operazione nevralgia del trigemino …

operazione nevralgia del trigemino ...

Chirurgia dei nervi cranici

Diversi approcci a problemi difficili

Dysequilibrium e Vertigo
Malfunzionamento durante l’audizione e l’equilibrio dei nervi può assumere diverse forme, tra cui l’acufene e ronzio, quando la parte audizione del nervo è coinvolto o può comportare vertigini, capogiri e nausea, come sindromi isolati. Se la parte vestibolare è coinvolto, siamo in grado di offrire un trattamento medico o chirurgico se il farmaco non riesce. decompressione vascolare Micro e le operazioni selettive in questo settore hanno goduto di un 87% al 91% tasso di successo nel ridurre i sintomi di disequilibrio, nausea e vomito. L’acufene è più difficile da trattare con un tasso di successo di circa il 65%. Nuova terapia per l’acufene può includere la stimolazione magnetica transcranica, che ha dimostrato di essere efficace nel prime prove.

emifacciale SPASM
In spasmo emifacciale, la compressione trasversale riduce l’anello di retroazione tra il nucleo e la faccia consentendo attività continua, mentre è vero il contrario: vascolare compressione trasversale può causare una riduzione nel nervo’capacità di lavorare s con conseguente paralisi facciale. spasmo emifacciale non gode di una tregua con qualsiasi terapia medica, e solo l’uso di tossina botulinica è stato efficace nel ridurre lo spasmo. Purtroppo, questa procedura deve essere ripetuta una volta ogni 12 settimane nella maggior parte dei casi e alcuni pazienti sviluppano anticorpi contro l’agente e diventare non-responder nel corso del tempo. Microvascolare decompressione alleviare i sintomi nel 98% dei casi. fattori tecnici intraoperatorie, quali l’uso di monitoraggio dell’udienza e VII nervo hanno drasticamente ridotto il tasso di complicanze, migliorando la percentuale di successo. Malfunzionamento durante l’audizione e l’equilibrio dei nervi (VIII) può assumere diverse forme, tra cui il tinnito (ronzio) quando è coinvolta la parte cocleare del nervo VIII, e può comportare vertigini, vertigini e nausea e vomito sindromi come isolate quando le porzioni vestibolari sono coinvolti.

ALTA PRESSIONE SANGUIGNA
Nel 1975, Jannetta postulato che vascolare compressione cross nella parte inferiore del cervello (a sinistra) produrrebbe erettile nei nervi simpatici e parasimpatici relative al controllo della pressione sanguigna e che questa potrebbe essere una fonte di pressione alta. La ricerca ha dimostrato che potremmo causare ipertensione in un modello scientifico, poi solleva, poi redemonstrate esso. Questo ha portato alla procedura di decompressione per controllare l’ipertensione. Successivamente, sono stati riportati procedure cliniche coinvolgono decompressione di questa regione e di elevazione del vaso sanguigno lontano dal tronco cerebrale per oltre 1200 pazienti in tutto il mondo. i risultati a lungo termine, in particolare dal gruppo in Cina, hanno documentato un buon controllo della pressione arteriosa tre o quattro anni dopo la procedura. La nostra esperienza è stata che la decompressione di questa regione si tradurrà in una riduzione del 50% dei farmaci in oltre il 70% dei pazienti, e la capacità di bloccare tutti i farmaci nel 15% al ​​20% dei pazienti.

DIABETE TIPO 2
Il caso è simile per il diabete di tipo 2. L’osservazione che la compressione sul cervello inferiore (sulla destra) causerebbe un aumento dell’attività del nervo che va all’organo coinvolti nel controllo del glucosio, il pancreas, ha portato ad una operazione per alleviare la pressione. I risultati preliminari sono incoraggianti. I pazienti con diabete di tipo 2 stanno scoprendo i livelli di glucosio più bassi, con meno farmaci in un certo numero di casi.

Related posts

  • Nevralgia del trigemino (viso Nerve …

    Nevralgia del trigemino Definizione nevralgia del trigemino è definita come una condizione dolorosa che coinvolge irritazione e infiammazione del nervo trigemino. nervo trigemino trasporta sensazione dal …

  • Nevralgia del trigemino – Pearson …

    Trattamento medico nevralgia del trigemino è inizialmente trattata con farmaci. Entrambi i farmaci anticonvulsivanti e miorilassanti sono stati usati con successo. Gli effetti collaterali come vertigini, …

  • trattamenti nevralgia del trigemino …

    C’è speranza per trattamento nevralgia del trigemino dolore se voi o qualcuno che ami nevralgie hastrigeminal, l’unica cosa che non si deve fare è sentirsi soli o senza speranza. Nonostante l’incertezza di …

  • Nevralgia del trigemino A Personal …

    L’inizio Nella primavera del 1993, Fran, una donna di sessanta anni, si svegliò poco prima dell’alba al dolore più straziante che avesse mai sentito. Il dolore inizialmente generato dalla cima della sua testa …

  • Nevralgia del trigemino Trattamento …

    Nevralgia del trigemino Treatment Center of Virginia Guida del paziente di comprensione di TN Non esiste un test specifico che può identificare nevralgia del trigemino, in modo che il miglior metodo di diagnosi è …

  • Nevralgia del trigemino, nevralgia del trigemino bilaterale.

    Trigemino nevralgia del trigemino nevralgia (TN), tic doloroso, è una delle condizioni più dolorose conosciute mainkind. A Legacy Neurochirurgia, abbiamo sollevato con successo questo debilitante …