Perchè kefir è un sano scelta …

Perchè kefir è un sano scelta ...

Stavo chiacchierando con un vicino di casa di recente sul suo primo tentativo di coltura un litro di yogurt sul bancone a temperatura ambiente, che a differenza di kefir, un altro tipo di prodotto latte fermentato, a volte può essere un po ‘difficile da tirare fuori.

Il risultato finale è stato densa, e la cultura non sembrano “prendere” a differenza del yogurt riscaldata ha prodotto con la sua produttore di yogurt.

Ho spiegato che di solito ci vogliono diversi tentativi di coltura yogurt a temperatura ambiente per determinare lo scenario ideale per un determinato ambiente cucina di casa. Kefir, invece, funziona quasi ogni volta come un orologio con un tasso di guasto sostanzialmente azzerare indipendentemente dalla temperatura della cucina o la stagione dell’anno.

Ho incoraggiato lei a dare il kefir una prova invece di yogurt perché in ultima analisi, il kefir è il prodotto latte fermentato più sano in ogni caso (per non parlare più facile), per un paio di motivi.

Kefir è più facile che Yogurt alla cultura Raw

Al fine di raggiungere il successo in coltura o yogurt o kefir, è molto importante utilizzare il giusto tipo di avviamento.

La maggior parte delle persone non si rendono conto che ci sono in realtà due tipi di yogurt antipasto:

Termofili è il tipo di yogurt avviamento ideale per un produttore di yogurt. È termofile e culture a circa 110 F / 43 C per 5 a 12 ore. Lo yogurt prodotto da culture termofile è più spessa di yogurt da una cultura mesofili.

Un yogurt batteri mesofili, d’altra parte, può essere coltivato a temperatura ambiente, circa 70 – 77F / 21 – 25C. Quando si utilizza una coltura giusta, non è necessario preriscaldare il latte. La cultura è aggiunto al latte freddo destra fuori dal frigorifero e coltivate a temperatura ambiente per 12-18 ore. Lo yogurt che risulta dalla coltura con uno starter mesofili è stile più bevibili quella più spessa, yogurt al cucchiaio fatta da una cultura termofilo.

A differenza di yogurt antipasto, kefir è solo un mesophilic coltura, significa che è ideale coltivato a temperatura ambiente.

Commutazione il motorino di avviamento yogurt che ha lavorato senza problemi con il produttore di yogurt e poi usarlo per tentare yogurt prime coltivate sul bancone semplicemente non funziona nella maggior parte delle situazioni e un grande motivo per cui la coltura di yogurt crudo non tanto per i neofiti alla home processo di fermentazione.

Assicurando di avere il giusto tipo di yogurt di avviamento per lo scopo che avete in mente, sia yogurt crudo o riscaldato, può fare la differenza per il successo. Con il costo costoso di un gallone di crudo, di latte pascolavano in molte aree del mondo, riducendo al minimo gli errori è molto importante per il bilancio cibo.

Se si dispone di poco spazio nel bilancio per gli errori e si vuole optare per il prodotto lattiero-caseario più semplice prime fermentate da fare, kefir è la strada da percorrere nella mia esperienza.

Lo yogurt contiene solo poche Transient Based probiotici

Mentre la facilità di fermentazione è un grande vantaggio per il kefir, il più grande motivo di tutto a fermentare il kefir, invece di yogurt è dovuto alle differenze nelle colture batteriche contengono ciascuno.

Yogurt, per esempio, contiene solo 2-7 ceppi di batteri benefici, chiamati probiotici. Lo yogurt contiene anche non lieviti benefici.

Che cosa? lieviti benefici?

Sì, c’è una cosa come i lieviti che sono utili per la salute … che aiutano a mantenere i lieviti patogeni nell’intestino come Candida a bada.

Un tradizionale avviamento yogurt contiene i seguenti ceppi di probiotici: Bifidobacterium lactis, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus bulgaricus e Streptococcus thermophilus.

C’è un altro difetto dei batteri benefici in yogurt: sono di natura transitoria senso che non colonizzare il tratto digestivo. Non fraintendetemi, i probiotici a base di yogurt sono utili in quanto aiutano a mantenere l’apparato digerente pulito e fornire cibo per i batteri benefici che sono già colonizzato nell’intestino.

I ceppi probiotici nello yogurt, tuttavia, non colonizzare l’intestino se stessi, e appena passano attraverso il quale richiede un’infusione costante di mantenere lo stesso beneficio per la salute.

Una parola di avvertimento riguardante yogurt e yogurt greco contenente Streptococcus thermophilu s da Jordin Rubin, autore di Ripristino del Digestive Health.

Gli studi hanno dimostrato che le persone che soffrono di malattie autoimmuni corrono il rischio di aggravare i sintomi della loro malattia se ne consumano più di due tazze di yogurt che contiene Streptococcus thermophilu S. Cosa c’è di più, Streptococcus thermophilus può causare un cambiamento nella funzione immunitaria noto come sistema immunitario Th2 dominato. Le persone con un sistema immunitario Th2-mediate hanno una maggiore incidenza di allergie e altre malattie. Le persone che soffrono di problemi digestivi di solito hanno un sistema immunitario squilibrate o deboli. Per questo motivo, evitando i prodotti che possono contribuire alla disfunzione del sistema immunitario è saggio se si dispone di una malattia intestinale.

Quindi, se siete in cerca il miglior prodotto di latte fermentato per la salute dell’intestino, probabilmente non yogurt particolarmente non superiore a due tazze al giorno se il motorino di avviamento lo yogurt contiene il ceppo Streptococcus thermophilu S.

Il latte kefir è molto diverso da yogurt in che i ceppi contenevano colonizzare il tratto intestinale e non si limitano a passare attraverso con un beneficio temporaneo. Alcuni dei ceppi di kefir sono aggressivi per natura troppo, il che significa che attaccano e distruggono gli agenti patogeni riaffermare il dominio e il controllo dell’ambiente intestinale.

Questo è il motivo per cui mangiare una tonnellata di kefir quando si hanno problemi di intestino squilibrio a volte possono innescare una crisi di guarigione temporanea dal patogeno moria nell’intestino. Mangiare sacco di yogurt fa sì che raramente questo tipo di reazione, come l’effetto sulla salute dell’apparato digerente è molto più mite.

Inoltre, kefir contiene molto più grande gamma di batteri, lieviti e benefici che combattono Candida i problemi.

Ecco una lista dei ceppi tipici di probiotici e lieviti benefici nel kefir correttamente fermentato, secondo il Journal microbiologia degli alimenti :

  • Lactobacillus acidophilus
  • Lactobacillus brevis
  • Lactobacillus casei
  • Lactobacillus delbrueckii subsp. bulgaricus
  • Lactobacillus delbrueckii subsp. delbrueckii
  • Lactobacillus delbrueckii subsp. lactis
  • Lactobacillus helveticus
  • Lactobacillus keranofaciens subsp. keranofaciens
  • Lactobacillus keri
  • Lactobacillus paracasei subsp. paracasei
  • Lactobacillus plantarum
  • Lactobacillus rhamnosus
  • sake Lactobacillus
  • Lactococcus lactis subsp. cremoris
  • Lactococcus lactis subsp. lactis
  • Lactococcus lactis
  • Leuconostoc mesenteroides subsp. cremoris
  • Leuconostoc mesenteroides subsp. dextranicum
  • Leuconostoc mesenteroides subsp. mesenteroides
  • Pseudomonas
  • pseudomonas fluorescens
  • Pseudomonas putida
  • Streptococcus thermophilus
  • Candida humilis (lievito)
  • Kazachstania unispora (lievito)
  • Kazachstania exigua (lievito)
  • Kluyveromyces siamensis (lievito)
  • Kluyveromyces lactis (lievito)
  • Kluyveromyces marxianus (lievito)
  • Saccharomyces cerevisiae (lievito)
  • Saccharomyces martiniae (lievito)
  • Saccharomyces unisporus (lievito)

Pertanto, se si sta cercando la mano a casa fermentazione del latte al fine di migliorare la vostra salute dell’apparato digerente e riequilibrare l’ambiente intestino con microbi benefici che dominano invece di ceppi patogeni, kefir sta per essere la scelta più potente per voi e la vostra famiglia.

E, mentre il kefir ha sicuramente un sapore più aspro forte del yogurt di degustazione più mite, si sono garantiti per non notare la differenza se il vostro uso primario è per frullati!

Guardando sia per colture starter termofili o mesofili di yogurt o kefir? Clicca qui per cui ho la mia e dove vi consiglio per la migliore qualità e la potenza.

Sarah, The Home Economist sano

Fonti e Ulteriori informazioni

Come fare Raw Yogurt (Usando il forno a microonde come un incubatore)

Related posts

  • Ciò che è Kefir La bevanda coltivate …

    Il latte kefir è una bevanda densa colta, yogurt, come tradizionalmente a base di latte di mucca, ma può anche essere fatto da latte di cocco o di varietà di latte noce assortiti. Si tratta di un acido, ma rinfrescante, …

  • Che cosa è e cosa non è kefir reale, kefir latte in polvere.

    Reale kefir è un miracolo e un dono per il genere umano. Quando fermentato correttamente vero kefir crea un superfood che produce benefici per la salute quasi illimitate. Reale kefir è una COMUNITARIA simbiotico di …

  • Qual è il kefir e Perché è buono …

    Si può ricordare il mio precedente blog che copre alimenti fermentati e bevande – e come loro sono un bene per voi. (Anche il vino! Con moderazione, ovviamente.) Oltre al vino, c’è un’altra bevanda fermentata …

  • Ciò che è Kefir, benefici per la salute di kefir yogurt.

    Il kefir è un prodotto cremoso in coltura con attributi di salute sorprendenti. Kefir di crostata e il sapore rinfrescante è simile a uno yogurt da bere in stile, ma contiene lievito utile così come …

  • Il sano Scelta latte di mandorla vs, proteine ​​mucca.

    latte di mandorle e il latte di mucca sono entrambi ricchi di sostanze nutritive, ma possono esistere pro e contro di ogni. Molti diversi tipi di mucca di mandorla e latti sono disponibili in commercio, quindi è spesso …

  • Wise Fino a Salute – Perché Kefir …

    grani di kefir con latte crudo kefir Kefir: crea il tuo e raccogliere i frutti! Sto facendo kefir per gli ultimi quattro anni. Il kefir è una bevanda fermentata, il più delle volte realizzati con latte vaccino. Suo…