molte maschere facciali. Ha grandi proprietà anti invecchiamento. La mia maschera preferita per il viso e il collo è mescolare yogurt naturale con miele di Manuka in parti uguali. Molto semplice ed efficace.

Ho mescolato skin.i sperare di usare lo yogurt e limone mask.but ho un dubbio su brufoli perché yogurt è prodotto oleoso. (ora non ho pimpes) posso usare quella maschera per il mio skin..if posso usare quella maschera posso usarlo tutti i giorni? plz rispondere presto ..

Ciao i hav aree scure sotto i miei occhi mi puoi dire plz cosa posso usare durante il giorno e che cosa posso usare durante la notte molte grazie

lovethisstuff 2 anni fa da London

@ Tomy- Lo yogurt ha proprietà antibatteriche ed è efficace per combattere l’acne, quindi non dovreste avere problemi con questa maschera se non siete allergici ad uno qualsiasi degli eccipienti. Basta mescolare con il miele e vedere come va. Se non vi piace il risultato smettere di usarlo.

@ Da zucchero Ci sono molti rimedi fatti in casa si può provare a ridurre le occhiaie. Se i cerchi sono ereditati è più difficile per eliminarli. Prova ad aggiungere più vitamina C per la vostra dieta e bere più acqua. Ospitare fino a 8 ore, ridurre l’assunzione di sale e sull’uso di creme contenenti vitamine E e K. Un buon correttore può camuffare le occhiaie molto bene.

parte interna delle cosce (tra le due gambe) sono più scuri rispetto ad altre parti del body.can io uso quella maschera o c’è qualche maschere come rimedi casalinghi per l’applicazione quotidiana?

Imogen 2 anni fa

Ciao! Ho comprato una vasca di yogurt greco per la maschera, ma la data di scadenza è di 10 giorni più tardi e non ho potuto finire. Ho usato solo circa 1/4 dell’intera vasca. Va bene continuare a utilizzare dopo la data di scadenza passato, o forse dovrei ottenere una nuova vasca?

rimbalzo 2 anni fa

Plz dimmi dopo l’utilizzo di questo impacco possiamo applicare crema solare? E ho 20 ora posso usare questo pacchetto al giorno?

L’applicazione di crema solare, crema idratante dopo l’applicazione ecc yogurt va bene.

@Imogen, Se avete scaduto lo yogurt, che non guarda o cattivo odore ancora, mi sa che si può utilizzare per via topica per un paio di giorni. Ho usato due settimane vecchio Avidità yogurt prima e non ho avuto problemi! Ma forse ho solo avuto la fortuna – quindi se avete dei dubbi in proposito, basta buttare fuori.

Miyuki 2 anni fa

Ciao. voglio chiedere se dopo aver usato lo yogurt posso lavare con lavaggio faccia o no?

E quante volte posso usare lo yogurt maschera? Grazie!

Phyllis 2 anni fa

Ho appena iniziato a utilizzare lo yogurt e limone, con il miele. Funziona bene, la mia pelle è morbida al tatto, ma fa questo lavoro per la pigmentazione pure. Ho usato prescrizione dopo prescrizione, da dermatosi, e hanno fatto sembrano aiutare. Dimmi, sarebbe questo yogurt lavoro miscela nel corso del tempo? Se non chi porre rimedio a casa mi consiglia. Si prega di rispondere.

@Miyuki: È possibile utilizzare un lavaggio faccia mite, se lo si desidera. È possibile utilizzare lo yogurt da solo tutti i giorni sul tuo viso. Ma insieme con altri ingredienti, soprattutto quelli potenti come il limone, utilizzare solo la maschera viso una volta ogni 2 giorni.

@Phyllis: Quando si tratta di salute naturale / cura di bellezza, è necessario dare il vostro corpo e la pelle tempo per ottenere gli ingredienti naturali che vengono fornite con e iniziare a utilizzarle per curare qualsiasi condizione che avete. Tenete a mente che la pelle impiega 35 giorni per rinnovare completamente se stessa, in modo da continuare a fare la vostra routine per l’intero periodo e in poco più di un mese, si noterà persone che complimentarmi con il tuo incarnato uniforme e luminoso. Ora lasciate che vi dica un segreto, nessuno ha la pazienza o la resistenza ad attaccare fuori così a lungo. Ma per coloro che lo fanno, i risultati parlano da soli.

Preeti 2 anni fa

è utile per la pelle sensibile anche.

sortita 24 mesi fa

Ciao! Grazie per questo articolo!

Sopra hai detto "Sai, è davvero divertente come la gente non mente l’applicazione di prodotti artificiali come creme solari che contengono sostanze chimiche nocive come oxybenzone, anidride titianium, parabeni ecc due volte al giorno. "

Quindi, per favore informi me ne pensi la protezione solare è un male per la nostra pelle, e se andiamo fuori al sole è meglio non mettere? O sì, anche se contiene quelle cattive sostanze chimiche è ancora meglio di non avere nulla per proteggere dal sole? Perché mi sono chiesto circa la protezione solare molto da quando una volta ho letto che qualcuno ha detto che è male. Eppure ho ancora sempre lo uso.

healthmunsta 24 mesi fa Autore

@ Di Sally: Grazie per la domanda importante. Per un bel po ‘di tempo, siamo stati tutti portati a credere che la protezione solare è un elemento essenziale per "proteggere" la pelle dal sole. Ma di recente, le persone sono tutte svegliando a sciocchezze che sono stati alimentati. Molte persone ben conosciute e celebrità hanno apertamente dichiarato di smettere di protezione solare. Anche Dr. Oz dice che la crema solare può effettivamente essere intossicazione! filtri solari chimici non siedono sulla superficie della pelle – assorbono in esso e rapidamente trovare la loro strada nel flusso sanguigno. Utilizzare altri metodi per evitare il sole, come in piedi in ombra, quando possibile, con cappelli o vestiti per coprire il viso, ecc Spero di fare ulteriori ricerche su questo argomento e spero che questo è stato utile a voi.

healthmunsta 24 mesi fa Autore

In caso di lavare il viso con acqua normale o sapone dopo aver utilizzato la maschera di yogurt faccia?

Lavare il viso con acqua e asciugare con un panno di cotone. Se si utilizza il sapone, si seccare la pelle e sarete letteralmente invertendo tutta la bontà che avete appena ottenuto dalla maschera facciale, grazie ai prodotti chimici corrosivi in ​​sapone.

Gemito 23 mesi fa

Jackie. 4 mesi fa

Ciao ho una domanda. Ho iniziato a fare la maschera di yogurt (è solo yogurt e olio di tea tree per l’acne) ho comprato un yogurt biologico, ma dopo che ho rimuovere il mio viso si sente grassa súper ** Come ho lardo rubed sulla mia faccia ** è che normale per un yogurt bianco o lo yogurt deve molto grasso in esso. Che tipo di marca di yogurt devo usare? Che genere si usa. Quanto grassi deve avere lo yogurt? Specialmente per le persone di pelle grassa.

Neeru 4 mesi fa

Lo yogurt è grande per rimedio naturale della pelle secca. Dovrò provare con limone come ho letto sopra dando risultati molto migliori sulla pelle. Sono contento per la pubblicazione u all ur una splendida vista!

Mi piacerebbe condividere la mia esperienza per quanto riguarda la preoccupazione di aprire i pori sulla pelle del viso. Di recente da una settimana ho iniziato a bere 3 litri di acqua al giorno normale e sono sorpreso a notare i pori aperti iniziato contrazione. Sento che se continuo a farlo, i pori aperti scompariranno un giorno. L’acqua potabile è sempre utile per mantenere una buona salute. Il mio post può essere utile per alcuni.

Ciao, Sto usando yogurt bianco dopo la pulizia il viso con stagni freddo crema 1 ora ogni notte per due settimane, e il mio viso è diventato giovane e più leggero. Ma ho queste melasma sul mio viso che ho sofferto per tanto tempo ora. Ci sarebbe una possibilità per il mio melasma a svanire? Sarebbe utilizzando stagni crema fredda prima di applicare lo yogurt diminuire il suo effetto. Tnx molto per qualsiasi consiglio u potrebbe condividere. che Dio vi benedica

Rosmary Domingo 3 mesi fa

Ho usato yogurt bianco come maschera facciale per 2 giorni e l’effetto è così sorprendente. le mie macchie scure alleggerite e la mia faccia è liscia e luminosa! Ho trovato la maschera facciale perfetto!

mohammed Nadeem 2 mesi fa

Ciao, spero che tu sia molto buono! Sono stato con il grasso yogurt libero che sta facendo la mia pelle più black..i vogliono che tu sugget quale tipo di yogurt shoild ho usato? Mi sento alla grande se ottenere risposta al più presto

Mysha 2 mesi fa

Ciao ho una pigmentazione sulla mia zona del viso che uso in casa non così spesso lo yogurt è efficace o no plz rispondere

Vijitha 2 mesi fa

Ciao, possiamo usare l’acido citrico (limone, patate, arancione) quotidianamente sulla pelle?

Ron Stewart 6 settimane fa

Shumaila Khurram 6 settimane fa

Ho appena letto circa maschera yogurt e ho applicato ho usato fatta in casa Yog mia figlia figlia è di 12 anni anni oggi giorno sta avendo carnagione scura che posso utilizzare questo rimedio

Related posts

  • Top 5 benefici della pelle di latte crudo …

    Il latte crudo, ricco di vitamine del gruppo B, acidi alfa idrossi, calcio e altri antiossidanti potenti, ha tanti benefici della pelle! Sarà nutrire le cellule della pelle dal profondo e mantenere la pelle idratata tutto …

  • Vergine olio di cocco per la salute della pelle …

    Vergine olio di cocco sta diventando un favorito in trattamenti di benessere per la salute della pelle da Brian Shilhavy Oltre a ingerire l’olio di cocco, non mi resta che parlarvi di un altro modo emozionante che …

  • Svegliarsi con lividi sulla pelle

    BAD dire “E ‘la loro presenza nei prodotti per la cura personale che stanno causando più preoccupazione, per esempio salviette umide tessuti, detergenti, gel doccia, deodoranti, schiuma da barba. Essi possono anche essere trovati …

  • I vantaggi capelli e la pelle di …

    Casa “Cura dei capelli” I vantaggi capelli e la pelle di zucca La zucca è un ortaggio tutto l’anno, ma si trova abbondantemente in autunno. Sono utilizzati per Halloween, le torte sono un must per un po ‘…

  • Teen problemi della pelle acne, grassa …

    Gli anni dell’adolescenza possono essere riempiti con angoscia – l’ultima cosa che serve è turbato pelle. WebMD chiesto agli esperti di soluzioni ai problemi più comuni della pelle adolescente. Dagli Archivi WebMD Da …

  • dossi fiocchi bianchi su pelle, bianco dossi fiocchi sulla pelle.

    pelle Se il tuo corpo produce più androgeni che ha bisogno si avrà la pelle grassa. I batteri sulla pelle si nutre di questo olio in eccesso, intasamento dei pori e conseguente acne. Un mese non è un …