Perché non si deve indossare biancheria intima …

Perché non si deve indossare biancheria intima ...

Qui ci sono alcuni motivi – benefici per la salute – di non indossare biancheria intima. A volte è necessario dare i vostri gioielli di famiglia di una boccata d’aria fresca, soprattutto se tanga è la sottoveste di scelta.

Se questo articolo non si convince dei benefici di non indossare biancheria intima, perché non divertirsi un po ‘con le mutande? Il divertimento Boxers – Smiley Boxer da uomo sono impressionanti, e vi farà riso soffocato ogni volta che si prende un wee.

punta di salute di oggi è di prendere una pausa da indossare biancheria intima. Io in realtà non ero troppo sorpreso di trovare questo punta di salute perché sono costantemente alla ricerca di roba salute, e qualche volta credo di aver sentito tutto.

Detto questo, però, indosso biancheria intima per tutto il tempo. Non riesco a immaginare di non indossare biancheria intima, soprattutto in pubblico! Ma ci sono alcuni benefici per la salute di non indossare biancheria intima quando si va a letto la sera (oltre il sesso).

I vantaggi di non indossare biancheria intima

Quindi, il motivo per cui non si dovrebbe indossare biancheria intima: “Indossare indumenti intimi no – o solo quelli di cotone – permette ai genitali esterni ad asciugare e riduce la crescita dei batteri che altrimenti potrebbero fare la sua strada nella vostra uretra e causare un’infezione della vescica,” dice il Dott Sherry Thomas, un ginecologo e chirurgo a San Giovanni Regional Medical center di Oxnard, in California, di CNN “punte facile e veloce.”

Lasciando tutte le parti del corpo – non solo quelli privati ​​- aria secca può essere molto salutare. E ‘più igienico e sano di indossare biancheria intima durante il giorno normale, soprattutto se si sta lasciando la casa.

Il momento migliore per non indossare biancheria intima è durante la notte

I vantaggi di non indossare biancheria intima

Avere un bagno di bolle o doccia rilassante, e dormire in costume compleanno! Ciò dà al vostro privati ​​la possibilità di aria. Se si tende a indossare biancheria intima perizoma molto, questo darà anche la vostra bummy una pausa.

Un altro vantaggio di non indossare biancheria intima quando si dorme è può ravvivare la vostra vita sessuale. Se si sta affrontando con una malattia cronica, non si può sentire come essere intimo con il vostro partner. Ma se si può passeggiare intorno alla casa la sera senza indossare biancheria intima, si possono trovare te stimolo ad accelerare! E sappiamo che il sesso è molto salutare per i nostri corpi … così la punta di salute sorprendente di non indossare biancheria intima può effettivamente beneficiare la tua malattia nel lungo periodo.

Perché si dovrebbe indossare biancheria intima quando sei in pubblico

Eruzioni cutanee, pidocchi, infezioni, e lo scarico sui vestiti sono rischi per ora indossa biancheria intima in pubblico. Così, quando ti suggerisco di rinunciare a indossare biancheria intima, sto solo parlando di quando si sta dormendo! Non consiglio di andare commando sotto il vostro ufficio o scuola vestiti (anche se alcune persone fanno, e dico a loro piace).

Accolgo con favore i vostri pensieri su i vantaggi di non indossare biancheria intima sotto … soprattutto se siete stati andando commando e che sia sano e impressionante!

“Indossare sempre abbastanza intimo, a causa di si può mai sapere.” – Jill Conner Browne.

Relative alla tua ricerca

Related posts