Pulire herpes zoster veloce con facile da usare …

Pulire herpes zoster veloce con facile da usare ...

(NaturalNews) Se hai avuto la varicella come un bambino, allora si sta ancora portando il virus dell’herpes zoster nel vostro corpo, che può diventare riattivato dopo molti anni causando un molto doloroso, rash bruciando nota come herpes zoster. Il virus vive nelle cellule nervose e produce un’eruzione lungo le vie nervose, il più delle volte da una parte o dall’altra del tronco del corpo. Avendo avuto pollo pox non crea immunità al fuoco di Sant’Antonio; come infatti, proprio l’opposto è vero, poiché il virus entra nel corpo con la varicella.

La Mayo Clinic dichiara non esiste una cura per l’herpes zoster e discute i vari trattamenti convenzionali che possono alleviare i sintomi; Tuttavia, molti sopprimere soltanto sintomi lasciando il paziente aperta a futuri attacchi. L’omeopatia ha dimostrato di essere altamente efficace nel trattamento e nella cura di entrambi varicella e herpes zoster. Inoltre, i rimedi omeopatici sono utili per il trattamento di herpes zoster ottenuta come risultato sia della varicella o vaccino zoster.

Ranunculus bulbosus è considerata la Rolls Royce di rimedi omeopatici per il trattamento di herpes zoster, secondo omeopata, Stephen Messer, n.d. Ranunculus è indicato per l’herpes zoster, quando l’eruzione è profondamente infiammato accompagnata da dolori lancinanti principalmente sulla cassa toracica. Le eruzioni sono spesso di colore bluastro.

Rhus tox è uno dei rimedi più comuni impiegati per il trattamento di herpes zoster. Se Ranunculus è la Rolls Royce, allora Rhus tox è la Cadillac di rimedi che allevia il prurito temibile e dolori che accompagnano questa condizione. L’eruzione è costituito da piccole vescicole piene di liquido rosso o bolle che si rompono quando graffiato, diffondere l’infezione. L’individuo sarà più probabile essere inquieta, cambiando le posizioni spesso in cerca di sollievo. Shingles appariranno principalmente sul lato sinistro del corpo. bagni caldi e impacchi caldi portare sollievo temporaneo.

Arsenicum album è indicato quando il paziente avverte dolori brucianti terribili lungo il percorso del nervo. Dolori sono spesso realizzati meglio con l’applicazione di impacchi caldi. L’individuo può essere agitato, ansioso, assetato di bevande fredde, e ha paura di essere soli.

Clematis erectus allevia il dolore assicelle che le caratteristiche bruciore, vescicole rosse che aggravarsi di notte e con l’applicazione di acqua fredda. Ci possono essere lamentele tratto urinario durante un attacco di herpes zoster, indicando più chiaramente l’uso di questo rimedio.

Fonti per questo articolo includono:

JB Bardot è un erborista e un omeopata classico, ed ha un post laurea in nutrizione olistica. Bardot si prende cura di entrambe le persone e gli animali, utilizzando approcci alternativi per la cura della salute e stile di vita. Scrive di benessere, vivere verde, medicina alternativa, nutrizione olistica, omeopatia, erbe e medicina naturopatica. È lei può trovare dagli archivi JB Bardot a www.jbbardot.com e su Facebook a https://www.facebook.com/jbbardot23 o su Twitter a jbbardot23 o https://twitter.com/jbbardot23

Related posts