Perché zanzara morde Itch (con …

Perché zanzara morde Itch (con ...

Le zanzare sono un po ‘come siringhe volanti. Il loro naso grosso ago, chiamato proboscide, è l’ideale per lo sbarco rapidamente su una vittima, ritirare un po ‘di sangue e poi decollare per il prossimo obiettivo. Gli individui possono non notare una puntura di zanzara inizialmente, ma nel giro di una o due ore dopo un morso, che possono avere sollevato urti rossi che prurito come un matto. Quando una zanzara morde, lascia dietro saliva che il corpo reagisce, causando una (di solito) lieve reazione allergica in forma di prurito.

La saliva che una zanzara lascia serve l’insetto bene, dato che funziona come un anti-coagulante. Questi mezzi la zanzara può disegnare rapidamente sangue senza catturando l’attenzione di una persona. La saliva induce il corpo a produrre una risposta istamina, in modo che la pelle intorno alla zona del morso diventa pruriginosa.

Il prurito di un morso può effettivamente essere una buona cosa, anche se si tratta di un un fastidioso, perché le punture di zanzara in grado di trasferire la malattia. Negli Stati Uniti, il rischio di virus del Nilo occidentale è la preoccupazione principale. In altri paesi, le zanzare possono trasferire la malaria e altre gravi germi. Se i corpi delle persone non hanno risposto con il fattore di prurito, potrebbero non rendersi conto che erano stati morsi. Pur sapendo di essere stati morsi non può impedire la diffusione della malattia, non li rende consapevoli di una possibile causa dovrebbero farlo sviluppare gravi sintomi influenzali pochi giorni o settimane più tardi.

Alcune persone sviluppare una tolleranza per le punture di zanzara. Essi possono a mala pena notare quando che sono stati morsi, e la pelle non possono gonfiarsi. Questo è un po ‘come ottenere colpi di allergia, in cui le piccole dosi di saliva nel tempo può causare la persona a diventare immune. Adulti più tipicamente hanno meno di una reazione alle punture di quanto non facciano i bambini. Questa immunità può svanire dopo un po ‘, e un adulto che non è stato morso da qualche anno potrebbe diventare di nuovo prurito dopo aver ricevuto alcune nuove punture.

Dal momento che le punture di zanzara possono causare più di un prurito, è una buona idea per le persone al fine di evitare loro quando possono. Le zanzare sono più attive durante le ore appena prima e dopo l’alba e il tramonto. Gli individui possono anche trovare che può aiutare a indossare indumenti protettivi – anche se alcune zanzare possibile eseguire il drill a destra attraverso i vestiti – e repellente per insetti se sono in aree con grandi popolazioni di zanzare. Screening finestre e porte tenerla serrata può anche tenere le zanzare fuori di una casa.

Articolo Discussione

70) Sono da Bangladesh. Abbiamo un sacco di zanzare qui come è paese tropicale con un sacco di acqua-sources. Le zanzare usano ancora l’acqua per deporre le uova. Quindi, abbiamo bisogno di distruggere le loro fonti in cui depongono le uova. Le rane e pesci mangiano le zanzare-larva. Quindi non dobbiamo uccidere le rane e pesci.

Qui in Bangladesh, che noi chiamiamo ” spazzolato ” per ” Mosquito ”. La maggior parte delle persone del Bangladesh hanno l’immunità per le punture di zanzara. Ma abbiamo dengue, la malaria e altre malattie. Le zanzare sono la ragione principale.

Se le zanzare si mordono, non il panico. Mettere un po ‘della propria saliva sul morso. Vi aiuterà. Se non funziona allora lavare la zona del morso con acqua calda e sapone antisettico o polvere candeggiante. Se questo non dovesse funzionare, allora mettere alcune gocce di Savlon o Dettol in una pentola o una tazza. Metti un po ‘di acqua calda in quella tazza. Basta lavare l’area (dove il morso è) con l’acqua calda. Dopo di che applicare 2 o 3 gocce dopobarba lozione sul morso. Funzionerà. Si fermerà i sentimenti prurito.

Se non funziona allora si può usare l’aceto bianco o whisky o spirito mite sul morso.

Si può anche mettere il sale in acqua calda e poi applicarlo sul morso. Il calore è un bene per il morso. Ma potrebbe anche essere necessario un po ‘di chimica per rimuovere il prurito allergico.

È possibile utilizzare la linfa di una cipolla sul morso. Basta tagliare una cipolla e utilizzare la linfa sul morso direttamente. Aiuterà.

Se non funziona allora si può anche provare lime o limone sul morso. L’acido citrico può aiutare a fermare i tuoi sentimenti prurito.

Se questo non funziona, provare il perossido di idrogeno.

Per interrompere sentimenti prurito, si può anche applicare un cubetto di ghiaccio sul morso. E si può mettere un po ‘di crema di menta o balsamo su di esso. olio di eucalipto è buono da usare.

Questi sono in realtà trattamenti primari. Ma si deve andare dal medico se si sente male o se si ottiene alcuna influenza o febbre.

Se siete allergici allora si può avere compresse antistaminici. Ma è necessario consultare il proprio medico. Si può anche mettere la crema antistaminico su di voi morso. Se si dispone di una infezione, allora probabilmente bisogno di un antibiotico.

Ho sentito che le persone che prendono ganja o fumano ganja, le zanzare non li mordono. Non so se sia vero o no. Ma ho letto online che la gente etnica Tharu del Nord India e Nepal hanno l’immunità per prevenire la malaria e la febbre dengue.

Ho notato che le zanzare amano a mordere il popolo britannico di più. Ho un amico britannico. Egli è venuto in Bangladesh per visitare l’anno scorso. E ha ottenuto più di 200 punture. Era molto allergica e le punture erano troppo rosso e grande. E quei morsi sono diventati piaghe.

Ho anche notato che le zanzare mi pungono più che i miei altri membri della famiglia e gli amici. Io non sono allergico. Ma la mia pelle è sensibile.

Qui in Bangladesh, usiamo spruzzo assassino insetto o aerosol, bobina assassino della zanzara, Dhup-dhuno, Good Knight zanzara, Morton ecc ecc

Abbiamo una racchetta come dispositivo elettrico per uccidere le zanzare qui in Bangladesh. Usiamo anche a spruzzo repellente per zanzare o crema. Usiamo anche zanzariere sui nostri letti per proteggere le zanzare da noi mordere durante la notte.

68) Grazie post # 66! Riscaldamento funzionava! Stavo impazzendo – le punture erano così prurito e male e non ho potuto ottenere alcun sollievo. Ho provato ibuprofene, Tylenol, Neosporin antidolorifico; dermoplast anti-prurito; brezza marina; acqua salata tiepida. Stavo banane. Erano così pruriginosa non riuscivo a sopportarlo!

Poi ho letto # 66 dopo che il calore opere. Ho scaldato la mia borsa tallone microonde che uso per il sollievo muscolare e non si creda che. Dopo 10 minuti, mi sentivo meglio. Riscaldato e in 10 minuti tutto il dolore e prurito andato! Grazie post # 66!

* Se prude ancora, applicare il calore 30-60 secondi in più a brevi intervalli. Ho usato questo metodo su almeno 10-12 volte, e funziona ogni volta. Essa vi farà apprezzare la meraviglia della chimica, fisica e biologia!

65) Se si mette la cannella dentifricio su di esso punge molto ma aiuta.

Related posts

  • Perché le punture di zanzara prurito, cosa …

    Graffiare le punture di zanzara possono fare solo il prurito sentirsi peggio. (Photo: sumroeng chinnapan / Shutterstock) Ora che vivo in Florida e le zanzare sono praticamente banchettando con me ogni …

  • Modi per smettere di morsi di zanzara da …

    Scott chiede: Quali sono i migliori modi per sbarazzarsi del prurito da punture di zanzara? Così come si può ottenere il prurito per fermare senza contrarre la malaria? Cercando di scegliere tra le tante commerciale …

  • Perché le punture di zanzara prurito, cosa …

    Graffiare la superficie di ciò che provoca punture di zanzara a prudere Lo scenario gioca fuori ogni estate. Si sta godendo di una bella giornata fuori, quando improvvisamente, un rosso, guardolo prurito solleva sul vostro …

  • Perché le punture di zanzara prurito, insetto …

    Ti piace giocare fuori? Non c’è niente come una partita di calcio nel cortile o una passeggiata natura in un parco locale. Naturalmente, ci sono sempre i parassiti per affrontare in natura. Per esempio,…

  • Perché i morsi di zanzara prurito Quindi …

    Quel formicolio familiare, quel piccolo pizzico, che foriero di cose a venire, se è stagione delle zanzare, tu lo sai bene. Si tratta di un bug morso, ed è probabilmente per farvi (e la vostra pelle) senti …

  • Perché punture di zanzara prurito La …

    Brain Freeze, scottature, punture di insetto e – danno il benvenuto all’estate! Mentre l’estate nell’emisfero settentrionale evoca spesso immagini di piscine e ombrelloni, si tratta anche di un paio di …