Perché insufficienza renale del paziente …

Perché insufficienza renale del paziente ...

Per i pazienti con insufficienza renale, possono spesso avere cattivi sapori in bocca, che influenzeranno la loro vita quotidiana e causare loro la perdita di appetito. Alcuni pazienti possono chiamare questo cattivo gusto come gusto metabolica o descrivere il gusto come bere il ferro.

Allora, perché i pazienti con insufficienza renale hanno gusti cattivi in ​​bocca?

Come sappiamo, la funzione renale normale può aiutare a scaricare i rifiuti e le tossine dal corpo, che contengono azoto Ures, il prodotto finale del metabolismo delle proteine. Una volta che la gente ottiene l’insufficienza renale, i reni non riuscirà a lavorare, e l’azoto ureico si accumulano nel sangue, che causerà azoto ureico nel sangue alta (BUN).

Il batterio, che rimanere in intestino e lo stomaco, si rompe, e produrre ammoniaca. E l’ammoniaca stimolerà mucosa, che causerà cattivi sapori in bocca. Pertanto, i pazienti con insufficienza renale che avranno l’amaro in bocca è legato alla loro elevata BUN.

Come rimettere i cattivi sapori in bocca per i pazienti con insufficienza renale?

Il cattivo gusto in bocca renderà la perdita di persone di appetito, e causare l’alito cattivo, e anche causare nausea e vomito. Quindi, i pazienti con insufficienza renale dovrebbero avere metodi efficaci per alleviare i loro cattivi sapori in bocca.

– Prestare attenzione alla loro igiene orale. i pazienti con insufficienza renale possono lavarsi i denti e rottami regolarmente la loro lingua.

– Limitare l’assunzione di proteine. Come ureico è il prodotto finale di proteine, per cui i pazienti insufficienza renale dovrebbero limitare la loro assunzione di proteine, che contribuirà a ridurre l’alto livello BUN. Inoltre, un basso – dieta ricca di proteine ​​può anche contribuire a ridurre l’onere del rene e proteggere la funzione renale residua.

Hai una domanda per quanto riguarda la malattia renale? Ottenere una risposta da professionista medico ora!

Related posts

  • Perché l’insufficienza renale pazienti hanno …

    Bad appetito è uno dei principali sintomi e disagi di pazienti con insufficienza renale. Sappiamo che rene è organo vitale per mantenere le normali attività di vita e ci sarà una serie di …

  • Perché l’insufficienza renale causare la pelle …

    Per la fase finale pazienti con malattia renale, i loro reni non riescono a cancellare i rifiuti metabolici e minerali eccessivi come calcio e fosforo nel sangue. Come risultato, il corpo sarà naturalmente …

  • Gonfiore alle caviglie in insufficienza renale …

    gonfiore alle caviglie è il sintomo comune e precedenti di insufficienza renale. essa non solo mostrare lo scarso rendimento, ma influenzano anche la normale vita dei pazienti. Tutti questi pazienti istinto di sapere …

  • I sintomi di insufficienza renale in …

    Mentre i fattori di rischio per l’insufficienza renale acuta e cronica sono diversi, i loro sintomi sono simili. In primo luogo, si dovrebbe prendere atto di eventuali modifiche di assunzione di acqua del vostro gatto e la minzione …

  • Le ultime fasi di insufficienza renale …

    Prendersi cura di un cane nelle ultime fasi di insufficienza renale è un momento triste, ma sapendo cosa aspettarsi può aiutare a rendere il vostro amico più confortevole possibile. L’insufficienza renale nei cani nasce dalla …

  • Vascolari Cure – insufficienza renale …

    I reni purificare il sangue dei prodotti di scarto, bilanciare gli elettroliti nel corpo, controllo della pressione arteriosa e stimolano la produzione di globuli rossi. Essi ricevono il loro apporto di sangue …