Operazione di trapianto – Giant addominale …

Operazione di trapianto - Giant addominale ...

I medici correlati

Un gigante di ernia della parete addominale in grado di sviluppare da un ernia ventrale o incisionale esistente, a volte derivanti dopo uno o più tentativi di riparazione non riusciti. Queste ernie possono anche derivare da una lesione traumatica in cui è stato richiesto l’addome per essere lasciata aperta e la guarigione è stata ritardata. In giganti ernie della parete addominale, cicli multipli di intestino e talvolta altri organi addominali risiedono nel sacco ernia. I muscoli della parete addominale diventano quindi condizionati a questo e ritrarre riducendo lo spazio disponibile all’interno dell’addome.

Sintomi

  • rigonfiamento molto sgradevoli della parete addominale
  • Croniche, ferite non guariscono
  • L’immobilità e il mal di schiena.

Diagnosi

Trattamento

chirurgia addominale è necessaria per riparare una parete addominale gigante utilizzando una combinazione di riparazione maglia complessi e / o utilizzando un "separazione di componenti" procedura.

componenti di separazione

Questa procedura viene eseguita per giganti ernie della parete addominale in cui vi è insufficiente parete muscolare che può essere tirato di nuovo insieme. Questo intervento separa e avanza gli strati del muscolo parete addominale, allungando in modo che raggiungano di ciascun lato verso la linea mediana.

Per maggiori informazioni

Related posts

  • Ventrale ernia, ernia dopo la chirurgia della parete addominale.

    Ernie più comunemente sviluppano nella parete addominale, in cui un’area indebolisce e sviluppa una rottura o un foro. tessuto addominale o di una parte dell’intestino possono spingere attraverso questa zona indebolita, causando …

  • Ernia ombelicale Chirurgia Los Angeles …

    ernie ombelicali sono abbastanza comuni negli adulti. Sono visti più comunemente nelle persone in sovrappeso e nelle donne, soprattutto dopo la gravidanza. Essi tendono a diventare più grandi nel corso del tempo. Nel corso del tempo, il …

  • Perché gli uomini di essere rifiutato l’intervento chirurgico …

    Fine di un intervento chirurgico? Alcuni medici sono in attesa di vedere se i loro pazienti sviluppano una complicanza pericolosa per la vita Quando Shamus Burns ha trovato un nodulo nel suo inguine in vacanza l’anno scorso, è stato naturalmente …

  • Chirurgia senza assicurazione medica …

    Un ernia inguinale ernia inguinale può essere definito come un difetto anatomico (orifizio) attraverso cui intra-addominale visceri (intestino o grasso) tendono ad uscire e localizzare in una forma anomala, in questo …

  • Operazione di trapianto – intestinale …

    Related trapianto medici Un intestinale è una procedura complessa che richiede un team multidisciplinare di trapianto altamente qualificato. Un isolato intervento chirurgico di trapianto intestinale richiede circa …

  • L’intervento chirurgico per ernia inguinale …

    ernie inguinali nei bambini sono diversi da ernie che si verificano negli adulti. Essi sono congenite, che significa che sono presenti alla nascita. Il canale inguinale si estende fino all’inguine verso il …