Perché Cleanse – Prevenzione totale, ripulire il tratto intestinale.

Perché Cleanse - Prevenzione totale, ripulire il tratto intestinale.

colon trasverso Diseased

colon trasverso prolasso

diverticoli; un problema molto doloroso

L’American Cancer Society (ACS) prevede 1,399,790 nuovi casi di cancro diagnosticati nel solo 2006. Questo non include i tumori della pelle che si sono attribuiti a più di 1.000.000 casi segnalati negli ultimi anni. Gli uomini hanno un rischio 1 a 2 di sviluppare il cancro. Le donne hanno un rischio 1 a 3 di sviluppare il cancro. Solo il 5% – 10% è causato dalla genetica. ACS ha rivelato attraverso studi che:

  • Il cancro è il risultato di danni ai geni (mutazioni) che si verifica in tutta la nostra vita, a causa di fattori interni come gli ormoni, la digestione delle sostanze nutritive all’interno delle cellule e fattori esterni quali i prodotti chimici.
  • Il cancro della prostata è la seconda causa di morte per cancro negli uomini.
  • Il cancro del polmone è la principale causa di decessi per cancro su tutta la linea, maschio e femmina.
  • Il cancro del colon è il terzo tumore più comune negli uomini e nelle donne.
  • Il cancro è la seconda causa di morte accanto a malattie cardiache.
  • Più di 600.000 morti per cancro sono attesi a verificarsi nel 2007 che sono stati direttamente legati alla nutrizione, l’attività fisica, e di altri fattori di stile di vita. La maggior parte di voi non ha ereditato questo, è stato creato!

In realtà, le persone consumano grandi quantità di tossine quotidiane, come la farina bianca, pasta, cibi troppo elaborati, conservanti, pesticidi, fertilizzanti chimici, ormoni nella carne di manzo e pollo, e gli antibiotici e altri farmaci. La maggior parte di queste tossine sono memorizzati nel tessuto colon e cellule. Essi sono anche memorizzati nel sangue e zone deboli del corpo. L’acqua e le sostanze nutrienti sono assorbiti attraverso l’intestino. Molte persone soffrono di malnutrizione e auto-intossicazione (auto avvelenamento), che portare a malattie, parassiti e sporcizia, a causa di un graduale accumulo di molti strati di una placca mucoide appiccicoso nel tratto intestinale. Quanto più noi continuiamo questo modello di diete povere, tanto più questo film muco si accumula. Al fine di superare in modo efficace qualsiasi malattia che colpisce il corpo, deve essere libero di queste tossine.

Noi eliminare le tossine dal nostro corpo attraverso cinque sistemi principali – colon, reni, pelle, polmoni e vasi linfatici. Il canale alimentare, che inizia alla bocca e termina a l’ano, è uno dei sistemi vitali assoluti del nostro corpo. Il suo scopo è la presa in nutrimento, la digestione e l’assimilazione di tale alimentazione, l’assorbimento dal sangue di rifiuti, e l’espulsione dei prodotti di scarto dal corpo. Mantenere il canale alimentare (il colon e l’intestino tenue) purificati e forte quindi può eseguire a livelli ottimali è di vitale importanza per la salute del corpo intero.

La dieta è un aspetto più importante nella pulizia ed alimentazione del canale alimentare e l’intero corpo. cibo da masticare attiva le ghiandole salivari a produrre saliva. La saliva svolge diverse funzioni necessarie, tra cui inumidire bocca e il cibo in modo che possa essere degustato, masticato e inghiottito. La saliva inizia anche la digestione degli amidi. Dopo che il cibo viene ingerito, passa attraverso l’esofago e nello stomaco. Lo stomaco, a seconda di quali sono gli alimenti in esso, sarà poi produrre o inviare messaggi ad altre parti del sistema digestivo per produrre i necessari succhi digestivi.

Anche se si sta mangiando sano, organico, cibi ben adulte, mangiando le opportune combinazioni di cibo è quasi altrettanto importante per la propria salute come ogni singola parte della vostra dieta. Le proteine ​​hanno bisogno di un acido per abbattere e amidi bisogno alcalina, pertanto, non dovrebbero mai essere consumati nello stesso pasto. L’acido e alcalino si neutralizzano reciprocamente nulla lasciando per digerire il cibo. Il corpo produrrà succhi digestivi che solo continuerà a neutralizzarsi a vicenda. Questo processo sarà anche spendere gran parte della energia del corpo. (Questo è il motivo per cui siamo così stanchi dopo un pasto abbondante di carne e patate). Nel frattempo, i cibi proteici marciranno e gli amidi si fermentano, causando sintomi come maleodoranti gas, bruciore di stomaco, mal di stomaco, mal di testa, ecc Dopo diverse ore nello stomaco, lo stomaco sarà finalmente rilasciare questo marciume, parzialmente digerito pasticcio sul nell’intestino tenue, lasciando che cerca di affrontare il problema.

I frutti sono eccellenti e meravigliosamente pulizia quando si mangia correttamente, ma possono causare problemi molto a disagio quando combinato con altri alimenti. Attendere sempre 20-30 minuti dopo aver mangiato frutta fresca e un’ora dopo aver mangiato frutta secca prima di consumare qualsiasi altro cibo.

Qualsiasi cibo diverso da frutta e verdura cruda è mucose formando, anche se di poco così, e anche se può essere considerato salute alimentare. Dovremmo mangiare almeno il 75% di frutta e verdura fresca.

INTESTINO TENUE

L’intestino tenue è composto da circa 23 piedi di torsione tubo 1"- 2" di diametro, avvolto all’interno dell’addome. Il pancreas svuota succhi digestivi nell’intestino tenue per abbattere proteine, grassi e carboidrati. Il fegato aiuta anche con la digestione dei grassi. Il cibo passa poi attraverso la parete intestinale nella circolazione sanguigna e linfatica. In condizioni di salute, questa grande superficie rende la capacità di assorbimento del piccolo intestino molto significativo ed efficace.

La maggior parte del cibo consumato è stata ora suddivisa e passato attraverso le piccole pareti intestinali nel flusso sanguigno del corpo. Qualsiasi volumetrica della fibra digeribile dal cibo rimarrà nel piccolo intestino da trasmettere nell’intestino crasso.

Intestino crasso – IL COLON

L’intestino crasso, il colon, è di circa cinque piedi di lunghezza e circa due pollici di diametro. materiali di scarto del corpo sono accumulati e conservati in crasso e del retto fino a quando non vi è sufficiente per essere spinto verso il basso ed espulso fuori dell’ano. Ci possono essere gravi problemi di assimilazione, quando la parete intestinale è bloccato con materia fecale appiccicosa impatto duro.

Un colon sano dovrebbe pesare circa 5 chili. Temprato, due punti incrostati sono stati trovati a autopsia a pesare 40 chili o più! Molte volte c’è tanta materia putrida che le parti del colon espandono dai normali 2-1 / 2 pollici di diametro per un osceni 10 o anche 20 pollici di persone molto obese, lasciando un sentiero di larghezza di solo circa una matita nel centro attraverso il quale la materia escreto può passare.

Quasi tutti nella nostra epoca moderna è stitico, anche se pensano che non sono perché hanno un movimento intestinale una volta al giorno. Gran parte della nostra dieta crea muco che è molto appiccicoso, e questo viscosità aderisce parzialmente le viscere e resti, costruendo anno dopo anno. Come un bambino appena nato con un sistema digestivo perfetto, ogni volta che si mangia un pasto, si dovrebbe avere un movimento intestinale – 3 volte al giorno. Quando prendiamo un pasto in, dovremmo eliminare uno fuori. Quindi, se non si ha la voglia di avere un movimento intestinale entro una mezz’ora dopo aver terminato un pasto, si sono stitico. La diarrea è tanto di un problema anche, perché significa che il colon è così carico di batteri nocivi, (e di solito parassiti troppo, che ama putrido, materia in decomposizione) che è costantemente irritato. Può molto probabilmente una stenosi in esso (trazione e torsione dalla materia ponderata), in modo che piccole quantità di liquido solo magro può passare, creando diarrea.

A causa della capacità del corpo di resistere e di far fronte a una costante attacco di cattiva alimentazione, le abitudini di pensiero negativo, respirando l’aria inquinata, bere di qualità scarsa o troppo poca acqua, terribili abitudini igieniche, ecc di solito ci vogliono anni per tutti gli effetti di questi problemi per giungere a buon fine nel corpo di una persona. Invariabilmente, però, i piccoli, fastidiosi problemi di salute saranno affliggere una persona per anni, segnalando una grave crisi sanitaria, che è sicuramente più in divenire.

Quando un corpo diventa sovraccarico di materiale tossico, il sangue sarà il dump questi veleni sul più debole organo del corpo o della zona. I veleni colpiscono l’organo (in quanto l’organo è debole e ha ridotta capacità di buttare fuori le tossine si accumulano costantemente). L’organo allora diventa ulteriormente indebolito a tal punto che non si può combattere a tutti e degenera in inutilità o muore. I moribondi o morti organo aggiungerà ad accumulo del corpo di tossine e le tossine per poi passare ad attaccare il prossimo organo più debole, e in questo modo, il progresso in tutto il corpo. Naturalmente, se il primo organo ad essere attaccato è uno dei nostri organi assolutamente vitali quali i polmoni, cuore, cervello, ecc morte del corpo non può essere troppo attendere.

Lungo la strada, il corpo può sviluppare molti altri problemi del colon, come la diverticolosi, diverticolite, ernie, crollata del colon, dismisura del colon, del colon prolasso, colon ridondante, colon spastico, emorroidi e / o pali, costipazione, diarrea, autointoxication o il cancro al colon.

pulizia intestinale è una necessità assoluta per il sollievo reale di qualsiasi malattia. Il colon è il punto di partenza privilegiato per la pulizia perché una volta pulito, non sarà gettando i suoi veleni nel flusso sanguigno. Digestione e l’assorbimento dei nutrienti sarà così molto più approfondita e il corpo avrà il nutrimento necessario per una corretta alimentazione, pulire e riparare se stesso.

Una buona, pulizia intestinale completa può richiedere fino a tre o quattro mesi per una persona di mezza età o anziano che ha vissuto sugli alimenti devitalizzati per la maggior parte della loro vita. Sarà valsa la pena, però.

Alimentazione sana, intestino-pulizia, alimenti ingombranti con alto contenuto di acqua è un buon inizio. Il materiale di scarto fresco sarà purificata dalle viscere con una dieta pulita, ed è probabile che alcuni dei fanghi appiccicoso rivestimento delle pareti intestinali verranno rimossi pure. La dieta da sola non potrà mai abbattere e cancellare la maggior parte della materia fecale che ha avuto anni per completare il processo di decomposizione, e diventare duro, gommosa, e molto cementati alle pareti intestinali interne.

Molti erboristi sostengono la pulizia del colon, come la cura per il 90 per cento di tutte le malattie, e io personalmente hanno trovato ad essere enormemente vantaggioso sia in termini di guarigione preventiva e curativa.

Mentre la pulizia le viscere, vi sarà molto più comodo e in grado di rimanere in funzionamento una vita normale, invece di essere malato a letto se si pulisce il sangue e il sistema immunitario, allo stesso tempo.

Ricordate anni, ci sono voluti di vita malsano per portare il vostro corpo a questa condizione, e ci vorranno diversi mesi per rimediare. Non perdere la speranza, però! Si può fare. Migliaia di persone hanno beneficiato già, e si può essere il prossimo.

Ora che si è pronti a pulire, fare clic qui per informazioni sul nostro programma di disintossicazione completa. Come fai a sapere dopo aver completato la pulizia? Dopo aver accuratamente puliti, i movimenti intestinali dovrebbero venire fuori facilmente senza gas, e in pochi secondi; dovrebbero essere tutti in un unico pezzo e galleggiare nel water (muco rende il lavello); dovrebbe essere di colore marrone chiaro; essi non dovrebbero sentire l’odore molto; deve essere liscia, cilindrica, e non compattata; e dovrebbero rompere facilmente quando la sciacquata. Non si dovrebbe avere a sedersi sul water molto lunga. Se lo fate, siete costipati!

Molte persone fanno pulizia un semi-annuale o un evento annuale! La maggior parte delle persone si sentono così bene e hanno tali risultati meravigliosi, non vedono l’ora di pulizia almeno una volta o due volte l’anno. Alcuni dei benefici che si possono vedere sono: più energico, si sentono più sani, meglio la pelle, meno rughe, i capelli più sani, unghie più forti, più forte immunità alle malattie, meno desiderio di cibi spazzatura a causa di ricevere nutrimento da cibi che mangiano, godere di più tempo libero attività, godere del sesso più soddisfacente (perché non si ha la pressione interna di un colon oppressi), hanno più gioia e felicità nella loro vita.

Si sconsiglia di pulizia in caso di gravidanza o allattamento. Si può consultare il medico, se volete.

Le erbe agiscono come i detergenti più efficaci per abbattere e rilasciando questo costruire, mentre il rafforzamento e la costruzione delle viscere.

Ricevi le ultime risorse per la guarigione. Email Marketing ci si può fidare

Programma di disintossicazione per Total la salute del colon

Il programma include:

  • intestinale Cleanse & Strengthner
  • Sangue & Artery Cleanse
  • Sistema immunitario Cleanse
  • psyllium Bucce
  • acidophilus Miscela

Prezzo di listino 130,75 $

Related posts

  • Perché fare un intestinale Cleanse …

    Perché fare un intestinale Cleanse? Riscoprire la buona salute attraverso la pulizia! Si stima che oltre il 90% delle malattie può essere un attribuito direttamente o indirettamente ad un sistema digestivo sano. Come…

  • Vita Cleanse, pulire il tratto intestinale.

    Combattendo uno di questi sintomi può essere una costante lotta giorno per giorno. VitaCleanse è quel qualcosa in più che state cercando di aiutare a controllare e superare questi sintomi. Sentirsi meglio…

  • Total Body Cleanse Colon e peso …

    E ‘indispensabile utilizzare una pulizia del colon prima di iniziare qualsiasi programma di perdita di peso. La maggior parte del cibo che mangiamo contiene sostanze come erbicidi, pesticidi, ormoni della crescita, antibiotici, …

  • Benessere totale Cleanse Review …

    “Finalmente un modo naturale per purificare il corpo dalle tossine nocive senza prendere pillole dangerours!” Il modo migliore per disintossicare il corpo naturalmente rispondere a queste domande: Vuoi fermare il gas nocivi e …

  • Che dire di GNC Total Body Cleanse …

    Con un clamore di massa per stile di vita sano, negozi di salute che ospitano una grande varietà di prodotti nutrizionali come il cibo e gli integratori sono emersi per saziare il mercato globale della sua necessità di essere in forma ….

  • Total Wellness Cleanse, naturale intero corpo detergere.

    Ciao. Sono entusiasta che hai fatto, perché la lettura di questo articolo cambierà positivamente il modo di pensare. Questo potrebbe sembrare hype per te in questo momento, ma vi assicuro se si legge più …