malattie vascolari

malattie vascolari

In Maine Medical Center Cardiovascular Institute, offriamo risorse più complete dello stato per la diagnosi e il trattamento di malattie vascolari. I nostri specialisti sono un team altamente qualificato di cardiologi, chirurghi vascolari, radiologi interventisti, radiologi diagnostici e lavorano insieme per valutare e cura su misura per ogni paziente. I pazienti beneficiano anche dal nostro stato-of-the-art strutture, tra cui una sala operatoria ibrida all’avanguardia, l’accesso ai trattamenti più avanzati di oggi, e le opportunità di partecipare a studi clinici di nuovi farmaci, dispositivi e tecniche chirurgiche.

condizioni

malattia vascolare si riferisce a condizioni che influenzano i vasi sanguigni (arterie e vene) che pompa il sangue in tutto il corpo. Le arterie portano il sangue ricco di ossigeno dal cuore ad ogni parte del corpo, compreso il cervello, reni, intestino, braccia, gambe, e il cuore stesso. Le vene tornare indietro di sangue al cuore. Come le arterie coronarie nel cuore, vasi sanguigni in altre parti del corpo possono ostruirsi e indurito da aterosclerosi, l’accumulo di depositi grassi (placca) nelle arterie. A volte possono indebolire e persino scoppiare.

In MMC, ci diagnosticare e trattare l’intera gamma di malattie vascolari:

Trattamento

In MMC, il nostro team di esperti lavora insieme per fornire il miglior trattamento possibile per i pazienti con malattia vascolare. Questi trattamenti possono includere cambiamenti di stile di vita e farmaci per controllare i fattori di rischio, la terapia endovascolare mini-invasiva e la chirurgia. L’approccio di trattamento dipende da quanto sia grave i sintomi sono, quanto restringimento o il blocco c’è nei vasi sanguigni, e la vostra salute generale. Le opzioni di trattamento comprendono:

cambia stile di vita – Il fumo, colesterolo alto, pressione alta, uno stile di vita attivo, e avere il diabete tutti aumentano il rischio di malattia vascolare sempre peggio e la possibilità di un attacco di cuore o ictus. MMC prevede numerose risorse per smettere di fumare, dieta consulenza / nutrizione, i livelli di colesterolo gestione, l’esercizio fisico sotto controllo medico, e una guida per il raggiungimento del glucosio di controllo (zucchero nel sangue) per le persone con diabete.

farmaci – Le persone con malattia vascolare spesso beneficiano di farmaci che aiutano a ridurre il rischio di infarto e ictus. Questi farmaci comprendono farmaci per aiutare a prevenire la formazione di coaguli di sangue, farmaci che abbassano il colesterolo, farmaci per aiutare a controllare la pressione sanguigna, e alcune vitamine e integratori alimentari. In MMC, un piano di trattamento medico è su misura per le singole esigenze e fattori di rischio di ogni paziente, e pazienti siano attentamente monitorati nel tempo.

La terapia trombolitica è l’uso di farmaci trombolitici (coagulo-busting) per dissolvere un coagulo di sangue senza intervento chirurgico.

La terapia endovascolare si riferisce a trattare un problema dall’interno del vaso sanguigno, utilizzando minimamente, tecniche invasive catetere a base.

Angioplastica è una procedura minimamente invasiva, non chirurgica che può essere utilizzato per allargare le arterie ostruite o bloccate.

il posizionamento del filtro vena cava aiuta a prevenire la formazione di coaguli di sangue di viaggiare per i polmoni (embolia polmonare).

Opzioni chirurgiche includere:

Endarterectomy è la rimozione chirurgica di depositi grassi (placca) dalle pareti delle arterie.

endoarteriectomia periferica viene eseguita per ripristinare il flusso di sangue alle estremità inferiori (gambe e piedi).

Lower innesto estremità o bypass possono essere necessari se il restringimento comporta una lunga porzione di un’arteria nell’addome, inguine o arti inferiori (gambe e piedi), chirurgia di bypass. Ci sono tre principali tipi di procedure di bypass per il trattamento di malattie vascolari periferiche:

  • intervento chirurgico di bypass Aortobifemoral viene utilizzato per bypassare malate grandi vasi sanguigni nell’addome e l’inguine.
  • intervento chirurgico di bypass femoro-tibiale (noto anche come la ricostruzione infra-poplitea) viene utilizzato per bypassare i vasi sanguigni malati nella parte inferiore della gamba o il piede.
  • intervento di bypass femoro-popliteo (fem-pop) è utilizzato per bypassare i vasi sanguigni malati sopra o sotto il ginocchio.

Aprire aneurisma aortico riparazione viene eseguita quando vi è il sanguinamento all’interno del corpo da un aneurisma aortico addominale. La chirurgia è di solito anche raccomandato per i pazienti che hanno aneurismi più grandi di 2 pollici e quelli che stanno crescendo rapidamente, con l’obiettivo di eseguire un intervento chirurgico prima di complicazioni o sintomi si sviluppano.

Amputazione degli arti inferiori – La rimozione chirurgica dell’arto inferiore diventa necessaria quando avanzato periferici malattia vascolare (PVD) porta a ulcere degli arti inferiori che non guariranno e si verifica cancrena. MMC fornisce non solo servizi chirurgici di esperti, ma anche un’attenta pianificazione per la riabilitazione e il ritorno all’indipendenza.

vene varicose di trattamento – Vene varicose sono intrecciati, vene allargate vicino alla superficie della pelle, e sono più comuni nelle gambe e caviglie. Mentre le vene varicose di solito non sono un segno di un problema serio, in alcuni casi, possono indicare un blocco nelle vene profonde, una condizione chiamata trombosi venosa profonda (TVP), che spesso richiede un trattamento. Diverse opzioni di trattamento per le vene varicose sono disponibili su MMC.

Clinical Trial accesso – MMC partecipa a una serie di studi clinici per studiare nuove e migliorate di farmaci, dispositivi e tecniche chirurgiche, dando pazienti con malattia vascolare accesso alle opzioni di trattamento innovative che non sono disponibili da qualche altra parte nel Maine.

Related posts

  • Chirurgia Vascolare – procedura …

    Demografia Scopo aumentare dell’età (che si traduce in una perdita di elasticità nelle vene e le loro valvole) una storia familiare di malattia cardiaca o malattia vascolare o lesione gravidanza prolungata …

  • Vascular Servizi – Auto regionale …

    malattia vascolare colpisce i vasi sanguigni, arterie critiche e la circolazione delle gambe e delle braccia. Questa malattia impatti proprio come molte persone ogni anno come il cancro. malattia vascolare periferica è la …

  • Vascolare – Chirurgia endovascolare …

    Descrizione Milestones trattamento e procedure fissare un appuntamento Paras Istituto di Chirurgia Vascolare Endovascolare fornisce consulenza e trattamento per una serie di maggiori e minori lamentele …

  • Tipi di malattie vascolari, malattie vena arteriosa.

    Un sistema di tubi flessibili – alcuni grandi, alcuni molto piccoli – spostare i liquidi in tutto il corpo. Se fossero allungati end-to-end, non ci sarebbe sufficiente a fare il giro dei più volte della Terra. Alcuni…

  • La malattia vascolare, stenosi arteriosa nelle gambe.

    Che cosa è la malattia arteriosa periferica (PAD)? Le arterie trasportano sangue ricco di ossigeno dal cuore ad altre parti del corpo. Le arterie periferiche portano il sangue dal cuore al vostro …

  • Milioni vascolare salute a rischio …

    Un sintomo di malattia arteriosa periferica è chiamato claudicatio intermittens, che si verifica quando il dolore si sviluppa al polpaccio, coscia o muscoli glutei dopo a piedi brevi distanze. (Getty …