Qual è la causa di cisti ovarica

Qual è la causa di cisti ovarica

Che cosa è una cisti dermoide?

Una cisti è una crescita anormale che si sviluppa come una sacca chiusa qualche parte nel corpo. Una cisti dermoide è un tipo specializzato di cisti che contiene pelle e annessi cutanei, che includono follicoli piliferi e delle ghiandole sudoripare. cisti dermoide hanno nomi diversi a seconda di dove nel corpo formano e quali tipi di strutture sono al loro interno. Può essere un po ‘di confusione. Ad esempio, una cisti dermoide che contiene molti tipi di cellule, come le cellule della pelle, capelli, denti, grasso, ossa e nervi, è chiamata teratoma.

Dermoid cisti possono essere presenti alla nascita e può essere trovato in faccia, midollo spinale, o cranio. Dermoid cisti possono anche sviluppare nelle ovaie nelle donne durante l’età fertile. Dermoid cisti dell’ovaio, noto anche come teratoma benigno o matura, sono al centro di questo articolo.

Alla ricerca di un dottore?

Trovare il giusto Ob / Gyn per voi

Dermoid cisti possono essere singole o può verificarsi in entrambe le ovaie. La loro dimensione varia da molto piccolo (circa mezzo pollice) a molto tumori di grandi dimensioni che riempiono l’addome. Sono la massa ovarica più comune diagnosticato in giovani donne adulte.

Molte cisti dermoide dell’ovaio non causare direttamente i sintomi; tuttavia, se una cisti dermoide cresce, può causare complicazioni dovute in un’invasione in strutture vicine. Alcune donne con una cisti dermoide possono avere dolori addominali, sanguinamento vaginale anormale, difficoltà a urinare, o un dolore sordo nella parte bassa della schiena e le cosce. In alcuni casi, una cisti dermoide può crescere abbastanza grande per fare pressione sul o torcere dell’ovaio (torsione ovarica, che compromette apporto di sangue del ovaio e costituisce un’emergenza). Ciò può causare dolore e sanguinamento anormale. Una cisti dermoide allargata può anche causare dolore nella regione pelvica, e la pressione sulla vescica può causare difficoltà a urinare.

Una piccola percentuale di cisti dermoide può progredire a cancro. Il trattamento di una cisti dermoide è la rimozione chirurgica.

Una cisti dermoide è raramente una situazione di emergenza, ma può causare torsioni o torsione dell’ovaio, compromettendo il suo apporto di sangue. Richiedere immediatamente assistenza medica (chiamata 911) per i sintomi gravi, come forti dolori addominali o vomito incontrollabile.

Related posts

  • Qual è la causa di cisti ovarica

    vista anteriore di utero, tube di Falloppio, ovaio, cervice. Maria Masters – A meno che non siete la speranza di avere un figlio (o solo visto una foto di un bambino adorabile), probabilmente non si danno le ovaie …

  • Che cosa è una cisti ovarica septated …

    Una cisti ovarica septated è una crescita, che si trova sulle ovaie, che è fatta di componenti che sono solidi, semisolidi e liquidi. Questo tipo di cisti ha anche pareti che formano al suo interno, dividendola …

  • Che cosa è una cisti ovarica tipica …

    Tipica dimensioni ciste ovarica dipende dal tipo di cisti. In generale, le cisti ovariche possono variare da sotto di 0,5 pollici (1,27 cm) a più di 12 pollici (30,48 cm). Il più grande tipo di cisti ovarica è …

  • Quali sono le cause di una cisti ovarica alla rottura

    Condizioni mediche endometriosi è una condizione in cui le cellule dal rivestimento dell’utero finiscono altre parti del corpo, come il ovaie, intestino, vescica o retto. Queste cellule rispondono a …

  • Che cosa è cisti ovarica

    Scarica ovarico libro trattamento cisti ovarica qui Trattamento Cisti – Quando si considera la rimozione di cisti ovariche attraverso i diversi tipi di trattamento cisti ovarica, molte donne sentono che …

  • Qual è la causa di cisti ovarica

    Cisti, per la maggior parte delle persone, è spesso associato con il cancro, tumore, e masse mortali. Si evoca immagini di persone sottoposti a chemioterapia e guardando davvero fragile. La disinformazione, o la mancanza di …