Macchie bianche sulla pelle, ciò che provoca punti asciutti sul viso.

Macchie bianche sulla pelle, ciò che provoca punti asciutti sul viso.

Quali sono le cause macchie bianche sulla pelle

Vitiligine

L’unico sintomo di questa malattia della pelle è la manifestazione di macchie bianche in tutto il corpo. Questi punti saranno irregolari per forma e dimensioni, e si sentono come la pelle normale. Queste macchie bianche più comunemente colpiscono il volto, i gomiti, le ginocchia, le mani, i piedi, e della regione dei genitali.

Se si dispone di bianchi, macchie irregolari sulla pelle, allora si può avere la vitiligine. Si consiglia di rivolgersi immediatamente al medico per la diagnosi e il trattamento. Il medico sarà in grado di diagnosticare con vitiligine dopo aver condotto un esame della pelle.

Se vitiligine viene ignorato, può diventare molto grave e richiede un trattamento diverso. l’innesto della pelle può essere un’opzione, che coinvolge la pelle normale innestati le macchie bianche. Tuttavia, se le macchie bianche in ultima analisi, comprendono quasi tutto il corpo, allora l’opzione migliore potrebbe essere quella di de-pigmento della pelle marrone rimanente. Si tratta di un cambiamento molto radicale che può essere molto difficile per una persona da affrontare.

depigmentosus nevo

Questa è un’altra condizione che causa macchie bianche sulla pelle a causa di anomalie nei tuoi melanociti. A differenza di vitiligine, questa condizione provoca macchie bianche statiche e non progressive sulla pelle. Il sintomo principale di questa malattia della pelle è la comparsa di macchie bianche su una regione specifica del corpo. Nel 19% dei casi, queste macchie bianche sono evidenti alla nascita, ma possono verificarsi anche in una fase successiva durante la vita di una persona. Alcuni descrivono la comparsa di queste macchie bianche come “spruzzi di vernice. Inoltre, qualsiasi crescita dei capelli in queste aree sarà incolore o bianco.

Attualmente, non esiste una cura nota per nevo depigmentosus. La gente normalmente coprono con il trucco se si trova in una posizione visibile.

Idiopatica ipomelanosi guttata

Si tratta di un disordine della pigmentazione che provoca macchie bianche a comparire sugli stinchi e gli avambracci di un individuo. Queste macchie bianche mancanza di pigmentazione e hanno una marcata riduzione nei melanociti. Genetica probabilmente svolgono un ruolo in questa malattia, come una persona è più probabilità di sviluppare idiopatica guttata ipomelanosi se un membro della famiglia ha anche esso.

Una persona che è carenata pelle è più a rischio di sviluppare idiopatica ipomelanosi guttata, ma più scuri individui dalla pelle può anche sviluppare. I sintomi di questa malattia sono macchie bianche che più comunemente infettano la pelle della tibia e dell’avambraccio, ma è stato osservato anche per infettare viso, collo e spalle. Sono normalmente da 2 a 5 mm di diametro, non sollevato, e liscia o squamosa di struttura (a seconda dell’individuo).

Il trattamento per questa malattia della pelle non è normalmente ricercato a causa delle piccole dimensioni dei punti risultanti. Tuttavia, se avete problemi di cosmetici, ci sono diverse opzioni per migliorare l’aspetto della vostra pelle. Il metodo più comune è di applicare il trucco per coprire le macchie bianche. Ulteriori opzioni includono la crioterapia luce, steroidi topici, innesti di pressione, e localizzato dermoabrasione superficiale.

Altre cause di macchie bianche sulla pelle

Speriamo che questo articolo vi ha aiutato a decifrare la causa di eventuali macchie bianche sulla pelle. Se siete ancora incerti, consultare un medico per una diagnosi professionale.

Related posts

  • Macchie bianche sulle braccia, ciò che provoca macchie sulle braccia.

    Quali sono le cause Macchie bianche? Vitiligine Colpisce più di 1 a 2% delle persone in tutto il mondo. Quando le cellule della pelle non riesce a produrre melanina, provoca la comparsa di macchie bianche sul …

  • Macchie bianche sulla pelle, bianco fiocchi macchie cutanee.

    Macchie bianche sulla pelle (chiamato anche ipopigmentazione) sono prevalentemente di origine fungina, anche se sono a volte un sintomo di una condizione autoimmune. Spesso possono essere trattate facilmente a …

  • Macchie bianche sulla pelle – Provoca …

    Macchie bianche sulla pelle sono un segno di una malattia rara chiamata vitiligine. In questo articolo, imparare cause di macchie bianche sulla pelle, come sbarazzarsi di macchie bianche sulla pelle con punte di rimozione, trattamento e …

  • Macchie bianche sulla pelle – foto …

    Quali sono macchie bianche che compaiono sulla pelle? La pelle umana è molto disposto ad una varietà di condizioni, con macchie bianche essendo solo uno dei tanti. Nella maggioranza dei casi il problema di …

  • Macchie bianche sulla pelle – Provoca …

    Disclaimer: I risultati non sono garantiti *** e possono variare da persona a persona ***. Può essere allarmante a notare qualche scolorimento sulla pelle. Dopo tutto, il cancro della pelle è abbastanza comune, anche se …

  • Macchie bianche sulla pelle, macchie bianche sulla pelle.

    Sia fiera, scuro, o qualsiasi tonalità in mezzo, la maggior parte dei bambini hanno la pelle che è in genere lo stesso colore su tutto il corpo. Ma questo non è il caso di quelli con vitiligine. La vitiligine è una perdita di …