Olio del tessuto per cicatrici da acne

Olio del tessuto per cicatrici da acne

Come se alle prese con l’acne non è stato abbastanza difficile, ma può anche lasciarsi alle spalle le cicatrici se si tenta di pop o prenderlo fuori, e lungo i marchi eritema posta infiammatori dopo la pubertà! Tuttavia, è possibile sbarazzarsi di quelle cicatrici da acne e segni – hai solo bisogno di trovare un metodo che funziona per voi, Nota, questo non funziona per tutti. I metodi di trattare con queste cicatrici possono variare da semplici creme alla chirurgia invasiva e, tutto il resto.

passi Edit

Metodo uno dei tre:
Come liberarsi di cicatrici Edit

Capire che tipo di cicatrici sono sulla vostra pelle. cicatrici da acne si dividono in quattro tipologie, e sapendo che cosa hai a che fare con la può aiutare a scegliere il giusto trattamento. [1]

  • cicatrici Icepick sono i segni più comuni lasciate da acne. Sono caratterizzati da pozzi profondi che sono relativamente stretta sulla superficie.
  • Boxcar cicatrici si verificano principalmente sui templi o le guance, e presentano, bordi angolari profondi che ricordano le cicatrici varicella.
  • Rolling cicatrici dare alla pelle un aspetto ondulato e hanno bordi convergenti, che iniziano poco profondo e andare più in profondità.
  • Cheloidi (o ipertrofiche) cicatrici sono di spessore e sollevato dalla pelle, causata da un eccesso di collagene inviato a riparare la cicatrice originale.

Prova trattamenti topici per cicatrici atrofiche. cicatrici atrofiche (o, qualsiasi cosa che non sia una cicatrice cheloide o in rilievo) potrebbe rispondere bene ai trattamenti topici progettati per incrementare la produzione di collagene. Se vuoi per i composti che contengono:

  • Un acido alfa-idrossiacidi (AHA). L’acido glicolico è uno dei molti AHA disponibili. Per essere efficace, bucce di AHA venduto over-the-counter deve essere compreso tra un pH di 3 e 4. [2] Assicurarsi di applicare di notte come AHA causare fotosensibilità. Utilizzare la protezione solare ed essere consapevoli della luce del sole l’esposizione al sole, se si utilizza questo metodo. L’acido glicolico è sicuro per la gravidanza se è sotto 10%.
  • Un acido beta-idrossi (BHA). BHAs deve essere al corretto pH tra 3 e 4 per esfoliare la pelle. L’acido salicilico è un BHA. BHA di non sono raccomandati durante la gravidanza.
  • L’acido retinoico, o vitamina A. In alcuni paesi, come ad esempio gli Stati Uniti potrebbe essere necessario ottenere una prescrizione per la retina, perché può causare difetti alla nascita se vi capita di rimanere incinta. Chiedi un dermatologo come prescrizione di farmaci comporta effetti collaterali.

Prova microdermoabrasione per cicatrici atrofiche. [3] microdermoabrasione appassionati verso il basso la pelle che circonda la cicatrice, serata fuori la superficie e fare pozzi e le ombre meno evidente. Microdermoabrasione esfolia la pelle con piccoli cristalli, che è relativamente indolore e di solito senza spargimento di sangue. Anche può contribuire a rafforzare il proprio la formazione di collagene nella pelle. Molti uffici dermatologo offrono microdermoabrasione.

  • Chiedete in giro per una raccomandazione. Se possibile, consultare una persona che ha subito microdermoabrasione per cicatrici da acne.
  • Alcune persone con profonde cicatrici saltare la "micro" e proseguire per dermoabrasione, che è un processo più intenso che va più in profondità nella pelle. Chiedi al tuo medico se questa è l’opzione migliore per voi.
  • Essere preparati per il tempo di recupero. La vostra pelle sarà rossa e sensibile dopo il trattamento. Evitare la luce diretta del sole per un paio di settimane, e utilizzare sempre creme solari.

Ottenere un peeling chimico. Un peeling chimico rimuove lo strato superiore (o poco più) della vostra pelle, in modo che la nuova pelle può rigenerarsi senza pigmentazione e cicatrici. peeling chimici dovrebbe sempre essere somministrato da un medico o estetista lavorando con un medico, anche se non dovrebbero sentirsi troppo doloroso – la sensazione dovrebbe essere un leggero formicolio o bruciore.

  • Chiedi al tuo medico su che tipo di buccia di cui avete bisogno. Ci sono diverse formulazioni differenti su misura per diversi problemi della pelle, così come quanto profondamente la buccia deve andare nella vostra pelle. peeling chimici di solito funzionano meglio quando viene utilizzato più volte.
  • Rimanere fuori del sole e l’uso creme solari. La vostra pelle sarà estremamente sensibile dopo la buccia. Non annullare il buon lavoro con una scottatura!

Ottenere trattamenti laser. [4] I trattamenti laser di lavoro per entrambe le cicatrici da acne atrofiche e cheloidi (o in rilievo). Ci sono diversi trattamenti laser disponibili, e un dermatologo vi aiuterà a determinare quale è giusto per te.

  • Laser resurfacing per atrofiche cicatrici da acne: microdermoabrasione Come, gli appassionati di laser resurfacing giù la pelle intorno le cicatrici, riducendo la comparsa di pitting e ombre.
  • trattamenti laser colorante pulsato per cicatrici cheloidi o rosso: Questa procedura può indurre l’apoptosi (o morte cellulare individuale) e portare le cicatrici giù così come ridurre il rossore. [5]
  • Il laser Smoothbeam migliora anche cicatrici atrofiche, aiutando il corpo a costruire nuovo collagene.

Chiedi al tuo medico di riempitivi. A volte le cicatrici da acne sono così profonde che la pelle resurfacing solo non aiuta. In questa situazione, si potrebbe prendere in considerazione ottenere filler iniettabili che grassoccio le cicatrici e li rendono meno evidente.

  • L’unico aspetto negativo di filler è che il materiale viene assorbito dal corpo nel corso del tempo, in modo che si avrà bisogno di ricevere iniezioni ripetute ogni sei a 12 mesi, in media. [6]

Prova iniezioni di steroidi. Steroidi o iniezioni di cortisone, ammorbidire e poi si restringono le cicatrici dure. Questo è un trattamento particolarmente efficace per cicatrici cheloidi. [7] Il medico inietta il tessuto cicatriziale, che può aiutare a diminuire qualsiasi prurito, arrossamento, bruciore o, e può anche ammorbidire e compattare il tessuto pure. [8]

In considerazione la chirurgia come ultima risorsa. [9] La chirurgia è efficace, ma comporta i suoi rischi.

  • Una escissione pugno comporta un taglio nella pelle intorno alla cicatrice, che viene poi chiusa con punti di sutura, eliminando la cicatrice originale. [10]
  • Per le piccole cicatrici, probabilmente otterrete una linea molto attenta di punti sopra il sito pugno escissione; per le aree più grandi, però, potrebbe essere necessario un trapianto di pelle da un’altra parte del corpo, di solito dietro l’orecchio. [11]

Metodo Due dei tre:
Trattamento post infiammatoria Eritema Edit

Comprendere la terminologia. Mentre sono causa da acne, eritema post-infiammatorie (PIE) e iperpigmentazioni post-infiammatorie (PIH) non sono in realtà cicatrici, ma piuttosto scolorimento della pelle. [12]

  • PIE sono le macchie rosa e rosse causate da lesioni infiammazione e l’acne. marchi PIH sono i segni marroni che sono cause di eccesso di produzione di melanina.
  • È possibile distinguere tra PIE e PIH dal colore, e anche dal test stampa: PIE scompare quando si applica pressione alla zona, mentre PIH non è così.
  • Il termine "cicatrice" in realtà descrive solo rientranze nella pelle causati da acne, anche se molte persone che hanno avuto l’acne grave sono interessati a ridurre la comparsa di loro torta e PIH anche.

Trattare PIE e PIH. A differenza di cicatrici, PIE finirà per svanire a causa di rallentare la produzione di collagene. Ma poiché il processo può richiedere sei mesi a diversi anni, molte persone preferiscono accelerare il processo utilizzando trattamenti.

  • Trattamenti efficaci devono contenere pelle-alleggerimento o ingredienti tono di correzione. Queste lozioni sono spesso popolare nei paesi asiatici, in cui il tono della pelle luce è considerato desiderabile.
  • Cercare di ingredienti come l’acido cogico, la vitamina C, arbutina, niacinamide, estratto di gelso, acido azelaico, ed estratto di liquirizia. Poiché questi ingredienti sono scientificamente recensione come agenti di pelle-alleggerimento, sono generalmente sicuri da usare e non dovrebbe causare reazioni avverse se usato come diretto.
  • Alcuni medici prescrivere una crema contenente idrochinone, ma questo dovrebbe essere usato con cautela e solo per un breve periodo di tempo a causa di possibili effetti collaterali.
  • sieri vitamina C ricostruire il collagene, la sera il tono della pelle per il trattamento di PIE. E ‘importante notare che molti over-the-counter Vitamina C non contengono una percentuale abbastanza alta per funzionare efficacemente. Un siero vitamina C è il percorso migliore disponibile dalla prescrizione dal vostro dermatologo è la scelta migliore.
  • Indossare la protezione solare. Protezione solare protegge la pelle dai raggi UVA e UVB danni, che può ridurre la quantità di tempo necessario per Torta di chiarire da solo.

Prova peeling chimico. Over-the-counter prodotti contenenti alfa idrossi-acidi (AHA) esfoliare la pelle e aiutano il turnover cellulare della pelle, il trattamento di acne e PIE. [13]

  • AHA sono esfolianti efficaci – il che significa che incoraggiano la pelle a spargere i suoi strati superiori più veloce e rivelare fresco, pelle senza macchia sotto. Indossare la protezione solare come AHA causa fotosensibilità, che può risultare in una scottatura.
  • Prendere in considerazione ottenere un trattamento di peeling chimico (che utilizza l’acido glicolico o altri acidi AHA o BHA) al dermatologo. Questo è molto più intensa rispetto ai prodotti OTC AHA e penetrerà strati più profondi della pelle, ma naturalmente è anche più costoso e si tradurrà in diversi giorni o addirittura settimane di arrossamento e irritazione sulla pelle.

Utilizzare i retinoidi. I retinoidi sono acidi derivati ​​della vitamina A che sono altamente efficace nel trattamento di una serie di problemi di pelle, come le linee sottili e rughe, acne e macchie.

  • creme retinoidi aiuteranno a svanire marchi PIH accelerando il turnover cellulare, e retinoidi possono anche aiutare con cicatrici atrofiche in quanto stimolano la produzione di collagene.
  • creme retinoidi sono disponibili solo su prescrizione medica, quindi sarà necessario prendere un appuntamento con il dermatologo per perseguire questo trattamento. E ‘anche importante essere consapevoli del fatto che i retinoidi rendono la pelle molto sensibile alla luce del sole, in modo che dovrebbe essere applicata solo di notte.
  • Una forma più debole, conosciuto come retinolo, è un ingrediente comune OTC in molti prodotti per la cura della pelle popolari. Questi prodotti affermano di produrre gli stessi effetti di creme retinoidi, ma non sono altrettanto efficaci.

Considerare il trattamento laser. Se i segni PIH o torta non sbiadiscono entro alcuni mesi, si potrebbe prendere in considerazione ottenere il trattamento laser a sbiadire i segni e li rendono molto meno evidente.

  • Le ultime terapie laser possono riemergere la pelle, così come liberarsi di eventuali segnalati, macchie scolorite di PIH. Questi laser possono anche aumentare la produzione di collagene per riempire cicatrici atrofiche. Altri laser come il laser pulsato-dye, obiettivo il rossore e scolorimento della pelle causate da acne.
  • L’unico inconveniente è che il trattamento laser è costoso e ti fanno richiedono fino a tre sessioni per cancellare completamente la PIH, e può causare la sensibilità e l’irritazione. Tuttavia, i risultati sono spesso rapida, efficace e permanente. [6]

Esperimento con rimedi casalinghi. Anche se le procedure mediche e trattamenti hanno i più alti tassi di efficacia, si può preferire meno invasiva, ingredienti facilmente reperibili e sicuro da usare.

  • Maschera Miele: Il miele contiene zuccheri, aminoacidi e acido lattico. Questo significa che il miele attirerà l’umidità e intrappolare sulla vostra pelle, mentre leggermente esfoliante e trattamento dell’acne. Preparare la pelle versando acqua calda in una ciotola e mettere la vostra faccia vicino alla superficie, drappeggi un asciugamano sopra la testa e la ciotola per intrappolare il vapore. Il vapore aiuterà i pori meglio assorbire il miele. Dopo qualche minuto, strofinare puro grado A miele sul viso e lasciate riposare per 15 minuti prima di lavare via.
  • Aloe Vera: L’aloe vera è un altro prodotto idratante che aiuta a lenire e ringiovanire la pelle iperpigmentate. Anche se è possibile acquistare prodotti per la cura della pelle che contengono aloe vera, aloe vera è prontamente disponibile con una pianta di aloe. Spezzare una foglia e utilizzare la linfa simile a gel direttamente sulla pelle. Se vi piace, potete mescolare una goccia (e non più) di olio di tea tree grado medicinale puro con l’aloe prima di applicare. olio dell’albero del tè cause non diluiti ustioni chimiche, quindi deve essere diluito. Tea tree è antibatterico e aiuta a promuovere la pelle chiara per il trattamento di acne. olio di neem diluito è un altro olio supplementare da aggiungere che cura anche l’acne.

Conoscere quali rimedi casa per evitare. Ci sono molti articoli online che consigliano l’uso di prodotti pericolosi o dannosi per la pelle. Essere sicuri di fare la propria ricerca e utilizzare solo i prodotti che sono sicuri per uso topico.

  • Solo perché è "naturale" non significa che è "sicuro." Lei non avrebbe messo in natura mercurio o edera velenosa sulla vostra pelle, in modo da essere prudenti di ingredienti che vengono commercializzati come "naturale," rimedi casalinghi, o sono registrato come marchio. Evitare comunque utilizzare ingredienti scientificamente provato per trattare la pelle.
  • Proprio perché si tratta di un alimento, non significa che sia sicuro per la vostra pelle. Il pH di alcuni alimenti può danneggiare la pelle. Trattare la vostra pelle come l’organo delicato che è, non come un piatto.
  • In particolare, evitare di ricette o rimedi domestici che includono il succo di limone o bicarbonato di sodio. Entrambi dovrebbero essere evitati in cura del viso in quanto potrebbero causare ustioni chimiche e peggiorare l’eritema. Inoltre, il succo di limone provoca fotosensibilità. Entrambi hanno un pH troppo lontano dal naturale 5.5 pH della pelle sana e non sono di solito raccomandato per l’uso sulla vostra pelle.

Metodo Tre di Tre:
Cura per la pelle Edit

Utilizzare un pH detergente equilibrata. Sii gentile con la pelle e utilizzare un detergente a pH bilanciato di 5.5. Questa è la condizione acida naturale della pelle e del pH ottimale. A questo pH della pelle forma un mantello acido adeguata per prevenire l’acne vulgaris crescita.

  • Assicurarsi che il detergente si sceglie è specificamente consigliato per il viso, e in modo ottimale per pelli acneiche o sensibili.
  • Attenzione patch-test. Verificare attentamente un nuovo prodotto su una piccola sezione della pelle per un periodo di tempo per misurare eventuali effetti negativi. Interrompere l’uso in caso di irritazione. Aggiungere con attenzione nuovi prodotti. Per alcuni, un pH equilibrato detergente può causare irritazioni a causa di sensibilità fragranza. Prova un altro prodotto o semplicemente utilizzare olio di cocco per pulire la pelle, invece.
  • Evitare di lavare il viso con acqua molto calda (come questo può seccare la pelle) e non utilizzare un panno ruvido o lavare spugne per l’esfoliazione fisica, in quanto questi possono irritare e infiammare la pelle. Usare acqua tiepida con un pH equilibrato detergente.

Esfoliare. E ‘importante utilizzare un esfoliante chimico con una AHA o BHA per curare l’acne e l’eritema. L’esfoliazione muta le cellule morte della pelle, unclogging pori e trattamento dell’acne. [14] Si attenua anche la pelle, che può aiutare a ridurre al minimo la comparsa di entrambe le cicatrici da acne e segni di eritema.

  • Un AHA e BHA devono essere al corretto pH compreso tra tre e quattro per avere una qualche efficacia. Utilizzare un BHA più spesso due volte al giorno. Utilizzare un AHA durante la notte, come l’uso AHA nel corso della giornata causerà fotosensibilità. Se si utilizza un AHA nel corso della giornata, essere sicuri di indossare la protezione solare.

Esfoliare delicatamente. Per delicata esfoliazione uso fisico una spugna Konjac, o un panno morbido inumidito con acqua. strofinare delicatamente il panno umido sulla pelle, con piccoli movimenti circolari.

  • Per esfoliazione fisico, esfoliare una volta alla settimana, o tutte le volte che lo ritenga necessario. Tuttavia, se si tende ad avere la pelle secca, e la vostra pelle si sente stretto, di conseguenza, esfoliare meno spesso.
  • Evitare esfoliazione fisico con plastica micro-perline o gusci di noce, come gli ex contribuisce all’inquinamento ambientale mentre il secondo danneggia la pelle e contribuisce all’invecchiamento.
  • Se si nota che la pelle diventa molto rosso o irritato, ridurre la frequenza di esfoliazione o provare un prodotto diverso.

Indossare la protezione solare e non abbronzarsi. La radiazione ultravioletta è la prima causa di invecchiamento precoce. Si porta anche al cancro della pelle. Esporre la pelle a dannosi raggi UVA e UVB danni della pelle e contribuisce alla formazione di PIH, come la luce del sole stimola le cellule produttrici di pigmento. Si prolunga anche i danni PIE.

  • Non solo è possibile prolungare il sole PIE aspetto e creare PIH, può portare a invecchiamento precoce tra cui macchie solari, linee sottili e rughe. La protezione solare è un must anti-invecchiamento per tutte le età giovani e vecchi – prevenire qualsiasi futura cancro della pelle. Prevenire è meglio che curare. Non vi è nulla di simile concia come sicuro ma c’è danni del sole.
  • Indossare la protezione solare ogni giorno, con un SPF di 30.
  • Quando si è fuori al sole per lunghi periodi di tempo, il bastone per l’ombra, per quanto possibile e indossare un cappello a tesa larga e leggero, maniche lunghe abbigliamento. Indossare occhiali da sole, soprattutto se si hanno gli occhi azzurri o verdi. Si consideri che trasportano un ombrellone. In Asia, sono un accessorio alla moda popolare.

Bere più acqua e mangiare una dieta sana. Anche se bere molta acqua e mangiare una dieta sana non sarà sbarazzarsi del vostro cicatrici da acne da sola, aiuterà il vostro corpo per funzionare a livelli ottimali e favorire il ringiovanimento della pelle.

  • Acqua vampate le tossine dal corpo e idrata la pelle, facendo sembrare fresco, grassoccio e sano. L’obiettivo è di bere da sei a otto bicchieri al giorno.
  • Mangiare molta frutta e verdura fornisce il vostro corpo con le vitamine e le sostanze nutritive di cui ha bisogno per mantenere la pelle sana. Concentrarsi su come ottenere abbastanza di vitamine A, C ed E (che si trova in prodotti come broccoli, spinaci, carote, pomodori, avocado e patate dolci) come questi sono il più vantaggioso per la pelle.

Evitare di raccogliere in punti e toccare il tuo volto. E ‘difficile da fare, ma resistere alla tentazione di pop, zero, raccogliere o comunque mettere le mani sul viso – che sarà solo rendere la pelle peggio per il lungo raggio.

  • Invece, risolvere che si tocca il viso due volte al giorno, quando si lava che mattina e sera e applicare prodotti, e lasciarlo da solo per il resto della giornata.
  • Cambia la tua federa regolarmente come l’accumulo di crescita e l’olio di batteri non possono contribuire a acne.
  • Se si sta ancora combattendo acne in fase attiva, provare questi articoli utili wikiHow: Come evitare l’acne e come prevenire l’acne focolai

Related posts

  • Olio del tessuto per cicatrici da acne

    L’acne è una malattia della pelle molto comune che colpisce molti adolescenti e un considerevole numero di adulti. Quasi il 85% delle persone esperienza acne a un certo punto della loro vita. [1] Tutti i tipi di acne può …

  • Olio del tessuto per cicatrici da acne

    Diversi tipi di acne cicatrici da acne può sembrare doppia punizione prima hai avuto a che fare con i brufoli, ora avete marchi come promemoria. Aiuta a comprendere i diversi tipi di …

  • La vitamina E per cicatrici da acne, la vitamina …

    La vitamina E per le cicatrici dell’acne vitamina E per le cicatrici dell’acne La vitamina E è anche conosciuto come Tocopheral ed è antiossidante liposolubili questa proprietà permette di accelerare la guarigione di acne e proteggere la pelle …

  • Zolfo cicatrici da acne – Dermatologia …

    Lo zolfo è un ingrediente delicato ma efficace seriamente trovato in prodotti acne che aiuta a promuovere la più rapida guarigione delle sblocchi esistenti. Schiumatura di zolfo può aiutare a idratare la pelle e uccidere l’acne …

  • Olio del tessuto per cicatrici da acne

    Applicare una buccia di acido salicilico. È possibile acquistare un kit di buccia commerciale da usare a casa. L’acido salicilico tratta efficacemente l’acne e l’infiammazione o iperpigmentazione che viene dopo l’acne cancella o …

  • L’Autorità di bellezza, cicatrici da acne guancia.

    A seconda del tipo di cicatrice che affligge la pelle, così come il tipo di acne che ha causato la macchia in primo luogo determina come il medico tratterà il problema a portata di mano. Da…