Qual è il modo migliore per trattare …

Qual è il modo migliore per trattare ...

Che cosa è l’ulcera?

Dolore della bocca che causa troppo dolore si chiama come un ulcera bocca. Si tratta di un pozzo bianco e grigio con aloni rossi e appare superficiale provocando dolore e bruciore. afte sono anche chiamati come afte. Queste ulcere solito appaiono sulla lingua, labbra, all’interno delle guance, anche all’interno del labbro inferiore e sulle gengive. Quando l’ulcera sta per verificarsi sentire bruciore e sensazione di formicolio in bocca. Essi non sono dell’ulcera contagiosa, ma sempre tendono a ripresentarsi. Queste ulcere possono verificarsi uno alla volta o in gruppi. ulcere della bocca in genere durano circa una settimana o dieci giorni.
Ci possono essere molti motivi per il verificarsi delle ulcere, ma alcuni tipi di ulcere sono:

ulcere minori:

Questi sono il tipo più comune di ulcere (stomatite aftosa) e sono causati in 80% dei casi. Il tempo di guarigione per le ulcere minori è solitamente 7 – 10 giorni.

Grandi ulcere:

Chiamato anche come grandi ulcere, questi tipi di ulcere si verificano nel 10% dei casi di stomatite aftosa. Questi sono conosciuti come importante ulcerazione aftosa. Di solito questo tipo si fonde con ulcere adiacenti e forma un ulcera più grande. Essi sono spesso molto dolorose.

Le ulcere erpetiformi:

Le cause di ulcere della bocca:

Alcune delle cause di ulcere della bocca sono di seguito indicate:
Stress

  • condizioni igieniche dentali
  • Carenze di nutrizione di come la vitamina B12, vitamina C e ferro da stiro
  • Allergie alimentari
  • infezioni da Herpes simplex, in particolare,
  • punture accidentali in bocca e la guancia
  • Lo squilibrio ormonale
  • La malattia in viscere
  • Malattia della pelle
  • condizioni di malattia di base

Home rimedi per ulcere della bocca:

Discussi di seguito sono alcuni dei rimedi domestici naturali e semplici per il trattamento delle afte o ulcere in fiamme.

  1. Il latte di cocco è una buona medicina per le ulcere. Estrarre latte stridente cocco fresco. Ora gargarismi con questo latte di cocco per circa tre o quattro volte al giorno.
  2. foglie di coriandolo bolliti in acqua sono un semplice rimedio per ulcere della bocca. Lasciate che l’acqua raffreddi e gargarismi di acqua tiepida per almeno 3-4 volte al giorno e notare i risultati migliori.
  3. Gargarismi con un bicchiere di acqua fredda / refrigerata e un bicchiere di acqua tiepida in alternativa. Questa procedura in grado di curare in modo efficace le ulcere della bocca.
  4. Prendete una tazza di foglie di fieno greco e lessateli in due tazze di acqua. Filtrare il acqua e tenerlo da parte per qualche coprendolo con un coperchio. Fare dei gargarismi questa acqua due o tre volte al giorno.
  5. Far bollire una tazza di acqua e aggiungere un cucchiaino di semi di coriandolo in esso. Dopo diventa avvertire rimuoverlo e gargarismi quando l’acqua è tiepida. Ripetere questo processo 3 o 4 volte al giorno.
  6. Aloevera è un rimedio naturale efficace per le ulcere della bocca. Prendere almeno due cucchiai di gel di aloe vera tre volte al giorno per ottenere risultati rapidi.
  7. Chewing 5 – 6 foglie di basilico (foglie tulsi) con un po ‘d’acqua ogni giorno vi aiuterà a sbarazzarsi di ulcere alla bocca. Ripetere questa procedura cinque o sei volte al giorno per ottenere risultati migliori.
  8. Masticare cinque o sei pezzi di foglie di basilico santo e bere un po ‘d’acqua. Fate questo per almeno 5-6 volte ogni volta che si ottiene ulcere della bocca.
  9. Il consumo di pomodori crudi ti aiuta a sbarazzarsi di ulcere alla bocca. Si può anche provare gargarismi con il succo di pomodoro da tre a quattro volte al giorno.
  10. È possibile applicare la miscela di canfora e zucchero candito sul blister. Questa miscela è fatta con 7 parti di mishri (caramella zucchero) e una parte di canfora. Questo è uno dei più semplici rimedio a casa per curare le ulcere della bocca.
  11. Applicare la miscela di curcuma in polvere e glicerina. Per rendere la miscela, prendere uno pizzico di curcuma e un cucchiaino di glicerina.
  12. Prendere un cucchiaino di miele e mescolare 1/4 cucchiaino di curcuma per fare una pasta. Ora strofinare sul cancro dolente.
  13. Mangiare una banana con cagliata come prima cosa al mattino per ottenere risultati migliori.
  14. Uno dei rimedio provato per curare bocca ulcera è per massaggiare le gengive in bocca con una miscela di miele e olio di cocco.
  15. Fare un impasto di uva spina indiana e applicarlo direttamente sulla piaga. Ripetere questo processo almeno due volte al giorno e notare i risultati rapidi.
  16. Fai la tua collutorio antisettico con dieci gocce di olio di tea tree in 1/3 tazza di acqua. Swish questo collutorio per più di 30 secondi e sputare. Questo ti aiuta a curare l’infezione e guarisce il mal.
  17. Sciogliere mezzo cucchiaino di sale in una tazza di acqua per fare un collutorio acqua salata. Ora swish questo collutorio per almeno 30 secondi, e poi sputare. Inoltre è possibile fare i gargarismi con acqua salata tiepida per ottenere risultati migliori.
  18. Bicarbonato di sodio aiuta anche a sbarazzarsi di queste piaghe dolorose.
  19. Tamponare due gocce di olio di tea tree direttamente sul ulcera, facendo questo ridurrà il rossore intorno alla ferita e riduce anche l’infiammazione causata
  20. Un altro modo rapido di trattare bocca ulcera in breve durata è quello di utilizzare succo di mirtillo. Tenere il succo in bocca sopra l’ulcera per risultati migliori.
  21. È anche possibile utilizzare yogurt per il trattamento di queste afte.
  22. Mangia insalata cruda con un sacco di cipolle; questo vi aiuterà a fare le ulcere scompaiono.

Cosa fare:

  • Utilizzare una spazzola morbida per pulire i denti, ogni mattina e sera
  • In ogni pasto, bere almeno una tazza di succo di mirtillo
  • Usare una cannuccia mentre bere bevande fresche e acqua refrigerata
  • Mangiare cibi di conforto come lo yogurt, gelato e crema pasticcera. Anche provare a mangiare cibi rilassanti come misto fresco frutta crema, gelati, ecc, che aiuterà a sbarazzarsi di ulcere in fiamme

Cosa non fare:

  • Tenere lontano da cibi piccanti e caldi
  • Cercate di evitare l’assunzione di bevande e cibi duri come il caffè, il tè
  • Evitare il consumo di alimenti di dipendenza come l’alcol, il tabacco etc.

Seguendo le precauzioni di cui sopra e rimedi casalinghi naturali vi aiuterà a sbarazzarsi delle afte dolorose molto rapidamente e facilmente

429 Visualizzazioni · vista upvotes · Not for Reproduction

Related posts

  • Top 45 Home rimedi per trattare …

    Top 45 Home rimedi per trattare eruzioni cutanee Mansi 24 Giugno 2016 Do le eruzioni cutanee sul viso, le mani e il corpo danneggiano il tuo aspetto? Hai provato numerosi farmaci, ma non poteva trovare una …

  • Modi per curare l’acne – Solo un altro …

    La domanda “che cosa sono alcuni rimedi casalinghi per l’acne?” viene spesso chiesto. Tutti vogliono essere impeccabile, fin dalla loro testa ai piedi. Tuttavia, l’acne si rivela essere una delle principali preoccupazioni per la loro …

  • I migliori integratori, alimenti e …

    E se le cose giuste non sono suscettibili di caratterizzare nella dieta di tutti i giorni in qualunque momento presto si può prendere integratori e vitamine per la pelle secca, invece di mantenere la pelle sana dall’interno. Il…

  • Utilizzare Aceto di mele per trattare …

    Si può avere provato numerosi antidolorifici. ma soffrono ancora lo stesso dolore. Pertanto, è necessario ricorrere ad altri trattamenti naturali e molto efficaci e sicuri per lenire il dolore. Queste…

  • Tè per il mal di gola 9 scelte migliori, tè mal di gola.

    Se è per adolescenti, adulti o bambini, ci sono diversi modi per affrontare con un mal di gola. Il consumo di tisane può essere utile nella cura di una gola infiammata. Tuttavia, non tutti i tè agiscono su …

  • UTILIZZARE Aceto di mele per trattare …

    Forse avete provato molti farmaci per il dolore, ma si sta ancora soffrendo dallo stesso dolore. Quindi, è il momento di rivolgersi ad alcuni altri trattamenti naturali e molto efficaci e sicuri per calmare la …