Perché il My Pet Itch e Scratch, medicina per il prurito.

Perché il My Pet Itch e Scratch, medicina per il prurito.

Prurito. o prurito, è un problema comune in medicina veterinaria. Animali che sono prurito cominciano graffi e masticare la loro pelle costantemente. Non solo questo fastidio gli animali domestici, dà fastidio i loro proprietari, troppo! Quali sono le cause prurito della pelle, e cosa si può fare a questo proposito? Ci sono diversi motivi animali domestici diventano modi prurito e diversi di trattare il prurito.

Pulci e animali

Le pulci possono certamente fare gli animali domestici e le persone prurito e disagio.

Continua a leggere qui sotto

Le pulci saltano sugli animali domestici e li mordono per un pasto di sangue. Flea saliva è molto allergenici di animali sensibili. Questo fa sì che arrossamento della pelle, prurito, mordere, graffiare, masticare, croste nella pelle, e anche una sensazione di unto e cattivo odore per alcuni animali domestici. In animali domestici non-allergici, le pulci non si preoccupano l’animale in questi modi classici.

Le pulci amano l’umidità e calore. Si tratta di un problema di tutto l’anno in molti climi, praticamente inesistente in altri climi (arido, freddo). Adottare misure per prevenire le pulci da mordere i vostri animali domestici e il prurito potrebbe smettere.

altre allergie

Il vostro animale domestico può essere allergico a qualcosa di diverso da pulci. Ci sono molte cose nell’ambiente del vostro animale domestico che possono causare una reazione allergica della pelle, che porta a prurito. Un modo per gestire queste allergie è quello di eliminare o minimizzare l’allergene, anche se questo non è sempre possibile.

Continua a leggere qui sotto

Ecco alcuni dei più comuni tipi di allergie visto in animali domestici.

  • L’allergia da contatto: Shampoo, detersivo per bucato, ciotole di plastica / stoviglie possono tutti causare allergie. È possibile utilizzare shampoo ipoallergenico (chiedere al veterinario). Provare a passare per profumare / colorante libero detergente. Scegliere ciotole o piatti di metallo, ceramica o vetro.
  • Allergia al cibo: Questo tipo di allergia è molto comune e può essere gestito da una dieta speciale, di solito con una nuova proteina. Il veterinario vi consiglierà qualcosa che si può provare.
  • L’atopia (inalazione Allergy): sostanze ambientali come il polline o acari della polvere sono una causa molto comune di allergie in animali domestici. I passaggi possono essere prese per ridurre al minimo l’esposizione del vostro animale domestico, ma questi allergeni non possono essere rimossi in modo permanente dall’ambiente. Nei casi più gravi, il veterinario potrebbe raccomandare test allergologici seguito da iniezioni di allergia siero.

altri parassiti

Infezioni cutanee

Umide infezioni batteriche della pelle possono verificarsi secondaria a leccare, graffi, o anche il nuoto. Infezioni cutanee (cioè hot spot) sono molto prurito e fastidio per conto loro e sono spesso secondaria a problemi con le allergie e parassiti.

Le infezioni fungine di solito non causano prurito, ma possono causare la perdita dei capelli secondaria e, eventualmente, rendere il vostro animale domestico più inclini a infezioni batteriche secondarie.

Infezioni della pelle sono generalmente trattati con farmaci per via orale e / o shampoo medicati. Il veterinario sarà anche cercare di determinare cosa ha causato l’infezione in primo luogo e cercare di aiutare a prevenire che accada di nuovo.

Trattare i problemi della pelle in Animali

E ‘importante capire che i problemi della pelle può essere un problema per tutta la vita per alcuni animali domestici, soprattutto quando questi problemi di pelle sono legati alle allergie. Non ci può essere un trattamento curativo. Lavorare con il vostro veterinario per creare un piano dei lavori per voi e il vostro animale domestico. Essere compatibile con le raccomandazioni del vostro veterinario. Sii paziente con i trattamenti. Non attendere le cose si fanno fuori controllo; contattare il proprio veterinario al primo segno di problemi di pelle.

Nota di cautela: fare in modo che il vostro animale domestico ha in effetti un problema di pelle delle pulci indotta prima di utilizzare qualsiasi tipo di shampoo pulci o di trattamento. killer delle pulci possono essere pericolosi se usati in modo improprio, e oggetti come shampoo possono essere molto di essiccazione per la pelle, aggravando un problema di prurito della pelle. Chiedete al vostro veterinario per un consiglio prima di scegliere un prodotto per il vostro cane, indipendentemente dal problema.

Related posts

  • Perché il mio cane Itch The Animal …

    Le malattie della pelle sono molto comuni nei cani che vivono in Georgia! Noi amiamo i nostri cani così tanto, e odiamo vederli soffrire con problemi di pelle. Se il vostro cane è il prurito, perdita di capelli, o ha altra pelle …

  • Perché il vostro prurito gola quando …

    Il tuo occhi prurito, il naso è in esecuzione, si sta starnuti, e il gioco è coperto in alveari. E ‘stagione di allergia di nuovo, e tutto quello che vuoi fare è rannicchiarsi in una palla di miseria. Ci deve essere qualcosa …

  • Perché il mio prurito del cuoio capelluto, prurito del cuoio capelluto.

    Un prurito del cuoio capelluto è un problema che molti hanno avuto. È possibile trovare una vasta gamma di prodotti e trattamenti da provare, ma è più vantaggioso per provare prima di determinare la causa del prurito ….

  • Vulva Prurito – Omeopatia Forum, crema per prurito vulva.

    Ciao a tutti mi chiamo Sweety e ho appena iscritto a questo forum. Ho sofferto di prurito vulva per gli ultimi 9 anni. Ho avuto vari trattamenti omeopatici, ma nulla ha aiutato …

  • Vaginale prurito, medicina per il prurito.

    zona vaginale Prurito genitale ha prurito che va e viene o è costante. Ci possono anche essere bruciare accomapied con perdite vaginali. Il prurito può essere tutta la zona perianale, solo …

  • Perché il mio gatto, cura per il prurito di udire qualcosa.

    Ear graffio è uno dei motivi più comuni gatti vedono i veterinari. Quando la testa inizia a tremare e gli artigli iniziare a scavare, si tratta di una scommessa sicura che un gatto ha prurito orecchie. Ma la causa non è …